Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2440 : Martedì 3 Aprile 2012, 08:36:55 »
Radio Capital ovviamente ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

esculapio

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2441 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:00:55 »
Radio Capital ovviamente ;)
anche la gazzetta:
" le indagini potrebbero riservare sorprese anche su un'altra gara citata a sprazzi dagli indagati: BARI - roma 2-3. Anche in questo caso le carte in mano alla procura sono tenute coperte".

Se poi aggiungiamo che Laudati ha ben specificato che queste 5 partite sono solo la prima tranche dell'inchiesta sulle nove partite del filone barese e che appena conclusa questa si partira con le restanti ( le 4 in cui c'è dentro la famosa bari roma)... forse ci siamo!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2442 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:12:44 »
Che "ci siamo" lo diciamo da illo tempore.

Che poi quelli vengano visti solo come gli "utilizzatori finali" grazie alle reazioni indignate, e che noi invece continuiamo a farci vomitare addosso di tutto senza colpo ferire, è un'altra storia.

W Peppino.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2443 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:12:56 »
anche la gazzetta:
" le indagini potrebbero riservare sorprese anche su un'altra gara citata a sprazzi dagli indagati: BARI - roma 2-3. Anche in questo caso le carte in mano alla procura sono tenute coperte".

Se poi aggiungiamo che Laudati ha ben specificato che queste 5 partite sono solo la prima tranche dell'inchiesta sulle nove partite del filone barese e che appena conclusa questa si partira con le restanti ( le 4 in cui c'è dentro la famosa bari roma)... forse ci siamo!



Smerdati che dice?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2444 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:14:01 »
CALCIOSCOMMESSE: MASIELLO, PEPE RIFIUTO' PROPOSTA COMBINE BONUCCI SI MOSTRO' DISPONIBILE.

Omessa denuncia.
Zac!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Smerdati che dice?

Prende ispirazione dai miei post, mannaggiammè.
"Utilizzatori finali"  >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2446 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:19:20 »
Caro Teo, calmi un cavolo. La guerra è ufficialmente cominciata per scipparci il 3 posto come l'altra volta
indovina chi c'è tra le 5 squadre che rischiano la b?

http://www.giornalettismo.com/archives/234042/calcioscommesse-le-cinque-squadre-che-rischiano-la-b/

bisogna cominciare a fare la voce grossa DA SUBITO! non tollero di subire un altra Calciopoli.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2447 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:28:36 »
Addirittura, co' la foto di Mauri e Brocchi.

W Peppino.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2448 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:37:05 »
Le querele devono partire adesso, è guerra, e allora guerra sia.
Fuori da Formello tutti i giornalisti di tutte le testate che ci mettono in mezzo a cazzo, quindi conferenze stampa semivuote, a oltranza fino a che non si leggono ritrattazioni ufficiali.
trigoria delenda est

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2449 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:42:31 »
Caro Teo, calmi un cavolo. La guerra è ufficialmente cominciata per scipparci il 3 posto come l'altra volta
indovina chi c'è tra le 5 squadre che rischiano la b?

http://www.giornalettismo.com/archives/234042/calcioscommesse-le-cinque-squadre-che-rischiano-la-b/

bisogna cominciare a fare la voce grossa DA SUBITO! non tollero di subire un altra Calciopoli.

Ma dai, è un sito letto da quattro gatti, può avere un qualche risalto uno che si firma Niccolò Carosio? Smettiamola di prendere ombra da qualsiasi filo d'erba...

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2450 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:45:00 »
Le querele devono partire adesso, è guerra, e allora guerra sia.
Fuori da Formello tutti i giornalisti di tutte le testate che ci mettono in mezzo a cazzo, quindi conferenze stampa semivuote, a oltranza fino a che non si leggono ritrattazioni ufficiali.

Vuoi querelare Niccolò Carosio che scrive che "la Lazio rischia la B"?

