Autore Topic: Voglio vincere uno scontro diretto  (Letto 2659 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #20 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:00:47 »
Mercoledì sera lo vinceremo.....

 :P :P :P :P :P :P

POMATA

Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #21 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 11:04:44 »
Il genoa è scarso ora, come noi lo siamo stati in quella partita.

Il fenomeno che ti fa vincere le partite lo hanno tutte.

Abbiamo i punti che meritiamo perchè a milano potevamo perdere tranquillamente come a lecce o a napoli...

La classiica ci sorregge grazie all'andamento esterno e adesso abbiamo la possibilità di chiudere a 38 punti...che allenatori Laziali hanno chiuso il girone di andata a 38 punti? Sgrat sgrat? :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #22 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:43:13 »
ragazzi lo scontro diretto si chiama così perchè è considerata una partita da 1X2 anche se si giocasse sul neutro di plutone...

negli scontri diretti hai perso solo contro la juve, vinto coi sorci, ed impattato gli altri. sostanziale equilibro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #23 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:49:41 »
Senza offesa malacarne. Sticazzi.

Credi quello che te pare.

Ah ma sul fatto che posso credere quello che mi pare non ci piove, non è che mi servono autorizzazioni.
Dico solo che uno che ha la firma REJA VATTENE, che la mantiene sempre anche quando le cose vanno bene e che cme argomentazione per contestare dice che non siamo primi (non lo è neanche il Barcellona nella liga) per me sotto sotto - ma proprio SOTTO eh - un po ride lo fa.
Dopp Cesena-Lazio e Fiorentina-Lazio sentivo gente che chiamava RadioSei inviperita perchè avendo vinto non era stato cacciato Reja, niente niente eri uno de questi Alo'? XD
E niente niente c'avessi il SI PERÒ quale parola d'ordine dopo ogni vittoria?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #24 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 15:27:51 »
Ah ma sul fatto che posso credere quello che mi pare non ci piove, non è che mi servono autorizzazioni.
Dico solo che uno che ha la firma REJA VATTENE, che la mantiene sempre anche quando le cose vanno bene e che cme argomentazione per contestare dice che non siamo primi (non lo è neanche il Barcellona nella liga) per me sotto sotto - ma proprio SOTTO eh - un po ride lo fa.
Dopp Cesena-Lazio e Fiorentina-Lazio sentivo gente che chiamava RadioSei inviperita perchè avendo vinto non era stato cacciato Reja, niente niente eri uno de questi Alo'? XD
E niente niente c'avessi il SI PERÒ quale parola d'ordine dopo ogni vittoria?

grazie a dio io non ho il tempo per sentire radio sei... beato te che ne hai malcà.

Vatti a rileggere i miei post quando la lazio vince (se ti va) e vedrai che sei fuori strada... se non ti va sei pregato di smettere di dire caolate sul mio conto.

Non mi pare di aver mai argomentato le mie critiche dicendo "non siamo primi". Questo modo di mettere in bocca agli altri cose mai dette è insopportabile e francamente di livello infimo.

Avrò  - fino al giorno in cui se ne andrà la firma di cui sotto, - perchè resto convinto che sia il grande "valore in meno" di questa squadra.

malacarne

Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #25 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 15:41:35 »
grazie a dio io non ho il tempo per sentire radio sei... beato te che ne hai malcà.

Vatti a rileggere i miei post quando la lazio vince (se ti va) e vedrai che sei fuori strada... se non ti va sei pregato di smettere di dire caolate sul mio conto.

Non mi pare di aver mai argomentato le mie critiche dicendo "non siamo primi". Questo modo di mettere in bocca agli altri cose mai dette è insopportabile e francamente di livello infimo.

Avrò  - fino al giorno in cui se ne andrà la firma di cui sotto, - perchè resto convinto che sia il grande "valore in meno" di questa squadra.

L'hai detto tu che sta squadra poteva essere prima e il fatto che non lo sia è un segno che Reja nn'è bono oh XD
Io non m'invento cavolate su nessuno, me pagassero per farlo lo farei pure :D

POMATA

Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #26 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 15:56:36 »
grazie a dio io non ho il tempo per sentire radio sei... beato te che ne hai malcà.

