Autore Topic: "Siempre tenemos mala suerte"  (Letto 7893 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #80 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 07:34:13 »
Ah Diepa, sarò sfigato io, ma non è possibile che il primo topic che apro tornando a casa è il tuo che esprime soddisfazione perché finalmente i tuoi pronostici si sono avverati...
Stikatsi!
Pensa che io, tra una settimana, vado pure a Madrid a vedermi una sfida impossibile, ma sono comunque felice perché è sempre meglio giocarsi le partite che stare a casa a gufare quelle degli altri. Perderemo nel 99,9% dei casi? Lo so benissimo, ma almeno potrò dire che c'ero...

Applauso a SAV, prototipo del vero, autentico tifoso biancoceleste!!!!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #81 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:27:46 »
mah che vuoi fare d'altra parte ognuno è tifoso a modo suo
adesso direi che riparte il loop
finalmente ci possimaop concentrare solo sul campionato per cercare di entrare tra le prime 5 ed andare in uefa league(per uscirne poi al più presto per puntare ad arrivare tra le prime 5 ecc ecc )

 ::)

Il loop e' sbagliato!
Per alcuni, tra cui dieta in prima linea, si esce dall'europa per concentrarsi sul campionato e ARRIVARE PRIMA DELLA ROMA.
Poi l'anno successivo stessa cosa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #82 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:53:08 »
Ne avrei da ritirare su almeno una decina di topic (specie quelle aperti dopo l'epica eliminazione del Vaslui e dello Zurigo), ma non ho alcuna intenzione di sparare sulla croce rossa...

D'altronde sono affranto anche io, sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, ma l'amarezza è comunque tanta...

Le posizioni sono note, continuo a dire che questa competizione è stata una disgrazia e non poteva essere altrimenti, che se fossimo usciti ad agosto probabilmente avremmo 5 o 6 punti in più in campionato, non avremmo 1.000 infortunati e non avremmo fatto la figura che abbiamo fatto stasera e che solo qualche povero illuso (o qualche ignorante di calcio...) pensava che non avremmo fatto....

"D'altronde se l'anno scorso in finale c'è andato il Braga, nun capisco perchè quest'anno nun ce po' annà la Lazio!!!"(cit.)

Ecco, magari stasera qualcuno l'avrà capito....

Frasi che mi strappano ora un amaro sorriso, come tutto quello che c'è scritto in questo topic, che, rileggendolo, mi fà tornare un pò di buonumore....
Per questo mi limito a tirare su questo 3D, nella convinzione che tanto, ognuno resterà delle sue posizioni e che a giugno si ricominceranno a vedere gli avversari della prossima Europa League, a fare i conti, a stilare tabelle, a parlare di coefficenti UEFA, perchè...."se due anni fà in finale c'è andato il Braga, nun capisco perchè quest'anno nun ce po' annà la Lazio!!!"(cit.) .....

Il tuo sorriso è lo stesso che stamani hanno i nostri cugini.