Nell'articolo non ci sono affermazioni da querela. Il titolo dice cose non coerenti con l'articolo, come spesso càpita. Ma la retrocessione è prevista dal codice di giustizia sportiva, per la responsabilità oggettiva (e ne sappiamo qualcosa...), anche se in pratica si applica solo in casi molto gravi. Quereli, perdi tempo, soldi e la causa, e ti fai ridere in faccia.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2451 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:45:39 »
Ma dai, è un sito letto da quattro gatti, può avere un qualche risalto uno che si firma Niccolò Carosio? Smettiamola di prendere ombra da qualsiasi filo d'erba...

stamattina anche nel gr di radio24 tra le squadre indagate faceva capoccella la Lazio... sei proprio convinto?
il nuovo attacco alla Lazio consiste nel paventare che abbiamo comprato la partita con il Lecce. Altro che responsabilità oggettiva, e tenendo conto della solerzia nel basarsi sulle prove di Palazzi io non sto tranquillo manco per niente

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2452 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:49:57 »
Il pressing giornalistico intorno alla Lazio sta aumentando esponenzialmente, speriamo che la società sia in grado di affrontare con la giusta determinazione, e i mezzi più appropriati, leggi "studio legale" capace,  la situazione.
Anche se le ultime dichiarazioni dell'avvocato Gentile (ma siamo sicuri di affidare la situazione a questo azzeccagarbugli?) e soprattutto di Lotito, dietro ad una apparente tranquillità, lasciano trasparire che ancora ci hanno capito poco di quanto sta accadendo.
Se la Lazio non risponde ora, quando?


Nell'articolo non ci sono affermazioni da querela. Il titolo dice cose non coerenti con l'articolo, come spesso càpita. Ma la retrocessione è prevista dal codice di giustizia sportiva, per la responsabilità oggettiva (e ne sappiamo qualcosa...), anche se in pratica si applica solo in casi molto gravi. Quereli, perdi tempo, soldi e la causa, e ti fai ridere in faccia.
Noto che continui a sottovalutare la situazione. Spero che la società non faccia altrettanto. Anche se, da quello che si vede, sembra stiano commettendo esattamente questo errore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2453 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:51:44 »
stamattina anche nel gr di radio24 tra le squadre indagate faceva capoccella la Lazio... sei proprio convinto?

E allora?

Vorrei ricordare che Lotito è stato condannato per frode sportiva, nel processo penale, per due partite (quelle per cui più temevamo) per le quali siamo stati assolti dalla giustizia sportiva. E secondo me si puntò, per condannarci, su un'altra partita, proprio quella il cui teorema accusatorio era più facilmente smontabile. E secondo me la cosa non fu casuale.

Tutto questo dopo che tutte le testate, tra cui ricordo bene il Corriere dello Sport, ci diedero per "spacciati", e dopo che i tifosi, a cominciare da Guido De Angelis, non mossero un dito per difendere la Lazio, anzi molti di loro auspicavano apertamente la retrocessione.

Le trombe e i tromboni non contano nulla, i giochi si fanno ad altri livelli... Sempre sperando che non escano fuori prove concrete, in quel caso di vie d'uscita ne vedo poche.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2454 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:54:23 »
E allora?

Vorrei ricordare che Lotito è stato condannato per frode sportiva, nel processo penale, per due partite (quelle per cui più temevamo) per le quali siamo stati assolti dalla giustizia sportiva. E secondo me si puntò, per condannarci, su un'altra partita, proprio quella il cui teorema accusatorio era più facilmente smontabile. E secondo me la cosa non fu casuale.

Tutto questo dopo che tutte le testate, tra cui ricordo bene il Corriere dello Sport, ci diedero per "spacciati", e dopo che i tifosi non mossero un dito per difendere la Lazio, anzi auspicavano apertamente la retrocessione.

Le trombe e i tromboni non contano nulla, i giochi si fanno ad altri livelli... Sempre sperando che non escano fuori prove concrete, in quel caso di vie d'uscita ne vedo poche.
Teo ti ringrazio per il tuo tentativo di  gettare acqua sul fuoco ma non posso fare a meno di essere moderatamente preoccupato. Non chiedo certo che la società cominci a strillare se ancora non c'è nulla di concreto ma vorrei semplicemente che chi con la Lazio ci campa, cominciasse a schierarsi ed a strillare, perché bisogna rispondere al fuoco con il fuoco pure se noi c'abbiamo un accendiono Bic e loro un lanciafiamme.

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2455 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:55:09 »
abbiate fede e pazienza. il 15 aprile e'  vicino, ma e' probabile che gia' dal 14 non se ne parlera' piu'.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2456 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:56:16 »
Rimane il fatto che sugli altrui forum, il silenzio della Società ("anche il lecce ha fatto un Comunicato", riporto) tanto più di una Società quotata in borsa (anche qui, riporto) viene sempre citato come ammissione di verosimile colpevolezza.

Dice: non sono i forum a giudicare.
Vero: giudica building, che in un terreno concimato da questa riomma mediatica, semina sempre abbondantemente le sue fantasiose fattispecie.

