Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 277861 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1660 : Sabato 4 Febbraio 2012, 16:07:36 »

Vi siete persi questo pezzo, eppure lo avevate scritto voi con la firma anche diell'altro romanista Bonino:


Bari-Roma 2-3, quando racconta il giocatore pentito Andrea Masiello, "gli zingari vennero sotto casa a chiedermi di far terminare la partita in "over". Gli dissi di "no". Loro mi dissero che avevano già convinto gli altri".



Chi so' l'altri ?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1661 : Sabato 4 Febbraio 2012, 16:12:12 »
Chi so' l'altri ?

E' Mauri, che domande.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1662 : Sabato 4 Febbraio 2012, 16:16:04 »
No no, lo si può dimostrare con l'approssimazione di un metro. Quando lavoravo a Vodafone lo potevamo fare noi operatori, figuriamoci i reparti sicurezza dei gestori telefonici.
sicuramente si puo' fare, ma non e' questo il nostro caso, visto che si parla di  aggancio ad una cella e non una vera propria triangolazione. se avevano una tale precisione sulla posizione dei sospetti sui prati di Formello. la societa' sarebbe  gia' stata chiamata in causa in maniera piu' diretta. invece 10 mesi dopo il fatto stiamo ancora ad un indagato sulla base di un relatio  latere.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1663 : Domenica 5 Febbraio 2012, 10:17:54 »
Pure oggi, paginoni centrali de LA REPUBBLICA, nella giornata di domenica, quando il giornale è al massimo delle tirature e se lo compra pure il pensionato di Merano e di Caltanissetta, mentre sta al baretto del paese, o davanti al caminetto della casa di campagna.




La società S.S. Lazio che vuole fare?

Seguitare a vedere, senza muovere un dito, il nome di un suo tesserato sparato a fianco di titoli su criminalità slava, zingara, camorra, valigette piene di soldi?

Da dicembre che va avanti questa tiritera. Deve ancora durare molto 'sto silenzio?

O a Formello sono più preoccupati, tanto da rilasciarci un comunicato ad hoc, se De Angelis e Tirone parlano degli screzi Klose-Tare e dell'acquisto di Honda??

Sono due mesi che tirano merda sui giornali nazionali e sui canali televisivi sul calcioscommesse e a Formello non si è smosso niente, poi sono bastati due giorni di critiche alle radio locali e sui forum per il calciomercato e di colpo si sono svegliati facendoci il comunicatino?

E manco vale la scusa "che la società fa bene a  stare zitta perché se la Procura avesse qualcosa in mano l'avrebbe tirata fuori. E' tutta una manovra Repubblica-Palazzi-Mensurati".

Un par de cazzi. Se a me sono due mesi che mi pisciano sullo zerbino di casa, non è che me sto zitto perché magari chi lo fa ha la vescica debole o soffre di calcolosi. Magari, dopo tre giorni mi comincerei a far rodere il culo e a sapere perché sono due mesi che mi urina fuori l'uscio. Invece qui pare che la società si agita e fa comunicati se la signora del piano di sopra ha steso i panni alle 7 di sera invece che alle 6, e se ne frega se entra il postino e gli caga sulla moquette.

Pure quell'altro, Mauri dico, ma non te fa schifo (se veramente sei innocente) vedere il nome tuo sparato così sui giornali e non reagire, e parlare su twitter dell'infortunio muscolare?

Ma ti rendi conto (anzi, vi rendete conto, ce metto in mezzo pure la società) che "trapanata" continua che state ricevendo dai media (mi rivolgo a Mauri e alla Lazio) e la vostra preoccupazione e le vostre risposte pubbliche che fornite ai tifosi, riguardano lo strappetto muscolare, Miami, e l'acquisto di Honda??

Ma è un sogno o è realta? Ma veramente alla mia Lazio sta succedendo questo?

Cioè, fate prima a dirci "Scusateci, ma qualcosa di vero nell'inchiesta scommesse c'è. Anzi, Manzini sta già a preparà le arance da portà a Rebibbia a Mauri".

