Autore Topic: "Siempre tenemos mala suerte"  (Letto 7929 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #60 : Sabato 17 Dicembre 2011, 07:45:57 »
Potrebbe anche essere che i biancorossi abbiano deciso di puntare tutto sull'Europa League piuttosto che sul campionato.

Non tutto il mondo la pensa come da noi qui in Italia, a quanto pare....

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #61 : Sabato 17 Dicembre 2011, 07:50:55 »
Secondo me han paura di Scaloni
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #62 : Sabato 17 Dicembre 2011, 09:54:31 »
L'Atletico è decimo in La Liga avendo perso 6 partite quest'anno contro, le due a parte, Getafe, Espanyol, A. Bilbao e Valencia. Non mi sembrano in formissima.

Questo adesso. Vediamo a febbraio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #63 : Sabato 17 Dicembre 2011, 13:05:14 »
Questo adesso. Vediamo a febbraio...

sempre fomentato alla grande, Fa´    ::)

 ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #64 : Sabato 17 Dicembre 2011, 15:47:38 »
Si lamentano soprattutto perché, dicono, pensavano che non avrebbero più avuto a che fare con BobLovati, invece con la scusa della partita se lo troveranno "de nuevo sobra los cocones" e che "no entiende nada de restaurantes ni tampoco de fútbol" , frasi che non sono riuscito a tradurre... :evil6: :evil6:

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #65 : Sabato 17 Dicembre 2011, 15:49:10 »
Si lamentano soprattutto perché, dicono, pensavano che non avrebbero più avuto a che fare con BobLovati, invece con la scusa della partita se lo troveranno "de nuevo sobra los cocones", che non ho capito bene cosa significhi... :evil6: :evil6:

sei peggio de " Pichote, que mató un burro a besos (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #66 : Sabato 17 Dicembre 2011, 17:03:27 »
ellos la tienen esta vèz!!!!
siempre adelante Lazio!

BobCouto

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #67 : Sabato 17 Dicembre 2011, 20:13:12 »
no siente ya el olor de oleo alcanfor?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #68 : Sabato 17 Dicembre 2011, 20:27:10 »
Veo que los amigos laziales estan un poquito excitados, eh? No es que era un poquito de tiempo que no hacias partidos un poquito mas picantes en Europa?? Pobrecitos con Lotacaño... ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #69 : Domenica 18 Dicembre 2011, 09:32:54 »
sempre fomentato alla grande, Fa´    ::)

 ;D

Beh mica tanto. Ricordi cosa successe da dicembre a febbraio a noi l'anno scorso? Quest'anno è sicuramente diverso, siamo più forti, più quadrati, più squadra. Sperando di recuperare qualcuno, e che la moria degli infortuni finisca, e sopratutto arrivi qualcuno a gennaio di veramente forte....e sperando che all'Atletico invece giri tutto male!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #70 : Domenica 18 Dicembre 2011, 10:26:34 »
Beh mica tanto. Ricordi cosa successe da dicembre a febbraio a noi l'anno scorso? Quest'anno è sicuramente diverso, siamo più forti, più quadrati, più squadra. Sperando di recuperare qualcuno, e che la moria degli infortuni finisca, e sopratutto arrivi qualcuno a gennaio di veramente forte....e sperando che all'Atletico invece giri tutto male!!!

può anche essere vero; mi piacerebbe però leggere ogni tanto qualcosa di positivo da parte tua; capisco che uno ha mille problemi, ma la vita non è tutta un... po´anna´ peggio    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #71 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:35:37 »
Ne avrei da ritirare su almeno una decina di topic (specie quelle aperti dopo l'epica eliminazione del Vaslui e dello Zurigo), ma non ho alcuna intenzione di sparare sulla croce rossa...

D'altronde sono affranto anche io, sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, ma l'amarezza è comunque tanta...

Le posizioni sono note, continuo a dire che questa competizione è stata una disgrazia e non poteva essere altrimenti, che se fossimo usciti ad agosto probabilmente avremmo 5 o 6 punti in più in campionato, non avremmo 1.000 infortunati e non avremmo fatto la figura che abbiamo fatto stasera e che solo qualche povero illuso (o qualche ignorante di calcio...) pensava che non avremmo fatto....

"D'altronde se l'anno scorso in finale c'è andato il Braga, nun capisco perchè quest'anno nun ce po' annà la Lazio!!!"(cit.)

