Autore Topic: "Siempre tenemos mala suerte"  (Letto 7903 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #100 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:52:39 »
Ridicolo, tra l'altro, attribuire i tanti infortuni a sei partite giocate in più.

Non sono solo le 6 partite (9, come ha corretto qualcuno): oltre a non allenarti il giorno della partita il giorno precedente non puoi fare carichi pesanti ma solo rifinitura, e il giorno successivo scarico, e ci devi aggiungere anche i viaggi.

Facendo i conti della serva 9 x 3 fa 27 giorni di allenamento a pieno regime in meno, escludendo i tempi morti dovuto ai viaggi in Portogallo, Romania, Svizzera e Macedonia.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #101 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:53:15 »
Probabilmete allora giocare le coppe è un problema anche per Allegri e Ranieri visto che hanno avuto o hanno una serie di infortunati pari alla Lazio.
L'impegno in CL non è paragonabile alla EL.
Io ci vedo piuttosto un problema di preparazione fisica.
Oh vivacchiare...

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #102 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:56:27 »
L'impegno in CL non è paragonabile alla EL.
Io ci vedo piuttosto un problema di preparazione fisica.

Hai ragione, in termini di dispendio fisico è maggiore quello dell'europa league in quanto giochi al giovedi, il venerdi fai scarico e al sabato fai solo rifinitura considerando che giochi alla domenica, hai un giorno o due ( se in champions giochi al martedi) per allenarti.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #103 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 11:11:36 »
Ti ripeto che le nostre tesi bizzarre, partono dall'amore che abbiamo per questa squadra.

L'amore che ho io per la Lazio non lo baratto con nessuno!! E nella mia concezione di AMORE c'è un minimo di razionalità e, come cantava Vasco Rossi, "la necessità di guardarla in faccia la realtà, perchè è più sicura e soprattutto perchè è meno dura!!!"

Io, la cosa che amo di più al mondo, ovviamente anche prima della Lazio, è la mia compagna...

Ecco, se lei un giorno mi dicesse di voler fare un concorso di bellezza, al quale sono iscritte, tra le altre, Manuela Arcuri, Melissa Satta, Anna Falchi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, (alias Manchester United, Manchester City, Valencia, PSV, Porto, Ajax, Atletico Madrid ecc.) secondo me non le dimostrerei il mio amore sconfinato incitandola a partecipare, ed illudendola che ha comunque delle possibilità per ben figurare in quel concorso di bellezza....Nonostante magari le sue amiche (alias qualche utente del FORUM) le facciano continuamente il lavaggio del cervello, dicendole che lei è la più bella di tutte e che può vincere il duello con tutte quelle ragazze....Perchè tanto "si l'anno scorso in finale c'è arivato er Braga....."

Poi per me la mia compagna è più bella di tutte quelle attrici messe insieme, e il dissuaderla a partecipare a quell'ipotetico concorso di bellezza è il modo migliore di dimostrare il mio sentimento....

Però, siccome le donne danno sempre più retta alle amiche che al proprio compagno  :D, lei a quel concorso di bellezza ci parteciperà, magari supererà pure il preliminare e la fase a gironi...Poi, però, appena si confronterà con una di queste "gnocche", uscirà inevitabilmente sconfitta, così come è successo ieri alla Lazio...La delusione sarà evidente, entrerà in depressione, perderà tutte le sicurezze che aveva, si piacerà di meno, diminuirà la sua autostima e le sue sicurezze....ed io penserò: "MA MANNAGGIA LA MISERIA...ERA PROPRIO NECESSARIO FARLO QUESTO STRAMALEDETTO CONCORSO DI BELLEZZA?"

 
 

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #104 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 11:13:45 »
Non sono solo le 6 partite (9, come ha corretto qualcuno): oltre a non allenarti il giorno della partita il giorno precedente non puoi fare carichi pesanti ma solo rifinitura, e il giorno successivo scarico, e ci devi aggiungere anche i viaggi.

Facendo i conti della serva 9 x 3 fa 27 giorni di allenamento a pieno regime in meno, escludendo i tempi morti dovuto ai viaggi in Portogallo, Romania, Svizzera e Macedonia.

