Autore Topic: Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino  (Letto 278299 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1480 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 09:40:52 »
Queste le parole di Gervasoni a verbale: "In occasione dello scorso interrogatorio mi sono dimenticato di riferire di un'altra partita di serie A combinata del campionato 2010-2011. Sto parlando di Palermo-Bari, terminata 2-1 per il Palermo, laddove il risultato concordato era di un over con la sconfitta del Bari con almeno due gol di scarto. Si tratta di notizie che mi ha riferito Gegic nell'immediatezza della partita in quanto ho scommesso sulla medesima. Ricordo che, sempre secondo quanto mi riferì Gegic, era stato Carobbio a mettersi in contatto con i giocatori del Bari o con qualcuno che gli stesse vicino. Gegic mi riferì che era stati corrotti i seguenti giocatori del Bari: Padelli, Bentivoglio, Parisi, Masiello Andrea e Rossi. Il risultato concordato non venne raggiunto in quanto Miccoli sbagliò il rigore che era stato volutamente provocato. Miccoli non sapeva nulla della combine".

A parte il discorso finale che è abbastanza aasai ridicolo (a voler essere maliziosi farebbe quasi pensare che Miccoli di combine ne avesse un'altra...) ma il portiere del Bari era Padelli che risulterebbe essere tra i corrotti.
Ora qui non vedo i filmati, ma da quanto leggo mi pare che il rigore sia stato bloccato, può essere?
Voglio 11 Scaloni

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1481 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 11:09:01 »
A parte il discorso finale che è abbastanza aasai ridicolo (a voler essere maliziosi farebbe quasi pensare che Miccoli di combine ne avesse un'altra...) ma il portiere del Bari era Padelli che risulterebbe essere tra i corrotti.
Ora qui non vedo i filmati, ma da quanto leggo mi pare che il rigore sia stato bloccato, può essere?
Il rigore lo hanno fatto vedere ieri in TV. Miccoli lo ha tirato come Zarate a Udine, solo un pò più lento. Il portiere, se aveva deciso di restare fermo per far segnare Miccoli, si è trovato il pallone in mano. Altrimenti doveva scansarsi per non essere colpito.
Quello che mi pare poco credibile è che non ci siano state altre occasioni per pilotare la partita

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1482 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 11:43:11 »
Oltretutto mancava 30' alla fine...
qui la cronaca
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2010-2011/palermo-bari-401099.html
da segnalare questo,

79' CI PROVA ANCORA IL BARI!!! Lancio di Bentivoglio per servire in area Ghezzal. Il neoentrato, però, sbaglia tutto.. sul prosieguo dell'azione, ci prova anche Huseklepp non riesce a trovare la deviazione vincente

Un pò strano che uno aveva fatto una combine per perdere con due gol di scarto segni sullo 0 0  e tenti di far segnare nel finale
sul 2 1
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1483 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 12:10:43 »
(dice che Mauri torna oggi in Italia)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline simcar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 68
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1484 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 12:59:19 »
CALCIOSCOMMESSE: IN INCHIESTA ALTRI 41 INDAGATI  (ANSA) - CREMONA, 19 GEN - Si e' arricchito di altri 41 nomi il registro degli indagati della Procura di Cremona nell'inchiesta sul calcioscommesse. Si tratta di tutti quei giocatori di cui aveva parlato lo scorso 28 dicembre il giocatore del Piacenza Carlo Gervasoni e la cui iscrizione e' stata ultimata in questi giorni. Complessivamente, nell'ambito dell'inchiesta cremonese, gli indagati superano i 100. (ANSA).  RT/KZT 19-GEN-12 17:09 NNNN

Scusate, nei 41 nomi c'è Mauri, perchè da gervasoni è stato citato per sentito dire da altri che non conosceva ( quindi informazione come minimo di terza mano)

