Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278838 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2120 : Giovedì 15 Marzo 2012, 22:57:20 »
a me l'unica cosa che mi tranquillizza è proprio l'atteggiamento della società e di Mauri. Voci illazioni e beneinformati li ho visti all'opera troppe volte.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2121 : Giovedì 15 Marzo 2012, 23:02:45 »
Sì, infatti.

Effetto derby...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2122 : Giovedì 15 Marzo 2012, 23:16:38 »
Tranquilla Donate', je sta a scoppia' er fegato tipo pop corn, sono credibili come 'na loffa...
trigoria delenda est

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2123 : Giovedì 15 Marzo 2012, 23:29:16 »
L'effetto derby è finito, ora sono terrorizzati che la Lazio possa arrivare terza o addirittura seconda, e quindi hanno cominciato a lavorare di fino.
Tenete d'occhio l'arbitro a Catania, cercheranno il nostro affossamento.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2124 : Venerdì 16 Marzo 2012, 06:26:38 »
Mi giungono notizie agghiaccianti, che però provengono da fonte giallorosicante.

Quindi mi impongo di non ritenerle attendibili.

Più queste "voci" sottobanco girano, meno sono attendibili.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2125 : Venerdì 16 Marzo 2012, 09:01:07 »
Scusate, ma i nuovi arresti di cui parlava Mentana qualche settimana fa che fine hanno fatto? le nuove partite che sarebbero emerse quali sono? io piu' la storia va avanti piu' mi convinco che dopo mesi di indagini non si è arrivati a niente.
Di tanto in tanto spunta qualcuno in radio, alle TV , sui giornali che anticipa "sviluppi clamorosi nella vicenda" e a oggi stiamo ancora alle dichiarazioni del pentito Gervasoni, con altri giocatori o ehsfanculano Palazzi e i PM.

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2126 : Venerdì 16 Marzo 2012, 10:00:32 »
Scusate, ma i nuovi arresti di cui parlava Mentana qualche settimana fa che fine hanno fatto? le nuove partite che sarebbero emerse quali sono? io piu' la storia va avanti piu' mi convinco che dopo mesi di indagini non si è arrivati a niente.
Di tanto in tanto spunta qualcuno in radio, alle TV , sui giornali che anticipa "sviluppi clamorosi nella vicenda" e a oggi stiamo ancora alle dichiarazioni del pentito Gervasoni, con altri giocatori o ehsfanculano Palazzi e i PM.

Mi hai anticipato, credo che, purtroppo, faranno finire il campionato per vedere esattamente dove e come dovranno intervenire...

MERDE

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2127 : Venerdì 16 Marzo 2012, 10:52:36 »
L'altra sera a radio6 parlavano di una possibile iscrizione di Mauri nel registro degli indagati. Ho cercato per ore sull'Ansa, non ho trovato nulla.

Ci si mettono pure loro??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2128 : Venerdì 16 Marzo 2012, 11:08:00 »
mauri potrebbe tranquillamente essere indagato da mesi senza che noi ne sappiamo nulla. a meno che il suo avvocato si sia andato a informare a cremona e poi decida di dircelo noi non abbiamo modo di saperlo. ma questo non vuol dire nulla. se i pm a cremona pensano (o pensavano) che mauri sia implicato nell'acchittare lazio-genoa penso sia probabile lo abbiano indagato preventivamente insieme a tutti gli altri nomi coinvolti. questo però non vuol dire che ci sia qualcosa di tangibile contro di lui.
purtroppo di questa storia ne sappiamo ancora troppo poco per poter dare qualunque tipo di valutazione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2129 : Venerdì 16 Marzo 2012, 11:50:40 »
L'altra sera a radio6 parlavano di una possibile iscrizione di Mauri nel registro degli indagati. Ho cercato per ore sull'Ansa, non ho trovato nulla.

Ci si mettono pure loro??

Soprattutto loro!!!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Teo

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2130 : Venerdì 16 Marzo 2012, 11:57:40 »
L'altra sera a radio6 parlavano di una possibile iscrizione di Mauri nel registro degli indagati. Ho cercato per ore sull'Ansa, non ho trovato nulla.

Ci si mettono pure loro??

Manco fosse Radio Londra (quella vera)...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2131 : Venerdì 16 Marzo 2012, 12:13:08 »
Questa storia dura da un anno ormai e a me convince poco.
Del resto cosa dire quando senti uno dei personaggi coinvolti nell'inchiesta - INCHIESTA, non ancora processo - invocare l'amnistia perché il fenomeno riguarderebbe tutto il sistema del calcio. L'amnistia è un provvedimento che riguarda persone già processate e che stanno scontando una pena. Qui si invoca il provvedimento di clemenza prima ancora di aver verificato le accuse di fronte a un tribunale.
Non voglio dire che non ci sia niente sotto, ma certi toni oltre misura riducono molto la credibilità di tutta la vicenda.