Perfetto, ragionamento che non fà una piega!!!

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #105 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 11:16:27 »
Non sono solo le 6 partite (9, come ha corretto qualcuno): oltre a non allenarti il giorno della partita il giorno precedente non puoi fare carichi pesanti ma solo rifinitura, e il giorno successivo scarico, e ci devi aggiungere anche i viaggi.

Facendo i conti della serva 9 x 3 fa 27 giorni di allenamento a pieno regime in meno, escludendo i tempi morti dovuto ai viaggi in Portogallo, Romania, Svizzera e Macedonia.
Ripeto: se abbiamo uno staff tecnico non in grado di far fronte a questo lo si cambi.
Oh vivacchiare...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #106 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 11:24:19 »
L'amore che ho io per la Lazio non lo baratto con nessuno!! E nella mia concezione di AMORE c'è un minimo di razionalità e, come cantava Vasco Rossi, "la necessità di guardarla in faccia la realtà, perchè è più sicura e soprattutto perchè è meno dura!!!"

Io, la cosa che amo di più al mondo, ovviamente anche prima della Lazio, è la mia compagna...

Ecco, se lei un giorno mi dicesse di voler fare un concorso di bellezza, al quale sono iscritte, tra le altre, Manuela Arcuri, Melissa Satta, Anna Falchi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, (alias Manchester United, Manchester City, Valencia, PSV, Porto, Ajax, Atletico Madrid ecc.) secondo me non le dimostrerei il mio amore sconfinato incitandola a partecipare, ed illudendola che ha comunque delle possibilità per ben figurare in quel concorso di bellezza....Nonostante magari le sue amiche (alias qualche utente del FORUM) le facciano continuamente il lavaggio del cervello, dicendole che lei è la più bella di tutte e che può vincere il duello con tutte quelle ragazze....Perchè tanto "si l'anno scorso in finale c'è arivato er Braga....."
Poi per me la mia compagna è più bella di tutte quelle attrici messe insieme, e il dissuaderla a partecipare a quell'ipotetico concorso di bellezza è il modo migliore di dimostrare il mio sentimento....

Però, siccome le donne danno sempre più retta alle amiche che al proprio compagno  :D, lei a quel concorso di bellezza ci parteciperà, magari supererà pure il preliminare e la fase a gironi...Poi, però, appena si confronterà con una di queste "gnocche", uscirà inevitabilmente sconfitta, così come è successo ieri alla Lazio...La delusione sarà evidente, entrerà in depressione, perderà tutte le sicurezze che aveva, si piacerà di meno, diminuirà la sua autostima e le sue sicurezze....ed io penserò: "MA MANNAGGIA LA MISERIA...ERA PROPRIO NECESSARIO FARLO QUESTO STRAMALEDETTO CONCORSO DI BELLEZZA?"

 
 

Va bene, ma per restare nel paragone: se la signorina in questione non dispone nemmeno dei quattrini per andare in un centro estetico e da uno stilista a darsi una rassettata, non solo ha zero possibilità di rubare il titolo alle bellone di turno, ma rischia di cadere nell'umiliazione totale.
Va bene che c'è sempre De Coubertin a ricordare che l'importante è partecipare (ma, a dire il vero, questa cosa De Coubertin non l'ha mai detta).

POMATA

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #107 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 13:44:28 »
L'amore che ho io per la Lazio non lo baratto con nessuno!! E nella mia concezione di AMORE c'è un minimo di razionalità e, come cantava Vasco Rossi, "la necessità di guardarla in faccia la realtà, perchè è più sicura e soprattutto perchè è meno dura!!!"

Io, la cosa che amo di più al mondo, ovviamente anche prima della Lazio, è la mia compagna...

