Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277846 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1740 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 11:50:36 »
Lista degli indagati? Hanno ricevuto qualche avviso di garanzia?

Ripeto, conservare certi articoli e i nomi di chi li scrive...

ancora?
Fabio leggi sopra
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1741 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 12:11:10 »
Aiutatemi ad orientarmi. Scorrendo la lista mi sembra che ci siano tesserati soltanto di Lazio (1 indagato, Mauri), Atalanta (quanti?), Bar (quanti?), Lecce(?), Genoa(?). Trovo tanti nomi di carneadi. Non ricordo se all'epoca dei fatti l'Atalanta fosse in A o in B.  Insomma verrebbe da dire: tutto qui per il secondo "scandalo più grave del calcio italiano (made by Rossi, Beatrice, Narducci, Provolone, Borrelli e associati)? E le presunte partite taroccate di Inter e Barcellona jr? 4sfigati4 (made by Zamparini) avrebbero condizionato il campionato di serie A?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1742 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 12:36:26 »
Dal Corriere online.

--------------------------------------

Atalanta-Piacenza doppio trucco
Gegic: «Gli zingari non esistono»

La partita venduta due volte. Coinvolta la mafia dei Balcani. E nelle conversazioni intercettate: «Qui siamo tutti morti»


Il peccato originale
È il primo episodio rivelato dalle nuove carte dell'inchiesta di Cremona. Lo narra Carobbio nell'interrogatorio: «Quando giocavo per l'AlbinoLeffe sono stato contattato da Matteo Gritti. Questi aveva giocato con me nell'AlbinoLeffe. Ci incontrammo una prima volta all'Iper di Seriate e fu allora che mi riferì che c'era un gruppo di persone, straniere, che avevano un'ampia disponibilità economica che intendevano investire per vincere le scommesse, da effettuarsi sui siti asiatici, corrompendo i giocatori. Gritti mi spiegò che il denaro sarebbe stato consegnato ai calciatori prima della partita». Sul momento non si fa niente, l'AlbinoLeffe è in corsa per la A. Ma Carobbio presenta Gritti a Carlo Gervasoni. E da qui il contagio si espande al calcio italiano. «Tre o quattro mesi dopo, all'inizio del campionato 2008-2009, Gervasoni, che evidentemente nel frattempo aveva continuato ad avere rapporti con Gritti, mi rappresentò che ci sarebbe stata un'occasione conviviale a Mendrisio. Erano presenti, oltre a me e Gervasoni, Gritti e altre 4-5 persone, tra le quali Gegic e Bressan». Si forma il nucleo base dello scandalo scommesse. Gritti finisce per «inguaiare» anche Andrea Conti, figlio di Bruno, che gioca nel Bellinzona: gli inquirenti hanno deciso «un supplemento di indagine» anche su di lui.

L'incontro Vitiello-Drascek
Carobbio al gip Guido Salvini e al pm Roberto Di Martino racconta molto altro. A partire dalla prima partita che ha «taroccato»: «Pisa-AlbinoLeffe del 7 marzo 2009 (...) Finimmo per aderire all'accordo io e Gervasoni con Ruopolo e Conteh. In seguito venne coinvolto anche Caremi. Gervasoni ci consegnò 15 mila euro a testa». Carobbio va a Siena e i rapporti continuano. Con un episodio finora rimasto sconosciuto: «In occasione di Siena-Novara (1 maggio 2011, 2-2) (...) ci furono dei contatti tra i giocatori in quanto il pareggio sarebbe stato un risultato proficuo per le squadre. Ci fu un contatto tra Vitiello del Siena e Drascek del Novara che avvenne nella hall dell'albergo che ospitava noi del Siena. Io li ho visti parlare».