Dice: le prove?
Vero: omessa denuncia, che prove vuoi? mica servono i bonifici.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2457 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:56:33 »

Noto che continui a sottovalutare la situazione. Spero che la società non faccia altrettanto. Anche se, da quello che si vede, sembra stiano commettendo esattamente questo errore.

Allora querela il giornalista di giornalettismo. Se sei azionista, ne hai titolo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2458 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:57:06 »
e dopo che i tifosi, a cominciare da Guido De Angelis, non mossero un dito per difendere la Lazio, anzi auspicavano apertamente la retrocessione.

I tifosi? Ma se su Lazionet i tifosi furono un motore per la difesa della Lazio? I tifosi? Chi, quali, ma scherzi? De Angelis?
Riesci ad infilarlo ovunque.
Non sei credibile.
I tifosi. La colpa è dei tifosi sta a vedè....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2459 : Martedì 3 Aprile 2012, 09:59:55 »
PER NON DIMENTICARE...

LE DOMANDE CHE NESSUNO FA
telefonata 8222 del 4 aprile 2005 tra Baldini e il vicepresidente Figc, Innocenzo Mazzini, Baldini, rivolgendosi a Mazzini afferma: «Forse, se tu ti comporti bene, quando farò il ribaltone e tanto lo farò perché io vivo per quello, fare il ribaltone e butterò tutti di sotto dalla poltrona (…) io ti salverò, forse». Telefonata del 21 maggio 2005, quando Mazzini chiama Pradè, siamo alla vigilia di Atalanta-Roma, partita chiave per la salvezza di entrambe poi vinta dalla Roma con gol di Cassano, arbitro Bertini, condannato a Napoli, possessore di scheda svizzera. Questo il contenuto integrale:
Pradè (AS ROMA) – Mazzini (FIGC)
Ecco l’intercettazione telefonica integrale della telefonata tra il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè e l’ex vicepresidente Figc Innocenzo Mazzini del 21 maggio 2005, alla vigilia di Atalanta-Roma, partita terminata 0-1, che si rivelò decisiva ai fini della salvezza dei giallorossi (senza questi 3 punti la roma sarebbe finita in serie B). Il grande arbitro in questione è Paolo Bertini, uno della “lista” di Paolo Bergamo.
Mazzini chiama Pradè.
Mazzini. “Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?”
Pradé. “Ma chi è?”
M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l’ho… Avevo il vibra….”
M. “Dimmi un po’ come tu vai”
P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
M. “Oh, che devo fare di più?”
P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci”
M. “Oh, domani grande, eh…”
P. “Io so tanto preoccupato per domani eh”
M. “Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?”
P. “So sempre come… La partita l’altro giorno l’abbiamo vinta perché quando c’è in campo Francesco può succede di tutto”.
M. “Ho capito, ho capito…Guarda che loro è una squadra eh”.
P. “Lo so che loro so’ una squadra”.
M. “L’ho visto a Firenze l’han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci”
P. “Grazie che mi dai sta…me metti st’ansia addosso”
M. “No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra”
P. “Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E’ importante questo”.
M. “Perché sto spilungone le ributa…Capito?”
P. “Motta, è un buon giocatore, questo”
M. “L’ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti”.
P. “Vero vero…”
M. “Comunque troverai un ambientino… Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro”
P. “Quanto grande?”
M. “Grandissimo…”
P. “Vabbò…”
M. “Per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa….tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l’hai”
P. “Non ce l’ho”
M. “Però tielli insieme dai, forza”
P. “D’accordo. Grazie Innocenzo”
M. “Ci sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le palle, va bene?”
Riassumendo, Mazzini tranquillizza Pradè, “sei tutelato…hai un arbitro grandissimo”, e, se questo non bastasse, Pradè invita Mazzini a passare, “c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e parlarti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci”. Quindi, passateci la battuta, er proggetto della Roma parte dal 2005, Baldini parla di ribaltone, Pradè di “Grande futuro”. Che anche questo non sia stato oggetto di approfondimento da parte della giustizia sportiva appare anomalo, decisamente iniquo se si pensa alla Fiorentina, e al peso che il famoso pranzo di Della Valle con i designatori ha avuto nella condanna dei gigliati. Ma, come canterebbe Mia Martini, “non finisce mica il cielo”.  Prima di questa telefonata, grazie al lavoro di Penta ne è sbucata un’altra, registrata prima del derby del 15 maggio 2005 mestamente finito 0-0, quello del labiale Cassano-Liverani. Anche qui il testo è decisamente imbarazzante.