Ecco, se lei un giorno mi dicesse di voler fare un concorso di bellezza, al quale sono iscritte, tra le altre, Manuela Arcuri, Melissa Satta, Anna Falchi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, (alias Manchester United, Manchester City, Valencia, PSV, Porto, Ajax, Atletico Madrid ecc.) secondo me non le dimostrerei il mio amore sconfinato incitandola a partecipare, ed illudendola che ha comunque delle possibilità per ben figurare in quel concorso di bellezza....Nonostante magari le sue amiche (alias qualche utente del FORUM) le facciano continuamente il lavaggio del cervello, dicendole che lei è la più bella di tutte e che può vincere il duello con tutte quelle ragazze....Perchè tanto "si l'anno scorso in finale c'è arivato er Braga....."

Poi per me la mia compagna è più bella di tutte quelle attrici messe insieme, e il dissuaderla a partecipare a quell'ipotetico concorso di bellezza è il modo migliore di dimostrare il mio sentimento....

Però, siccome le donne danno sempre più retta alle amiche che al proprio compagno  :D , lei a quel concorso di bellezza ci parteciperà, magari supererà pure il preliminare e la fase a gironi...Poi, però, appena si confronterà con una di queste "gnocche", uscirà inevitabilmente sconfitta, così come è successo ieri alla Lazio...La delusione sarà evidente, entrerà in depressione, perderà tutte le sicurezze che aveva, si piacerà di meno, diminuirà la sua autostima e le sue sicurezze....ed io penserò: "MA MANNAGGIA LA MISERIA...ERA PROPRIO NECESSARIO FARLO QUESTO STRAMALEDETTO CONCORSO DI BELLEZZA?"

 
 

Vedrai che al prossimo concorso ci proverà e si farà più carina, proprio perchè 2 anni fà in finale ci andò una racchia...
Mi spieghi cosa caxxo tifi per quest'anno? Che non lo sai che sei più brutto di inter, milan e juve? Lo sai si?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #108 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 15:20:48 »
Gioco per vincere (o comunque non perdere..) il derby di ritorno e per la supremazia cittadina...

Per me quest'anno gli obiettivi sono solo questi!!!

Secondo me, per esempio, molto meglio arrivare settimi e la Roma ottava che non arrivare terzi con la Roma seconda....

Poi voi ricominciate a pensare all'Europa League dell'anno prossimo, me raccomando, che tanto almeno in semifinale c'arriviamo!!!

Pure io sò alto, bello, biondo, ricco, con l'occhi azzurri, c'ho due case al mare, tre in montagna, la Ferrari, la Porsche come seconda macchina, la barca a Portofino....

POMATA

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #109 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 15:26:24 »
Gioco per vincere il derby e per la supremazia cittadina...

Per me quest'anno l'0biettivo è solo questo!!!

Secondo me molto meglio arrivare settimi e la Roma ottava che non arrivare terzi con la Roma seconda....

Poi voi ricominciate a pensare all'Europa League dell'anno prossimo, me raccomando, che tanto almeno in semifinale c'arriviamo!!!

Per moltissimi Laziali questo è l'ultimo obbiettivo, diciamo l'ajetto. Magari in semifinale non ci arriviamo in el ma agli ottavi è possibile.

E poi ci si accusa di mediocrità...


rocco tanica

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #110 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 15:58:08 »
Un Pomata commovente che, quando posso, applaudirò. (a proposito. dopo quanti post si applaude ?)
Però, caro Andrea bisogna valutare anche l'aspetto razionale del tifoso; anch'io voglio vederla vincere su ogni campo, ma se non si struttura la squadra per farlo, resta sempre e solo un sogno. Diventato realtà per tre bellissimi, lunghissimi anni.

POMATA

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #111 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 17:50:56 »
Un Pomata commovente che, quando posso, applaudirò. (a proposito. dopo quanti post si applaude ?)
Però, caro Andrea bisogna valutare anche l'aspetto razionale del tifoso; anch'io voglio vederla vincere su ogni campo, ma se non si struttura la squadra per farlo, resta sempre e solo un sogno. Diventato realtà per tre bellissimi, lunghissimi anni.