Sareste più credibili.

Questi silenzi, con cui vorreste fare credere che siete superiori e ve ne sbattete del complotto romanista-comunista-Repubblican-Mensuratian-Palazziano, perchè è tutta una montatura, non stanno più in piedi.

E comunque, anche se veramente  lo crediate, lo avreste dovuto denunciare come fate con la signora del piano di sopra che vi stende i panni fuori orario.

Forti coi deboli (le radio locali) e deboli coi forti (fate silenzio e pippa contro Repubblica e soci).

Come debbo interpretare questa linea di condotta?

Secondo me solo in due modi: 1) O non si hanno le palle di prendere per il bavero il postino che ti caga a casa tua; 2) O c'hai la coscienza zozza, sai che qualcos sotto c'è e allor e devi solo che stare zitto e comincià a sceglie le arance migliori da mandare a Regina Coeli.

Altre giustificazioni sul comportamento della società in questi due mesi non stanno né in cielo né in terra.



sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1664 : Domenica 5 Febbraio 2012, 10:21:02 »
Io credo che qualcosa di poco chiaro ci sia e  la Lazio sta aspettando di sapere ufficialmente cosa hanno in mano.

superaquila

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1665 : Domenica 5 Febbraio 2012, 10:28:13 »
       
                 A  me  sembra  che  gli  indagati-capi  si  stanno  annullando  da  soli .

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1666 : Domenica 5 Febbraio 2012, 10:31:30 »
Caro oizaL, mi pare che gli altri indagati, tipo Benassi, abbiano fatto dichiarazioni di fuoco.

Reazioni? Pressochè zero.

Figurati se lo facciamo noi...

Io direi di aspettare e conservare gli articoli uno per uno.

A vicenda conclusa si porterà, se ci sono gli elementi, sul banco degli imputati in tribunale chi ha scritto cose non vere diffamando.

Gli altri che non si riuscirà a provare, banditi da Formello, con tanto di lettera su carta intestata alle loro redazioni. Anzi, comprando e pubblicando una pagina del loro giornale.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1667 : Domenica 5 Febbraio 2012, 11:58:05 »
Concordo con oizaL, sono quasi due mesi che 'sta gente butta merda sulla S.S. Lazio 1900 e su un suo giocatore.

Premesso che da merda non può che arrivare merda, ecco l'inchiesta dell'ASRepubblica
http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/02/02/news/calcio_malato-29199548/
Quale partita c'è in evidenza? Di quale squadra è il giocatore in primo piano?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1668 : Domenica 5 Febbraio 2012, 12:15:19 »
Pure oggi, paginoni centrali de LA REPUBBLICA, nella giornata di domenica, quando il giornale è al massimo delle tirature e se lo compra pure il pensionato di Merano e di Caltanissetta, mentre sta al baretto del paese, o davanti al caminetto della casa di campagna.




La società S.S. Lazio che vuole fare?

Seguitare a vedere, senza muovere un dito, il nome di un suo tesserato sparato a fianco di titoli su criminalità slava, zingara, camorra, valigette piene di soldi?

Da dicembre che va avanti questa tiritera. Deve ancora durare molto 'sto silenzio?

O a Formello sono più preoccupati, tanto da rilasciarci un comunicato ad hoc, se De Angelis e Tirone parlano degli screzi Klose-Tare e dell'acquisto di Honda??

Sono due mesi che tirano merda sui giornali nazionali e sui canali televisivi sul calcioscommesse e a Formello non si è smosso niente, poi sono bastati due giorni di critiche alle radio locali e sui forum per il calciomercato e di colpo si sono svegliati facendoci il comunicatino?

E manco vale la scusa "che la società fa bene a  stare zitta perché se la Procura avesse qualcosa in mano l'avrebbe tirata fuori. E' tutta una manovra Repubblica-Palazzi-Mensurati".

Un par de cazzi. Se a me sono due mesi che mi pisciano sullo zerbino di casa, non è che me sto zitto perché magari chi lo fa ha la vescica debole o soffre di calcolosi. Magari, dopo tre giorni mi comincerei a far rodere il culo e a sapere perché sono due mesi che mi urina fuori l'uscio. Invece qui pare che la società si agita e fa comunicati se la signora del piano di sopra ha steso i panni alle 7 di sera invece che alle 6, e se ne frega se entra il postino e gli caga sulla moquette.

Pure quell'altro, Mauri dico, ma non te fa schifo (se veramente sei innocente) vedere il nome tuo sparato così sui giornali e non reagire, e parlare su twitter dell'infortunio muscolare?

Ma ti rendi conto (anzi, vi rendete conto, ce metto in mezzo pure la società) che "trapanata" continua che state ricevendo dai media (mi rivolgo a Mauri e alla Lazio) e la vostra preoccupazione e le vostre risposte pubbliche che fornite ai tifosi, riguardano lo strappetto muscolare, Miami, e l'acquisto di Honda??

Ma è un sogno o è realta? Ma veramente alla mia Lazio sta succedendo questo?

Cioè, fate prima a dirci "Scusateci, ma qualcosa di vero nell'inchiesta scommesse c'è. Anzi, Manzini sta già a preparà le arance da portà a Rebibbia a Mauri".

Sareste più credibili.

Questi silenzi, con cui vorreste fare credere che siete superiori e ve ne sbattete del complotto romanista-comunista-Repubblican-Mensuratian-Palazziano, perchè è tutta una montatura, non stanno più in piedi.

E comunque, anche se veramente  lo crediate, lo avreste dovuto denunciare come fate con la signora del piano di sopra che vi stende i panni fuori orario.

Forti coi deboli (le radio locali) e deboli coi forti (fate silenzio e pippa contro Repubblica e soci).

Come debbo interpretare questa linea di condotta?

Secondo me solo in due modi: 1) O non si hanno le palle di prendere per il bavero il postino che ti caga a casa tua; 2) O c'hai la coscienza zozza, sai che qualcos sotto c'è e allor e devi solo che stare zitto e comincià a sceglie le arance migliori da mandare a Regina Coeli.

Altre giustificazioni sul comportamento della società in questi due mesi non stanno né in cielo né in terra.



De Rossi dov' è? In panchina?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1669 : Domenica 5 Febbraio 2012, 12:22:39 »
Aggiungo: oltre alla mancata reazione della società, quello che non riesco a comprendere, è l'atteggiamento di Mauri. Fossi stato io al posto suo a poter giocare nella Lazio, avrei già fatto partire 200 denunce ed avrei già pagato un paio di ceffi per andare a casa di Mensurati per spezzargli le ginocchia... Perchè non parla? E' possibile che non sia indignato nel vedere la sua foto accanto a valigette piene di soldi ed il suo nome accostato a quello di criminali?! Per mesi interi?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1670 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:25:22 »
Da lastampa.it

Iacovelli, l'infermiere che comprava
le partite del Bari


La confessione di Masiello:
«Mi promise una valigia di soldi» Ora è in carcere con Cassano, portiere del Piacenza a perdere


FABIO POLETTI
inviato a cremona

Altri due. Un calciatore - il giocatore del Piacenza Mario Cassano, il portiere che volutamente non parò il rigore di Cristiano Doni dell’Atalanta - e un infermiere che dovrebbe c’entrare niente col calcio giocato - il barese Angelo Iacovelli dal minaccioso cipiglio dell’uomo degli affari sporchi - che invece c’entra in almeno quattro partite taroccate della squadra pugliese su cui hanno acceso i riflettori gli investigatori a Cremona: Milan-Bari, Bari-Sampdoria, Bari-Roma e PalermoBari. Il giudice Guido Salvini che ha firmato il loro arresto, scrive nella sua ordinanza che le accuse contro gli ultimi due arrestati - e con loro siamo a quota 33 sono a prova di bomba: «Il quadro si è straordinariamente rafforzato». Il capo della Squadra mobile di Cremona Sergio Lo Presti giura invece che la partita contro il calcio taroccato non è affatto finita qui: «Sono possibili nuovi sviluppi».

