Autore Topic: Bilancio S.S. Lazio  (Letto 63974 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #500 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:33:34 »
OT

La Roma di Pallotta (dati Calcioefinanza.it) ha incassato dalle cessioni circa 435 milioni di euro in plusvalenze.

EOT

in realtà, ben 400 ne ha spesi per vendere oppio ai veneratori de pupazzi e mangiatori de cazzate.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #501 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:35:30 »
Spiegazioni, grazie. Che mi aiutino a dissipare la forte convinzione che le tue valutazioni siano in malafede.
Aspetto le tue che dimostrino la mia di malafede.......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #502 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:37:12 »
Sto forum, grazie a Fish Merlino Dissent, è diventato un Istituto Luce al contrario. La guerra la vincono gli inglesi e loro continuano ad elencare il tonnellaggio affondato dai sommergibili italiani. Contenti gli amministratori...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #503 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:37:58 »
Sto forum, grazie a Fish Merlino Dissent, è diventato un Istituto Luce al contrario. La guerra la vincono gli inglesi e loro continuano ad elencare il tonnellaggio affondato dai sommergibili italiani. Contenti gli amministratori...
Dimostralo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #504 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:41:20 »
Dimostralo
Mago in questo momento credo Zap sia in un un po' sopra le righe visto che ripete la stessa cosa non accorgendosi a volte delle risposte.
Però pure tu non fare lo stesso.
È il Topic del bilancio.
Mettici serenità  ;)

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #505 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:41:58 »
Aspetto le tue che dimostrino la mia di malafede.......

Ma anche dal notaio se vuoi. Tu continui a descrivere la normalità come un disastro frutto di incapacità. So che non puoi ammettere che il Presidente ti è entrato nel cuore, ma insomma, un po' di obiettività. E scendi da quella rocca.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #506 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:48:53 »
Ma anche dal notaio se vuoi. Tu continui a descrivere la normalità come un disastro frutto di incapacità. So che non puoi ammettere che il Presidente ti è entrato nel cuore, ma insomma, un po' di obiettività. E scendi da quella rocca.
E fin qui non hai dimostrato nulla. Non chiedere, dimostra.
Dimostra come sia impossibile fare di meglio.
Dimostra che Lotito opera esclusivamente per il bene supremo della Lazio e non anteponendo i suoi interessi personali, non preminentemente economici.
Dimostra che Lotito capisce di calcio con almeno un esempio dove ciò appare inequivocabile.
Dimostra che a Lotito non interessano cariche istituzionali.
Dimostra che Lotito e Tare sono infallibili come sostieni.
Dimostra come sono migliorate le statistiche, parziali e generali, nei derby di campionato sotto la presidenza Lotito.
Continuo?
Mi sembra che di dimostrazioni da fare ne hai già a sufficienza, cominciamo con queste. Ma che siano corredate da numeri e circostanze verificabili e inequivocabili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #507 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 12:58:46 »
E fin qui non hai dimostrato nulla. Non chiedere, dimostra.
Dimostra come sia impossibile fare di meglio.
Dimostra che Lotito opera esclusivamente per il bene supremo della Lazio e non anteponendo i suoi interessi personali, non preminentemente economici.
Dimostra che Lotito capisce di calcio con almeno un esempio dove ciò appare inequivocabile.
Dimostra che a Lotito non interessano cariche istituzionali.
Dimostra che Lotito e Tare sono infallibili come sostieni.
Dimostra come sono migliorate le statistiche, parziali e generali, nei derby di campionato sotto la presidenza Lotito.
Continuo?
Mi sembra che di dimostrazioni da fare ne hai già a sufficienza, cominciamo con queste. Ma che siano corredate da numeri e circostanze verificabili e inequivocabili.

È come se mi chiedessi di dimostrare che tu non sia un infiltrato con un tatuaggio CVCS sulla schiena. Si chiama ribaltamento dellonere della prova ed è un noto artifizio dialettico.

Mentre in qualsiasi sede che non sia questo angioletto di mondo Lazio le tue affermazioni su incapacità e cose del genere sono facilmente smentibili dai meri risultati tecnici. A meno che tu ritenga questi marginali, nelle valutazioni... In tal caso, mi permetto di estenderti l'invito che Achille Starace rivolse a una platea di medici cui doveva parlare, irritati per il suo ritardo.

Panzabianca

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #508 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:01:36 »
AH AH AH AH ah ah ah ah

(Comunque leggervi è uno spasso. Totò, Macario e Nino Taranto). 