Embè? La vida es sueño decìa Calderòn de la Barca ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #112 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 18:20:56 »
La vida es sueño decìa Calderòn de la Barca ;)
Y los sueños ayudan a vivir decìa Marzullo de la Noche :)

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #113 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 20:56:34 »
Y los sueños ayudan a vivir decìa Marzullo de la Noche :)

Tambièn decìa Calderon; pero los sueños, sueños son ;D ;D

Online Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #114 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 22:18:23 »
Certo che, a posteriori, vista come è andata, un pensierino del tipo "ma chi caxxo ce lo fa fare", in mente mi ci viene, eh...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #115 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 22:56:25 »
Certo che, a posteriori, vista come è andata, un pensierino del tipo "ma chi caxxo ce lo fa fare", in mente mi ci viene, eh...

A posteriori?!?  :o

A me, quando ho provato a farlo notare in tempi non sospetti, hanno detto che prendevo per i fondelli i tifosi della Lazio e che dovevo essere espulso dal FORUM....

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #116 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 23:24:01 »
A posteriori?!?  :o

A me, quando ho provato a farlo notare in tempi non sospetti, hanno detto che prendevo per i fondelli i tifosi della Lazio e che dovevo essere espulso dal FORUM....

Me la ricordo diversa la questione. Chi proponeva un finale simile lo ha fatto, non tanto quando si sosteneva la tesi del "meglio uscire dalla EL", ma dopo: quando si dava degli idioti o dei mediocri a quelli che la pensavano diversamente. Potrei sbagliare. Non mi va di andare a ricercare i topic.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #117 : Sabato 18 Febbraio 2012, 03:51:54 »
L'amore che ho io per la Lazio non lo baratto con nessuno!! E nella mia concezione di AMORE c'è un minimo di razionalità e, come cantava Vasco Rossi, "la necessità di guardarla in faccia la realtà, perchè è più sicura e soprattutto perchè è meno dura!!!"

Io, la cosa che amo di più al mondo, ovviamente anche prima della Lazio, è la mia compagna...

Ecco, se lei un giorno mi dicesse di voler fare un concorso di bellezza, al quale sono iscritte, tra le altre, Manuela Arcuri, Melissa Satta, Anna Falchi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, (alias Manchester United, Manchester City, Valencia, PSV, Porto, Ajax, Atletico Madrid ecc.) secondo me non le dimostrerei il mio amore sconfinato incitandola a partecipare, ed illudendola che ha comunque delle possibilità per ben figurare in quel concorso di bellezza....Nonostante magari le sue amiche (alias qualche utente del FORUM) le facciano continuamente il lavaggio del cervello, dicendole che lei è la più bella di tutte e che può vincere il duello con tutte quelle ragazze....Perchè tanto "si l'anno scorso in finale c'è arivato er Braga....."

Poi per me la mia compagna è più bella di tutte quelle attrici messe insieme, e il dissuaderla a partecipare a quell'ipotetico concorso di bellezza è il modo migliore di dimostrare il mio sentimento....

Però, siccome le donne danno sempre più retta alle amiche che al proprio compagno  :D, lei a quel concorso di bellezza ci parteciperà, magari supererà pure il preliminare e la fase a gironi...Poi, però, appena si confronterà con una di queste "gnocche", uscirà inevitabilmente sconfitta, così come è successo ieri alla Lazio...La delusione sarà evidente, entrerà in depressione, perderà tutte le sicurezze che aveva, si piacerà di meno, diminuirà la sua autostima e le sue sicurezze....ed io penserò: "MA MANNAGGIA LA MISERIA...ERA PROPRIO NECESSARIO FARLO QUESTO STRAMALEDETTO CONCORSO DI BELLEZZA?"

 
 

In simpatia: bel delirio  ;D

Comunque io, da tiepido sostenitore di Reja, credo che il buon Edy sia proprio mentalmente inadatto alle coppe.
Non sa prepararle e non sa creare la concentrazione giusta. E si è visto pure ad inizio anno contro le squadrette e con la rosa al completo.
Poi si, il calcio italiano è in declino e tutto quanto, ma la Fiorentina che 2-3 anni fa ha fatto un'ottima figura in champions non era certo una squadra con una rosa mostruosa. Anzi a mio parere era mediamente inferiore ai nostri titolari odierni. Eppure se l'è giocata tranquillamente.