Su Lecce-Lazio ricordo che gervasoni disse che c'erano diversi giocatori del Lecce "ammorbiditi", lui però ricorda solo Rosati e Benussi, che però gioca a Palermo, ma non Benassi che gioca con il Lecce. Chi si deve iscrivere nel registro, Benussi, Benassi o tutti e due? Degli altri giocatori del Lecce di cui il super attendibile pentito gervasoni, non ricorda i nomi che ne facciamo? Li lasciamo liberi tranquilli? E se fossero veramente coinvolti? Che fare allora, allargare la lista a 70 e metterci tutta la rosa del Lecce delllo scorso anno, per stare sicuri?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1485 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 13:03:36 »
Ho visto un Bari-cacche la stagione scorsa che veramente... E non dico altro. Chissà se verra mai fuori un trafiletto su questa ed altre partite molto sospette.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1486 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 16:40:11 »
CALCIOSCOMMESSE: MASIELLO INTERROGATO DA PM CREMONA = (AGI) - Milano, 20 gen. - E' in corso, in procura a Cremona, l'interrogatorio di Andrea Masiello,  ex giocatore della Lucchese e attualmente in forza all'Atalanta, indagato per Palermo-Bari dello scorso campionato, nell'ambito dell'inchiesta sul 'calcio scommesse'. Masiello, tirato in ballo dall'ex giocatore di Cremonese e Piacenza, Carlo Gervasoni, ha chiesto di essere ascoltato dal pm Roberto di Martino. Queste le parole di Gervasoni a verbale: "in occasione dello scorso interrogatorio mi sono dimenticato di riferire di un'altra partita di serie A combinata del campionato 2010-2011. Sto parlando di Palermo-Bari, terminata 2-1 per il Palermo, laddove il risultato concordato era di un over con la sconfitta del Bari con almeno due gol di scarto". "Si tratta di notizie che mi ha riferito Gegic nell'immediatezza della partita in quanto ho scommesso sulla medesima. Ricordo che, sempre secondo quanto mi riferi' Gegic, era stato Carobbio a mettersi in contatto con i giocatori del Bari o con qualcuno che gli stesse vicino. Gegic mi riferi' che era stati corrotti i seguenti giocatori del Bari: Padelli, Bentivoglio, Parisi, Masiello Andrea e Rossi. Il risultato concordato non venne raggiunto in quanto Miccoli sbaglio' il rigore che era stato volutamente provocato. Miccoli non sapeva nulla della combine". Prima di essere ascoltato in procura, Masiello, accompagnato dal suo legale Salvatore Pino, aveva detto di non aver "nulla da nascondere. Voglio chiarire la mia posizione e ho chiesto io di essere ascoltato". (AGI) Cr1/Car 201640 GEN 12 NNNN

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1487 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 16:46:36 »
CALCIOSCOMMESSE: MASIELLO INTERROGATO DA PM CREMONA = (AGI) - Milano, 20 gen. - E' in corso, in procura a Cremona, l'interrogatorio di Andrea Masiello,  ex giocatore della Lucchese e attualmente in forza all'Atalanta, indagato per Palermo-Bari dello scorso campionato, nell'ambito dell'inchiesta sul 'calcio scommesse'. Masiello, tirato in ballo dall'ex giocatore di Cremonese e Piacenza, Carlo Gervasoni, ha chiesto di essere ascoltato dal pm Roberto di Martino. Queste le parole di Gervasoni a verbale: "in occasione dello scorso interrogatorio mi sono dimenticato di riferire di un'altra partita di serie A combinata del campionato 2010-2011. Sto parlando di Palermo-Bari, terminata 2-1 per il Palermo, laddove il risultato concordato era di un over con la sconfitta del Bari con almeno due gol di scarto". "Si tratta di notizie che mi ha riferito Gegic nell'immediatezza della partita in quanto ho scommesso sulla medesima. Ricordo che, sempre secondo quanto mi riferi' Gegic, era stato Carobbio a mettersi in contatto con i giocatori del Bari o con qualcuno che gli stesse vicino. Gegic mi riferi' che era stati corrotti i seguenti giocatori del Bari: Padelli, Bentivoglio, Parisi, Masiello Andrea e Rossi. Il risultato concordato non venne raggiunto in quanto Miccoli sbaglio' il rigore che era stato volutamente provocato. Miccoli non sapeva nulla della combine". Prima di essere ascoltato in procura, Masiello, accompagnato dal suo legale Salvatore Pino, aveva detto di non aver "nulla da nascondere. Voglio chiarire la mia posizione e ho chiesto io di essere ascoltato". (AGI) Cr1/Car 201640 GEN 12 NNNN


guardatevi bari roma dello stesso anno...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1488 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 16:52:57 »
guardatevi bari roma dello stesso anno...


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1489 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 16:55:47 »
Tutto si basa su ciò che avrebbe detto Gegic di volta in volta a gervasoni ecc
'sto Gegic è latitante, ergo prove e conferme non ce ne sono.
Basterebbe tirare in ballo conversazioni con Gegic per accusare o scagionare chiunque. Mi pare un po' poco per mandare in galera la gente..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1490 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:06:09 »
guardatevi bari roma dello stesso anno...

io me la ricordo, scularono nel recupero dopo che il bari si mangiò l' impossibile, fecero gol da una rimessa laterale, e la difesa gli mise il tappeto rosso, però ricordo pure che uscirono tra le urla dello stadio "ladri-ladri".
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1491 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:10:39 »
io me la ricordo, scularono nel recupero dopo che il bari si mangiò l' impossibile, fecero gol da una rimessa laterale, e la difesa gli mise il tappeto rosso, però ricordo pure che uscirono tra le urla dello stadio "ladri-ladri".

si lo stadio... guardati però come parisi marca rosi in occasione del 3 a 2 e come gillet mette la barriera in occasione del gol di totti.

paziale 2 a 1 finale 2 a 3

mica male..

