Autore Topic: Bilancio S.S. Lazio  (Letto 63916 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #460 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:03:03 »

MI AUGURO, come ho detto, che se il bilancio si confermerà anche quest'anno alla stessa maniera se non meglio, venga fatto di più in estate.

già che ci siamo speriamo che venga fatto OGGI per preparare al meglio la finestra di Gennaio 2019.

altrimenti ad arrivare quarti non ce la facciamo.
Magari neanche milan e giallorosichi (che ne dici dell'Atalanta?), il che in parte potrebbe anche lenire le ferite, però...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #461 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:10:37 »
già che ci siamo speriamo che venga fatto OGGI per preparare al meglio la finestra di Gennaio 2019.

altrimenti ad arrivare quarti non ce la facciamo.
Magari neanche milan e giallorosichi (che ne dici dell'Atalanta?), il che in parte potrebbe anche lenire le ferite, però...

Dubito che non arriviamo contemporaneamente nè noi nè Milan nè merde. Se andasse l'Atalanta sarebbe una gran lezione.

Penso che il futuro della Lazio si decida proprio contro l'Atalanta nella prossima partita.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #462 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:12:00 »
Dissent è esattamente quello che ho detto: 16 milioni di spazio per il monte ingaggi, una 30ina per i cartellini. Considerando che come ragione Lotito, dai 16 devi togliere i ricavi dalla competizione europea, che per la Lazio purtroppo non è mai una certezza, il risultato è che si poteva fare di più, ma non chissà cosa.

MI AUGURO, come ho detto, che se il bilancio si confermerà anche quest'anno alla stessa maniera se non meglio, venga fatto di più in estate.
ah ora bisogna tagliare i ricavi addirittura dell'EL, manco quella è più certa per la Lazio,  perchè dobbiamo pensare che la Lazio ricomincia a collezionare 8 posti  :o, alla faccia della crescita lenta e costante.
 
se andiamo avanti mi dirai che bisogna tagliare pure i diritti tv, perchè mica sono certi, magari domani calano.
e perchè non i biglietti? metti che scatta una contestazione.

A volte è più semplice restare ad i fatti.
Questo è ciò che non è stato fatto, pur potendo, e per la Lazio sarebbe stato tanto, avere un 1 o 2 titolari.
Non è un reato, è solo osservare oggettivamente le cose.

Di quello che sarà domani, lo giudicheremo domani.

Non serve augurarti conferme dal nuovo bilancio, serve augurarti scelte diverse sulla base dei numeri del nuovo bilancio.
Il bilancio prossimo, sarà altrettanto buono, ma se le scelte saranno le medesime, possiamo fare la collezione di bilanci buoni, non altro. :D


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #463 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 13:27:18 »
ah ora bisogna tagliare i ricavi addirittura dell'EL, manco quella è più certa per la Lazio,  perchè dobbiamo pensare che la Lazio ricomincia a collezionare 8 posti  :o, alla faccia della crescita lenta e costante.
 
se andiamo avanti mi dirai che bisogna tagliare pure i diritti tv, perchè mica sono certi, magari domani calano.
e perchè non i biglietti? metti che scatta una contestazione.

A volte è più semplice restare ad i fatti.
Questo è ciò che non è stato fatto, pur potendo, e per la Lazio sarebbe stato tanto, avere un 1 o 2 titolari.
Non è un reato, è solo osservare oggettivamente le cose.

Di quello che sarà domani, lo giudicheremo domani.

Non serve augurarti conferme dal nuovo bilancio, serve augurarti scelte diverse sulla base dei numeri del nuovo bilancio.
Il bilancio prossimo, sarà altrettanto buono, ma se le scelte saranno le medesime, possiamo fare la collezione di bilanci buoni, non altro. :D
Sai leggere? Come ragiona Lotito ho scritto. Non ho detto che si DEVE fare così.

P.S.
Se resta Inzaghi l'8 posto non è impossibile

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #464 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:25:09 »
Sai leggere? Come ragiona Lotito ho scritto. Non ho detto che si DEVE fare così.

P.S.
Se resta Inzaghi l'8 posto non è impossibile
Russotto ti comprendo, ma per me "come ragiona lotito" non può essere e non sarà mai un assunto, un presupposto, una condizione di partenza.

Perchè io è proprio quello che critico, "il come ragiona lotito", cercando di farlo stando ai fatti e ragionando con i numeri alla mano, senza preconcetti, cercando di mostrare che "il come ragiona lotito" non è fare il massimo per la Lazio, e quindi non è fare il bene della Lazio.

P.S.: per quanto concerne Inzaghi, io so come la pensi. Ma non credere io ne sia un difensore chissà per quale motivo. E' che non posso aspettarmi da Inzaghi ciò che non è. E' come chiedere a Patric di essere Robben, posso farlo, ma non servirebbe a molto. Inzaghi è un buon allenatore, non pronto per certi livelli chiaramente; d'altra parte se il giorno prima era destinato alla Salernitana un motivo ci sarà. Ma prendermela con lui è come sbattere contro un muro.

Ecco, pensa che con quei 46 milioni di margine, poteva anche accontentarti e magari decidere di prendere un allenatore di livello; perchè ricorda, per avere quello che vuoi tu, sempre al bilancio devi attingere.
Se vuoi un allenatore forte, devi pagare moneta. Altrimenti prendi Inzaghi, che fa rima con Pektovic, Pioli, Ballardini, Reja e Tare.
Ecco perchè IL problema non è Inzaghi, ma proprio quel "modo di ragionare" di cui sopra, a conseguenza del quale, senza neanche accorgertene, ti ritrovi tra un giorno ad un'altro Inzaghi in panchina.
pensaci

ciao

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #465 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 15:35:05 »
Concordo con te. Inzaghi non lo attacco per lui come persona: cosa dovrebbe fare? E' come se oggi mi proponessero di fare l'A.D. di FCA, mica rifiuterei.
Se però qualche cliente comincia ad odiarmi quando gli si smontano le ruote in autostrada, non potrei biasimarlo.

Attacco Inzaghi ma ce l'ho con chi Inzaghi lo ha scelto e lo conferma da 2 anni.

geddy

Re:Bilancio S.S. L
« Risposta #466 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 15:54:54 »
Anche noni o decimi. Sembra parecchio equilibrato quest anno il campionato.

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #467 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:01:26 »
È vero. Tra quarto-quinto e nono-decimo potrebbero passarci pochi punti.
Milan, Lazio, Torino, Atalanta,Roma, Fiorentina, