Eventi collegati

  • A.C. Siena - S.S.Lazio 4 - 0: Sabato 7 Gennaio 2012

Autore Topic: A.C. Siena - S.S.Lazio  (Letto 13714 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #60 : Martedì 3 Gennaio 2012, 15:47:40 »
Un altro buon motivo per fargli un culo cosí...

:asrm:

Questa potrebbe avere una doppia interpretazione..... :D :D :D :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #61 : Martedì 3 Gennaio 2012, 15:49:27 »
per la lazio tutti a disposizione eccettuo mauri e, credo, brocchi.
non ho capito se un eventuale impiego di marchetti ci potrebbe creare problemi con la uefa e, nel dubbio, non rischierei mai.

rommamè ci sta sempre bene.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #62 : Martedì 3 Gennaio 2012, 16:01:10 »
Ho letto anche io questa cosa di Marchetti e spero che non si voglia rischiare. Ma non ho mai capito perchè nella lista Uefa è stato sostituito lui e non Berardi: non era ko pure lui?

zorba

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #63 : Martedì 3 Gennaio 2012, 16:06:31 »
CALCIO: SIENA, VALENTINA MEZZAROMA "CON LA LAZIO DERBY DEL CUORE" = (AGI/ITALPRESS) - Roma, 3 gen.- "Lotito non e' un mio parente, sta bene dove sta ". A riscaldare ironicamente la sfida di sabato prossimo tra Siena e Lazio e' stata Valentina Mezzaroma, vice-presidente del club toscano, nota simpatizzante romanista e cugina della moglie del patron capitolino, intervenuta ai microfoni di Radio Mana' Mana' Sport, nella trasmissione 'Millenovecento, laziali doc: "Malgrado il legame alla lontana, non lo ritengo un mio parente - ha spiegato il dirigente toscano - , inoltre ha scelto quella 'squadraccia', diciamo che sta bene li' dove sta". Prese di distanza a parte, nell'anticipo della terz'ultima giornata del girone di andata, la famiglia Mezzaroma dovra' difendersi dall'arrivo dei biancocelesti, a caccia della sesta vittoria esterna della stagione: "Per me e' un derby del cuore - continua Mezzaroma - , ma anche una partita difficile perche' la Lazio gioca molto meglio fuori casa, speriamo che questa tradizione non venga rispettata. Il nostro obiettivo e' quello della salvezza e per ottenerla dobbiamo tornare a fare punti. In questa stagione siamo partiti molto forte, forse poi ci siamo un po' montati la testa, ora dobbiamo tornare a far bene. Spero davvero che vinca il Siena, ovviamente anche perche' sono una tifosa della Roma".(AGI) Red/Bru 031544 GEN 12
NNNN


Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #64 : Martedì 3 Gennaio 2012, 16:10:03 »
immortalata così somiglia vagamente a gaia.  8)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #65 : Martedì 3 Gennaio 2012, 18:04:39 »
Ho letto anche io questa cosa di Marchetti e spero che non si voglia rischiare. Ma non ho mai capito perchè nella lista Uefa è stato sostituito lui e non Berardi: non era ko pure lui?

come no ... berardi ha subito un intervento chirurgico al gomito ed ha ripreso gli allenamenti solo da pochi giorni.
non vorrei scriverti una fesseria, ma credo che la lazio abbia sostituito, a livello lista, berardi con scarfagna.
ma non ci giurerei di certo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #66 : Martedì 3 Gennaio 2012, 19:20:28 »
Allora vuol dire che Berardi era in lista primavera e non era sostituibile con Jesse Carizzo

Camouflage

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #67 : Martedì 3 Gennaio 2012, 19:24:48 »
Sembra ci prendano gusto a farsi mandare in culo dai loro tifosi, non capisco certe dichiarazioni, qua ogni volta la gente rosica abbestia

Camouflage

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #68 : Martedì 3 Gennaio 2012, 19:29:18 »
comunque qui c'è la smentita
sito Fedelissimi Siena

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #69 : Martedì 3 Gennaio 2012, 19:37:41 »
Allora vuol dire che Berardi era in lista primavera e non era sostituibile con Jesse Carizzo

ripeto, non vorrei scrivere sciocchezze.
la lista è composta da 21 elementi più 4 del vivaio (con i famosi tre anni alle spalle come esperienza effettiva).
i 4 all'inizio erano berardi, crescenzi, enrico zampa, ceccarelli.
(cavanda era nella lista B, kozak e diakitè per la uefa non hanno i requisiti da "prodotto del vivaio").
dai miei tabellini dei match europei noto che spesso era stato convocato come terzo portiere scarfagna: ad es. mi risulta in tribuna nei due matches con lo zurigo e contro lo sporting in casa.
scarfagna è un giocatore da lista B

http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2012/clubs/club=52973/index.html.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #70 : Martedì 3 Gennaio 2012, 19:51:34 »
per la lazio tutti a disposizione eccettuo mauri e, credo, brocchi.
non ho capito se un eventuale impiego di marchetti ci potrebbe creare problemi con la uefa e, nel dubbio, non rischierei mai.

rommamè ci sta sempre bene.

