Autore Topic: L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)  (Letto 6791 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #80 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 19:22:59 »
Cragnotti deciso: "Cisse non è affidabile, può tornare dove stava... Mercato? Servono rinforzi a centrocampo"



Cragnotti di calcio ci capisce, diamogli retta!!
Senza un grande centrocampo non si va da nessuna parte.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #81 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 19:34:53 »
A nessuno viene i mente che la migliore partita di Cisse è stata a milano con un mauri alle sue spalle?
A detta di tutti alla Lazio manca il nuovo mauri, visto che non ha omologhi in rosa.

Il laziale se non sgozza almeno un capretto ogni tre mesi non riesce a placare la sua sete di sangue..
Da una parte si vuole dare fuoco a Cisse, dall'altra però ci si lamenta per il centrocampo ridicolo e la mancanza di gioco..

Il Cisse, quando opportunamente servito ha dimostrato di saper cogliere la porta (quantomeno il palo.. ) senza problemi.
Se hai il motore perde colpi, è inutile che metti le gomme performanti racing, sempre a 70 all'ora vai.

Quando la Lazio tornerà ad esprimere il suo miglior calcio, e Cisse dovesse ancora stentare, allora anche io do fuoco alla croce e indosso tunica e cappuccio. Non prima, almeno io.

Io non voglio podolski o Cisse, io vorrei podolski E Cisse.

Zarate a giugno torna, ma in transito, rocchi è un ex giocatore. Ci facciamo una stagione su tre fronti con klose, Kozak, e podolski?
Allora che si fermi makinwa!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #82 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 20:09:54 »
Vendere Cisse adesso, e prendere Podolski, andrebbe oltre le mie più rosee aspettative su questo mercato invernale.

è una questione anche patrimoniale: il giocatore non si trova bene? lo capisco, può succedere.
il campionato italiano non è facile e forse lui non sa scegliersi la posizione in campo, dovendo giostrare dietro il re sole.
lo capisco e lo giustifico.
vendere ed evitare possibili svalutazioni future.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #83 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 20:12:17 »
A nessuno viene i mente che la migliore partita di Cisse è stata a milano con un mauri alle sue spalle?

Col Piacione in piena efficienza, credo staremmo già accantonando lo Champagne per celebrare il mezzo scudetto. Senza Mauri e con Hernanes in coma, delle mezzepunte dello scorso anno è sopravvissuto il solo Sculli, non in grado di sostenere il peso sopportato dagli altri due. Ecco perché un Podolski ci farebbe MOLTO comodo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #84 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 20:16:01 »
podo podo è una seconda punta, cissè probabilmente al massimo sa adattarsi.
non si pone proprio il paragone.

siamo l'unico club di serie a senza una seconda punta di ruolo (e sotto questo punto di vista il buon mark lenders ha stravinto la sua scommessa sul  forum).
al massimo sculli ma è un mezza adattamento e cmq si tratta di un giocatore in chiara evoluzione tattica e fisica.
un puntello di livello, per usare espressioni chirizziane.

per chi invoca mauri: sì, avete ragione. ma in campana che ha 32 anni e non si sa ... quando tornerà.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #85 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 20:17:32 »
è una questione anche patrimoniale: il giocatore non si trova bene? lo capisco, può succedere.
il campionato italiano non è facile e forse lui non sa scegliersi la posizione in campo, dovendo giostrare dietro il re sole.
lo capisco e lo giustifico.
vendere ed evitare possibili svalutazioni future.

Se paghi 2 testoni l'anno di ingaggio, non puoi permetterti di rischiare che i prossimi tre anni e mezzo di contratto siano come i quattro mesi passati.

Lo vendi e ci rimetti due brande? Ne risparmi 12 di stipendi, puoi pagarci un altro ottimo calciatore. Un Podolski accanto a Klose mi dà l'idea di altissima probabilità di riuscita. Su Cisse si dubitava fin dall'inizio, calciatore bravissimo ma a grave rischio fallimento in un contesto molto tatticizzato come è il nostro calcio.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #86 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 20:21:50 »
concordo su tutto.
ahimè è lo stesso discorso fatto questa estate per floccari: andava dato via, sennò la svalutazione era serissima, altrochè.
e floccari è costato, sulla carta, più brande di cissè.
purtroppo il calcio è spesso rischio d'impresa.

cisse out e podo in sarebbe il top.
cisse out e zarate in è l'alternativa (ma ci vuole l'accordo di ben tre parti, vedremo).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #87 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 20:53:22 »
rocchi è un ex giocatore.

Disabità, in amicizia, ma non puoi usare ogni tuoi post per andare contro Rocchi. :D
I suoi gol di quest'anno (e, ad esempio, il contributo dato in attacco mercoledi quando è entrato al posto di Cisse) dimostrano che è tutt'altro che un ex-giocatore, ma a prescindere molti di noi nutrono grande affetto per un giocatore importante per la nostra storia.
Apprezzo molto i tuoi contributi, ma ormai in qualsiasi occasione trovi il modo di scrivere qualcosa contro Tommaso.  Alla lunga da fastidio...

Scusa il rimbrotto e, per gli altri, scusate l'OT...

Sul tema non ho purtroppo un'opinione.  Da un lato, non lo reggo più.  Dall'altro, mi pare assurdo che il giocatore visto a San Siro e contro il Vaslui si sia ridotto così...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #88 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 21:04:16 »
Le premesse e promesse di Cisse'erano tutte positive..
Certo un pensierino a come mai dopo Zarate, Floccari,lo stesso Foggia, ora anche Cissè è diventato una sega.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #89 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 21:06:33 »
Le premesse e promesse di Cisse'erano tutte positive..
Certo un pensierino a come mai dopo Zarate, Floccari,lo stesso Foggia, ora anche Cissè è diventato una sega.

mi pare che una volta lasciata la LAzio non è che stiano facendo sfraceli

Floccari fa il suo anche a Parma.... ma non è un attaccante da doppia cifra, quì avrebbe giocato poco

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #90 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 21:09:05 »
Col Piacione in piena efficienza, credo staremmo già accantonando lo Champagne per celebrare il mezzo scudetto. Senza Mauri e con Hernanes in coma, delle mezzepunte dello scorso anno è sopravvissuto il solo Sculli, non in grado di sostenere il peso sopportato dagli altri due. Ecco perché un Podolski ci farebbe MOLTO comodo.

togli Cissè e metti Podolsky...

prendiamo un bel centrocampista (anche due)... e con la rosa al completo... non dico altro ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #91 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 22:35:50 »
suvvia siamo seri,la società non lo farà mai partire..abbiamo aspettato zarate per due anni..ora volete che lascino andar via cissè dupo tre mesi??

Zarate era giovane, Cissè no. Se la Lazio prende un trentenne per avere risultati subito è logico cambiarlo se non rende immediatamente. Se poi Mauri non rientra fino alla fine abbiamo un motivo in più per non tenerlo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #92 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 23:20:19 »
Disabità, in amicizia, ma non puoi usare ogni tuoi post per andare contro Rocchi. :D
I suoi gol di quest'anno (e, ad esempio, il contributo dato in attacco mercoledi quando è entrato al posto di Cisse) dimostrano che è tutt'altro che un ex-giocatore, ma a prescindere molti di noi nutrono grande affetto per un giocatore importante per la nostra storia.
Apprezzo molto i tuoi contributi, ma ormai in qualsiasi occasione trovi il modo di scrivere qualcosa contro Tommaso.  Alla lunga da fastidio...

Scusa il rimbrotto e, per gli altri, scusate l'OT...

No Sav,
per me Rocchi e' un giocatore che non puo' sorreggere il peso dell'attacco nella Lazio attuale. Per carita', i 100 gol e tutto quanto.. nessuno lo mette in dubbio e, personalmente gliele do merito a piene mani (ad averceli altri due come lui, piu' giovani). Pero' non feci a suo tempo i salti di gioia per il suo rinnovo quinquennale, e non ritengo sia giusto fondare un reparto di attacco su di lui.
Rocchi deve essere l'alternativa di lusso, perche' le qualita' ce le ha, ma non riesce ad esprimerle al meglio nei 90' o in certi tipi di partite.
Nulla contro l'uomo, sia ben chiaro.

fine ot :)

Per tornare a cisse,
gli manca un mauri dietro, ed il nostro di mauri ha 32 anni ed un infortunio grave sulle spalle. ergo serve un nuovo mauri per provare a recuperare cisse. Ma se podolsky ci risolve sia l'emergenza mauri, che lo stallo cisse, che si prenda subito e si ceda (anche rimettendoci qualcosa) il francese.

