Autore Topic: Lazio Style Radio  (Letto 12350 volte)

Pomata

Re:Lazio Style Radio
« Risposta #20 : Lunedì 24 Settembre 2018, 14:55:10 »
Comunque concordo con altri utenti, ci vorrebbe qualcun’altro a commentare. Per il resto io solo ascolto LSR per le telecronache delle partite, è un mese che passo da centro suono sport a teleradiostereo 😂😂😂😂

Uno spasso  ;D

Panzabianca

« Risposta #21 : Lunedì 24 Settembre 2018, 14:57:13 »
io non ascolto radio da quando ilario ilario cià dato Milton del Como sicuro.

(Questa signora l'ascoltai per sbaglio in treno dopo pescara-Lazio dell'anno scorso).

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 24 Settembre 2018, 14:58:43 »
A me sembra che la sua presenza sulla radio ufficiale sia indice del livello che tale radio ha raggiunto.
Perché abbassarsi in questo modo? Ma che é? Radio Chanoir o Radio Serva?
Questo a prescindere da quello che la Sig.ra dice (con cui si puó essere d'accordo o meno).
Rispondo seriamente.
E', a quello che ho capito, una persona che il Presidente conosce e della quale si fida. E ha deciso di garantirle un accesso privilegiato, riservandole uno spazio più o meno fisso in radio.

Prescindendo dai modi - che sono, francamente, discutibili - credo la Società (nella persona del maggior azionista e Presidente) ritenga importante che dalla radio ufficiale a parlare sia la voce di una tifosa sanguigna, che difende la Nostra a spada tratta. Chiaramente lo stile e talvolta anche i contenuti sono assai discutibili.
Ma, siamo onesti, quando conciona contro un giornalismo servo di trigoria "A Cesari'... Ma l'hai visti certi titoli, sui giornali romani? Pare che oltre alla Lazio in questa città ci sta una squadra di fenomeni... Hai visto pure certi servizi su Sky, l'altro giorno?" a me un po' di soddisfazione la dà.

In sintesi: il livello di Lazio Style Radio è quello che conosciamo (è fatta da ottimi professionisti ma che sono inevitabilmente influenzati, nei propri giudizi, da una prossimità eccessiva alla Società) e la presenza della signora Iacobini (voce di tifosa più che schietta) è in parte distonica ma non direi completamente fuori contesto.
In ogni caso Lazio Style Radio offre in molti ambiti un ottimo servizio: più nelle cronache (ad esempio la copertura delle gare delle giovanili) che nei commenti, mi viene da dire.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

« Risposta #23 : Lunedì 24 Settembre 2018, 15:29:52 »
 :toothy12: :laughing6:
è diventata opinionista senza averne il minimo titolo,

Esiste un tesserino di "opinionista"?

darienzo

« Risposta #24 : Lunedì 24 Settembre 2018, 15:42:29 »
Sì, pare li distribuiscano quello che dicono di non ascoltare MAI la radio

Zapruder

« Risposta #25 : Lunedì 24 Settembre 2018, 15:43:46 »
La sig.ra Iacobini è stata legittimata più di tutti da quelli che la ascoltano infastiditi: per anni hanno ascoltato e propalato a loro volta le fesserie incredibili di un elenco interminabile di "opinionisti" (che sarebbero quelli che non sono riusciti a rimediare nemmeno uno straccio di tesserino da pubblicista e quindi si qualificano come tali): e dal momento che la radio ufficiale è in sostanza "appaltata", chi la gestisce deve far quadrare i conti a fine mese: e per far questo deve necessariamente essere concorrenziale con il cat-etere più puro, quindi scendere allo stesso livello di spacciatori di condizionatori e buttadentro di bujaccari di terz'ordine.

Chi pende da decenni dalle labbra di percussionisti, cetacei, ellenici, radioquadre, spadaccini, omonimi di mascelluti attori siciliani, ha di fatto creato la voce "normalizzatrice" di LSR, che impedisce il prezioso esercizio di critica intorno alla SS Lazio, creando potenzialmente le condizioni per danni spaventosi alla creatura di Bigiarelli.

Pentitevi e chiedete scusa, con le note modalità.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 24 Settembre 2018, 15:46:40 »
[...]
Mi sia consentito, ad uso di tutti coloro i quali leggono, rammentare nel dettaglio le modalità cui Zapruder ha accennato nel suo precedente post. Lascio la parola allo stesso Zapruder, recuperando un suo post dell'ottobre 2016. Chi più titolato di lui a spiegare le "note modalità", d'altronde?

