Autore Topic: L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)  (Letto 6801 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #60 : Martedì 20 Dicembre 2011, 15:06:35 »
Certo che è una bella fortuna credere di essere su un forum di tifosi ed invece rendersi conto di essere al " Corso Ufficiale Formativo per Direttori Sportivi " della F.I.G.C.

Ma è possibile che dopo tutte le cantonate che praticamente tutti abbiamo preso in tanti anni di forum, si abbia ancora il coraggio di fare considerazioni " tecniche " ?

Vi ammiro, e lo dico con tutta onestà    ;)

Grazie per l'ammirazione.
Vediamo partite da anni e anni, il calcio non è fisica nucleare.
Non mi pare strano che diversi di noi ne capiscano parecchio.
Quanto alle cantonate, ne prendono anche gli allenatori e i ds professionisti.
Tutti ne prendono. Dipende quante ne prendi, non se ne prendi qualcuna ogni tanto.

mrmoto

Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #61 : Martedì 20 Dicembre 2011, 16:09:02 »
se po' fa tutto morimò ... basta mettersi d'accordo.

Beh certo. Con tanto di pagamento di metà dei €2,7milioni incassati per il prestito annuale.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #62 : Martedì 20 Dicembre 2011, 16:14:58 »
Cissè ricorda molto i difetti di Boksic senza neanche lontanamente ricordarne i pregi. Solo se lanciato in progressione può far ricordare il croato di Makarska, ma da fermo, palla a terra, uno contro uno, lo marca chiunque, anche io.


eppure è praticamente l'unico modo in cui lo usiamo.
2 palle date per correre dritto verso la porta in tutto il campionato: miracolo di nesta a milano e palo col novara. per il resto solo sgroppate sulla fascia e palloni sul piede da fermo (e marcato).

lui deve darsi da fare e muoversi senza palla ma a centrocampo devono pure impegnarsi un po' per trovargli dei corridoi, secondo me se lanciato dritto per dritto (non verso la bandierina del corner però) puo essere pericoloso. hernanes in particolare mi ha sempre dato l'impressione di essere allergico a passargli un pallone decente, non so perchè.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #63 : Martedì 20 Dicembre 2011, 16:25:07 »

eppure è praticamente l'unico modo in cui lo usiamo.
2 palle date per correre dritto verso la porta in tutto il campionato: miracolo di nesta a milano e palo col novara. per il resto solo sgroppate sulla fascia e palloni sul piede da fermo (e marcato).

lui deve darsi da fare e muoversi senza palla ma a centrocampo devono pure impegnarsi un po' per trovargli dei corridoi, secondo me se lanciato dritto per dritto (non verso la bandierina del corner però) puo essere pericoloso. hernanes in particolare mi ha sempre dato l'impressione di essere allergico a passargli un pallone decente, non so perchè.

Qualche immagine per stemperare la tensione del topic (minuto 5.01). Il gol di Cissè non è da prendere in considerazione come esempio, perché c'è una difesa dell'ATAC messa molto male e il Panathinaikos è in fase di ripartenza.

&feature=related[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #64 : Martedì 20 Dicembre 2011, 16:38:04 »
Vendere e venderemo.

borgorosso

Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #65 : Martedì 20 Dicembre 2011, 16:44:49 »
cissè difficilmente modificherà il suo modo di giocare.
vanno esaltate le sue abilità.
fermo restando che l'involuzione, anche psicologia, è preoccupante.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #66 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 09:12:48 »
L'Auxerre fa sul serio con Cisse: "Abbiamo pensato a questa soluzione... Troverebbe un ambiente sereno e faremmo di tutto affinché Djib possa tornare a brillare"
21.12.2011 07:20 di Marco Ercole   articolo letto 1538 volte
Fonte: Marco Ercole - lalaziosiamonoi.it