Panzabianca

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #509 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:10:03 »
cmq un punto per Merlino. L'onore della prova spetta a chi accusa ;)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #510 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:19:48 »
Io non capisco una cosa, ma e' un problema mio.....una volta appurato che a lotito interessano i soldi (e a chi no?), una volta appurato che prese la Lazio per aumentare il proprio giro d'affari ed ottenere soldi, notorieta', cariche istituzionali, una volta appurato che Lotito non puo' o non vuole o non riesce a lottare per posizioni piu' alte o trofei piu' importanti.....ok, una volta appurato tutto cio', dove andiamo a finire ? quello che voglio sapere e' che dopo anni di solite cose, perche' alla fine lo sanno pure i sassi , mi viene da chiedere : E QUINDI ??? ? cioe', non tifate piu' Lazio ? smettete di tifare Lazio finche' ci sara' Lotito ? chiedo ingenuamente, dopo aver contribuito per la millesima volta a dire che : e qui riparte la solita tiritera, e quindi ? lo so, lo sappiamo, ma ripeterlo non fara' cambiare modo di operare a Lotito. Mi sembrate quelli che si siedono al bar ed iniziano a piangere per le tasse....e ho capito !!! ma ripeterlo all'infinito non migliorera' le cose. Ci sono mille argomenti sulla Lazio, non capisco , dopo qualche sconfitta, ripartire con i soldi, le correlate, la politica...lo so,lo sappiamo, e' cosi, ma per la milionesima volta, QUINDI ? e non ditemi allora chiudiamo i forum se non si puo' parlare di certe cose tra di noi....e no, la Lazio ha mille argomenti interessanti, Lotito no, soprattutto perche' opera cosi da quando prese la Lazio. E quindi ??? ???

Panzabianca

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #511 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:39:48 »
Io non capisco una cosa, ma e' un problema mio.....una volta appurato che a lotito interessano i soldi (e a chi no?), una volta appurato che prese la Lazio per aumentare il proprio giro d'affari ed ottenere soldi, notorieta', cariche istituzionali, una volta appurato che Lotito non puo' o non vuole o non riesce a lottare per posizioni piu' alte o trofei piu' importanti.....ok, una volta appurato tutto cio', dove andiamo a finire ? quello che voglio sapere e' che dopo anni di solite cose, perche' alla fine lo sanno pure i sassi , mi viene da chiedere : E QUINDI ??? ? cioe', non tifate piu' Lazio ? smettete di tifare Lazio finche' ci sara' Lotito ? chiedo ingenuamente, dopo aver contribuito per la millesima volta a dire che : e qui riparte la solita tiritera, e quindi ? lo so, lo sappiamo, ma ripeterlo non fara' cambiare modo di operare a Lotito. Mi sembrate quelli che si siedono al bar ed iniziano a piangere per le tasse....e ho capito !!! ma ripeterlo all'infinito non migliorera' le cose. Ci sono mille argomenti sulla Lazio, non capisco , dopo qualche sconfitta, ripartire con i soldi, le correlate, la politica...lo so,lo sappiamo, e' cosi, ma per la milionesima volta, QUINDI ? e non ditemi allora chiudiamo i forum se non si puo' parlare di certe cose tra di noi....e no, la Lazio ha mille argomenti interessanti, Lotito no, soprattutto perche' opera cosi da quando prese la Lazio. E quindi ??? ???

il guaio tuo è che jé spiattelli la verità pero quello che è

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #512 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:45:47 »
Io non capisco una cosa, ma e' un problema mio.....una volta appurato che a lotito interessano i soldi (e a chi no?), una volta appurato che prese la Lazio per aumentare il proprio giro d'affari ed ottenere soldi, notorieta', cariche istituzionali, una volta appurato che Lotito non puo' o non vuole o non riesce a lottare per posizioni piu' alte o trofei piu' importanti.....ok, una volta appurato tutto cio'

é appurato che nel calcio chiunque entra ha degli interessi, solo gli ossessionati del gestore (in  senso buono, nel senso che non lo reggono) possono ancora farne un motivo di accusa nei suoi confronti.
Se glielo fai notare ti citano presidenti che hanno però vinto diverse C.L. o che vanno in C.L. spesso o che hanno fatto uno stadio, pur senza tifosi ma con parecchi manichini.

Mentre il gestore neanche quello.

e non ditemi allora chiudiamo i forum se non si puo' parlare di certe cose tra di noi....e no, la Lazio ha mille argomenti interessanti, Lotito no

E' vero quello che dici, ma se uno é ossessionato ha un solo argomento. Con lo sfondo il bene della lazio, s'intende, ma l'argomento rimane uno.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #513 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:51:03 »
Parlare o provare a farlo di tattica e' interessante e simpatico dai, in piu' le partite le vediamo quindi cerchiamo di capirci qualcosa, ma parlare di gestione finanziaria di aziende, plurale, con 1000 dipendenti, fai qua, fai la, sposta, detrai, plusvalenza, costi, ricavi....avete la mia ammirazione, io gia' faccio fatica a gestire 20 persone....