L'«uomo nero»
Tutti i protagonisti dello scandalo puntano il dito contro Almir Gegic, ritenuto il più attivo nel clan degli zingari assieme a Hristian Ilievskj. Gegic è ufficialmente latitante da giugno ma lui è sempre stato a Chiasso, dove risiede; tanto che agli atti c'è un interrogatorio del 2 settembre proprio sul calcioscommesse condotto dal procuratore di Lugano Nicola Corti. È la prima volta che emergono nell'inchiesta dichiarazioni dell'«uomo nero». «A Cremona - afferma Gegic - a più riprese ho espresso la mia piena disponibilità a essere sentito per fare chiarezza. Sono un calciatore, il calcio mi ha dato tanto (...) e non rovinerei di certo la mia reputazione con certe storie». Quando il magistrato lo interpella sui continui versamenti di migliaia di euro sul suo conto corrente, risponde: «Io e i miei familiari siamo capaci di vivere con un'austerità che forse non è così usuale per gli svizzeri. Ci accontentiamo di poco». Sulle scommesse dice: «Gioco al massimo 100-200 euro. Non sono né membro né capo di un fantomatico clan degli zingari, un'invenzione degli italiani (...) Mi è capitato di raccogliere soldi di amici per scommettere assieme su partite, ma escludo di aver ricevuto o versato soldi per truccarle. L'11 marzo 2011 ho portato i miei soldi, quelli del Brix (Mauro Bressan) e di Ivan Tisci in Italia. Dovevo incontrare in quell'area di parcheggio autostradale qualcuno che li avrebbe fatti avere a Bellavista affinché venisse piazzata la scommessa».

La mafia del Balcani
Ma un appunto dello Sco allegato agli atti dice che «Gegic è legato a Sancarkli Habdo, esponente della mafia turca, già presidente dell'Istanbulspor, squadra in cui Gegic ha militato». Lo zingaro di Chiasso viene poi ritenuto da un rapporto della polizia tedesca in contatto con esponenti di un clan balcanico di cui fa parte «il noto boss della mafia del Montenegro Branislav Micuninovic ricercato in campo internazionale».

Tutti su Atalanta-Piacenza
L'uomo che più ha aiutato l'inchiesta, con le sue rivelazioni, è stato Carlo Gervasoni: in costante contatto con Gegic, il difensore vende tutte le partite che può, al Mantova, al Piacenza, alla Cremonese, tanto da stimare di aver guadagnato «100 mila euro dagli zingari». Che avevano una buona abitudine: a differenza di molte società, loro «pagavano sempre». Gervasoni rivela una curiosità: Atalanta-Piacenza (la partita dell'accordo con Doni) è stata venduta due volte. La prima agli zingari e la seconda a un'altra organizzazione che faceva riferimento al calciatore Cesare Rickler e ai fratelli Cossato. «Rickler mi disse che c'era la possibilità di prendere dei soldi per perdere la partita, io gli dissi di no. Poi con il fatto che me lo chiedevano anche Gegic e compagnia... Lui venne con i fratelli Cossato. Praticamente abbiamo venduto la stessa cosa a due gruppi». Solo che i soldi (80 mila euro) arrivano solo da Gegic perché i fratelli Cossato dicono che «i conti sono bloccati». Gervasoni, invece, nega di essersi auto-avvelenato durante Cremonese-Paganese, episodio che ha dato il via all'inchiesta. Come si sa, dopo aver bevuto l'acqua contaminata, si sentì male alla guida: «Devo ringraziare il Signore che guidavo una macchina un po' grossa... La gente che mi ha soccorso mi chiedeva se ero matto o ubriaco, perché zigzagavo. Non avrei mai potuto avvelenare i miei compagni».

