Eventi collegati

  • A.C. Siena - S.S.Lazio 4 - 0: Sabato 7 Gennaio 2012

Autore Topic: A.C. Siena - S.S.Lazio  (Letto 13725 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #100 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 18:17:46 »
A me questa gara non trasmette alcuna sicurezza, se non quella di rappresentare la classica buccia di banana.: nonostante la sosta siamo ancora incerottati e rabberciati e Siena è una trasferta storicamente ostica.
Inoltre è la tipica partita in cui abbiamo tutto da perdere e niente da guadagnare
Mi tocco il toccabile.
Voglio 11 Scaloni

Camouflage

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #101 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 18:23:26 »
tira aria di pareggio, San Nino è prudentissimo, Reja un pari non lo rifiuta mai. Dipende dalle nostre individualità. Ma attenti a Destro. Non mi fido nemmeno io, il Siena ci arriva troppo dimesso, le nostre assenze sono troppe e loro comunque in casa hanno sempre giocato in modo più che accettabile.

zorba

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #102 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 18:23:49 »
Gazzi Grossi

Speriamo almeno non amari....

 :P :P :P :P :P

bak

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #103 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 19:02:13 »
tira aria di pareggio, San Nino è prudentissimo, Reja un pari non lo rifiuta mai. Dipende dalle nostre individualità. Ma attenti a Destro. Non mi fido nemmeno io, il Siena ci arriva troppo dimesso, le nostre assenze sono troppe e loro comunque in casa hanno sempre giocato in modo più che accettabile.

Ci sono le dichiarazioni dei 1/2roma che vanno ancora una volta punite.
La loro presunzione tipica di chi tifa gli schifosi và severamente ripagata, senza se e senza ma.

Camouflage

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #104 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 19:24:07 »
mi sa che per quelli che vanno in campo questi argomenti...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #105 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 19:24:30 »
Si ma si preannuncia una Lazio semi emergenziale, con un centrocampo naive. Lo so che non dobbiamo lamentarci ma, certo, le insidie ci sono. Poi che dobbiamo tirare a vincere, e' scontato.

zorba

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #106 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 19:29:21 »
Si ma si preannuncia una Lazio semi emergenziale, con un centrocampo naive. Lo so che non dobbiamo lamentarci ma, certo, le insidie ci sono. Poi che dobbiamo tirare a vincere, e' scontato.

Ma anche (e soprattutto) tirare in porta (che chissà il portiere avversario s'impappini o un difensore faccia un bell'autogollonzo....).

 8) 8) 8) 8) 8)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #107 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 19:29:32 »
Riconosco di essere magari troppo ottimista per essere considerato Laziale; ma voi veramente fate veni´ voja solo de grattasse fino a sanguina´; ekkekkakkio    :P

" Terque quaterque testiculis tactis, pilum maiorem extirpavit, sanguinem erogavit, omnia mala fugata sunt (cit) "

 :priest:   :priest:   :priest:   :priest:   :priest:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Camouflage

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #108 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 19:30:17 »
beh se vanno in campo Bizzarri, Scaloni, Stankevicius, Cana e Sculli più che di Lazio d'emergenza parlerei di Lazio 2...

Camouflage

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #109 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 19:34:20 »
Riconosco di essere magari troppo ottimista per essere considerato Laziale; ma voi veramente fate veni´ voja solo de grattasse fino a sanguina´; ekkekkakkio    :P

" Terque quaterque testiculis tactis, pilum maiorem extirpavit, sanguinem erogavit, omnia mala fugata sunt (cit) "

 :priest:   :priest:   :priest:   :priest:   :priest:

lascia fà, mi sarei rotto di non vincere mai qui, che poi mi pigliano in giro.
Andiamo con mezza squadra fuori a vincere per forza contro una squadra che non ha nessuna intenzione di regalarci vantaggi tattici, e che per l'assenza di D'Agostino si presenta nella versione più da urto possibile. Ci aspetteranno, ci presseranno, non ci attaccheranno scoprendosi. Bisognerà fargli un gol e per noi non è mai facile. Io userei la grattugia, altro che storie.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #110 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 19:34:50 »
E io quello dicevo. Poi certo...lamentasse con loro cui mancano il portiere e due tre giocatori importanti...non si puo'...o no?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #111 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 19:40:00 »
lascia fà, mi sarei rotto di non vincere mai qui, che poi mi pigliano in giro.
Andiamo con mezza squadra fuori a vincere per forza contro una squadra che non ha nessuna intenzione di regalarci vantaggi tattici, e che per l'assenza di D'Agostino si presenta nella versione più da urto possibile. Ci aspetteranno, ci presseranno, non ci attaccheranno scoprendosi. Bisognerà fargli un gol e per noi non è mai facile. Io userei la grattugia, altro che storie.