Un consiglio da amico: cambia squadra, cosa caxxo ti eccita della Lazio? Lo sai che non siamo attrezzati neanche per il 3 posto e sarà un miracolo arrivare al 5? Noi tifosi lo sappiamo bene ma abbiamo la Lazio nel cuore che cinfa sognare e che anche quando giochiamo in casa del brasile la vediamo vincente. Siamo pazzi per sostenere questo? Si, lo siamo sicuramente. Come sicuramente tu non sei tifoso della Lazio ma  solo delle vittorie.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #83 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 08:59:58 »
ECCO  ...... POMATA  incarna ( per me ) lo spirito del vero tifoso della  SOCIETA' SPORTIVA LAZIO  Ente Morale
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #84 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 09:00:28 »
Diepa, non so se mi fa più tristezza il tuo atteggiamento o quello dei LPDM. Entrambi mi sembrano così fuori da ogni logica. Tu almeno, obbiettivamente, ti trovi in minoranza. E posso capire come questo renda la tua posizione più meritevole di orgoglio. Almeno per come sono fatto io. Tuttavia non la condivido per niente. Per come la penso io, la forza, l'esperienza, nel campo internazionale si costruisce, anno per anno, tentativo per tentativo. Se l'ultima volta siamo usciti ai gruppi, questa volta potremmo uscire ai sedicesimi. La prossima chissà, ecc. Io, per dirti, vorrei che andassimo a Madrid e vincessimo 1-0. Magari 2-0. Non qualificandoci, ma almeno riuscendo a battere la squadra più forte contro cui io ho visto giocare la mia Lazio quest'anno. Questo mi ripagherebbe di un po' dell'amarezza provata questa sera. Ma quello che tu pensi, con tutto il rispetto e senza offesa, non sta ne il celo ne in terra. E mi intristisce quanto stare all'olimpico stasera e dover sentire uno stadio di neanderthal (non tutti) prendersela con Lotito e Tare se una squadra in forma, tonica e ben messa in campo ha dato una lezione a quei poveri undici che hanno comunque dato l'anima stasera. Un tifoso maturo avrebbe dato sostegno alla propria squadra dal primo all'ultimo minuto, accettando l'umile lezione datagli stasera. Invece no, ci perdiamo in questi stupidi giochini. Non capisco proprio.

Ecco, così è per-fet-to.
(non che ci creda più di tanto, ovviamente, ma anche nelle parole si conquista l'equilibrio)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #85 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 09:02:02 »
Il loop e' sbagliato!
Per alcuni, tra cui dieta in prima linea, si esce dall'europa per concentrarsi sul campionato e ARRIVARE PRIMA DELLA ROMA.
Poi l'anno successivo stessa cosa

Ma ancora che gli date retta? La probabilità che si facesse bello con una sconfitta della Lazio erà praticamente pari ad 1...
(PS: meraviglioso il lapsus  ;D )

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #86 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 09:04:51 »
(PS: meraviglioso il lapsus  ;D )

Notato ed apprezzato anch'io  :D
Condividiamo una predilezione per le parole imbizzarrite.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #87 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 09:12:48 »

Frasi che mi strappano ora un amaro sorriso, come tutto quello che c'è scritto in questo topic, che, rileggendolo, mi fà tornare un pò di buonumore....

Sorriso... Buonumore... Ecco perché parlavo di tua "soddisfazione", Diepa.
In fondo, tu non sbagli mai. Se la Lazio vince, sei contento. Se perde, puoi venire qui a esprimere il tuo buonumore per l'avveramento dei tuoi pronostici funesti.
Invece, io non vedo l'ora di riprendere a fare previsioni sulle prossime avversarie europee e sui coefficienti UEFA...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #88 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 09:23:16 »
Notato ed apprezzato anch'io  :D
Condividiamo una predilezione per le parole imbizzarrite.

L'iPhone scrive al mio posto

Certo quando in una mail mi ha sostituito "ti saluto" con "ti sputo" un po' mi e' roduto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #89 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 09:31:23 »
L'iPhone scrive al mio posto

Certo quando in una mail mi ha sostituito "ti saluto" con "ti sputo" un po' mi e' roduto

beh dai, se era indirizzata a un romanista ce stava proprio a pippa de sellero.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #90 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 09:45:12 »
Ridicolo, tra l'altro, attribuire i tanti infortuni a sei partite giocate in più.
Oh vivacchiare...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #91 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:05:51 »
Ridicolo, tra l'altro, attribuire i tanti infortuni a sei partite giocate in più.

...nove!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #92 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:08:31 »
La probabilità che si facesse bello con una sconfitta della Lazio erà praticamente pari ad 1...