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #514 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:12:37 »
È come se mi chiedessi di dimostrare che tu non sia un infiltrato con un tatuaggio CVCS sulla schiena. Si chiama ribaltamento dellonere della prova ed è un noto artifizio dialettico.

Mentre in qualsiasi sede che non sia questo angioletto di mondo Lazio le tue affermazioni su incapacità e cose del genere sono facilmente smentibili dai meri risultati tecnici. A meno che tu ritenga questi marginali, nelle valutazioni... In tal caso, mi permetto di estenderti l'invito che Achille Starace rivolse a una platea di medici cui doveva parlare, irritati per il suo ritardo.
Certo certo.
Come al solito.
Adesso il ribaltamento è un artizio dialettico, mentre quello che chiedi tu è la condizione necessaria per dimostrare ciò che uno sostiene. Altrimenti non si è credibili.
Qual'è la tua di credibilità? Cosa c'è di esercizio dialettico nel chiederti di dimostrare che Lotito capisca di calcio? Che non anteponga i suoi interessi personali a quelli della Lazio, non sia alla ricerca di poltrone per soddisfare la sua vanità?
I meri risultati tecnici? secondo te, mero risultato tecnico, la Lazio ha un gioco? Quest'anno ti stai divertendo nel vedere giocare la Lazio? I  meri risultati tecnici, oltre che alle prestazioni, nei derby sono di tua soddisfazione? Quelli con Napoli e Juventus?
I risultati in UEL? dove la Lazio ha perso 6 delle ultime 9 partite giocate?
Secondo me, Lotito non capisce niente di calcio e lo dimostra pure a Salerno. Per me Tare ci azzecca troppo poco per essere il DS, talent scout, di una società di serie A ambiziosa. Tra l'altro questa consapevolezza, fin'ora non mi ha mai impedito di fare i miei abbonamenti in tribuna tevere centrale, perchè io sono tifoso della Lazio e non dei suoi dirigenti, come tifoso ambirei oltre al conseguimento dei risultati attraverso il gioco, anche una dirigenza capace di consentirlo, non una dirigenza che pensa a come conseguire i propri risultati personali. Se permetti.
Tu sei di opinione differente? Perfetto, io non ti vengo a rompere gli zebedei perchè ritieni Lotito a Tare infallibili, se ne sei convinto sono contento per te, solo che rispetto ai risultati nei derby, io, tutta questa infallibilità non ce la vedo. Tu sei contento così? Perfetto, ma perchè pretendi che lo siano tutti, altrimenti il forum ne risente?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #515 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:20:06 »
[...] E quindi ?
A te sta bene?
Perfetto.
C'è a chi non piace questo stato di cose.
Lo può dire? Deve chiedere il permesso?
Ci sono migliaia di altri argomenti? Perfetto.
Se l'argomento incapacità varie di Lotito non interessa, non intervenite. Se nessuno interviene, automaticamente l'argomento si esaurirà anche se "i soliti" continueranno a parlarne tra di loro.
Non mi sembra difficile.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #516 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:23:43 »
A te sta bene?
Perfetto.
C'è a chi non piace questo stato di cose.
Lo può dire? Deve chiedere il permesso?
Ci sono migliaia di altri argomenti? Perfetto.
Se l'argomento incapacità varie di Lotito non interessa, non intervenite. Se nessuno interviene, automaticamente l'argomento si esaurirà anche se "i soliti" continueranno a parlarne tra di loro.
Non mi sembra difficile.

NO NON MI STA BENE, ma fa/fai ridere a battere sempre sullo stesso argomento, quasi volessi conferma da noi....hai bisogno di una spalla di supporto e cerchi adepti ? chiedo per curiosita', sembra che per primo vuoi convincere te stesso di cio' che scrivi e quindi lo ripeti all'infinito....e ti chiedo per l' ennesima volta, lo fai perche' ti piace o lo ripeti perche' pensi che a forza di scriverlo lotito cambiera' ? non e' che se sei brutto e ti ripeti all'infinito di essere bello, lo diventi....

