Autore Topic: Lazio-Udinese vale la Champions (o forse di più)  (Letto 787 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Lazio-Udinese vale la Champions (o forse di più)
« : Sabato 17 Dicembre 2011, 14:48:45 »
www.goal.com



Ma vale anche lo scettro di bomber tra Klose e Di Natale. Domani all'Olimpico i due bomber si sfideranno. Ma potrebbero anche essere rivali per il titolo di capocannoniere in questa stagione.

Domani sera la sfida tra Lazio ed Udinese sarà anche, indiscutibilmente, la sfida a distanza tra due grandi bomber come Miroslav Klose e Antonio Di Natale. Non inganni la carta di identità (classe 1978 il primo, classe 1977 il secondo) entrambi sanno molto bene come andare a segno e come far sognare le loro rispettive squadre.


Squadre che sognano, in vista della prossima stagione, un piazzamento europeo di prestigio che gli possa far migliorare il già importante obiettivo dei sedicesimi di finale di Europa League. Già nella scorsa stagione per l'aggancio al quarto posto Reja aveva consigliato a Lotito di prendere il tedesco: è arrivato solamente quest'anno, ma per l'Europa che conta c'è ancora tempo.

La Champions l'aveva raggiunta nella scorsa stagione l'attaccante napoletano con la maglia dell'Udinese, ma l'Arsenal ha frenato il sogno. I due si sono scontrati quando Miro indossava la maglia del Werder Brema. Andata e ritorno di Champions League del 2005 quando c'era di mezzo anche il Barcellona: finì 1-1 al Friuli (Antonio in goal), 4-3 per il Werder in Germania, con un goal di Klose e due di Totò.

In questo campionato, dove probabilmente si potrebbero giocare sino alla fine il titolo di capocannoniere, Di Natale segna ogni 115 minuti, Klose ogni 144. Domani vedremo chi dei due sarà capace di migliorare questo minutaggio...

Vai al forum