Ecco, magari stasera qualcuno l'avrà capito....

Frasi che mi strappano ora un amaro sorriso, come tutto quello che c'è scritto in questo topic, che, rileggendolo, mi fà tornare un pò di buonumore....
Per questo mi limito a tirare su questo 3D, nella convinzione che tanto, ognuno resterà delle sue posizioni e che a giugno si ricominceranno a vedere gli avversari della prossima Europa League, a fare i conti, a stilare tabelle, a parlare di coefficenti UEFA, perchè...."se due anni fà in finale c'è andato il Braga, nun capisco perchè quest'anno nun ce po' annà la Lazio!!!"(cit.) .....

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #72 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:42:39 »
Ah Diepa, sarò sfigato io, ma non è possibile che il primo topic che apro tornando a casa è il tuo che esprime soddisfazione perché finalmente i tuoi pronostici si sono avverati...
Stikatsi!
Pensa che io, tra una settimana, vado pure a Madrid a vedermi una sfida impossibile, ma sono comunque felice perché è sempre meglio giocarsi le partite che stare a casa a gufare quelle degli altri. Perderemo nel 99,9% dei casi? Lo so benissimo, ma almeno potrò dire che c'ero...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #73 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:44:30 »
Ah Diepa, sarò sfigato io, ma non è possibile che il primo topic che apro tornando a casa è il tuo che esprime soddisfazione perché finalmente i tuoi pronostici si sono avverati...

Tu sai leggere, vero?

"D'altronde sono affranto anche io, sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, ma l'amarezza è comunque tanta..."


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #74 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:48:40 »
A diepa..

ma come te va...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #75 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:51:49 »
Tu sai leggere, vero?

"D'altronde sono affranto anche io, sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, ma l'amarezza è comunque tanta..."

Maramaldo ! Tu uppi un topic morto !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #76 : Giovedì 16 Febbraio 2012, 23:54:01 »
A diepa..

ma come te va...

Hai ragione...Come me va?
Tempo perso....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #77 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 00:43:01 »
Ma come si fa a "tifare" all'uscita da una competizione internazionale?

Ma che razza di tifoso è chi tifa una cosa del genere?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

mrmoto

Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #78 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:21:51 »
Diepa, non so se mi fa più tristezza il tuo atteggiamento o quello dei LPDM. Entrambi mi sembrano così fuori da ogni logica. Tu almeno, obbiettivamente, ti trovi in minoranza. E posso capire come questo renda la tua posizione più meritevole di orgoglio. Almeno per come sono fatto io. Tuttavia non la condivido per niente. Per come la penso io, la forza, l'esperienza, nel campo internazionale si costruisce, anno per anno, tentativo per tentativo. Se l'ultima volta siamo usciti ai gruppi, questa volta ai sedicesimi. La prossima chissà, ecc. Io, per dirti, vorrei che andassimo a Madrid e vincessimo 1-0. Magari 2-0. Non qualificandoci, ma almeno riuscendo a battere la squadra più forte contro cui io ho visto giocare la mia Lazio quest'anno. Questo mi ripagherebbe di un po' dell'amarezza provata questa sera. Ma quello che tu pensi, con tutto il rispetto e senza offesa, non sta ne il celo ne in terra. E mi intristisce quanto stare all'olimpico stasera e dover sentire uno stadio di neanderthal (non tutti) prendersela con Lotito e Tare se una squadra in forma, tonica e ben messa in campo ha dato una lezione a quei poveri undici che hanno comunque dato l'anima stasera. Un tifoso maturo avrebbe dato sostegno alla propria squadra dal primo all'ultimo minuto, accettando l'umile lezione datagli stasera. Invece no, ci perdiamo in questi stupidi giochini. Non capisco proprio.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Siempre tenemos mala suerte"
« Risposta #79 : Venerdì 17 Febbraio 2012, 01:22:33 »
Ma come si fa a "tifare" all'uscita da una competizione internazionale?

Ma che razza di tifoso è chi tifa una cosa del genere?

mah che vuoi fare d'altra parte ognuno è tifoso a modo suo
adesso direi che riparte il loop
finalmente ci possimaop concentrare solo sul campionato per cercare di entrare tra le prime 5 ed andare in uefa league(per uscirne poi al più presto per puntare ad arrivare tra le prime 5 ecc ecc )

 ::)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza