Autore Topic: Rizzoli  (Letto 2895 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Rizzoli
« : Giovedì 6 Maggio 2010, 08:16:14 »
...ma nessuno se ne accorge????
sono allibito
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rizzoli
« Risposta #1 : Giovedì 6 Maggio 2010, 08:43:24 »
Nel mio personale taccuino trovo che ilfesso è stato espulso quando aveva già "sommato" 3 gialli (solo uno comminato),
Perrotta ha totalizzato 3 gialli e un rosso diretto, cavandosela con la sola ammonizione.
Stessa cifra per il "bello" che gioca esterno, che è anche un codardo, ma se l'è cavata senzaenanche essere ammonito.
Condono (visto che va di moda) le espulsioni a Burdisso e meches.
Diciamo che con un arbitro normale finivano in 8.

P.S.: Ho anche capito com'è che segnano tante volte su punizioni. Altro che schemi! Gliuene danno 7 nello stesso fazzoletto di terreno finchè una, anche èper caso, entra.
Schifo totale
Voglio 11 Scaloni

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Rizzoli
« Risposta #2 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:45:41 »
Rizzoli scandaloso!
Aveva ragione Cambiasso a urlare così: una vergogna assoluta!

Ma quanto potere hanno 'sti maiali?

Boks XV

Re:Rizzoli
« Risposta #3 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:53:44 »
se so' portati l'arbitro da casa, se so' acchittati la finale in casa, se so' preparati la stella d'argento in casa e se la so' pijatainderculo a casa!

a cojoni, ma alla decima finale che perderete IN CASA, che stelletta ve daranno?
A COJONI!!!! ;)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rizzoli
« Risposta #4 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:56:12 »
Rizzoli evidentemente era stato "indirizzato" a non incidere sul risultato per motivi di ordine pubblico.
niente espulsioni o rigori se possibile specie nel primo tempo.

I riommerdisti questo lo hanno capito ( o lo sapevano da prima) e ne hanno schifosamente approfittato.
un arbitro normale, nemmeno particolarmente severo, semplicemente un arbitraggio normale, avrebbe espulso burdisso e mexes nel primo tempo e perrotta, taddei e titty nel secondo.

tra l'altro er capetano al fallo su balotelli nemmeno sarebbe dovuto arrivarci visto che andava espulso prima.

una cosa indecente, all'inizio mi ci arrabbiavo ma nel secondo tempo mi veniva da ridere ogni volta che rizzoli si ingegnava a trovare il modo di non espellere il romanista di turno.

spero che l'italia neutrale davanti al teleschermo si sia cominciata a fare un'idea di che merde siano.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

RobCouto

Re:Rizzoli
« Risposta #5 : Giovedì 6 Maggio 2010, 12:57:31 »
Su quotidiani non controllati dalla 'ndrangheta trigoriana trovo: "Ci fosse Tagliavento, la Roma finirebbe in sei (espulsioni per Burdisso, Mexes, Perrotta, Taddei, Totti) [...]"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Rizzoli
« Risposta #6 : Giovedì 6 Maggio 2010, 13:00:21 »
Su quotidiani non controllati dalla 'ndrangheta trigoriana trovo: "Ci fosse Tagliavento, la Roma finirebbe in sei (espulsioni per Burdisso, Mexes, Perrotta, Taddei, Totti) [...]"

materazzi samuel cambiasso motta balotelli vorrai dire......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rizzoli
« Risposta #7 : Giovedì 6 Maggio 2010, 13:06:18 »
materazzi secondo me non era da espulsione. non c'era chiara occasione da rete e non c'era un intento particvolarmente violento, il giallo va bene.

l'unico appiglio tecnico/arbitrale che hanno i romoletti per la partita di ieri è il rigore di samuel su toni, ma visto che a quel punto con un arbitraggio appena appena decente sarebbero stati in 9, spero abbiano la decenza di non lamentarsi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Rizzoli
« Risposta #8 : Giovedì 6 Maggio 2010, 13:55:49 »
materazzi secondo me non era da espulsione. non c'era chiara occasione da rete e non c'era un intento particvolarmente violento, il giallo va bene.

l'unico appiglio tecnico/arbitrale che hanno i romoletti per la partita di ieri è il rigore di samuel su toni, ma visto che a quel punto con un arbitraggio appena appena decente sarebbero stati in 9, spero abbiano la decenza di non lamentarsi.

OT
Drenai scusa ma non mi reggo più, sono mesi che vorrei chiedertelo: come mai hai smesso di drenare?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rizzoli
« Risposta #9 : Giovedì 6 Maggio 2010, 14:03:12 »
OT
Drenai scusa ma non mi reggo più, sono mesi che vorrei chiedertelo: come mai hai smesso di drenare?