Camou, a formazioni invertite, molti Laziali se la starebbero facendo sotto; sient´ammé   ;)
Io sono ottimista, a bocce ferme; poi domani mi vedo la partita e, alla fine, vediamo com´è andata.

Anche perchè quelli che sostengono che domani sarà durissima, in caso di vittoria biancoceleste diranno DOPO: " certo, ma nun hai visto kikkatzo ciaveva in campo er Siena ? GazziGrossi, ma fregnoni ".

In caso di pareggio o sconfitta, assisteremmo alla processione di " io l´avo detto ".

E magari, last but not least, ricordare che siamo vicinissimi alla vetta della classifica, giocando in emergenza quasi dall´inizio del campionato
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Camouflage

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #112 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 23:17:22 »
io prima della partita stringo sempre il chiulo, non posso farne a meno

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #113 : Sabato 7 Gennaio 2012, 06:50:03 »
2 fisso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #114 : Sabato 7 Gennaio 2012, 07:11:34 »
Ma perché i punti eventualmente presi alla Lazio devono sempre valere di più per gli avversari?!?

A Sannì mavvafanchiulo pure te........

 ;D ;D ;D ;D ;D


Sannino:salvezza passa anche dalla Lazio



Siena senza Vitiello e D'Agostino, pronti Angelo e Bolzoni

(ANSA) - SIENA, 6 GEN (21:03) - ''La nostra salvezza passa anche attraverso la Lazio'': lo afferma il tecnico del Siena, Giuseppe Sannino, alla vigilia della sfida contro i biancocelesti. I toscani dovranno fare a meno degli squalificati Vitiello e D'Agostino e degli infortunati Brkic e Vergassola, ma Sannino non si dispera: 'Mi spiace per gli assenti, ma sotto l'aspetto tattico non cambia nulla''. Dovrebbe esserci spazio per Angelo e Bolzoni; ballottaggio a tre, invece, per la fascia destra di centrocampo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #115 : Sabato 7 Gennaio 2012, 07:13:22 »
Ma perché i punti eventualmente presi alla Lazio devono sempre valere di più per gli avversari?!?

A Sannì mavvafanchiulo pure te........

 ;D ;D ;D ;D ;D


Sannino:salvezza passa anche dalla Lazio



Siena senza Vitiello e D'Agostino, pronti Angelo e Bolzoni

(ANSA) - SIENA, 6 GEN (21:03) - ''La nostra salvezza passa anche attraverso la Lazio'': lo afferma il tecnico del Siena, Giuseppe Sannino, alla vigilia della sfida contro i biancocelesti. I toscani dovranno fare a meno degli squalificati Vitiello e D'Agostino e degli infortunati Brkic e Vergassola, ma Sannino non si dispera: 'Mi spiace per gli assenti, ma sotto l'aspetto tattico non cambia nulla''. Dovrebbe esserci spazio per Angelo e Bolzoni; ballottaggio a tre, invece, per la fascia destra di centrocampo.


Non hai capito.

Sannino sta acchittando la sconfitta , lui ci lascia 3 punti e attraverso la Lazio che gli presta 4 esuberi il Siena se salva.

So' codici.
 8)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #116 : Sabato 7 Gennaio 2012, 07:18:02 »
Se è così, ben venga il 'codice'.....

Il problema è che poi se ci ficca il naso Palazzi sò .... caxxi!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #117 : Sabato 7 Gennaio 2012, 09:36:37 »
beh se vanno in campo Bizzarri, Scaloni, Stankevicius, Cana e Sculli più che di Lazio d'emergenza parlerei di Lazio 2...

Vero.
Cmq con la formazione annunciata almeno di testa dovrebbero essere tutte nostre.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #118 : Sabato 7 Gennaio 2012, 10:07:53 »
Onestamente, per quello che sta facendo il Siena, è partita che non dovrebbe avere storia.

Certo poi noi siamo la Lazio e ce ne succedono di tutti i colori.....

Però cribbio se i valori in campo sono rispettati non dovremmo avere grossi problemi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #119 : Sabato 7 Gennaio 2012, 10:15:01 »
Vero.
Cmq con la formazione annunciata almeno di testa dovrebbero essere tutte nostre.

Speriamo non come quella che si sono contesi Ledesma e Biava nella partita dell'Olimpico contro il Genoa....

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D