Autore Topic: Lazio Style Radio  (Letto 12337 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Radio
« Risposta #60 : Martedì 25 Settembre 2018, 10:12:33 »
Mago ha ragione, ormai è un ot continuo e seguire i topic è stancante.

LSR pensavo avesse toccato il fondo al pronunciare la frase "ed ora apriamo le dirette", il realtà hanno iniziato a scavare ben bene con la signora oggetto del topic. Aver portato le chiacchiere da bar sport sulle frequenze ufficiali è un insulto mortale al Guglielmo Marconi e alla sua geniale scoperta.
Radio francamente inascoltabile.
Per sopravvivere si sono dovuti abbassare al livello di merda radiofonica, humus del catetere romano, dimenticando che gli altri nella merda sono a loro agio e quindi saranno sempre e comunque superiori.

Concordo in pieno.

Una volta li chiamai e suggerii di fare la Radio Ufficiale, avendo a disposizione l'unica risorsa vera del calcio, gli addetti ai lavori.

Perchè non lasciar perdere opinionisti e tifosi e far intervenire i giocatori, allenatore e staff tecnico e anche i quadri dirigenziali?

Mi fu risposto che erano stati accusati di farli intervenire fin troppo e che quindi non potevano....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 25 Settembre 2018, 10:13:58 »
ci puoi dire di cosa ti occupi nella vita?

Magari ci scrivi da Harvard.
panza, ti ho già risposto molte altre volte.

Io non offendo mai nessuno, mentre sono stato più volte offeso con grande maleducazione, basta scorrere i vari epiteti con cui sono stato etichettato più volte, il più "carino" dei quali è stato il romanista.

Per cui prima di chiedere a me la visura della laurea ad Harward, chiedi ad altri il certificato di buona educazione rilasciato dai genitori.

Io spiego le mie ragioni, se penso che tu non conosci una cosa e te lo mostro, non ti sto offendendo, soprattutto se lo faccio in maniera educata, bensì sto condividendo una conoscenza, come altri potrebbero fare con me, che sono ampiamente ignorante in una molteplicità di cose.

Ti chiedo poi, con grande educazione e qualora tu possa averne la buona volontà, di dare un grande contributo al forum non alimentando l'OT, evitando battute, evitando di farsi 2 risate,  dal momento che a me, come ad altri, in un topic interesserebbe parlare del topic, non farsi 2 risate, per le quali a mio avviso esistono sedi molto anche più divertenti. Sempre se possibile eh, e se nessuno si offende per questa oltraggiosa richiesta.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 25 Settembre 2018, 10:19:04 »
Mah! Ci sarebbero tanti argomenti su cui rispondere, soprattutto a quanti da una parte sostiengono che di "certi argomenti" non bisogna parlarne, perchè se si è tifosi della Lazio quegli argomenti non devono interessare e dall'altra, pur non interessandosi dell'argomento in questione, fanno di tutto per buttarlo in caciara e fanno di tutto per delegittimare, vieppiù offendendolo (capiscioni, insigni speculatori del pel di culo) chi prova ad offrire materia di discussione e che nel farlo automaticamente si trasforma in "dialoganti dal pulpito".

Poi magari chiosano di ironia, leggerezza, di "fattela 'na risata" che "vi prendete troppo sul serio" e contumelie varie.

Tutti argomenti validi riguardanti la percezione che ognuno ha dell'essere tifoso e di come stare su un forum, ma che sono tutti argomenti OT, questo topic è dedicato alla radio ufficiale e al fatto che una radio ufficiale offre regolarmente spazio, arruolandola di fatto nella categoria "opinionisti", ad una che chiacchiera alla rinfusa di argomenti vari senza la minima conoscenza della materia e nessun titolo se non quello di essere tifoso, ovvero uguale ad almeno un altro milione di persone.

Vi interessano gli altri argomenti, apriteci in topic e se ne parla lì. Ma non si può entrare in ogni topic di argomento poco gradito per buttarlo in caciara premunendosi di impartire lezioni di come si è tifosi, di ironia e leggerezza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Martedì 25 Settembre 2018, 10:22:06 »
.....ma sono tutti argomenti OT, questo topic è dedicato alla radio ufficiale.....
appunto, tornando in topic.
ad esempio la parte della telecronaca partita è molto ben fatta. Commentata con grande entusiasmo e molto meglio delle concorrenti, in assoluto la più godibile.

Panzabianca

« Risposta #64 : Martedì 25 Settembre 2018, 10:23:46 »
Ma no, suvvia. Ma quale Harvard.