Così come le probabilità che certe previsioni sulle possibilità della squadra di arrivare in fondo in questa competizione fossero tutte vere e proprie scemenze....
Non c'era quota proprio!!!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #93 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:09:02 »
Ridicolo, tra l'altro, attribuire i tanti infortuni a sei partite giocate in più.

Forse perchè giocando di piu' ti alleni di meno?
Reja la scorsa settimana parlava di 31 allenamenti in meno.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #94 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:13:00 »
Forse perchè giocando di piu' ti alleni di meno?
Reja la scorsa settimana parlava di 31 allenamenti in meno.

Ma difatti... Qualcuno pur di non ammettere di aver sostenuto per mesi tesi quantomeno bizzarre, sarebbe disposto a rinnegare la madre!!!

Il fatto che il rapporto tra gli infortunati della scorsa stagione (quando giocavamo solo la domenica) e quelli di quest'anno sia di 15 a 1 è solamente una caso...Un puro e semplice caso!!! E CHE CA....SO!!!!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #95 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:14:07 »
Forse perchè giocando di piu' ti alleni di meno?
Reja la scorsa settimana parlava di 31 allenamenti in meno.

In meno rispetto a chi?
Al Cesena. Al Palermo. Al Genoa.
Non certo rispetto a quelli con cui ti giochi il terzo posto o all'atletico che hai affrontato ieri o al Milan che ti ha sbattuto fuori in coppa italia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #96 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:41:32 »
In meno rispetto a chi?
Al Cesena. Al Palermo. Al Genoa.
Non certo rispetto a quelli con cui ti giochi il terzo posto o all'atletico che hai affrontato ieri o al Milan che ti ha sbattuto fuori in coppa italia

Milan e Inter hanno avuto una serie di infortuni simile alla nostra così come le merde, e l'udinese sta inizando adesso ad averne parecchi fuori.

POMATA

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #97 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:45:20 »
Ma difatti... Qualcuno pur di non ammettere di aver sostenuto per mesi tesi quantomeno bizzarre, sarebbe disposto a rinnegare la madre!!!

Il fatto che il rapporto tra gli infortunati della scorsa stagione (quando giocavamo solo la domenica) e quelli di quest'anno sia di 15 a 1 è solamente una caso...Un puro e semplice caso!!! E CHE CA....SO!!!!!

Ti ripeto che le nostre tesi bizzarre, partono dall'amore che abbiamo per questa squadra.

Noi la vediamo vincente su ogni campo del mondo perchè questo è il tifoso, lo sappiamo che stiamo facendo un campionato al di sopra delle nostre possibilità e se alla fine sfuma tutto non succede nulla perchè nel nostro cuore bizzarro in qualche parte del mondo, la Lazio è in vantaggio...

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #98 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:49:20 »
...nove!
Comprendi anche le due amichevoli con i dilettanti macedoni ad agosto ?
Rispetto alla scorsa stagione, poi, abbiamo giocato un turno di coppa Italia in meno.
Ecco perché sei.

Forse perchè giocando di piu' ti alleni di meno?
Reja la scorsa settimana parlava di 31 allenamenti in meno.

Ti hanno subito risposto.

In meno rispetto a chi?
Al Cesena. Al Palermo. Al Genoa.
Non certo rispetto a quelli con cui ti giochi il terzo posto o all'atletico che hai affrontato ieri o al Milan che ti ha sbattuto fuori in coppa italia

Se per Reja giocare le coppe è un problema cambiamo allenatore.
Oh vivacchiare...

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #99 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 10:51:20 »
Comprendi anche le due amichevoli con i dilettanti macedoni ad agosto ?
Rispetto alla scorsa stagione, poi, abbiamo giocato un turno di coppa Italia in meno.
Ecco perché sei.

Ti hanno subito risposto.

Se per Reja giocare le coppe è un problema cambiamo allenatore.

Probabilmete allora giocare le coppe è un problema anche per Allegri e Ranieri visto che hanno avuto o hanno una serie di infortunati pari alla Lazio.