Autore Topic: Punti di vista  (Letto 1929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Punti di vista
« Risposta #20 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:48:00 »
Io non mi sono arrabbiato per lo 0-0 di Napoli, però mi piacerebbe stimolare una discussione su questo: come la mettiamo col fatto che la roma è andata al San Paolo e ha fatto tre gol (potevano essere di più) pur mancando di Cassetti, Kjaer, Burdisso, Gago, Pjanic, Perrotta, Bojan e Borini? A noi mancavano Biava, Dias, Mauri, Klose e Kozak, tutto sommato siamo lì in fatto di emergenza

Hai visto il riassunto della partita? Potevano prenderne 4 facili... Hanno segnato con 2 autogol e snaturando completamente il loro gioco...solo culo, fidate.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Punti di vista
« Risposta #21 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:50:49 »
Non so' contento, mastico amaro e i due punti non presi non te li ridarà più nessuno, e per me la Lazio vista stasera è squadra da bersaglio grosso, non fosse una specie di lazzaretto, ma do' vivono questi, dentro un seminterrato umido? Né mi consola leggere sui quotidiani online di "partita da urlo" e molto ben giocata da entrambe le squadre.

Sono sconcertato dal leggere che il nostro problema è l'allenatore, mentre se giocatori gravemente sospettati di non essere all'altezza continuano a fornire abbondanti prove di questo, sono "male schierati" e cose del genere.

Porco giuda, ma ci vuole tanto a prendere atto che Cavanda non può giocare a questi livelli? Adesso lo dicono tutti, ma prima della partita chi l'ha detto? Ci vuole tanto a prendere atto che il cambio più logico per un Rocchi rantolante sarebbe quello di Cisse, se Cisse al momento solo somigliasse vagamente a un calciatore? - anzi, Rocchi non avrebbe manco giocato - e che quindi ci si deve arrangiare come si può? Io avrei voluto disporre di Matuzalem, che m'ha svoltato due partite entrando a metà ripresa, Firenze e derby: era un cambio più che logico per Gonzalez, che aveva fuso il motore intorno al 60', o di Brocchi, adattissimo allo stesso scopo: e se la Lazio avesse comprato un interno, come credeva (!), invece di Cana che è più centrale di Piazza del Popolo, Gonzalez non avrebbe manco giocato.

Ma che vogliamo da questo allenatore e da questa squadra, sinceramente? Più dei punti che ha, diobono? Quanti?

Io non capisco, dovremmo prendere a roncolate la macchina di Lotito, se lo incontriamo al semaforo, invece quello che abitualmente viene accusato pure delle piene del Tevere... è al riparo dalle critiche per quanto riguarda il mercato e alcune scelte incomprensibili.
Mò te riconosco!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Punti di vista
« Risposta #22 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:51:37 »
Non ho visto la partita, però tu dammi un gol a culo dopo 3 minuti.
Poi me la gioco in contropiede ed è tutta un'altra storia...

Beh se ricordi la nostra però il gol a culo dopo 3 minuti arrivava solo se se lo facevano loro per solidarietà :D

Ho sbagliato comunque, Bojan ce l'avevano anche se in panchina

Hai visto il riassunto della partita? Potevano prenderne 4 facili... Hanno segnato con 2 autogol e snaturando completamente il loro gioco...solo culo, fidate.

No, non l'ho assolutamente vista. Però dalla sintesi m'è parso di capire che così come potevano prenderne 4, altrettanti in più potevano farne (ricordo tiro fuori di Osvaldo, palo di Lamela, salvataggio dell'1-4 sulla linea)

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Punti di vista
« Risposta #23 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:52:07 »
Io non mi sono arrabbiato per lo 0-0 di Napoli, però mi piacerebbe stimolare una discussione su questo: come la mettiamo col fatto che la roma è andata al San Paolo e ha fatto tre gol (potevano essere di più) pur mancando di Cassetti, Kjaer, Burdisso, Gago, Pjanic, Perrotta, Bojan e Borini? A noi mancavano Biava, Dias, Mauri, Klose e Kozak, tutto sommato siamo lì in fatto di emergenza

Se è per questo il parma ha vinto a napoli, allora cosa dobbiamo pensare?
Ogni partita fa storia a se.

POMATA

Re:Punti di vista
« Risposta #24 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:54:46 »
Mò te riconosco!

E come te sbagli, quanno c'è da bastonà Lotito... ;D ;D ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Punti di vista
« Risposta #25 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:55:53 »
Io non mi sono arrabbiato per lo 0-0 di Napoli, però mi piacerebbe stimolare una discussione su questo: come la mettiamo col fatto che la roma è andata al San Paolo e ha fatto tre gol (potevano essere di più)

La mettiamo col fatto che hanno perso lo scontro diretto, che stanno a - 8, che hanno speso il quadruplo in estate,  la mettiamo che sono andati a perdere a Firenze mentre non c'ìabbiamo vinto pur venendo da un turno di EL, in ultimo ma da subito, che ogni partita ha la sua storia.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Punti di vista
« Risposta #26 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:57:51 »
Mò te riconosco!