Lavorerà nella revisione, con ogni probabilità. O comunque in un ambito dove mette a frutto le proprie competenze professionali, che potrebbero anche essere di natura giuridica. Tenderei però a immaginare che la sua sia una solida base di studi economici. Un profilo, va detto, che lo distingue dal 95% dei frequentatori di questo spazio virtuale. E che lo renderebbe maggiormente titolato a parlare del bilancio della Lazio. Solo in teoria, però: in pratica qua sopra uno vale uno [non solo qua sopra, a quanto pare] e dunque Dissent non può porsi su un piano diverso (e superiore). Anche se su quel piano lui ci sta, in effetti, in ragione di competenze diverse e più qualificate rispetto alla stragrande maggioranza dei frequentatori di questo forum.
Ah ah, no problem. Mi stai assai simpatico, quindi il "ma che cazzo stai a di'*" non mi turba affatto. Sia che venga detto bonariamente che con accezione maggiormente ostile.
Dico quel che penso, semplicemente. In piena trasparenza.

* con l'apostrofo, trattandosi di elisione. Non ci va l'accento. Si veda, a tal proposito, la firma dell'amico aaronwinter.

va'bbè  :) te sei vendicato con la lezioncina grammaticale che accetto con piacere  ;) . M'è scappata de core, pure con l'erore..... :).
Guarda, ammetto la mia ignoranza, non ho mai letto nulla di questo netter perché fin dal suo avvento (vera e propria Teofania contabile, prima era il buio e poi fu la luce), mi perdonerà, l'ho ritenuto poco interessante. Non mi pongo, pertanto, nemmeno il problema della mia ignoranza contabile. Semplicemente, non arrivo a chiedermelo o a constatarlo. Non mi interessa e, sinceramente, ritengo che questo non sia il luogo per parlare di queste cose.
Ciò detto, io vengo qui non già per dire ciò che si deve o non si deve scrivere, io vengo qui per parlare di Lazio. Il resto lo stabilirà l'interesse suscitato dagli argomenti, spero sempre declinati nel rispetto degli altri.
(Dall'ambiente giuridico proveniamo in molti ma lì la prima cosa che ci insegnano è di non intercalare con frasi tipo "tu non puoi capire, ma ora io son qui e ti spiego quanto sei ignorante")

Panzabianca

« Risposta #65 : Martedì 25 Settembre 2018, 10:29:52 »
panza, ti ho già risposto molte altre volte.

Io non offendo mai nessuno, mentre sono stato più volte offeso con grande maleducazione, basta scorrere i vari epiteti con cui sono stato etichettato più volte, il più "carino" dei quali è stato il romanista.

Per cui prima di chiedere a me la visura della laurea ad Harward, chiedi ad altri il certificato di buona educazione rilasciato dai genitori.

Io spiego le mie ragioni, se penso che tu non conosci una cosa e te lo mostro, non ti sto offendendo, soprattutto se lo faccio in maniera educata, bensì sto condividendo una conoscenza, come altri potrebbero fare con me, che sono ampiamente ignorante in una molteplicità di cose.

Ti chiedo poi, con grande educazione e qualora tu possa averne la buona volontà, di dare un grande contributo al forum non alimentando l'OT, evitando battute, evitando di farsi 2 risate,  dal momento che a me, come ad altri, in un topic interesserebbe parlare del topic, non farsi 2 risate, per le quali a mio avviso esistono sedi molto anche più divertenti. Sempre se possibile eh, e se nessuno si offende per questa oltraggiosa richiesta.

Si ma "con grande educazione e qualora tu possa averne la buona volontà" ci puoi dire di che ti occupi? Io non l'ho capito o ero assente.

Inviare curriculum no?

Panzabianca

« Risposta #66 : Martedì 25 Settembre 2018, 10:32:38 »

Poi magari chiosano di ironia, leggerezza, di "fattela 'na risata" che "vi prendete troppo sul serio" e contumelie varie.

Mago, mi citi le contumelie? Perché sarà la decima volta che lo scrivi.

P.s. questo però non è il topic contabile eh...

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Martedì 25 Settembre 2018, 10:56:27 »
appunto, tornando in topic.
ad esempio la parte della telecronaca partita è molto ben fatta. Commentata con grande entusiasmo e molto meglio delle concorrenti, in assoluto la più godibile.

Concordo.
Anche se i goooooooo di Benedetti e le urla belluine di Terenzi sono trascinanti le posso sentire solo il giorno dopo, quando ormai é troppo tardi.

Comunque dopo un gol, appena mi riprendo un attimo, mi sintonizzo su Colantoni & Co., tanto sono infoiati per almeno un paio di minuti e faccio in tempo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Martedì 25 Settembre 2018, 11:03:27 »
Ma no, suvvia. Ma quale Harvard.

