Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277183 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #200 : Martedì 27 Dicembre 2011, 23:13:15 »

ma dello 0-7 dell'udinese a palermo non sa niente nessuno?
MADDAI!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #201 : Martedì 27 Dicembre 2011, 23:16:10 »
Cioè fatemi capire....prima si parla di una MEGA-ORGANIZZAZIONE MONDIALE, poi per quel che riguarda la serie A si parla solo di 3 partite, e cosa ancora più "originale" sono come al solito escluse le strisciate, il napoli che aveva i camorristi a bordo campo, la rioma, quelli di genoa-roma. partita dopo la quale ranieri si dimise.....VORREI CAPIRE CAPIRE C.A.Z.Z.O. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #202 : Martedì 27 Dicembre 2011, 23:22:16 »
Fonte TGCOM:
Le tre partite di A "sospette"
Gervasoni ha spiegato, inoltre, che delle combine di 3 partite di serie A di cui ha parlato, due sarebbero andate a buon fine. I tre match dal risultato sospetto di cui Gervasoni avrebbe parlato ai magistrati sarebbero: Palermo-Bari, (finita con un 2-1), Lazio-Genova (4-2), Lecce-Lazio (2-4). Il giocatore avrebbe sostenuto che l'organizzazione avrebbe tentato di manipolare i tre incontri, corrompendo diversi giocatori. Affermazioni tutte da verificare perché al momento vi sono solo sospetti su alcune squadre, come il Lecce e il Bari, ma senza alcuna prova.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #203 : Martedì 27 Dicembre 2011, 23:33:17 »
CALCIOSCOMMESSE: LAZIO RIBADISCE, NOI TOTALMENTE ESTRANEI LOTITO SOSPESO NON PARLA, PORTAVOCE RIMANDA A NOTA DEL 21/12 (ANSA) - ROMA, 27 DIC - ''La Lazio e' totalmente estranea a qualsiasi indagine sul calcioscommesse''. Se il presidente Claudio Lotito, sospeso, non parla, a ribadire la posizione della societa' biancoceleste sulle indiscrezioni in arrivo da Cremona e' il portavoce Stefano De Martino. ''Per noi - dice all'ANSA - vale sempre il comunicato diramato il 21 dicembre scorso in serata dopo Lazio-Chievo''. (ANSA). PT 27-DIC-11 23:28 NNN 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #204 : Martedì 27 Dicembre 2011, 23:40:05 »
CALCIOSCOMMESSE: LAZIO RIBADISCE, NOI TOTALMENTE ESTRANEI LOTITO SOSPESO NON PARLA, PORTAVOCE RIMANDA A NOTA DEL 21/12 (ANSA) - ROMA, 27 DIC - ''La Lazio e' totalmente estranea a qualsiasi indagine sul calcioscommesse''. Se il presidente Claudio Lotito, sospeso, non parla, a ribadire la posizione della societa' biancoceleste sulle indiscrezioni in arrivo da Cremona e' il portavoce Stefano De Martino. ''Per noi - dice all'ANSA - vale sempre il comunicato diramato il 21 dicembre scorso in serata dopo Lazio-Chievo''. (ANSA). PT 27-DIC-11 23:28 NNN
De Martino andrà pure bene, ma una voce più autorevole all'interno della società Lazio, sarebbe il caso di trovarla..... sottovalutare la questione potrebbe essere pericoloso.
Qui se non parla Lotito ci si affida ai telex....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #205 : Martedì 27 Dicembre 2011, 23:45:18 »
Posso solo dire che nun je se la fa più, davvero.
"No retreat, baby, no surrender"


Giglic

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #206 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 05:14:33 »
Al di la dell'usare questa faccenda per il dagli a Lotito (mamma mia...) la mia paura è questa: io ho bisogno di vincere, me lo fai fare se ti garantisco un over poco probabile tipo il 4 a 2? Perchè la Lazio ha bisogno di vincere, non di fare 4 a 2... e ricordiamoci i primi tempi di quelle partite.
Poi sono sicuro anche io che non c'entriamo nulla come società.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #207 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 07:10:34 »

Gervasoni, il giocatore del Piacenza ha indicato Palermo-Bari 2-1, Lazio-Genoa 4-2, Lecce-Lazio 2-4. La combine, avrebbe raccontato, sarebbe riuscita in due occasioni su tre. Incontri su cui gli investigatori dovranno ora trovare eventuali riscontri: perché se su alcuni calciatori di Lecce e Bari c'erano già dei sospetti, emersi fin dalla prima fase dell'indagine che a giugno portò in carcere 16 persone tra cui Beppe Signori, su Palermo, Lazio e Genoa non erano emersi elementi che potessero far ipotizzare un coinvolgimento diretto di giocatori delle tre società.


 Zamperini ha aggiustato il tiro anche per quanto riguarda Lecce-Lazio del maggio 2011. Davanti al gip aveva raccontato di essere stato ospite dell'hotel Hilton Garden, dove alloggiavano i giocatori giallorossi perché invitato da un amico a vedere all'incontro. Oggi, invece, ha ammesso: "Ero lì per cercare un tentativo di contatto" con qualcuno del Lecce. Proprio quel Lecce-Lazio di cui ha parlato anche Gervasoni.

Il messaggero online sbatte ovviamente il mostro in bella vista.


Poro DeMartino, ogni giorno un articolo , ogni giorno un telex.
Ma aspettare la fine degli interrogatori prima di rispondere ??


Certo ci fosse stato , che so' un Pulici , avrebbero parlato meno della Lazio.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #208 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 07:16:41 »
Siamo stati scelti anche stavolta...grazie Presidente...il suo carisma ha fatto colpo ancora!


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #209 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 07:49:21 »
Calcioscommesse, spuntano 3 azzurri
Gervasoni: la Lazio tra le partite sospette



Dal messaggero.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #210 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 07:49:31 »
Poi ci si chiede "come mai sempre la Lazio?"

E' facile la risposta: "perchè tanto i tifosi non se la prendono con noi (giornalisti, diigenti della lega ecc..) ma con il loro presidente..." stanno in una botte di ferro.. una squadra di buona importanza con una tifoseria contro: PERFETTA.

Comunque chiamatemi pazzo ma io mi sento tranquillo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

jumpingjackflash

Re: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #211 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 08:01:06 »
secondo la gazzetta gervasoni ha esplicitamente detto che un giocatore della Lazio si è venduto agli zingari le partite con lecce e genoa. hard time are coming

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #212 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 08:04:10 »
Poi ci si chiede "come mai sempre la Lazio?"

E' facile la risposta: "perchè tanto i tifosi non se la prendono con noi (giornalisti, diigenti della lega ecc..) ma con il loro presidente..." stanno in una botte di ferro.. una squadra di buona importanza con una tifoseria contro: PERFETTA.

Comunque chiamatemi pazzo ma io mi sento tranquillo

Beati voi che pensate di contare qualcosa in quanto tifosi, tanto da manipolare  decisioni eclatanti come quella di scegliere un capro espiatorio....

Io la vedo molto più semplice, o almeno come nel mondo normale funziona....chi ha una Società forte alle spalle, con un Presidente protetto dai poteri forti del settore (nel caso specifico CONI,LEGA,FIGC) si salva, chi ha una Società e un Presidente in lotta contro i poteri forti soccombe.
Non credo ci sia nulla di più semplice e lineare....


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #213 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 08:15:26 »
Beati voi che pensate di contare qualcosa in quanto tifosi, tanto da manipolare  decisioni eclatanti come quella di scegliere un capro espiatorio....

Io la vedo molto più semplice, o almeno come nel mondo normale funziona....chi ha una Società forte alle spalle, con un Presidente protetto dai poteri forti del settore (nel caso specifico CONI,LEGA,FIGC) si salva, chi ha una Società e un Presidente in lotta contro i poteri forti soccombe.
Non credo ci sia nulla di più semplice e lineare....

Invece e' prorprio molto molto più semplice, invece del complotto romanista prevale semplicemente la voglia di vendere il giornale.
Metti Roma o Inter o Juve e non vendi metti Lazio vendi uguale e' talmente lampante che il resto e' complotto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #214 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 08:15:35 »
Beati voi che pensate di contare qualcosa in quanto tifosi, tanto da manipolare  decisioni eclatanti come quella di scegliere un capro espiatorio....