Di sicuro i nomi dei due arrestati non sono nuovi nelle carte dell’inchiesta. Di Mario Cassano che accettava combine a tassametro minimo 20mila euro, 10mila in più per prendere pure qualche gol di troppo - in questa inchiesta cremonese che va avanti come una goccia cinese parlano in molti. L’ultimo è Cristiano Doni, l’ex bomber dell’Atalanta finito pure lui in cella: «Era sopravvenuta l’esigenza di trasformare l’over 2,5 in over 3,5 di Atalanta-Piacenza, per accontentare le pretese di Cassano, non disposto ad incassare un quarto gol senza compenso ulteriore». In quella stessa partita Mario Cassano strizza l’occhiolino a Cristiano Doni prima del calcio di rigore, come racconta lo stesso calciatore bergamasco ai magistrati: «Il Cassano mi ha invitato a tirare al centro... Sono rimasto un attimo perplesso in quanto avrebbe potuto trattarsi di un brutto tiro del Cassano teso a confondermi le idee... Seppure con qualche perplessità ho tirato al centro trasformando... Il portiere si è gettato di lato con largo anticipo...».

Ma il personaggio più inquietante di questa terza tornata di arresti cremonesi è l’infermiere Angelo Iacovelli, uomo chiave pure dell’inchiesta di Bari. L’ex calciatore della squadra pugliese Andrea Masiello, corso a farsi interrogare prima a Cremona poi a Bari, ne fa un ritratto a fosche tinte: «Attorno alla squadra girava gente strana... Gente dei clan...». Per il giudice Guido Salvini che lo ha arrestato, Iacovelli era il tramite tra gli «zingari» e i giocatori del Bari. Di sicuro, e lo ha raccontato Andrea Masiello al magistrato di Cremona Roberto Di Martino, era uno di cui aver paura. Tanto che il calciatore decide pure di cambiare cellulare per stare tranquillo quando si trasferisce a Bergamo a giocare con l’Atalanta, ma viene ugualmente raggiunto da un sms minaccioso: «Il mondo è piccolo e Angelino arriva da tutte le parti».

L’infermiere insiste ma il calciatore insieme ad alcuni suoi compagni giura di aver resistito. Prima di PalermoBari Iacovelli gli consegna 70mila euro in contanti per perdere contro la squadra siciliana: «Entrai in uno stato confusionale... Presi i soldi ma poi li restituii. Noi giocatori ci confrontammo e decidemmo di allontanarci subito». In occasione di Sampdoria-Bari, Iacovelli gli chiede ancora di perdere: «Sorpreso, gli espressi un netto rifiuto».

Ma l’infermiere non è uno che si fa troppi problemi. E prima di Bari-Roma torna all’attacco con Masiello e gli chiede di taroccare la partita: «Ricordo che Iacovelli mi disse che qualora avessi accettato c’era pronta per me in auto una valigetta con i soldi. Ricordo che era presente una vettura sulla quale c’era una persona che si era collocata in una posizione tale da impedire che la guardassi in volto».
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1671 : Domenica 5 Febbraio 2012, 19:53:35 »
Favoloso: saremmo l'unica squadra con un (UNO!!) giocatore coinvolto avendo vinto le partite...
quindi quando c'era la Lazio serviva coinvolgere la squadra che doveva vincere, in TUTTI gli altri casi no.
Ci fosse uno solo di questi zozzoni merdosi che delinquono a mezzo carta (da culo) stampata che si preoccupasse di spiegare il motivo (che ovviamente è inesistente).
trigoria delenda est

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1672 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:01:56 »
Pure oggi, paginoni centrali de LA REPUBBLICA, nella giornata di domenica, quando il giornale è al massimo delle tirature e se lo compra pure il pensionato di Merano e di Caltanissetta, mentre sta al baretto del paese, o davanti al caminetto della casa di campagna.