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #517 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:38:34 »
NO NON MI STA BENE, ma fa/fai ridere a battere sempre sullo stesso argomento, quasi volessi conferma da noi....hai bisogno di una spalla di supporto e cerchi adepti ? chiedo per curiosita', sembra che per primo vuoi convincere te stesso di cio' che scrivi e quindi lo ripeti all'infinito....e ti chiedo per l' ennesima volta, lo fai perche' ti piace o lo ripeti perche' pensi che a forza di scriverlo lotito cambiera' ? non e' che se sei brutto e ti ripeti all'infinito di essere bello, lo diventi....
Tranquillo, io sono convinto, non ho bisogno di spalle. I risultati e il gioco li vedo.
Ma la questione è? Ritieni sia inutile parlare di questi argomenti?
Ritieni che non parlare di queste cose, possa migliorare il rendimento della Lazio?
Se sei preoccupato per il forum, ci sono molti mezzi per evitare di imbatterti in certi argomenti e in chi li tratta. Uno su tutti il tasto ignora.
Personalmente credo sia giusto parlarne per cercare di tenere alta la critica che in questi ultimi tempi, da quando è scomparsa la contestazione, si è oltremodo affievolita, lasciando il campo libero a Lotito di pensare unicamente alle sue poltrone e non alla Lazio.
Se esiste un problema, limitatamente alla fruibilità del forum, esso ristagna nel fatto che ci sono utenti che intervengono su questi argomenti non nel merito della questione, per discuterne, ma unicamente per delegittimare argomento e chi ne parla, ovvero buttarla in caciara. Innescando ogni volta le interminabili polemiche di cui, anche giustamente, in molti si lamentano.

P.S. anche rivolgersi alla controparte scrivendogli fa/fai ridere non credo sia la migliore dimostrazione di un confronto sereno, qualsiasi argomento si tratti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #518 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:54:12 »
Tranquillo, io sono convinto, non ho bisogno di spalle. I risultati e il gioco li vedo.
Ma la questione è? Ritieni sia inutile parlare di questi argomenti?
Ritieni che non parlare di queste cose, possa migliorare il rendimento della Lazio?
Se sei preoccupato per il forum, ci sono molti mezzi per evitare di imbatterti in certi argomenti e in chi li tratta. Uno su tutti il tasto ignora.
Personalmente credo sia giusto parlarne per cercare di tenere alta la critica che in questi ultimi tempi, da quando è scomparsa la contestazione, si è oltremodo affievolita, lasciando il campo libero a Lotito di pensare unicamente alle sue poltrone e non alla Lazio.
Se esiste un problema, limitatamente alla fruibilità del forum, esso ristagna nel fatto che ci sono utenti che intervengono su questi argomenti non nel merito della questione, per discuterne, ma unicamente per delegittimare argomento e chi ne parla, ovvero buttarla in caciara. Innescando ogni volta le interminabili polemiche di cui, anche giustamente, in molti si lamentano.

P.S. anche rivolgersi alla controparte scrivendogli fa/fai ridere non credo sia la migliore dimostrazione di un confronto sereno, qualsiasi argomento si tratti.

Beh a me fa un po' ridere ,a te magari no ma sono opinioni....non vedo l'utilita' di ripetere all'infinito che lotito e' un ladro ed un incapace...si , l'abbiamo capito, ma mi sembra veramente tu abbia bisogno di conferme....se il 90% dei forumisti ti dicessero, OK HAI RAGIONE !!! poi finirebbe li o continueresti ?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #519 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:09:53 »
Beh a me fa un po' ridere ,a te magari no ma sono opinioni....non vedo l'utilita' di ripetere all'infinito che lotito e' un ladro ed un incapace...si , l'abbiamo capito, ma mi sembra veramente tu abbia bisogno di conferme....se il 90% dei forumisti ti dicessero, OK HAI RAGIONE !!! poi finirebbe li o continueresti ?
A prescindere che non ho mai detto "ladro" a Lotito.
Quindi oltre al "far ridere" dovresti evitare anche di scrivere quello che non è vero. Le polemiche  di cui ti lamenti iniziano anche da questi particolari.
Poi credi che ogni argomento di cui si discute, come potrebbe essere del gioco della Lazio o delle capacità di Inzaghi, così come delle capacità del personaggio il cui operato ha maggiore influenza sugli argomenti precedenti, si possa archiviare con un OK HAI RAGIONE? Questo è il tuo livello di capacità di confronto? O quanto meno lo vorresti ridurre a questo livello?
Tenere alto il livello di critica è l'unica maniera per evitare la completa assuefazione a certi comportamenti che se perpetrati senza controllo (controllo inteso come l'esercizio critico), potrebbero continuare a produrre danni nell'indifferenza generale. E' questo che vuoi? Chiedo, per capire cosa cerchi esattamente, proponendo questo discorso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"