Le modalità sono sempre le stesse: in ginocchio a centrocampo, dopo aver sfilato a capo chino e rasato dal tunnel degli spogliatoi ed aver reso omaggio alla Tribuna d'Onore. In diretta televisiva e a reti unificate.

Poi se ne può riparlare.

Zapruder

« Risposta #27 : Lunedì 24 Settembre 2018, 15:51:19 »
Aggiungo Franz: nel percorso ginocchioni, un esorcista batte sulla schiena del penitente liberandolo così definitivamente dal male: esito che sarà chiaramente visibile quando dagli orifizi di costui sortiranno fumi e vapori di solfo, di colorazione sfumante dal giallo al rosso, e nel contempo si udiranno suoni sinistri, che registrati e riprodotti al contrario altro non si riveleranno che frammenti di telecronache di Carlo Zampa.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 24 Settembre 2018, 15:53:41 »
Chi pende da decenni dalle labbra di percussionisti, cetacei, ellenici, radioquadre, spadaccini, omonimi di mascelluti attori siciliani, ha di fatto creato la voce "normalizzatrice" di LSR, che impedisce il prezioso esercizio di critica intorno alla SS Lazio, creando potenzialmente le condizioni per danni spaventosi alla creatura di Bigiarelli.
Sono un solutore esperto di sciarade cateterare e mi voglio cimentare nella sfida enigmistica posto dal grande Zap.

percussionisti: Ringo Starr
cetacei: Moby Dick
ellenici: Papandreu
radioquadre: Radio 101 (ovvero dieci alla seconda più uno)
spadaccini: D'Artagnan
omonimi di mascelluti attori siciliani: Salvo Randone

Quanti ne ho azzeccati?  :bis:

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 24 Settembre 2018, 15:59:51 »
Esiste un tesserino di "opinionista"?

L' "averne titolo" per te sarebbe un tesserino? Pure quello del parrucchiere per gli sconti? la tessera del tram è sufficiente? una linea, intera rete?

La sig.ra Iacobini è stata legittimata più di tutti da quelli che la ascoltano infastiditi: per anni hanno ascoltato e propalato a loro volta le fesserie incredibili di un elenco interminabile di "opinionisti" (che sarebbero quelli che non sono riusciti a rimediare nemmeno uno straccio di tesserino da pubblicista e quindi si qualificano come tali): e dal momento che la radio ufficiale è in sostanza "appaltata", chi la gestisce deve far quadrare i conti a fine mese: e per far questo deve necessariamente essere concorrenziale con il cat-etere più puro, quindi scendere allo stesso livello di spacciatori di condizionatori e buttadentro di bujaccari di terz'ordine.

Che inutile delirio.
Ma vabbè, inutile discutere con chi non ha intenzione di confrontarsi su determinati argomenti e parla solo per slogan.

E ti sei immediatamente attivato pure sui karma scrivendo un'altra scemenza...... ti diverti così, evidentemente, peccato solo per la fruibilità del forum a cui tanto tenevi, adesso sei il suo peggior nemico, o uno tra i peggiori.

Pure un semplice topic su un aspetto della radio ufficiale siete riusciti a mandare in caciara, con i soliti metodi caciaromafiosi, io ve manderebbi i vigili urbani, ve manderebbi.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 24 Settembre 2018, 16:04:26 »
Mi sia consentito, ad uso di tutti coloro i quali leggono, rammentare nel dettaglio le modalità cui Zapruder ha accennato nel suo precedente post. Lascio la parola allo stesso Zapruder, recuperando un suo post dell'ottobre 2016. Chi più titolato di lui a spiegare le "note modalità", d'altronde?
 ;D ;D
uno spasso

cmq insisto, una trasmissione con la coppia galasso-iacobini secondo me spacca. :-X

Zapruder

« Risposta #31 : Lunedì 24 Settembre 2018, 16:05:34 »
Sono un solutore esperto di sciarade cateterare e mi voglio cimentare nella sfida enigmistica posto dal grande Zap.

percussionisti: Ringo Starr
cetacei: Moby Dick
ellenici: Papandreu
radioquadre: Radio 101 (ovvero dieci alla seconda più uno)
spadaccini: D'Artagnan
omonimi di mascelluti attori siciliani: Salvo Randone

Quanti ne ho azzeccati?  :bis:

Tutti eccetto il primo: mi riferivo infatti a Tullio De Piscopo (la sua batteria è tra l'altro presente nella sigla storica di Domenica Sprint, per chi non lo sapesse).