«Siamo tutti morti»
Per gli zingari, l'uomo del salto di qualità, che avrebbe dovuto portare dritto alla serie A è Alessandro Zamperini, «miglior amico di Stefano Mauri» che può vantare un ampio carnet di contatti. «Zampa» - che è in difficoltà economiche perché «per via di una mezza truffa devo pagare 13 mila euro di rate al mese per la Porsche» - racconta il modus operandi di Ilievski, interessato in particolare «ai giocatori delle squadre che non pagavano gli stipendi». Lo «zingaro» - che gli manda sms con «come in» per indicargli di passare sull'altro telefono - in un'occasione gli fa pressione in questo modo: «Tu devi pensare che qui siamo tutti morti, siamo tutti morti, qua c'ammazzano tutti. Io sono un uomo morto». Zamperini ha paura. Gli viene chiesto conto anche di Lecce-Lazio e il pm Di Martino si lascia scappare: «Abbiamo le prove che è certamente combinata».

I messaggi di Angelino
Con gli sviluppi più recenti dell'inchiesta gli inquirenti hanno ripescato dalle intercettazioni una conversazione tra Bellavista e Angelo Iacovelli, factotum del Bari. I due parlano dei tentativi di contattare i giocatori della squadra pugliese e in particolare Masiello: «Anto' questi ci stanno pigliando a pesci in faccia» dice Angelino lamentandosi del fatto che dai calciatori non arrivano impegni precisi. Il factotum poi allude: «Si sono mossi i pezzi grossi...», Chi sono? Mistero, nella conversazione vengono definiti «il parigino» e «il direttore». Più inquietante è una annotazione della polizia: «Come riferito da Masiello, Iacovelli contattava il calciatore trasferitosi a Bergamo e lo redarguiva a proseguire il silenzio con precise frasi intimidatorie».

Claudio Del Frate
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

paoletto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1743 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 13:43:22 »
  • il traliccio di Formello
  • il miglior amico di Mauri
  • l'hotel di Lecce dove soggiornava il Lecce

stiamo sempre lì.....
gli inquirenti avranno in mano qualcosa di pesante a ns.carico ? non lo sappiamo e non lo possiamo escludere

penso che possiamo escludere con sicurezza che anche l'ambiente giornalistico non c'ha nulla di nulla di più dei tre punti sopra, altrimenti lo avrebbero già sputacchiato ai 4venti

nonostante le indagini ed i riscontri vanno avanti.... i giornali sono tre mesi che millantano la solita fuffa

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1744 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 14:24:37 »
sono curioso di vedere cosa dirà l'innominato, dopo che sui conti non avrà trovato nulla... l'unica possibilità per buttare dentro Mauri e la Lazio sarà l'omessa denuncia.

A presto

p.s.: come mai nessuno scrive sul famoso passo del gambero dell'innominato

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1745 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 14:32:35 »
"Gli viene chiesto conto anche di Lecce-Lazio e il pm Di Martino si lascia scappare: «Abbiamo le prove che è certamente combinata»".

Non so se il virgolettato attribuito a Di Martino sia autentico o frutto della fantasia del cronista. Fosse autentico sarebbe grave, perché è l'inquirente che già pronuncia un verdetto di colpevolezza a indagini in corso.
Farebbe il paio con la famosa conferenza stampa napoletana di Beatrice e Narducci, in cui affermarono con sicumera che le 3 società coinvolte erano Juve, Lazio e Fiorentina.
A questo punto dovrebbe essere la SS Lazio a verificare presso il tribunale, per chiarire se il giudizio è di Di Martino o del giornalista, e poi agire di conseguenza.
Questo passivo lasciarsi impallinare da chiunque giorno dopo giorno è per me incomprensibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1746 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 15:53:46 »
"Gli viene chiesto conto anche di Lecce-Lazio e il pm Di Martino si lascia scappare: «Abbiamo le prove che è certamente combinata»".