La società S.S. Lazio che vuole fare?

Seguitare a vedere, senza muovere un dito, il nome di un suo tesserato sparato a fianco di titoli su criminalità slava, zingara, camorra, valigette piene di soldi?

Da dicembre che va avanti questa tiritera. Deve ancora durare molto 'sto silenzio?

O a Formello sono più preoccupati, tanto da rilasciarci un comunicato ad hoc, se De Angelis e Tirone parlano degli screzi Klose-Tare e dell'acquisto di Honda??

Sono due mesi che tirano merda sui giornali nazionali e sui canali televisivi sul calcioscommesse e a Formello non si è smosso niente, poi sono bastati due giorni di critiche alle radio locali e sui forum per il calciomercato e di colpo si sono svegliati facendoci il comunicatino?

E manco vale la scusa "che la società fa bene a  stare zitta perché se la Procura avesse qualcosa in mano l'avrebbe tirata fuori. E' tutta una manovra Repubblica-Palazzi-Mensurati".

Un par de cazzi. Se a me sono due mesi che mi pisciano sullo zerbino di casa, non è che me sto zitto perché magari chi lo fa ha la vescica debole o soffre di calcolosi. Magari, dopo tre giorni mi comincerei a far rodere il culo e a sapere perché sono due mesi che mi urina fuori l'uscio. Invece qui pare che la società si agita e fa comunicati se la signora del piano di sopra ha steso i panni alle 7 di sera invece che alle 6, e se ne frega se entra il postino e gli caga sulla moquette.

Pure quell'altro, Mauri dico, ma non te fa schifo (se veramente sei innocente) vedere il nome tuo sparato così sui giornali e non reagire, e parlare su twitter dell'infortunio muscolare?

Ma ti rendi conto (anzi, vi rendete conto, ce metto in mezzo pure la società) che "trapanata" continua che state ricevendo dai media (mi rivolgo a Mauri e alla Lazio) e la vostra preoccupazione e le vostre risposte pubbliche che fornite ai tifosi, riguardano lo strappetto muscolare, Miami, e l'acquisto di Honda??

Ma è un sogno o è realta? Ma veramente alla mia Lazio sta succedendo questo?

Cioè, fate prima a dirci "Scusateci, ma qualcosa di vero nell'inchiesta scommesse c'è. Anzi, Manzini sta già a preparà le arance da portà a Rebibbia a Mauri".

Sareste più credibili.

Questi silenzi, con cui vorreste fare credere che siete superiori e ve ne sbattete del complotto romanista-comunista-Repubblican-Mensuratian-Palazziano, perchè è tutta una montatura, non stanno più in piedi.

E comunque, anche se veramente  lo crediate, lo avreste dovuto denunciare come fate con la signora del piano di sopra che vi stende i panni fuori orario.

Forti coi deboli (le radio locali) e deboli coi forti (fate silenzio e pippa contro Repubblica e soci).

Come debbo interpretare questa linea di condotta?

Secondo me solo in due modi: 1) O non si hanno le palle di prendere per il bavero il postino che ti caga a casa tua; 2) O c'hai la coscienza zozza, sai che qualcos sotto c'è e allor e devi solo che stare zitto e comincià a sceglie le arance migliori da mandare a Regina Coeli.

Altre giustificazioni sul comportamento della società in questi due mesi non stanno né in cielo né in terra.

 :notworthy:

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1673 : Domenica 5 Febbraio 2012, 20:09:24 »
...
Secondo me solo in due modi: 1) O non si hanno le palle di prendere per il bavero il postino che ti caga a casa tua; 2) O c'hai la coscienza zozza, sai che qualcosa sotto c'è e allora e devi solo che stare zitto e comincià a sceglie le arance migliori da mandare a Regina Coeli.

Altre giustificazioni sul comportamento della società in questi due mesi non stanno né in cielo né in terra.

Ecco perché io mi preoccupo tanto, poi dice che uno delira.