Pero' se per podolski cediamo cisse e ci mettiamo sopra dei soldi, poi il centrocampista di qualita' ce lo scordiamo.. La coperta e' corta, teniamolo a mente.

Se la priorita' e' il centrocampista, che si prenda il centrocampista bravo. Poi se cisse, pur supportato da mauri e dal nuovo mauri dovesse far ridere ancora, allora via di corsa.
All'auxerre e' considerato un dio, per me se lo prendono anche a giugno.

Podolski subito + pedina a centrocampo + ritorno di zarate a gennaio = sacrificio di cisse a gennaio
Podolski a giugno + campione a centrocampo a gennaio + ritorno di zarate a giugno = mi tengo cisse

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #93 : Sabato 24 Dicembre 2011, 00:09:19 »
Zarate era giovane, Cissè no. Se la Lazio prende un trentenne per avere risultati subito è logico cambiarlo se non rende immediatamente. Se poi Mauri non rientra fino alla fine abbiamo un motivo in più per non tenerlo.

posso anche essere d'accordo,ma la società non farà mai una scelta di questo tipo,lo sappiamo bene tutti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #94 : Domenica 25 Dicembre 2011, 11:10:37 »
Io dico che Cissè non si è mai integrato con la Lazio e con i compagni. Se ci fate caso, quando hanno inquadrato la panchina, si vedevano i giocatori che tra loro parlavano, tranne il francese, che era sempre immusonito da solo.

Credo ci sia anche un problema di spogliatoio, ben tenuto nascosto, ma temo che Cissè sia un po' un corpo estraneo. E il fatto che manda sempre a quel paese in campo i compagni non è che è una bella cosa, prima o poi gli si ritorcerà contro.

A prescindere comunque dal discorso caratteriale, io credo che un giocatore che sia utile solo in un determinato contesto non ci serve. Con la crisi di gioco d'attacco attuale, sprecare una posizione in campo per un giocatore che funziona solo se lanciato nell'uno contro uno davanti alla porta è un delitto.

Lo stesso Kozak, pur essendo criticato per la sua legnosità e grezzezza, ha il pregio di stare sempre nel vivo dell'azione, cosa che il francese non fa mai.

Direi serve ben altro, e credo anche io la società stia lavorando in silenzio per una risoluzione consensuale a gennaio.

Spero solo si ponderi bene l'eventuale sostituto, e si consideri che serve ANCHE almeno un centrocampista.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #95 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 14:11:37 »
40 min fa su twitter

djibrilcisse1 djibril cisse
Hi guys im hearing a lot of things about me so i gonna clear the situation im going to stay at lazio and show who i really are

e

djibrilcisse1 djibril cisse
Im not a quiter im a fighter and i will show you all thanks again for the support and i look forward to start to play again

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #96 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 14:35:36 »
who i really are

Be', tutto si puo' dire tranne che non conosca le lingue ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #97 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 21:43:09 »
40 min fa su twitter

djibrilcisse1 djibril cisse
Hi guys im hearing a lot of things about me so i gonna clear the situation im going to stay at lazio and show who i really are

e

djibrilcisse1 djibril cisse
Im not a quiter im a fighter and i will show you all thanks again for the support and i look forward to start to play again

Fuffa
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #98 : Lunedì 26 Dicembre 2011, 21:46:57 »
Alla fine non è importante se la imbusta o meno, bensì l'atteggiamento in campo spesso indolente. Almeno la gran parte dei commenti che ho sentito..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #99 : Martedì 27 Dicembre 2011, 08:14:54 »
Eppure disabitato coglie il segno.
Ci serve un attaccante che faccia reparto da solo, si inventi da solo le occasioni e sia, all'occorrenza, capace anche di fare il rifinitore.
Un attaccante che sia solo attaccante no, non va bene perla lazio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.