A questo punto dovrebbe essere la SS Lazio a verificare presso il tribunale, per chiarire se il giudizio è di Di Martino o del giornalista, e poi agire di conseguenza.
No e perchè?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1747 : Martedì 21 Febbraio 2012, 14:32:56 »
Scusate, ma solo io ho letto ieri su SkySport il calendario con gli interrogatori di palazzi, dove NON C'ERA il nome di Mauri? Finora in rete ho trovato solo questo http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/02/20/news/calcioscommesse-30187435/?ref=HRLS-13 del trigoriota bianchi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1748 : Martedì 21 Febbraio 2012, 15:01:17 »
dice che quando passeranno alla serie A lo chiameranno..
pala**i aspetta gli atti secretati a bari (dopo aver sbianchettato i riferimenti agli zozzoni, come nel 2006).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rbakk

  • Bianco
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1749 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 11:05:44 »
In un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport, ha parlato Ilievski, ritenuto dalla procura di Cremona, un membro della “Banda degli Zingari”.

fonte: flickr.com - (C) bonus scommesse sportive

Ecco quanto sottolineato da SoccerMagazine.it: “Sì, incontravo i giocatori per avere informazioni sulle partite e poi scommettevo a colpo sicuro. Certo, a volte li pagavo per questo, ma non faccio parte di nessuna organizzazione: il denaro che offrivo era mio. A volte vincevo, ma poteva accadere anche il contrario. E allora rivolevo i soldi indietro. I giudici, però, mi accusano di tante cose non vere. Il 70 per cento di quello che si dice non è vero. Perché non mi costituisco? Ho visto troppe situazioni non corrette. Potrei farlo e sono disposto a sottopormi alla macchina della verità per dimostrare che non mento. Ma ormai giornali e tv mi hanno identificato come un boss. C’è troppa pressione mediatica, non ho nessuna garanzia di un processo corretto. Si scrive che avessi rapporti con giocatori di A e io non ne ho mai conosciuto nessuno. E poi i calciatori per uscire dal carcere hanno scaricato le responsabilità su me e Gegic. Ecco perché non mi muovo da Skopje, dove la legge mi protegge e non permette la mia estradizione. Però voglio dire la verità, desidero riavere la serenità nella mia famiglia. Ve l’ho detto. Sono un gambler, un giocatore d’azzardo compulsivo. Ecco perché sono anche disposto a pagare chi mi dà informazioni. I calciatori sono una fonte privilegiata. Io mi gioco 20-30 mila euro ogni week end. A volte vinco, a volte perdo, e molto. Solo per Inter- Novara ho perso 10 mila euro. Gegic a capo della banda degli zingari? Ridicolo. Gegic è una persona normalissima. E non esiste affatto una banda. Quali giocatori conosco personalmente? Ho incontrato Micolucci, poi una volta Carobbio. Ho incontrato anche Zamperini e Bellavista. Gervasoni,  è quello che gestisce tutto in Italia. E’ Gervasoni ad avere i contatti con i suoi colleghi. Lui ha chiamato centinaia di volte, non io. Mi vendeva informazioni. E sceglieva anche squadre e partite. Se esiste un’organizzazione in Italia, il capo è Gervasoni. Ora piange, ma è lui che tira le fila. Il denaro che offrivo era mio. Gegic non è un giocatore come me, scommette poche centinaia di euro. Quelli di Singapore non so chi siano. Cosa dico delle accuse di Zamperini, che sostiene di essere andato da Farina per corromperlo offrendo soldi nostri? So anche questa storia. Lo ripeto per l’ennesima volta: al massimo noi pagavamo per avere informazioni dirette. Lazio-Genoa e Lecce-Lazio sono state alterate da me e Gegic? Falso. Certo, sono stato a Roma e Lecce perché Zamperini mi aveva detto che si poteva ottenere qualche informazione per una scommessa. A Milano nell’albergo dei calciatori? Ero a Milano,ma non ho incontrato nessun giocatore. Non conosco giocatori di A. Ci ho provato, ma nessuno mi ha mai voluto incontrare. Masiello? Sì, Masiello l’ho visto. Mi dato un’informazione sbagliata per Palermo-Bari e una buona per Bologna-Bari. So anche chi sono Parisi, Marco Rossi, Bentivoglio e Padelli. Perché ho scelto l’Italia per quest’attività? I problemi del vostro calcio li conoscono tutti. Si sa che non è pulito. I giocatori che scommettono sono davvero tanti. Pochi in A, ma nelle altre serie sono la maggioranza. Vogliono fare la bella vita, come quelli di A, e hanno bisogno di soldi. Parlate di questa fantomatica banda degli zingari, ma vi posso assicurare che ci sono almeno due o tre organizzazioni reali che in Italia offrono soldi ai calciatori per truccare le partite. E spesso ci riescono.
Ma non è il mio caso: ve lo giuro sui miei figli. Vorrei tornare e dire tutto, e Gegic tornerebbe con me. Ma dovrei avere garanzie, e la macchina della verità davanti”.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1750 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 11:33:24 »
Io sono sempre più dell'idea che si tratti di piccoli imbroglietti quà e là amplificati a dismisura da qualche PM d'assalto a caccia di un'immeritata notorietà...