Vatti a rileggere i miei post quando la lazio vince (se ti va) e vedrai che sei fuori strada... se non ti va sei pregato di smettere di dire caolate sul mio conto.

Non mi pare di aver mai argomentato le mie critiche dicendo "non siamo primi". Questo modo di mettere in bocca agli altri cose mai dette è insopportabile e francamente di livello infimo.

Avrò  - fino al giorno in cui se ne andrà la firma di cui sotto, - perchè resto convinto che sia il grande "valore in meno" di questa squadra.

Alò siamo al 4 posto a tiro de scoppio dalla prima, se non vuoi essere primo ti accontenteresti del 2 o 3 posto? :D

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #27 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 16:09:55 »
L'hai detto tu che sta squadra poteva essere prima e il fatto che non lo sia è un segno che Reja nn'è bono oh XD
Io non m'invento cavolate su nessuno, me pagassero per farlo lo farei pure :D

E' un po diverso dal mio punto di vista. Io mi rammarico perchè oggi facendo il nostro saremmo potuti essere primi. Ma non contesto per la posizione che occupiamo, ma per le scelte tecniche che ci stanno penalizzando. Mi sembra diverso. Questa squadra non "deve" essere prima, ma oggi avrebbe potuto esserlo. E' chiaro che non siamo i più forti, ma a metà campionato possiamo dire che siamo fra i primi tre, sicuramente dietro al milan, forse alla pari con la juve.

E' un peccato non crederci, avere il braccino. Oggi noi paghiamo il fatto di avere un allenatore che come filosofia di vita ha sposato il prima non prenderle.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #28 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 16:12:53 »
Alò siamo al 4 posto a tiro de scoppio dalla prima, se non vuoi essere primo ti accontenteresti del 2 o 3 posto? :D

Oggi no, nel senso che avrei voluto essere primo oggi per poter essere 2 o 3 a fine campionato. La paura è che con i punti che stiamo sprecando oggi, a fine campionato come l'anno scorso, torneremo a roderci i gomiti ed il fegato.

Questo è quello di cui ho paura. Se poi qualcuno mi assicura che arriveremo almeno terzi io me metto l'anima in pace e sto bello comodo a guardarmi le partite.

POMATA

Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #29 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 16:21:24 »
Che prediliga il prima non prenderle è chiaro da più di 2 anni, ma chi conosce le condizioni fisiche della squadra è lui che ci lavora tutto l'anno...

Ad oggi essere a 4 punti dalla Juve, che non ha coppe e non ha avuto nessun calo ne nessun infortunio e addirittura  a 2 dal super milan e dalla sorpresa udinese, avendo giocato con scaloni, tata e cavanda non può che rinforzare la sua panchina...

Che nun ce piace? E che ce volemo fa?

Al momento solo un pazzo caccerebbe Reja...

E te ripeto che nun me piace eh?


Oggi no, nel senso che avrei voluto essere primo oggi per poter essere 2 o 3 a fine campionato. La paura è che con i punti che stiamo sprecando oggi, a fine campionato come l'anno scorso, torneremo a roderci i gomiti ed il fegato.

Questo è quello di cui ho paura. Se poi qualcuno mi assicura che arriveremo almeno terzi io me metto l'anima in pace e sto bello comodo a guardarmi le partite.

Mejo stare lì e balzare avanti a maggio :D mettite comodo e godete sta Lazio, tanto Lotito nun ce sente ;D

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #30 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 16:24:32 »
Al momento solo un pazzo caccerebbe Reja...


ma infatti manco io (che somatto) caccerei Reja ora. Credo però - come lo dissi lo scorso anno - che bisognerebbe fare delle valutazioni ed iniziare ORA a pensare ad un allenatore per l'anno prossimo.

malacarne

Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #31 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 17:37:58 »
Caro Alonzo, l'anno scorso il fegato ed i gomiti ve li sarete magnati voi, io di certo no.
Si, un po' ho rosicato è vero, ma poi ho pensato che dopo tre campionati consecutivi conclusi nella parte destra della classifica era proprio da folli andarsi a mangiare organi vitali/non vitali dopo essere arrivati QUARTI in classifica a parimerito con la tanto decantata e incensata Udinese, il cui unico merito, rispetto a noi, è stato andare a vincere 7-0 a Palermo mentre noi ci abbiamo vinto solo 1-0.
Scusateli sti' ragazzi se non hanno avuto il culo di beccare il Palermo nel giorno più brutto dell'anno e se, da perfetti minestrari, ci hanno vinto solo di misura mentre stava bello in forma.

