Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278314 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Trippanera

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1520 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:22:58 »
I giornalisti, semplicemente, sono quelli che formano la mente di coglioni come la maestra e il medico di guardia.
Sono moooolto più pericolosi loro. Da sempre.

zorba

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1521 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:23:09 »
chi è Roberto ?

Piccolo ot per rocco.

Roberto Stracca

giornalista del Corriere della Sera deceduto il 16.11.2010.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_novembre_16/roberto-stracca-funerali-1804182271514.shtml

fine ot

Boks XV

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1522 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:31:31 »
Ti prego, dimmi che l'hai fatto veramente...

chi io? quando mai.
io tutto casa e chiesa.
no, così, se fa' per dire...

Mark Lenders

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1523 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:34:27 »
chi io? quando mai.
io tutto casa e chiesa.
no, così, se fa' per dire...

No perché c'è la moglie (romanista) di un mio amico romanista che fa l'insegnante.
E tutti i lunedì - quanto perde la roma - si vanta di interrogare l'unico laziale della classe.
Dice: "Lui lo sa, se perde la roma lo interrogo".
Dico: "Tu lo sai, se io fossi il padre ti saresti già presa una denuncia da tempo".
Speravo quindi che qualcuna di queste mmerde avesse finalmente pagato...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1524 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:35:04 »
molti ma, francamente, a me frega poco sinceramente. voglio dire, un giornalista, in termini assoluti, può pure non esistere nelle nostre vite. non siamo obbligati a leggere giornali o guardare TG per vivere, comunque, felici e contenti.
più problematico, invece, quando 'sti scarti dell'umanità sono ministri, prefetti, consiglieri di amministrazione di grandi gruppi finanziari, medici, insegnanti.
quando magari, il giorno dopo un derby perso, tuo figlio torna a casa in lacrime perchè "la maestra mi ha fatto fare il tema sul derby di ieri, solo a me" e te tocca anna' a scuola e spiega' a 'sta stronza che non te ne frega un cazzo che è 'na donna e che, se non chiede scusa al ragazzino davanti a tutta la classe, se fa du' rampe de scale a calci in culo.
oppure, per dire, te tocca anda' al pronto soccorso e quando il medico di guardia si accorge dell'aquila appesa al collo e dice, pensando de fa' lo spiritoso, che je tocca chiama' un collega perchè lui non se può pija' un'infezione...beh poi il collega lo deve chiama' davvero pe fasse mette du' punti de sutura al labbro.
oh, so' cose che succedono veramente...
insomma c'è gente che ti può riempire la vita di seccature ma i giornalisti...suvvia. sticazzi dei giornalisti.

Sei il mio mito.
Spero che il mio collega due punti se l'è messi davvero, 'sto cretino.

In effetti, 'sticazzi dei giornalisti, categoria ormai troppo sputtanata. Sono giornalisti anche dei somari fatti e finiti che non sanno nemmeno scrivere, oltre ad esprimere argomenti di una banalità sconcertante.


"No retreat, baby, no surrender"


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1525 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:37:38 »
No perché c'è la moglie (romanista) di un mio amico romanista che fa l'insegnante.
E tutti i lunedì - quanto perde la roma - si vanta di interrogare l'unico laziale della classe.
Dice: "Lui lo sa, se perde la roma lo interrogo".
Dico: "Tu lo sai, se io fossi il padre ti saresti già presa una denuncia da tempo".
Speravo quindi che qualcuna di queste mmerde avesse finalmente pagato...

Questa è da denuncia.
Quanto ai medici o infermieri, sappiate che esiste uno sportello apposito negli ospedali o ASL:  "Ufficio rapporti con il Pubblico (cosiddetto URP)
"No retreat, baby, no surrender"


jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1526 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:42:28 »
i giornalisti creano la base mitologica perché tutto ciò avvenga, negano l'evidenza ed esaltano il romanismo. Ne ferisce più la penna che la spada, sempre.

POMATA

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1527 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:43:47 »
I web di tutto il mondo dichiarano Doni ex capitano della Lazio...

Andate su lazialità...