ROMA - Domani sarà il giorno del suo rilancio o perlomeno queste sono le parole del tecnico della Lazio Edoardo Reja che nella conferenza stampa della vigilia di Lazio-Chievo ha usato solamente toni dolci per il suo campione, per la sua "Bestia", nomignolo che gli affibbiò al momento del suo arrivo nella Capitale. Djibril Cisse contro i clivensi avrà l'opportunità di riprendersi la Lazio, avrà l'occasione di ritrovare la via della rete che non arriva da tanto, troppo tempo, esattamente dal 15 settembre, giorno del pareggio casalingo di Europa League con il Vaslui, addirittura dal 9 settembre se si vuole considerare solamente la Serie A. Un'eternità per uno come lui, uno che ha saputo rialzarsi da due gravi infortuni, uno che in qualunque campionato in cui ha giocato è riuscito a trovare il modo di mettere in mostra le sue doti di goleador. Con la Lazio però, qualcosa non sta funzionando, e dopo le prestazioni altalenanti, condite comunque da 7 assist, sono iniziate anche le panchine e i primi mugugni tra cui il famoso sfogo subito dopo il triplice fischio della partita in Romania, ancora contro il Vaslui. Segnali questi, di un malessere e di una situazione che nessuno avrebbe potuto prevedere a inizio anno e da qui, inesorabili, hanno cominciato a diffondersi voci, indiscrezioni, retroscena di mercato che danno Djib addirittura partente nella sessione di mercato di gennaio. Tra le ipotesi più accreditate c'è quella di un ritorno in Francia, tesi questa alimentata indirettamente in passato anche da una lunga intervista del francese a France Football in cui emerse il desiderio dell'attaccante di chiudere la carriera in una delle due squadre in cui aveva già giocato in patria, ossia l'Auxerre e il Marsiglia. Proprio ieri, l'illustre quotidiano francese L'Équipe (famoso anche per la sua "simpatia" verso i tifosi della Lazio), ha diffuso la notizia che l'Auxerre sarebbe pronto per far tornare a casa il "figliol prodigo" già nella finestra di mercato di gennaio, e stasera a confermare questa indiscrezione ci ha pensato direttamente il presidente della squadra borgognona Gerard Bourgoin: «Cisse ha teso una mano, non un palo telegrafico, ma è evidente che noi gli abbiamo risposto - ha spiegato il patron all'Agence France Press (l'equivalente della nostra ANSA, ndr) -, lui fa parte dei giocatori ammirati qui ad Auxerre, dove si è formato e dove abbiamo conosciuto le sue qualità di attaccante». Questa l'apertura di Bourgoin che poi ha continuato argomentando i motivi di questo interesse: «Siamo in deficit di reti e pensiamo a questa soluzione. Sportivamente, Djibril è un ragazzo che fa bene in un gruppo e malgrado i nostri risultati disastrosi per quel che riguarda i punti, abbiamo tanta ambizione. Arriverebbe in un ambiente sereno e faremmo di tutto per far sì che Cisse brilli con l'Auxerre. Se Djibril brilla, anche l'Auxerre brillerà». Tante belle parole quelle del presidente della squadra della Borgogna, che però difficilmente potrebbe permettersi di acquisire il giocatore, né tantomeno di permettersi il lauto ingaggio di circa 200.000 euro al mese che Cisse attualmente percepisce nella società capitolina: «Dobbiamo essere pronti a trovare il modo - ha continuato Bourgoin -, è il mio lavoro, e sto facendo il giro della Francia per trovare dei mezzi attraverso i quali, se eventualmente Djibril si liberasse, noi si possa essere i più vicini». A due settimane dell'apertura del mercato sono tante, forse troppe le condizioni affinché Cisse possa tornare a giocare con l'Auxerre e non è nemmeno detto che il giocatore abbia veramente intenzione di mollare a campionato in corso. Si tratta di un uomo di grande carisma, e soprattutto dal grande orgoglio e andarsene adesso per lui sarebbe come una sconfitta. I tifosi dell'Auxerre per ora possono continuare a sperare ma, al momento, sembra proprio che si tratti solamente di un sogno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #67 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 11:33:45 »
NO e poi NO!

se entra podolski DEVE uscire Rocchi.

Klose, podolsky, cisse, kozak.. in attesa del ritorno di panzarate a giugno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #68 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 16:59:13 »
L'Auxerre vuole Cissè? Anche io....magari ci cascano!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #69 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 16:07:47 »
Da calciomercato.it
Mercato Lazio, presidente Auxerre
"100 euro da ogni tifoso e compriamo Cisse"
Il numero uno dei francesi vuole sottoscrivere l'originale iniziativa


ROMA - "Ho avuto un'idea, ma non l'ho ancora messa in atto: fare una sottoscrizione all'ingresso dello stadio per chiedere ai 15000 tifosi se vogliono darci 100 euro ciascuno. Li userei per chiudere la trattativa per Djibril Cisse": sono queste le originali parole di Gerard Bourgoin, presidente dell'Auxerre, che stando a 'Il Corriere dello Sport' avrebbe intenzione di intraprendere questa eccentrica iniziativa pur di riportare in Francia il centravanti della Lazio.

100 euro li metto pure io!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

Mark Lenders

Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #70 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 16:11:14 »
I miei 100 ci sono. Allez Auxerre!

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #71 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 16:30:50 »
I miei 100 ci sono. Allez Auxerre!

Anche i miei, quale e' il conto-corrente ?
Sono i sogni a fare la realtà

Mark Lenders

Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #72 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 16:32:53 »
Anche i miei, quale e' il conto-corrente ?

Secondo me se inizio a far circolare il mio sui forum laziali passo un bel Natale  8)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #73 : Giovedì 22 Dicembre 2011, 16:36:37 »
Da calciomercato.it
Mercato Lazio, presidente Auxerre
"100 euro da ogni tifoso e compriamo Cisse"
Il numero uno dei francesi vuole sottoscrivere l'originale iniziativa


ROMA - "Ho avuto un'idea, ma non l'ho ancora messa in atto: fare una sottoscrizione all'ingresso dello stadio per chiedere ai 15000 tifosi se vogliono darci 100 euro ciascuno. Li userei per chiudere la trattativa per Djibril Cisse": sono queste le originali parole di Gerard Bourgoin, presidente dell'Auxerre, che stando a 'Il Corriere dello Sport' avrebbe intenzione di intraprendere questa eccentrica iniziativa pur di riportare in Francia il centravanti della Lazio.

100 euro li metto pure io!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

Ah questi francesi! Però che idea. Insomma non abbiamo soldi, alziamo una colletta.
A questo punto, il presidente potrebbe seguire l'esempio francese e invocare l'intervento dei tifosi per affrontare il mercato di gennaio.
Lo slogan potrebbe essere "conto su di te" oppure "fate voi", con una sottoscrizione di 100 euro e il suggerimento del campione preferito.
In palio un abbonamneto in tribuna d'onore per due persone per la prossima stagione.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #74 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 16:16:23 »
Cisse, un Natale poco sereno: confessa ai compagni di voler andare via, ma la Lazio lo blocca

Non sarà il Natale più sereno del mondo per Djibril Cisse. La sua esperienza biancoceleste non decolla, anzi –secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, a firma Daniele Rindone,- sta addirittura per chiudersi. Il francese lo avrebbe confidato ai suoi compagni di squadra, esternando i disagi di un avventura che non ha mai fatto il salto di qualità. Alla
base del malessere c’è il gol che non arriva, la posizione in campo che non lo lascia soddisfatto e anche i primi fischi dello stadio (pochi e non partiti dalla curva). Ieri Cisse ha lasciato l’Italia, ha raggiunto la famiglia a Liverpool, lì dove ha vinto una Champions League. Le parole rilasciate da Cana nel immediato dopogara di Lazio-Chievo non possono essere sottovalutate: “Spero che Djibril resti con noi”. I due si conoscono molto bene, hanno militato insieme al Marsiglia e proprio ai suoi compagni sarebbe arrivata l’ammissione del francese.  La Lazio ha intenzione di tenerlo, Tare lo ha ribadito in maniera forte e decisa. “Cisse è fondamentale, gli manca solo il gol. Non partirà”. La società non prende in considerazione l’ipotesi cessione. Lotito e Tare hanno puntato su Cisse, è una scommessa che vogliono vincere. Tutto potrebbe cambiare se l’ex Panathinaikos chiedesse ufficialmente di andare. Ieri si è fatto avanti l’Auxerre e in Olanda scrivono di un interesse dell'Ajax, sarebbe un ritorno. Cisse vuole andare agli Europei, la Lazio lo considera incedibile soprattutto in prestito. Scenari che prenderanno forma dopo Natale e con l’inizio del nuovo anno.
Fonte: http://ilmiosanguebiancoceleste.blogspot.com/2011/12/cisse-un-natale-poco-sereno-confessa-ai.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+IlMioSangueBiancoceleste+%28Il+Mio+Sangue+Biancoceleste%29&utm_content=FaceBook



Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #75 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 16:25:02 »
suvvia siamo seri,la società non lo farà mai partire..abbiamo aspettato zarate per due anni..ora volete che lascino andar via cissè dupo tre mesi??e poi mi sembra anche l'atteggiamento migliore, altrimenti diventi l'inter del primo moratti che aveva 30 giocatori nuovi ogni anno..
non è  che sia entusiasta del francese (soprattutto del suo atteggiamento oltre che del suo non gioco), ma scartarlo cosi dopo tre mesi mi sembra a dir poco da calcio amatoriale...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #76 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 17:12:40 »
Cisse, un Natale poco sereno: confessa ai compagni di voler andare via...

 :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo: :aleoo:

 :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans:


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #77 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 17:14:56 »
Vendere e venderemo.

sbaglierò a livello di sensazioni, ma la mia personale è piuttosto orientata alla partenza.
la società tace per non alimentare casi, ma credo davvero che stia lavorando sottotraccia.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #78 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 17:29:24 »
sbaglierò a livello di sensazioni, ma la mia personale è piuttosto orientata alla partenza.
la società tace per non alimentare casi, ma credo davvero che stia lavorando sottotraccia.

Vendere Cisse adesso, e prendere Podolski, andrebbe oltre le mie più rosee aspettative su questo mercato invernale.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:L'Auxerre vuole Cissè a gennaio! (L'Equipe)
« Risposta #79 : Venerdì 23 Dicembre 2011, 17:33:12 »
Cragnotti deciso: "Cisse non è affidabile, può tornare dove stava... Mercato? Servono rinforzi a centrocampo"

“Cisse può tornare dove stava, non è affidabile. Klose? Nell’improvvisazione la ciambella è uscita con il buco”. Parole forti quelle dell’ex presidente della Lazio Sergio Cragnotti, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, nella trasmissione “Millenovecento, laziali doc”. “Cisse meglio che torni dove stava – argomento Cragnotti - , è stato un grosso calciatore, ha fatto vedere bellissime cose, ma non è costante, l’età avanza, la sua carriera dice che ha fatto lo “zingaro” per tutta l’Europa, direi che non è affidabile per fare il trascinatore”.