Il profilo basso di Mauri, come quello della società, possono lasciare interdetti, ma per il momento mi sembrano adeguati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2132 : Venerdì 16 Marzo 2012, 12:54:03 »
L'altra sera a radio6 parlavano di una possibile iscrizione di Mauri nel registro degli indagati. Ho cercato per ore sull'Ansa, non ho trovato nulla.

Ci si mettono pure loro??

sicuro non fosse una replica di qualche programma di un paio di mesi fa :)

a meno che non si siano tutti 'rilassate le viscere' in mano dopo l'intervento di De Martino su RadioLazio e quindi ora non solo non fanno titoloni sulla piu' piccola voce che riescono a rintracciare con il lanternino, ma manco ne scrivono proprio.

senno' c'e' l'opzione seria.


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2133 : Venerdì 16 Marzo 2012, 13:28:30 »
Questa storia dura da un anno ormai e a me convince poco.
Del resto cosa dire quando senti uno dei personaggi coinvolti nell'inchiesta - INCHIESTA, non ancora processo - invocare l'amnistia perché il fenomeno riguarderebbe tutto il sistema del calcio. L'amnistia è un provvedimento che riguarda persone già processate e che stanno scontando una pena. Qui si invoca il provvedimento di clemenza prima ancora di aver verificato le accuse di fronte a un tribunale.
Non voglio dire che non ci sia niente sotto, ma certi toni oltre misura riducono molto la credibilità di tutta la vicenda.

Il profilo basso di Mauri, come quello della società, possono lasciare interdetti, ma per il momento mi sembrano adeguati.
Se non fossi ampiamente conosciuto, potresti essere scambiato per un troll.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2134 : Venerdì 16 Marzo 2012, 14:13:36 »
Questa storia dura da un anno ormai e a me convince poco.
Del resto cosa dire quando senti uno dei personaggi coinvolti nell'inchiesta - INCHIESTA, non ancora processo - invocare l'amnistia perché il fenomeno riguarderebbe tutto il sistema del calcio. L'amnistia è un provvedimento che riguarda persone già processate e che stanno scontando una pena. Qui si invoca il provvedimento di clemenza prima ancora di aver verificato le accuse di fronte a un tribunale.
Non voglio dire che non ci sia niente sotto, ma certi toni oltre misura riducono molto la credibilità di tutta la vicenda.

Il profilo basso di Mauri, come quello della società, possono lasciare interdetti, ma per il momento mi sembrano adeguati.