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1492 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:11:22 »
Che fosse coinvolto anche Parisi m'era sfuiggito.
Allora ricapitoliamo:

- Padelli para il rigore a Miccoli sul 2 1

- Bentivoglio porta in vantaggio il Bari e lancia Ghezzal sul 2 1

- Parisi è l'unico dei 22 a tirare in porta sul 2 1,
oltretutto per ben due volte (vedi cronaca nel link)

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2010-2011/palermo-bari-401099.html

Mah...
Voglio 11 Scaloni

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1493 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 17:54:49 »
CALCIOSCOMMESSE: LEGALE, VERBALE MASIELLO SECRETATO (ANSA) - CREMONA, 20 GEN - E' stato secretato il verbale di interrogatorio, durato circa tre ore, del giocatore dell'Atalanta Andrea Masiello. Lo ha spiegato il suo legale, Salvatore Pino, a conclusione dell'interrogatorio. ''Il mio assistito e' sereno come lo era prima dell'interrogatorio'', si e' limitato a dire il legale. L'avvocato Pino ha inoltre detto che, forse mercoledi', Masiello sara' sentito dall'autorita' giudiziaria di Bari la quale ha aperto anch'essa un'inchiesta sul calcioscommesse. (ANSA).  RT/KZT 20-GEN-12 17:51 NNNN

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1494 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 18:11:55 »

come gillet mette la barriera in occasione del gol di tossi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1495 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 19:04:44 »
CALCIOSCOMMESSE: LEGALE, VERBALE MASIELLO SECRETATO (ANSA) - CREMONA, 20 GEN - E' stato secretato il verbale di interrogatorio, durato circa tre ore, del giocatore dell'Atalanta Andrea Masiello. Lo ha spiegato il suo legale, Salvatore Pino, a conclusione dell'interrogatorio. ''Il mio assistito e' sereno come lo era prima dell'interrogatorio'', si e' limitato a dire il legale. L'avvocato Pino ha inoltre detto che, forse mercoledi', Masiello sara' sentito dall'autorita' giudiziaria di Bari la quale ha aperto anch'essa un'inchiesta sul calcioscommesse. (ANSA).  RT/KZT 20-GEN-12 17:51 NNNN


In calciopoli l'unico verbale secretato fu quello di rozzella senzi...
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1496 : Venerdì 20 Gennaio 2012, 19:08:44 »
CALCIOSCOMMESSE: ZAMPERINI RESTA AI DOMICILIARI = (AGI) - Cremona, 20 gen. - L'ex giocatore di serie B Alessandro Zamperini resta agli arresti domiciliari. Questo il verdetto dei giudici del tribunale del Riesame di Brescia che hanno respinto la richiesta di scarcerazione presentata dagli avvocati Antonio Cardamone e Roberto Ruggiero. In quaranta pagine di motivazioni i giudici hanno riconosciuto l'esistenza del reato di associazione per delinquere, anche transnazionale, e hanno giudicato corretta la competenza territoriale della procura di Cremona. I legali della difesa, infatti, si sono visti rigettare il ricorso per incompatibilita' territoriale. Zamperini, arrestato nell'ambito dell'inchiesta sul calcio scommesse, ha confessato di aver tentato di aggiustare la partita di coppa Italia Gubbio-Cesena e di essersi incontrato con Simone Farina, il calciatore umbro che ha rifiutato 'l'offerta indecente' e ha denunciato tutto alla Figc. (AGI) Cr1/Car 201907 GEN 12 NNNN

oizaL

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1497 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 16:08:05 »
CALCIOSCOMMESSE: MANCANO PM, 'ALLARME' ORGANICO A PROCURA CREMONA = (AGI) - Cremona, 23 gen. - L'allarme, il procuratore della Repubblica di Cremona Roberto di Martino, l'aveva gia' lanciato nel luglio scorso, quando, in piena prima tranche sul calcio scommesse aveva dichiarato: "qui in procura siamo in tre magistrati e non riusciamo a fare tutto". Un problema che con il passare dei mesi si fa sempre piu' forte, considerando che dal prossimo 14 febbraio il procuratore sara' impegnato a Brescia per l'appello del processo sulla strage di piazza della Loggia. "Sono in grave difficolta'", ha detto di Martino. "Non riesco ad occuparmi della gestione dell'ufficio, e se si va avanti cosi' le cose sono destinate a peggiorare. Ho tremila fascicoli che rimangono fermi e non e' giusto che la gente subisca un'ingiustizia di questo genere". "Spero nell'arrivo di magistrati e personale", si e' augurato il procuratore, che agiorni, per l'inchiesta sul calcio scommesse, dovrebbe incontrarsi con il procuratore federale Stefano Palazzi. (AGI) Cr1/Car 231608 GEN 12 NNNN

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1498 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 16:09:00 »
ammucchia gasperi ' !


ccivostra!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Ci riprovano... Scommesse, 22 le partite di A sospette.Anche la Lazio nel mirino
« Risposta #1499 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 16:48:48 »
attenda l'arrivo di qualche aiuto prima di passare le carte a Palazzi.

tempo 5 minuti avra' la fila fuori dall'ufficio.