Siena-Fiorentina 0-0
Cagliari-Milan 0-2
Avevo appuntamento con i miei amici per una supermagnata (minchia, sto ancora pieno) alle 20... alle 19 per ingannare l'attesa mi sono messo davanti a Sky e ho provato a vedere il derby toscano: dopo 5 minuti me so' venute du' palle come du' scamorze ed ho preferito cambiare canale e vedermi i Simpson.
Cagliari-Milan non l'ho vista proprio, ma ho letto che cmq lo 0-2 finale penalizza eccessivamente i rossoblu che hanno disputato una gara molto generosa, costringendo il Milan a stare per lunghi tratti sulla difensiva.
Domani alle 18 un interessantissimo Udinese-Juventus che ci riguarda molto da vicino.
Guidolin non vuole assolutamente sentir parlare di sfida-scudetto, precisando che il tricolore non è un discorso che riguarda i friulani.
Sta di fatto però che la classifica dice che lo è, per ora.
Vediamo se la Juventus sarà in grado di mantenere la sua imbattibilità anche sul difficilissimo campo di Udine.
Tra Napoli e Genoa tiferei per un X, ma alla fine, pensandoci bene, preferisco che il Grifone approfitti del periodo di crisi del Napoli sbancando il San Paolo