Marchetti ha avuto una prognosi di 30 giorni, che è il minimo per poter iscrivere un altro calciatore in lista Uefa. La cosa era ovvia. Il problema è che la Uefa dice: occhio, se il calciatore guarisce prima dei 30 giorni, quelli di guarigione anticipata li "sconta" in Coppa, non ricordo con quali modalità. Insomma, la Uefa potrebbe vietare a Marchetti di disputare una o più partite di EL.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #71 : Martedì 3 Gennaio 2012, 19:53:58 »
Marchetti ha avuto una prognosi di 30 giorni, che è il minimo per poter iscrivere un altro calciatore in lista Uefa. La cosa era ovvia. Il problema è che la Uefa dice: occhio, se il calciatore guarisce prima dei 30 giorni, quelli di guarigione anticipata li "sconta" in Coppa, non ricordo con quali modalità. Insomma, la Uefa potrebbe vietare a Marchetti di disputare una o più partite di EL.

appunto e mi fido della tua interpretazione: speriamo di non commettere cappelle e speriamo che chi di dovere conosca questi aspetti.
a siena farei giocare tutta la vita il signor albano con carrizo come secondo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #72 : Martedì 3 Gennaio 2012, 19:57:38 »
ripeto, non vorrei scrivere sciocchezze.
la lista è composta da 21 elementi più 4 del vivaio (con i famosi tre anni alle spalle come esperienza effettiva).
i 4 all'inizio erano berardi, crescenzi, enrico zampa, ceccarelli.
(cavanda era nella lista B, kozak e diakitè per la uefa non hanno i requisiti da "prodotto del vivaio").
dai miei tabellini dei match europei noto che spesso era stato convocato come terzo portiere scarfagna: ad es. mi risulta in tribuna nei due matches con lo zurigo e contro lo sporting in casa.
scarfagna è un giocatore da lista B

http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2012/clubs/club=52973/index.html.
Esattamente. Erravo io nel pensare che Berardi facesse parte dei 21. Ricordo, ma magari sbaglio ancora, che c'era la possibilità di scambiare tranquillamente (o comunque senza grossi problemi) elementi della lista B con i 4 della lista A.

BobCouto

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #73 : Martedì 3 Gennaio 2012, 20:08:40 »
appunto e mi fido della tua interpretazione: speriamo di non commettere cappelle e speriamo che chi di dovere conosca questi aspetti.
a siena farei giocare tutta la vita il signor albano con carrizo come secondo.

Trovata la norma

18.22 If a club cannot count on the services of at least two goalkeepers registered
on List A because of long-term injury or illness, the club concerned may
temporarily replace the goalkeeper concerned and register a new goalkeeper
at any time during the season and complete the official registration list A with
a goalkeeper fit to be fielded. An injury or illness is considered long-term if it
lasts at least 30 days as of the day the injury or illness occurred. In case the
recovery of the goalkeeper occurs before this 30 day period, the player must
remain out of the players List A until the end of such period. If the replaced
goalkeeper was registered as a locally trained player, the new goalkeeper
does not need to be a locally trained player. The club must provide UEFA
with the necessary medical evidence in one of UEFA’s official languages.
UEFA may require further medical examination of the goalkeeper by an
expert appointed by UEFA at the cost of the club. Once the injured or ill
goalkeeper is fit to be fielded again he can resume his position in place of his
nominated substitute. The change must be announced to the UEFA
administration 24 hours before the next match in which the goalkeeper is due
to play.

-----------------

In pratica, non succede nulla: Marchetti rimarrebbe fuori dalla lista fino al termine dei trenta giorni.

Però alla Uefa non piace essere presi in giro, e siamo italiani e come SS Lazio in questi momenti dovremmo stare attenti anche a non fare rumore quando respiriamo: per cui di Marchetti, fino allo scadere dei trenta giorni, non dovrebbero uscire immagini salvo che non siano di lui addolorato e sofferente e che parla con un filo di fiato...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #74 : Martedì 3 Gennaio 2012, 20:45:43 »
abbiamo giocato Lecce Lazio il 10 dicembre , Marchetti quindi sarebbe out fino al 10 gennaio , avanti con Bizzarri allora
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #75 : Martedì 3 Gennaio 2012, 21:09:31 »

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #76 : Martedì 3 Gennaio 2012, 22:24:06 »
sta complessata.


Tranquillo. L'anno prossimo sarà in serie B, la stracciona.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #77 : Martedì 3 Gennaio 2012, 22:26:41 »
Ci sarò anche io!Settore Ospiti, spero di incontrare qualche vecchio amico di Lazio.net  ;)

"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #78 : Martedì 3 Gennaio 2012, 23:07:54 »
Ci sarò anche io!Settore Ospiti, spero di incontrare qualche vecchio amico di Lazio.net  ;)

perché, se é di bc.org ti farebbe schifo?  ;D   benvenuto!



la Mezzaroma dice sempre le stesse cose trite e ritrite di qualunque tifoso della rioma, ma paragonarla a Gaia mi pare eccessivo.   :o   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:A.C. Siena - S.S.Lazio
« Risposta #79 : Mercoledì 4 Gennaio 2012, 10:59:06 »
vabbè però se se mettemo a commenta' la prima strappatappi che apre bocca...