In sostanza sono daccordo con te Fish, e credo anche che la richiesta di amnistia sia stata fatta perchè a mio parere dopo mesi di indagini non riescono a cavare un ragno dal buco.
L'inchiesta da quello che si sa si poggia molto su confessioni e dichiarazioni di pentiti, dichiarazioni e confessioni che sono di volta volta smentite da chie è chiamato in causa.
Senza la possibilita' di dimostrare passaggi di denaro, senza avere intercettazioni chiare è difficile condannare qualcuno e ad oggi mi pare che di prove concrete non se ne abbiano nonostante quello che dicono alcuni giornalisti.
Che le partite di fine stagione in Italia abbiano esiti per lo piu' scontati avviene da anni ed è normale che a riguardo di quelle partite ci siano piu' giocate.
Se ci fate caso le partite che sarebbero "sospette" sono tutte partite di fine stagione dove una delle due contendenti non ha piu' nulla da chiedere al campionato.
Se questa "fantomatica" organizzazione fosse stata così potente ed influente perchè non taroccare una partita di meta' stagione che garantirebbe piu' entrate?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2135 : Giovedì 22 Marzo 2012, 14:15:02 »
Benassi da Palazzi per Lecce - Lazio
Fonte: Edmondo Pinna - Il Corriere dello Sport
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
ROMA - La Procura federale comincia ad indagare sulla A. Un lavoro che si snoderà in due fasi, la prima domani, quando gli 007 ascolteranno Stefano Ferrario, ex Lecce e attualmente difensore del Parma, la seconda mercoledì prossimo, quando è previsto l’interrogatorio di Massimiliano Benassi, portiere del Lecce. Le partite cerchiate di rosso, Inter-Lecce 1-0 e soprattutto Lecce-Lazio 2-4, entrambe del campionato 2010-2011, sulle quali adesso anche Stefano Palazzi vuole cominciare a vederci chiaro.
«TUTTO FALSO» MA... – Tutto prende le mosse dalle dichiarazioni soprattutto di Gervasoni, ascoltato per tre volte (l’ultima pochi giorni fa) dalla Procura di Cremona e che in via Po, sede della Procura federale, aspettano come la manna dal cielo. L’ex giocatore del Piacenza, collaboratore e collaborativo, ha raccontato ai magistrati lombardi alcuni dettagli relativi a Lecce-Lazio, finita 2-4. «Gegic mi disse che, tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero nuovamente in contatto con Mauri per manipolare la partita. Furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali Benussi (in realtà Benassi, ndr) e Rosati» ha confessato Gervasoni al pm Di Martino a dicembre scorso. Rivelazioni che la Procura di Cremona ha cominciato a verificare. Un’accusa che Benassi ha respinto sdegnato, il forte portiere del Lecce fu durissimo: «Non permetto a nessuno di mettermi in discussione, né come uomo né come professionista. Sono stato tirato in ballo da persone che non ho mai visto e che non conosco e con le quali non ho mai giocato contro. Ho la coscienza a posto». Ora, però, dovrà convincere gli investigatori federali.
ANCHE L’INTER - In quel Lecce (ma contro la Lazio era indisponibile) c’era anche Stefano Ferrario, tirato in ballo da Erodiani che, interrogato dai gip Guido Salvini e dal pm Roberto Di Martino, parlò di Inter-Lecce: «L’accordo era che il match dovesse finire con un “over”. Con un gol del Lecce, prima dell’Inter. Prima di entrare in campo ci fu un ripensamento. E i giocatori dell’Inter non accettarono. Me lo disse Daniele Corvia (giocatore del Lecce) che gli “zingari” avevano corrotto insieme a lui Rosati, Ferrario e Vives».
NUOVI INTERROGATORI - In attesa della riunione di domani, la Procura ha stilato un nuovo calendario.
OGGI: Mario Cassano (Piacenza), Romano Perticone (ex Livorno, oggi a Modena), Davide Caremi (ex Albinoleffe);
DOMANI: Stefano Ferrario (Parma); 27 MARZO: Emanuele Pesoli (Siena), Armando Perna (Modena), Salvatore Mastronunzio (ex Ancona, ora al Gubbio), Davide Saverino (svincolato);
28 MARZO: Massimiliano Benassi (Lecce), Alfonso De Lucia (Livorno), Luca Fiuzzi (Monza Brianza), Vincenzo Iacopino (Monza Brianza), Vincenzo Italiano (Padova), Juri Tamburini (Pergocrema), Andrea Alberti (Prato).






Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2136 : Giovedì 22 Marzo 2012, 15:37:36 »
 «Non permetto a nessuno di mettermi in discussione, né come uomo né come professionista. Sono stato tirato in ballo da persone che non ho mai visto e che non conosco e con le quali non ho mai giocato contro. Ho la coscienza a posto». Ora, però, dovrà convincere gli investigatori federali.



Scusate ma trovo scioccante questo passaggio: cioè uno spara un sacco di cazzate e mi lancia contro un'accusa pesantissima, ed io devo convincere i federali?? Di cosa?! Se dai del corrotto ad un altro giocatore, STA A TE PROVARLO E SE NON CI RIESCI TI FACCIO UN CULO COSI' >:(
Se no basta che uno domani si sveglia e dice: "il frigorifero è un pedofilo..." ed io devo andare a dimostrare il contrario ai giudici o agli investigatori o a chiunque sia?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2137 : Giovedì 22 Marzo 2012, 15:45:48 »
Ps: sbaglio o, quando la Lazio va male, del calcioscommesse si parla molto di meno? Quando si vince non esiste altro argomento al mondo...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2138 : Giovedì 22 Marzo 2012, 15:51:04 »
Ps: sbaglio o, quando la Lazio va male, del calcioscommesse si parla molto di meno? Quando si vince non esiste altro argomento al mondo...

Pensa se in classifica allunghiamo sulle inseguitrici.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #2139 : Giovedì 22 Marzo 2012, 16:01:59 »


NON HANNO NULLA, NON HANNO RISCONTRI NE' SU LAZIO-GENOA, NE' SU LECCE-LAZIO.....stanno rosicando come dei castori, QUESTE GRANDISSIME MERDE !!!!!
L'unico danno, e ci stanno provando da dicembre, è quello di buttare fango e magari disturbare l'ambiente  LAZIO.
SONO MERDE !!!!!!!!