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1528 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:46:15 »
il giorno dopo un derby perso, tuo figlio torna a casa in lacrime perchè "la maestra mi ha fatto fare il tema sul derby di ieri, solo a me" e te tocca anna' a scuola e spiega' a 'sta stronza che non te ne frega un cazzo che è 'na donna e che, se non chiede scusa al ragazzino davanti a tutta la classe, se fa du' rampe de scale a calci in culo.

T'invidio il self-control. Ti assicuro che a me sta a trema' la bocca solo a leggerla, una cosa del genere.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1529 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:47:36 »
T'invidio il self-control. Ti assicuro che a me sta a trema' la bocca solo a leggerla, una cosa del genere.


Senza scherzi: due destri sui denti glieli avrei tirati senza esitazione. Ma io sono un bestia, lo so.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

BobCouto

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1530 : Sabato 28 Gennaio 2012, 18:49:34 »
No perché c'è la moglie (romanista) di un mio amico romanista che fa l'insegnante.
E tutti i lunedì - quanto perde la roma - si vanta di interrogare l'unico laziale della classe.
Dice: "Lui lo sa, se perde la roma lo interrogo".

Poi quando dici che sti pezzi de fango, paragonabili ai criminali nazisti - cambiano solo i mezzi a disposizione - antepongono l'unica cosa che nei loro cervelli riscatta le loro vite di merda a qualsiasi dovere civico, c'è pure qualche lazialetto da finali che te prende in giro.

Ma dov'è 'sta scuola, per curiosità?

Anselazio

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1531 : Sabato 28 Gennaio 2012, 19:03:32 »
T'invidio il self-control. Ti assicuro che a me sta a trema' la bocca solo a leggerla, una cosa del genere.

quanto mi fanno schifo…io ho passato cose del genere ma non avevo una carattere propriamente malleabile anche da piccolo: ma se scoprissi che mio figlio sta subendo una cosa del genere sarei indeciso tra la mazza da baseball e la motosega...

Boks XV

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1532 : Sabato 28 Gennaio 2012, 19:06:51 »
hai ragione BobCouto.
purtroppo noi laziali tendiamo troppo spesso a lasciare impunito.
con la scusa della differenza di stile, della signorilità.
questi si pigliano tutto quello che noi gli permettiamo di prendersi.
io passivo non ci resto.
chi si fa pecora il lupo se lo magna. con me questi magnano poco.
hanno sempre magnato poco.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1533 : Sabato 28 Gennaio 2012, 20:27:20 »
più passa il tempo e più vedo la Lazio sempre più estranea al tutto.

E le merde sempre più implicate.
 
Il Bari si è venduto le ultime nove partite e nelle modalità di taroccamento delle partite sembrerebbe che almeno un giocatore della squadra avversaria fosse coinvolto. Se il procuratore o la DDA di Bari decide di interrogare Perrotta sul perché ha colpito Masiello al 90° con le squadre ferme sul 2-2 o Totti, Borriello e Cassetti sul perché abbiano minacciato uno dei pochi giocatori del Bari che si stavano giocando la partita, secondo me sono caxxi.
Ovviamente verbali secretati e giornalisti che si sono ficcati le penne nei loro pertugi più umidi; totalmente sparito l'argomento calcioscommesse, dall'interrogartorio di Masiello in poi, dalle prime pagine dei giornali.
Unica novità un'intervista a Doni che dice: «Tutti sanno, gli arbitri, il quarto uomo, gli osservatori della Figc, i giornalisti»
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1534 : Sabato 28 Gennaio 2012, 20:49:26 »
mai una cosa del genere avverrà in mia presenza senza che io intervenga

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1535 : Sabato 28 Gennaio 2012, 21:03:07 »
Bene l'invito urbi et orbi di Doni a pendersi è l'espediente dei magistrati per dire "non c'avemo in amno una ceppa... ve prego ditece qualcosa..."
ecco io inviterei qualche buon calciatore tifoso della Lazio a fine carriera a presentarsi a Cremona e raccontatare tante belel vicende ...

così
in grande amicizia...