Ricordiamo ai lettori che per motivi molto ma molto meno gravi di questo, che è un illecito vero e proprio che ha provocato la retrocessione in serie B di una società al posto della Roma, è stato tolto lo scudetto alla Juventus che è stata retrocessa in serie C, sono stati dati 30 punti di penalizzazione al Milan, alla Fiorentina e alla Lazio (che quell’anno non ha potuto partecipare alla Champions League perdendo gli introiti…)

Totti salvato in modo illecito dai designatori
Tra le 75 telefonate che verranno acquisite nel processo di Napoli su richiesta della difesa di Luciano Moggi, c’è n’è una del 24 Novembre 2004 tra i due ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto molto interessante. I due parlano della griglia da proporre per il sorteggio di una giornata di campionato ed anche del referto di Roma - Palermo 1-1 del 24 Ottobre 2004. Secondo quanto dicono i due, al termine della partita il capitano giallorosso Francesco Totti rivolse un insulto nei confronti dell’arbitro Trefoloni che il quarto uomo Ayroldi non riportò poi nel referto di gara (su richiesta illecita della Sensi). Se l’episodio fosse stato menzionato nel documento che gli arbitri consegnano al giudice sportivo, per Totti sarebbe scattata una squalifica che gli avrebbe impedito di giocare la partita Juventus - Roma  del 28 Ottobre 2004.
Bergamo: ”Ayroldi si è comportato male in Roma…Roma, Roma Roma… (Roma-Palermo 1-1 ndr) è successo questo alla fine della partita Totti lo ha mandato a cagare, ha mandato a cagare Trefoloni, ma lui non se ne è accorto…. e nello spogliatoio ha detto lui che doveva scrivere questa cosa. Ha fatto un discorso non chiaro, è stato ascoltato ma non da Matteo. Quando è stato ascoltato non da Trefoloni. Quando sono arrivato il giovedì successivo all’allenamento questo cretino di Ayroldi parlando con un altro arbitro ha detto: ‘oh meno male che non ho scritto di Totti… te lo immagini…. giocavano con la Juve, metti caso che lo squalificavano e perdevano davano la colpa che non c’era Totti. Matteo ha detto ‘ma che cazzo dici questa storia la sai te…”. Matteo con me non ne ha voluto parlare e mi ha detto ‘guarda questa cosa è una bruciatura detta cosi’ per lui per me”. Io ho detto a Matteo ‘noi non ne vogliamo parlare pubblicamente ma con Ayroldi ne parleremo io e Gigi al prossimo raduno perche’ la dobbiamo chiarire: se lui prende una iniziativa di questo tipo la deve concordare con noi non con se stesso, ne parlarne in presenza di altri…”.
Pairetto: ”E’ proprio un coglioncello… non è un malizioso, è da sciocchi parlare in presenza di altri…”
Bergamo: ”E’ un coglione non è un coglioncello…se c’è qualcosa prendi l’arbitro in disparte e dici: è successo questo…lo scrivo?”.
Pairetto: ”Per lo meno a pensare a chi gioca la settimana dopo… magari gli è venuto in mente dopo”.
Bergamo: ”Io ci metto la mano sul fuoco che lui non ci ha nemmeno pensato che la partita dopo era Juve-Roma e Totti rischiava di non giocarla, ci scommetterei le palle ma lui non è un arbitro che può essere ingenuo cosi….”.
Pairetto: ”Bisogna dirglielo però…ce lo ha ricordato anche la Sensi ieri aum aum, se decidiamo di metterlo in B non è un problema, certo non litighiamo su Ayroldi…”.
Altra intercettazione
Dirigente Roma: Ci vuole una persona di spessore - Dirigente FGCI: chi hanno in mente loro? –        DR: hanno in mente lui…come fai se non ti salvi?” - DF: Non c’è dubbio” - DR: Che poi sta poraccia (la Sensi) stà cosi. Ha bisogno di qualche segnale dall’alto… se qualcuno gli dà un segnale di tranquillità… lei prende una boccata di ossigeno…secondo me un segnale bisogna darglielo” - DF: Fai cosi’..quando si organizza il pranzo con * a Roma… magari poi lui va a prendere un caffè da Rosella Sensi………. DR: Anche per tranquillizzarla capito? - DF: Va bene te lo prometto… o mercoledi o giovedi.
Ripeto. PER NON DIMENTICARE
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!