Ovviamente questo pensiero NON è conseguenza diretta della partita con l'atletico (che era anche prevedibile), ma parte da più lontano...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #118 : Sabato 18 Febbraio 2012, 10:36:07 »
Gioco per vincere (o comunque non perdere..) il derby di ritorno e per la supremazia cittadina...

Per me quest'anno gli obiettivi sono solo questi!!!

Secondo me, per esempio, molto meglio arrivare settimi e la Roma ottava che non arrivare terzi con la Roma seconda....

Poi voi ricominciate a pensare all'Europa League dell'anno prossimo, me raccomando, che tanto almeno in semifinale c'arriviamo!!!

Pure io sò alto, bello, biondo, ricco, con l'occhi azzurri, c'ho due case al mare, tre in montagna, la Ferrari, la Porsche come seconda macchina, la barca a Portofino....

Questo è il ragionamento di un antiasfallitico, non di un tifoso della Lazio.

Il tifoso, proprio perchè irrazionale, spera sempre di vincere, di andare bene, di lottare per traguardi importanti.

Altrimenti spiegami perchè partecipano alle coppe squadre come il Rabotniki, il Nicosia, il Bruges, il Celtic...tanto che competono a fare con Belen-Barcellona?

Per te invece c'è sempre l'ossessione degli asfalliti.

Se ti dicessero Lazio qualificata al secondo posto di Champions e asfalliti vincente coppa Italia, sarebbe una rabbia per la coppa asfallitico prima e poi ingiurie alla Lazio per non avercela fatta, per me prima contentezza della Champions per la Lazio e poi rammarico per non aver vinto la coppa Italia e poi rabbia per il trofeo asfallitico.

Io tifo Lazio contro tutto e tutti, te tifi contro asfalliti a favore dei suoi avversari, e poi, marginalmente, la Lazio, ma come avversario da contrapporre alla tua ossessione.

Nei tifosi così sinceramente non mi ci riconosco per nulla.

Per dire, vincere ogni anno scudetto e Coppa Campioni in cambio di perdere tutti i derby, andata e ritorno, per me sarebbe auspicabilissimo, per te invece sarebbe preferibilissimo il contrario.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #119 : Sabato 18 Febbraio 2012, 12:22:05 »
Questo è il ragionamento di un antiasfallitico, non di un tifoso della Lazio.
Il tifoso, proprio perchè irrazionale, spera sempre di vincere, di andare bene, di lottare per traguardi importanti.

Sono tifoso ma non mi sento affatto irrazionale.... Secondo me un tifoso della Sambenedettese (squadra a caso) che gioca contro il Barcellona e spera di vincere non è semplicemente irrazionale.....è uno scemo!

Nei tifosi così sinceramente non mi ci riconosco per nulla.

Io invece non mi riconosco per nulla in quei tifosi che "ce la possiamo giocare con tutti, perchè sì in finale l'anno scorso c'è annato er Braga perchè nun ce pò annà la Lazio..."
Anzi, a pensarci bene, questo genere di tifosi li riconosco benissimo: di solito tifano per l'altra squadra della città!! Quanti scudetti "virtuali", quante "Champions League morali" hanno vinto loro!!!! Cominciano dal mese d'agosto a dire che la Riomma quest'anno "jela pò fà!" che "ce la giocamo co' tutti!" e che "nun ce fà paura nessuno!!!"
Solo che poi noi li prendiamo sonoramente per i fondelli per questo modo di fare....
Qui invece mi si vuol far credere che dobbiamo cominciare a ragionare come loro.... Padronissimi di farlo....voi!!!!

Per dire, vincere ogni anno scudetto e Coppa Campioni in cambio di perdere tutti i derby, andata e ritorno, per me sarebbe auspicabilissimo, per te invece sarebbe preferibilissimo il contrario.

Questa te la sei sognata stanotte....E' un'elucubrazione mentale basata sul nulla, se non che sulla tua fantasia...