OT
 :D
ha ha Drenai una volta Drenai per sempre. Non è un passato remoto, è un popolo (immaginario).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Rizzoli
« Risposta #10 : Giovedì 6 Maggio 2010, 15:12:44 »
Rizzoli evidentemente era stato "indirizzato" a non incidere sul risultato per motivi di ordine pubblico.
niente espulsioni o rigori se possibile specie nel primo tempo.

I riommerdisti questo lo hanno capito ( o lo sapevano da prima) e ne hanno schifosamente approfittato.
un arbitro normale, nemmeno particolarmente severo, semplicemente un arbitraggio normale, avrebbe espulso burdisso e mexes nel primo tempo e perrotta, taddei e titty nel secondo.

spero che l'italia neutrale davanti al teleschermo si sia cominciata a fare un'idea di che merde siano.

da qualche decennio le partite del rioma hanno questa anteprima "sindacale" specialmente nei derby.

L' Italia neutrale è chirurgicamente indirizzata dai media deviati a passare il messaggio che la Lazio è "tutto il male"
Prova ne abbiamo avuto pure domenica sera dalle 23 in poi!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rizzoli
« Risposta #11 : Giovedì 6 Maggio 2010, 15:15:25 »
se so' portati l'arbitro da casa, se so' acchittati la finale in casa, se so' preparati la stella d'argento in casa e se la so' pijatainderculo a casa!



Con il tuo permesso lo pubblico su FB  :) :)
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rizzoli
« Risposta #12 : Giovedì 6 Maggio 2010, 15:19:19 »
una cosa indecente, all'inizio mi ci arrabbiavo ma nel secondo tempo mi veniva da ridere ogni volta che rizzoli si ingegnava a trovare il modo di non espellere il romanista di turno.

Va considerato che l'hanno capito anche gli interisti e son stati talemnte forti da non andare in tilt a livello nervoso.
3 espulsioni ci stavan tutte, ne hanno avuta una a tempo quasi scaduto, più una qualche decina tra punizioni non fischiate da una parte e regalate dall'altra nella sola ripresa.
Voglio 11 Scaloni

Mark Lenders

Re:Rizzoli
« Risposta #13 : Giovedì 6 Maggio 2010, 17:25:42 »
OT
Drenai scusa ma non mi reggo più, sono mesi che vorrei chiedertelo: come mai hai smesso di drenare?

 :D

su rizzoli:

non bastava la finale in casa, con tanto di disturbatori notturni e inno della roma prima del calcio d'inizio
burdisso dopo un minuto fa fuori sneijder: neanche ammonito
burdisso fa il secondo fallaccio: ammonito
burdisso fa il terzo fallo da ammonizione: niente giallo ma tutti pensano "al prossimo respiro è fuori"
e invece no!!!! burdisso fa il quarto fallo e rizzoli non lo sbatte fuori!!!!
ci pensa ranieri, che lo sostituisce al 45'.
il secondo tempo inizia con perrotta (ammonito) che molla un pestone sulla caviglia a milito: nessun provvedimento.
entra totti, che si presenta con un fallo di reazione su milito da rosso diretto: ma per rizzoli è solo giallo.
non parlo dei pugni di mexes a materazzi solo perché materazzi se li merita, ma volendo ci sarebbero pure quelli.
torniamo su totti, però. dopo un fallo su thiago motta, con l'interista a terra, si avvicina e gli dà un calcetto in testa: nessuno vede niente.
(il pubblico riserva 90' di ululati a balotelli, ma cerqueti, sempre pronto a "stigmatizzarli" quando gioca la lazio, fa finta di niente).
taddei entra due volte in forbice da rosso diretto: neanche ammonito.

poi arriva il fallo finale di totti.
non mi va neanche di parlarne, sarebbe giusto che se ne occupasse la giustizia ordinaria.
per me balotelli dovrebbe denunciarlo.
sono terrorizzato, cazzo.
dopo questo arbitraggio sono terrorizzato per domenica.
daranno anche 4 rigori al chievo, se serviranno.
mentre il cagliari giocherà come la lazio contro l'inter senza che nessuno se ne abbia a male.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Rizzoli
« Risposta #14 : Giovedì 6 Maggio 2010, 17:54:05 »
OT
Drenai scusa ma non mi reggo più, sono mesi che vorrei chiedertelo: come mai hai smesso di drenare?

 :) :) :) :) :P
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013