Poi saranno di sicuro stati commessi degli errori, specialmente nel trittico di partite Inter-Juventus-Udinese, ma è anche vero che se la Lazio con Reja ha fallito di un soffio la qualificazione Champions, è anche vero che se l'ha fallita di un soffio è perchè ci è arrivata a giocarsela e dopo tre anni in cui abbiamo preso pizze da tutte le parti fatece er cazzo der piacere, APPLAUDITE GLI ARTEFICI DI QUESTA RISALITA, invece de fa tanto gli schizzignosi.

Adesso invece di gongolare perchè stiamo nei piani alti della classifica, si rosica perchè non stiamo ancora più su, si fa la conta dei punti persi (i punti per strada li perdono TUTTE le squadre, è una cosa che va messa in preventivo, succede con TUTTI GLI ALLENATORI) ... sempre sto' cazzo de TAFAZZISMO, sto' cazzo de vizio de guardà il bicchiere SEMPRE mezzo vuoto, questo sminuire in continuazione, ma porca troia so' due anni che con Reja non usciamo mai dalla zona Europa dopo aver lottato per la salvezza, cioè... MA RIPIJATEVE!

Poi se siete PREVENUTI (Reja vattene) è un altro discorso.
Vorrei proprio vedello sto' genio della panchina con cui la Lazio non perderebbe colpi, fatemelo vedè, indicatemelo, fatemelo conosce che ce lo porto io a Formello sulle spalle.

Qualcosa mi dice che se Reja dovesse portarci in Champions per poi arrivare fino a - che ne so - i quarti di finale, qua ci sarà qualcuno pronto a dire che non abbiamo raggiunto la finale per colpa di Reja, invece di applaudire.

Qualcosa però mi dice anche che questa potrebbe essere una discussione inutile, tanto sono due anni che "combatto" con gli anti-rejani per partito preso.
Persone che vogliono che Reja se ne vada perchè hanno deciso che è PIPPA (non sia mai ricredersi e dire che ci si è sbagliato noooo, ma che stai a scherza... "REJA VATTENE", a prescindere)... e beh, quando metti il bollino a uno gliel'hai messo ormai, mo' vorresti pure che dico che ho fatto male :D

Vabbè...


Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #32 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 18:15:22 »
Ma perché a uno che la vede diversamente, motivando le critiche come fa Alonzo, bisogna dargli del Tafazzi?
sine pennis volare haud facile est

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #33 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 18:18:02 »
Sinceramente condivido molto poco di quello che dici. Ma chiudo qui. La polemica mi pare sterile e discutere con chi da all'altro del tafazzi mi pare impossibile. Se sei contento lo sono per te.

Sinceramente a me di come gioca questa Lazio piace poco o nulla. Godo delle vittorie ma resto convinto che si potrebbe fare molto meglio, se non per quanto concerne i "punti finali" per gioco e mentalità.

C'è modo e modo di arrivare quarti. E a me il modo di Reja non piace.

Hernanes - giocatore fantastico - se è in involuzione lo è perchè continua a giocare in un ruolo non suo. Sabato ero a cena con un ragazzo brasiliano e mi fa, ma perchè lo mettete dietro le punte? Deve avere tutto il campo davanti per poter costruire gioco. Cissè bomber di razza emarginato sulle corsie esterne. Lo scorso anno Zarate capro espiatorio e responsabile di ogni male. Io resto convinto questo allenatore mortifichi i giocatori di qualità esaltando praticità e rendimento di chi ha più quantità nelle gambe. (Miro Klose è l'eccezzione assoluta).

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #34 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 18:25:35 »
Se ieri non abbiamo vinto, è stato solo un caso. Secondo me, ci siamo ampiamente dimostrati superiori ai friulani. Il tempo ci dirà..
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

malacarne

Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #35 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 18:42:39 »
Ma perché a uno che la vede diversamente, motivando le critiche come fa Alonzo, bisogna dargli del Tafazzi?