Io la vedo molto più semplice, o almeno come nel mondo normale funziona....chi ha una Società forte alle spalle, con un Presidente protetto dai poteri forti del settore (nel caso specifico CONI,LEGA,FIGC) si salva, chi ha una Società e un Presidente in lotta contro i poteri forti soccombe.
Non credo ci sia nulla di più semplice e lineare....

Te lo dico in amicizia sfumatu': fatti vedere da uno bravo, ma un luminare eh?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #215 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 08:17:23 »
Poi ci si chiede "come mai sempre la Lazio?"

E' facile la risposta: "perchè tanto i tifosi non se la prendono con noi (giornalisti, diigenti della lega ecc..) ma con il loro presidente..." stanno in una botte di ferro.. una squadra di buona importanza con una tifoseria contro: PERFETTA.

Comunque chiamatemi pazzo ma io mi sento tranquillo

Cooncordo.
Da quanto letto stamani al volo mi pare tutta fuffa.

secondo la gazzetta gervasoni ha esplicitamente detto che un giocatore della Lazio si è venduto agli zingari le partite con lecce e genoa. hard time are coming

Quindi un giocatore della Lazio, in gare in cui la Lazio deve vincere e le altre possono perdere, vende la vittoria della propria squadra?
Seguendo tale principio ci dev'essere anche qualcuno del Barça che ha venduto all'Hospitalet il 9 0 di Coppa....
Voglio 11 Scaloni

sfumatura

Re:R: Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #216 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 08:35:31 »
Te lo dico in amicizia sfumatu': fatti vedere da uno bravo, ma un luminare eh?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Sto andando dal tuo....pare che abbia fatto miracoli con te....

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #217 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 08:38:40 »
Invece e' prorprio molto molto più semplice, invece del complotto romanista prevale semplicemente la voglia di vendere il giornale.
Metti Roma o Inter o Juve e non vendi metti Lazio vendi uguale e' talmente lampante che il resto e' complotto

Ma io non parlo di vendite di giornali, ma di ciò che succede alla fine delle indagini.
Se sei protetto no paghi, se no lo sei, paghi anche per gli altri. Ma non c'entra nulla il complotto...nella vita di tutti i giorni funziona così, da sempre.

Il vecchio detto "la legge per gli amici si interpreta e per gli altri si applica", non l'ho inventato io, ma non passa mai di moda.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #218 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 08:55:18 »
Io la vedo molto più semplice, o almeno come nel mondo normale funziona....chi ha una Società forte alle spalle, con un Presidente protetto dai poteri forti del settore (nel caso specifico CONI,LEGA,FIGC) si salva, chi ha una Società e un Presidente in lotta contro i poteri forti soccombe.
Non credo ci sia nulla di più semplice e lineare....


Mah... il "metodo" dipende dalle annate...

Nel 2006, se eri nel primo gruppo, andavi in B o ti beccavi una trentina di punti di penalizzazione, mentre i (presunti) appartenenti alla seconda categoria si sono goduti CL ed encomi...
Adesso, da quanto scrivi, se appartieni al primo gruppo sei fuori dalle indagini, se appartieni alla seconda categoria ti fregano e ti coinvolgono nelle inchieste.

Come si fa a saperlo prima che metodo si usa in quella occasione?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #219 : Mercoledì 28 Dicembre 2011, 08:56:23 »
Ma io non parlo di vendite di giornali, ma di ciò che succede alla fine delle indagini.
Se sei protetto no paghi, se no lo sei, paghi anche per gli altri. Ma non c'entra nulla il complotto...nella vita di tutti i giorni funziona così, da sempre.


Tipo la Juventus di Moggi per capirci.

Comunque il giocatore pare essere Mauri e , avanzo una mia ipotesi qualora fosse vero , non è che si è venduto la vittoria , ma eventualmente un parziale finale X/1 (col genoa ad esempio).

Ma siamo ancora alle ipotesi.


Se è vero lo vado a pja a formello e me lo magno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)