Comunque, oizaL, tanto di cappello  :chapeau:
Da incorniciare.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1674 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 03:12:06 »
(Il Fatto Quotidiano 03.02.2012)

“Lazio-Genoa manipolata”

(di Antonio Massari)

La Lazio è sempre più nel mirino degli inquirenti: “È stato spazzato ogni dubbio”, scrive la Polizia in un’informativa di due settimane fa, “anche Lazio-Genoa è stata ‘manipolata’ da Alessandro Zamperini. Parliamo di Lazio-Genoa, terminata 4-2, del 14 maggio scorso. La procura di Cremona ha individuato da tempo un associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva, con base a Singapore – dove risiede il boss Tan Seet Seng – e ramificazioni in tutti i continenti. In Italia agiva il gruppo degli “zingari” che, a sua volta, poteva contare su alcuni calciatori di serie A, come appunto Zamperini, indagato come membro dell’associazione. E riguardo Lazio-Genoa gli investigatori scrivono: “Hristijan Ilievski (indagato appartenente al gruppo degli ‘zingari’, ndr) dopo il contatto con Zamperini presso il campo di allenamento della Lazio s’è spostato proprio nella zona dove alloggiava la squadra del Genoa in trasferta. Lo stesso 14 maggio alle 19.19 Ilievsky è localizzato in Milano, dove si sposta in aereo, e si trova nella stessa zona dove è localizzato un albergo dove si trova l’indagato Antonio Bellavista (ex calciatore del Bari, ndr) e che il 15 sera ospiterà due giocatori del Genoa, Milanetto e Carlo Dainelli. Evidentemente si tratta di un incontro destinato alla consegna del denaro ai giocatori, dopo che la partita aveva realizzato il risultato programmato”. L’ex della Lazio Stefano Mauri sarà sentito dagli inquirenti nei prossimi giorni.


cioè, non c'è manco la presenza contemporanea nello stesso albergo. dainelli e milanetto in quell'albergo ci vanno il giorno dopo il (presunto) passaggio di ilievsky, insieme a decine di altri calciatori (per l'addio al celibato di dainelli). In pratica gli avrebbero lasciato i soldi in una cassettina alla reception o magari nascosti in un cestino della hall!
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1675 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 08:21:47 »

LA REPUBBLICA, lunedì 6 febbraio





Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1676 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 09:35:12 »
Citate la Lazio ma non avete NIENTE contro di noi.

Vergognatevi!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1677 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 10:01:51 »
Ricapitoliamo.

Il Bari deve perdere a Palermo e i giocatori sotto inchiesta son tutti del Bari.
Il Bari deve perdere con quell'altri e i giocatori sotto inchiesta son tutti del Bari.
Il Genoa gioca con quell'altri e quelli sotto inchiesta son tutti del Genoa.
Il Genoa deve perdere con la Lazio e sotto inchiesta c'è Mauri.

Qualcosa non torna.
Voglio 11 Scaloni

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1678 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 10:34:58 »
Ricapitoliamo.

Il Bari deve perdere a Palermo e i giocatori sotto inchiesta son tutti del Bari.
Il Bari deve perdere con quell'altri e i giocatori sotto inchiesta son tutti del Bari.
Il Genoa gioca con quell'altri e quelli sotto inchiesta son tutti del Genoa.
Il Genoa deve perdere con la Lazio e sotto inchiesta c'è Mauri.

Qualcosa non torna.

Come no, è la tesi perfetta...

sfumatura

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1679 : Lunedì 6 Febbraio 2012, 10:45:45 »
Ricapitoliamo.

Il Bari deve perdere a Palermo e i giocatori sotto inchiesta son tutti del Bari.
Il Bari deve perdere con quell'altri e i giocatori sotto inchiesta son tutti del Bari.
Il Genoa gioca con quell'altri e quelli sotto inchiesta son tutti del Genoa.
Il Genoa deve perdere con la Lazio e sotto inchiesta c'è Mauri.

Qualcosa non torna.

E' dal 1980 che le cose stanno così ma torna sempre qualcosa alla Lazio...