Purtroppo, la carriera di Narducci costituisce un cattivo esempio per molti...  ??? ::)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1751 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 11:36:53 »
martino a cremona può fare il caxxo che gli pare.. la mia paura è pala**i.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1752 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 11:49:39 »
martino a cremona può fare il caxxo che gli pare.. la mia paura è pala**i.

Senza i deliri cremonesi, Palazzi non poteva fare una mazza...
Come senza il famigerato duo Narducci-Beatrice, Palazzi si attaccava...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1753 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 12:02:24 »
Scusate, ma solo io ho letto ieri su SkySport il calendario con gli interrogatori di palazzi, dove NON C'ERA il nome di Mauri? Finora in rete ho trovato solo questo http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/02/20/news/calcioscommesse-30187435/?ref=HRLS-13 del trigoriota bianchi.

Mi domando da qualche giorno una cosa.
Il nome di mauri è sbandieratissimo da tre mesi, gli si attribuisce di essere la punta di diamante, il contatto per tutto lo spogliatoio di una squadra di serie A...
Fino a poche settimane fa stava negli stati uniti.

Perchè non è sotto custuoia cautelare?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1754 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 13:22:44 »
Mi domando da qualche giorno una cosa.
Il nome di mauri è sbandieratissimo da tre mesi, gli si attribuisce di essere la punta di diamante, il contatto per tutto lo spogliatoio di una squadra di serie A...
Fino a poche settimane fa stava negli stati uniti.

Perchè non è sotto custuoia cautelare?

perchè essere amico di uno scommettitore non è (ancora) reato..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1755 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 13:28:37 »
Mi domando da qualche giorno una cosa.
Il nome di mauri è sbandieratissimo da tre mesi, gli si attribuisce di essere la punta di diamante, il contatto per tutto lo spogliatoio di una squadra di serie A...
Fino a poche settimane fa stava negli stati uniti.

Perchè non è sotto custuoia cautelare?

Ma se non è nemmeno stato sentito come persona informata dei fatti, né qualcosa del genere è in calendario fin quasi alla fine di marzo. (dopo non si sa).. Aggiungo comunque che se Mauri fosse stato uno dei caporioni, come scritto da parecchi scribacchini, non sarebbe stato lasciato libero per mesi col pericolo che inquinasse le presunte prove...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1756 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:03:16 »
Scusate,
ma è già stato detto quanto territorio copra questa famosa cella telefonica?
Voglio 11 Scaloni

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1757 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:06:18 »
solo il centro della Lazio pure se ne e' fuori, ovvio, no?  :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1758 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:52:50 »
Scusate,
ma è già stato detto quanto territorio copra questa famosa cella telefonica?

campi, spogliatoi ed uffici di formello.. l'unica zona buia è la voliera di olimpia.  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1759 : Mercoledì 22 Febbraio 2012, 15:55:49 »
Scusate,
ma è già stato detto quanto territorio copra questa famosa cella telefonica?
Da quel che ho sentito, dall'Olimpico fino ai pressi di Viterbo.
Oh vivacchiare...