Perchè è da Tafazzi il ragionamento, semplice.
Quando si critica un allenatore che ha riportato la Lazio a livelli degni di questo nome dopo aver passato anni terribili nella desolazione di metà classifica dicendo "eh si però c'è modo e modo per arrivare quarti" per me si è Tafazzi, c'è poco da fa.
Se poi il termine offende mi dispiace, ma è l'unico che mi viene in mente.

Modo e modo per arrivare quarti.
Ma l'importante è arrivarci a certe posizioni, punto.
Sticazzi come.
Come ci arrivi ci arrivi. Quello che conta è il risultato.
Quando mi sparo una cofana de bucatini all'amatriciana me frega cazzi se le posate so' de latta o de platino.
Quest'anno Reja me la sta a fa magnà e pure bona, punto.
Pure l'anno scorso me l'ha fatta magnà, ma quest'anno è ancora meglio.
La classifica sta li a dimostrarlo, poi i punti per strada li perdono pure Milan e Juventus.
Pure l'Inter di Mourinho li perdeva.
Pure il Milan di Capello.
Pure la Lazio di Ericksson a volte li lasciava in campi come Salerno, Venezia o Verona.
Figurate se non li po' perde la Lazio, quella de mo' poi.

No, tocca fa la conta de tutte le partite perse o pareggiate e usarle come corpo contundente verso Reja, come se perdere punti strada facendo non po' succede, sennò sei pippa.
Boh.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #36 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 19:59:27 »
L'anno scorso questa era la classifica dopo 15 giornate
Milan 33 – Lazio 30 – Juventus 27 - Napoli 27  -  Sampdoria 23 -  Inter 23 – Roma 23 - Palermo 20  -  Udinese 20 – Chievo 20 – Fiorentina 19 – Bologna 19 (-1) – Parma 18 – Catania 18  – Cagliari 17 -  Lecce 12 – Cesena 12 – Brescia 12  – Bari 10

Si potevano fare gli stessi identici discorsi ma alla fine ogni maledetto signolo punto ha contato perchè uno solo in più avrebbe significato CL... quindi ben venga ogni cavillo ed ogni discussione su ogni singolo punto.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

malacarne

Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #37 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 20:14:17 »
Vabbè siamo di due scuole di pensiero diverse a quanto pare.

Se uno arriva ad un pelo dalla Champions io preferisco dire che se ci è arrivato vuol dire che ha fatto molti punti e quindi è stato bravo (e penso alle belle vittorie che mi hanno permesso di giocarmela), voi invece preferite dire che è stato coglione a non fare pure quel pelo (e parlate di ogni singolo puto perso, facendo l'elenco di ogni singolo punto perso)

Punti di vista (e menomale che ce siete fatti pure la B eh... io sono sostanzialmente cresciuto con la Lazio di Cragnotti, quello viziato e schizzignoso dovrei esse io XD)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #38 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 20:26:38 »
Le scuole di pensiero ne ammettono una mediana che dice che la squadra e' piu' forte e gioca (un po') meglio dello scorso anno ma che ancora non sfrutta appieno il potenziale di alcuni giocatori? Si puo' prendere atto dei progressi e criticare comunque; non esiste il verbo assoluto, almeno spero...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Voglio vincere uno scontro diretto
« Risposta #39 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 20:27:50 »
Permettimi ma

essere arrivati QUARTI in classifica 

la tanto decantata e incensata Udinese, il cui unico merito, rispetto a noi, è stato andare a vincere 7-0 a Palermo mentre noi ci abbiamo vinto solo 1-0

Sono due cose false, o meglio non esatte. Comodo citare sempre lo 0-7 e dimenticarsi lo 0-4 di Udinese-Juve, oppure la differenza tra le trasferte di Catania (loro ci hanno perso 1-0, noi ci abbiamo vinto 1-4)

Quanto al resto

l'anno scorso il fegato ed i gomiti ve li sarete magnati voi, io di certo no.
 
TAFAZZISMO MA RIPIJATEVE! PREVENUTI

Magari se eviti anche tu di imboccare la strada dei muscoli e dei personalismi non sarebbe male