Lavorerà nella revisione, con ogni probabilità. O comunque in un ambito dove mette a frutto le proprie competenze professionali, che potrebbero anche essere di natura giuridica. Tenderei però a immaginare che la sua sia una solida base di studi economici. Un profilo, va detto, che lo distingue dal 95% dei frequentatori di questo spazio virtuale. E che lo renderebbe maggiormente titolato a parlare del bilancio della Lazio. Solo in teoria, però: in pratica qua sopra uno vale uno [non solo qua sopra, a quanto pare] e dunque Dissent non può porsi su un piano diverso (e superiore). Anche se su quel piano lui ci sta, in effetti, in ragione di competenze diverse e più qualificate rispetto alla stragrande maggioranza dei frequentatori di questo forum.
Ah ah, no problem. Mi stai assai simpatico, quindi il "ma che cazzo stai a di'*" non mi turba affatto. Sia che venga detto bonariamente che con accezione maggiormente ostile.
Dico quel che penso, semplicemente. In piena trasparenza.

* con l'apostrofo, trattandosi di elisione. Non ci va l'accento. Si veda, a tal proposito, la firma dell'amico aaronwinter.
Questo posto non e' piu adatto a chi come me ha soltanto la "terza popolare".
Ma io me la prendo con i miei cari Ataru e Chemist perche quando  mi iscrivetti non mi chiedettero il mio C.V. (che poi CV ho sempre pensato fossero i cavalli fiscali) dandomi quindi l'illusione di potermi rapportare, magari anche erudirmi (educarmi no, l'educazione non si acquisisce si HA) con delle persone migliori di me.
Vado a fare un corso di radioelettra per poi ripresentarmi qui con la mia laurea e master sperando di essere accettato anche e sopratutto per dire cazzate e per scazzarmi o ridere insieme a chi condivide la mia stessa passione, ma sopratutto sperando di trovare un posto meno tetragono!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #69 : Martedì 25 Settembre 2018, 11:15:06 »
... (educarmi no, l'educazione non si acquisisce si HA) ...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Martedì 25 Settembre 2018, 11:44:51 »
Concordo.
Anche se i goooooooo di Benedetti e le urla belluine di Terenzi sono trascinanti le posso sentire solo il giorno dopo, quando ormai é troppo tardi.

Comunque dopo un gol, appena mi riprendo un attimo, mi sintonizzo su Colantoni & Co., tanto sono infoiati per almeno un paio di minuti e faccio in tempo.
quelle di radio 6 non mi piacciono.
troppo impegnate a commentare e non a esultare abbastanza durante la gara.
mi piace invece molto il commentatore partita di lsr.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Martedì 25 Settembre 2018, 11:53:12 »
quelle di radio 6 non mi piacciono.

no, Colantoni é su radio Incontro Olympia.

Di radio6 mi piacciono solo le cronache differite di Pantano (mi sento di dire che il risultato non cambierà;D, Elmar Bergonzini (se interviene come ospite, come conduttore é meno ficcante) e Piscedda (grande intenditore di calcio).

(che poi CV ho sempre pensato fossero i cavalli fiscali)

:clapcap: :laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Martedì 25 Settembre 2018, 12:06:45 »
no, Colantoni é su radio Incontro Olympia.

Di radio6 mi piacciono solo le cronache differite di Pantano (mi sento di dire che il risultato non cambierà;D, Elmar Bergonzini (se interviene come ospite, come conduttore é meno ficcante) e Piscedda (grande intenditore di calcio).

:clapcap: :laughing6:
ah ok, non conosco radio olympia.
Concordo su Piscedda, in assoluto il migliore secondo me e piacevole nell'ascoltare oltre che molto competente sulle tematiche tecniche e tattiche.
Pantano non mi piace, perchè trasforma ogni trasmissione in una balera, ma probabilmente quello è lo stile voluto in quella fascia oraria, ma non la preferisco e  quindi non mi piace ascoltarlo.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Martedì 25 Settembre 2018, 12:16:11 »
Non avendo la possibilità di seguirla in TV ho seguito Lazio-Napoli alla radio. Prima mi sono collegato con la RAI dove la telecronaca era fatta da due radiocronisti (?) che parlavano tra loro di tutt'altro, interrompendosi ogni tanto per dare notizia della partita. Sono allora passato su Lazio Style che invece faceva una bellissima radiocronaca, avvincente e competente, tanto che mi sembrava di vederla la partita.

darienzo

« Risposta #74 : Martedì 25 Settembre 2018, 13:44:12 »
Stamattina mentre ascoltavamo il Canale Ufficiale ci pensavamo. Secondo noi Nche  buon Luigi Sinibaldi è il miglior anchorman biancoceleste.

Preciso, preparato, competente, col giusto disincanto da far apparire l'argomento Lazio il più importante delle cose meno importanti.

Ad esempio stamattina c'è stato un delizioso duetto col giornalista (e interista) Maurizio Pizzoferrato (che conoscemmo personalmente qualche anno fa) davvero gustoso.

Anche il buon Luigi lo abbiamo incontrato in una vecchia incursione forumistica a Formello, e ci fece già allora una magnifica impressione.
Il ragazzo è cresciuto assai, e non possiamo che porgergli i nostri complimenti

Panzabianca

« Risposta #75 : Martedì 25 Settembre 2018, 13:53:31 »
... incursione forumistica a Formello

a proposito... nun se fanno più?