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

jumpingjackflash

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1536 : Sabato 28 Gennaio 2012, 22:39:09 »
tutti colpevoli, nessun colpevole. pessima linea difensiva da parte del Doni. Continuano a tirarci dentro per la giacchetta, ma la Lazio per me continua ad essere estranea a tutta questa merda.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1537 : Giovedì 2 Febbraio 2012, 22:33:42 »
CALCIOSCOMMESSE: FACCIA A FACCIA TRA PALAZZI E PM DI MARTINO (ANSA) - CREMONA, 2 FEB - E' durato due ore il faccia a faccia tra il procuratore federale Stefano Palazzi e il pm antiscommesse del tribunale di Cremona Roberto di Martino. Palazzi, che domani sara' a Bari, e di Martino si sono scambiati informazioni. La Federcalcio aveva gia' ottenuto gli atti dell'inchiesta e ora ha chiesto il permesso di interrogare gli ultimi indagati che si trovano agli arresti domiciliari. Parlando del processo sportivo in arrivo, Palazzi ha assicurato che verra' celebrato nel tempo piu' breve possibile. Di Martino non ha escluso la possibilita' di altri interrogatori nei prossimi giorni. In particolare, si guarda a Budapest e alla collaborazione che il calciatore ungherese Gabor Horvath sta fornendo sugli incontri truccati, compresa la famosa partita, come l'ha definita di Martino, Lecce-Lazio (2-4), dello scorso campionato. La procura di Cremona chiedera' di sentire la 'gola profonda' magiara.(ANSA). N11-RR 02-FEB-12 20:47 NNN 

ANSA/ CALCIOSCOMMESSE: PM DI MARTINO, I DIRIGENTI COLLABORINO 'CHI SA PARLI, E' NELL'INTERESSE DEI GIOCATORI E DEI CLUB' (ANSA) - CREMONA, 2 FEB - E' nell'interesse dei calciatori e anche dei dirigenti chiarire, prima che avvengano degli infortuni. E' la prima volta che il procuratore Roberto di Martino si rivolge ai 'dirigenti'. Lo ha fatto oggi, dopo le due ore di colloquio avuto con Stefano Palazzi, il procuratore della Figc arrivato a Cremona per fare il punto sull'indagine delle gare truccate, filone bis, e concordare il calendario delle audizioni dei calciatori. I tempi saranno i piu' brevi possibili, ha assicurato Palazzi. L'appello a calciatori e dirigenti lanciato dal procuratore Roberto di Martino arriva a sette giorni da un altro appello, quello di Cristiano Doni, l'ex capitano neroazzurro, che aveva invitato i giocatori a collaborare. C'e' una persona che per prima dovrebbe rispondere all'appello a presentarsi dai magistrati lanciato da Cristiano Doni: e' Cristiano Doni stesso, ha ribattuto il procuratore di Martino, che sino ad oggi non ha visto nessuno bussare alla sua porta. Il discorso degli appelli lanciati da qualcuno (il riferimento e' a Doni, ndr) ben vengano. Finora non ci sono stati risultati, anche perche' prima o poi le cose vengono fuori. Molte ne sono venute fuori, molte ne verranno fuori. E' nell'interesse dei giocatori e dei dirigenti. Insomma, chi sa parli, anche in vista di uno sconto nella giustizia sportiva. Lo prevede gia' il regolamento federale, l'articolo 24 del codice della giustizia sportiva, e di cui i tesserati hanno gia' usufruito nella precedente tranche dell'inchiesta. ''In questo momento - ha detto Palazzi - stiamo studiando gli atti. E' stato stilato un calendario delle audizioni, concordato con il procuratore di Martino, che sara' reso pubblico. Noi cerchiamo sempre di fare le cose bene, sono delicate, ed anche velocemente grazie alla disponibilita' e alla squisitezza umana del dottor di Martino''. E mentre il procuratore federale studia le carte, l'indagine sulle partite manipolate segna altri passi. La squadra mobile di Cremona e' in Ungheria per acquisire i verbali della confessione di Gorbar Horvath, 28 anni, mediocre calciatore del campionato ungherese arrestato due volte, ora libero. Horvath ha cominciato a collaborare con le autorita' del suo Paese che stanno indagando sulle partite truccate.(ANSA). N11 02-FEB-12 21:24 NNN 

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Arieccoli, Mensurati & co.
« Risposta #1539 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 07:30:12 »
4 pere cotte da Cagliari , gli hanno sciolto l'intestino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)