OT
Mago, ma te che sei un esperto in materia,
il "la Lazio non ha le coppe" pronunciato da Mazzola dopo la gara di Lecce,
ce lo siamo giocato con i gol dello Zurigo o ci porta dritti dritti a Bucureşti?
8)
EOT
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Punti di vista
« Risposta #27 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:58:03 »
Bob gli errori del mercato sono noti, non possiamo mica ripeterli ad ogni partita
Poi la stagione regala sorprese: uno degli errori principali dal mio "punto di vista" è stato il mancato acquisto di un centrale difensivo, errore coperto dalla crescita di Diakite e dalla sorpresa-Stankevicius
Gli altri (mancato acquisto di centrocampista giusto e cessione - senza sostituzione - di Zarate) non possiamo mica ribadirli ad ogni piè sospinto, tanto più che gennaio è vicino. Le partite si valutano con questa tara, certo, ma poi in campo ci vanno quelli che abbiamo schierati dall'allenatore che abbiamo. Il "prima" della partita non può fare testo, altrimenti ci avrebbero massacrato col 3-5-2  :)
E no, invece gli errori vanno ricordati sempre, soprattutto in vista della nuova prossima finestra di mercato, perchè ogni tanto nelle interviste si sentono frasi "abbiamo raggiunto un nostro equilibrio" "stiamo bene così" "non credo molto alle occasioni del mercato di gennaio".
Se vogliamo fare il salto di qualità, bisogna qualitativamente migliorare in alcuni ruoli, cercando, ove possibile, di sostituire qualche giocatore attempatello, che negli ultimi campionati alla Lazio non ha mai offerto costanza di rendimento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Punti di vista
« Risposta #28 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:58:55 »
Ovvio, matador72. Però contro-obietterei (sto facendo l'avvocato del diavolo e la partita di ieri, ripeto, non l'ho vista): in Napoli-Lazio, i napoletani giocavano pensando già al City; ieri giocavano senza il fardello Champions e coi proclami di "finalmente liberi di recuperare punti in campionato"
E contro-obietterei: al Tardini con lo stesso Parma l'Udinese ha perso 2-0, con Di Natale in campo tutto il match

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Punti di vista
« Risposta #29 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:00:49 »
E come te sbagli, quanno c'è da bastonà Lotito... ;D ;D ;D
Pure co' te, non è che te poi tanto sbajià eh!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Punti di vista
« Risposta #30 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:02:25 »
Ovvio, matador72. Però contro-obietterei (sto facendo l'avvocato del diavolo e la partita di ieri, ripeto, non l'ho vista): in Napoli-Lazio, i napoletani giocavano pensando già al City; ieri giocavano senza il fardello Champions e coi proclami di "finalmente liberi di recuperare punti in campionato"
E contro-obietterei: al Tardini con lo stesso Parma l'Udinese ha perso 2-0, con Di Natale in campo tutto il match

appunto, ogni partita fa storia a se.
Noi a napoli oltre alle assenze che tu hai elencato in corso d'opera abbiamo perso alcuni giocatori e alcuni sono rimasti in campo nonostante fossero malconci.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Punti di vista
« Risposta #31 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:03:08 »
OT
Mago, ma te che sei un esperto in materia,
il "la Lazio non ha le coppe" pronunciato da Mazzola dopo la gara di Lecce,
ce lo siamo giocato con i gol dello Zurigo o ci porta dritti dritti a Bucureşti?
8)
EOT
La prima, non siamo troppo da onda lunga su queste cose.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Punti di vista
« Risposta #32 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:16:34 »
Peccato.
C'avevo fatto la bocca viste le doti del pronunciante
Voglio 11 Scaloni

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Punti di vista
« Risposta #33 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:33:28 »
avendo, come è normale, punti di vista differenti, non c'è un utente uno che non ritenga necessario puntare forte sul mercato di gennaio.

questo ci mette automaticamente tutti dalla stessa parte.. reja o non reja, cisse o non cisse, cestone o non cestone.

Vuol dire che abbiamo il sentore che qualcosa di grande si possa fare in questa stagione.

Tutto ciò è profondamente Laziale.

Daje!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Punti di vista
« Risposta #34 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 13:53:49 »
Beh comunque a Reja va dato atto del capolavoro effettuato. Io lo pensavo buono per una stagione di transizione e qi mister invece ci ha portato a ridosso delle grandi. Ora basta poco effettivamente.Siamo li in campionato e in europa, provarci è un obbligo.