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 24 Settembre 2018, 16:06:18 »

Per fortuna restano ancora i forum come oasi di libertà, preziose fonti di una lettura critica e ragionata delle cose della lazialità.
Il mondo radiofonico è perduto da tempo, ormai corrotto, quindi nocivo.
Leggiamo i forum ordunque.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

« Risposta #33 : Lunedì 24 Settembre 2018, 16:06:49 »
 ;D ;D
uno spasso

cmq insisto, una trasmissione con la coppia galasso-iacobini secondo me spacca. :-X

Se riportano in auge i bioritmi, sì.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 24 Settembre 2018, 16:10:49 »
Per fortuna restano ancora i forum come oasi di libertà, preziose fonti di una lettura critica e ragionata delle cose della lazialità.
Il mondo radiofonico è perduto da tempo, ormai corrotto, quindi nocivo.
Leggiamo i forum ordunque.
A si!
Con tutte gli annaritaiacobini che pullulano nei forum , proprio un oasi...

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 24 Settembre 2018, 16:11:42 »
Tutti eccetto il primo: mi riferivo infatti a Tullio De Piscopo (la sua batteria è tra l'altro presente nella sigla storica di Domenica Sprint, per chi non lo sapesse).
Mannaggia, confidavo in cuor mio di aver fatto filotto.
Comunque 5 risposte esatte su 6 è un ottimo risultato. Mi confermo solutore tra i più esperti delle catetero-sciarade!  :coppa

Con l'occasione chiedo a te e a chi legge un conforto. Un utente, del quale non farò il nome, mi ha inviato un 'pizzino' telematico. A suo avviso voleva mettermi sulla buona strada per meglio risolvere l'enigma. Francamente non ci ho capito niente. Copio e incollo il testo:

percussionisti: capitale di nazione sudamericana
cetacei: testadicipolla, più o meno
ellenici: we are sailinggggg
radioquadre: felice ma decollato
spadaccini: capolinea di verde metropolitana
omonimi di mascelluti attori siciliani: il merlo maschio

Ma che caspita significano questi riferimenti? Boh...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 24 Settembre 2018, 16:14:56 »

omonimi di mascelluti attori siciliani: il merlo maschio[/i]

Se t'avesse scritto "L'Arbitro" almeno qualche attinenza ce l'avrebbe avuta, ma qui, ormai, manco le basi.....

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #37 : Lunedì 24 Settembre 2018, 16:29:32 »

...ti diverti così...

Mago, permettimi, il forum è fruibile pure se qualche volta ci si lascia andare al delirio o ci scappa qualche caxxata. Ti prendi dannatamente sul serio pure a parlà della Iacobini (cazzus!)
Ogni tanto cazzareggia anctù.  ;)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 24 Settembre 2018, 16:58:46 »
https://www.facebook.com/annarita.iacobini

https://twitter.com/iacobinirita

https://www.instagram.com/annaritaiacobini/

Perché non lo dite direttamente alla Sig.ra Iacobini ciò che pensate dei suoi interventi su Lazio Style Radio?!?

Sarei curioso di sapere cosa vi risponde...

;D ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 24 Settembre 2018, 17:04:54 »
Mago, permettimi, il forum è fruibile pure se qualche volta ci si lascia andare al delirio o ci scappa qualche caxxata. Ti prendi dannatamente sul serio pure a parlà della Iacobini (cazzus!)
Ogni tanto cazzareggia anctù.  ;)
Mago ha ragione, ormai è un ot continuo e seguire i topic è stancante.

LSR pensavo avesse toccato il fondo al pronunciare la frase "ed ora apriamo le dirette", il realtà hanno iniziato a scavare ben bene con la signora oggetto del topic. Aver portato le chiacchiere da bar sport sulle frequenze ufficiali è un insulto mortale al Guglielmo Marconi e alla sua geniale scoperta.
Radio francamente inascoltabile.
Per sopravvivere si sono dovuti abbassare al livello di merda radiofonica, humus del catetere romano, dimenticando che gli altri nella merda sono a loro agio e quindi saranno sempre e comunque superiori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.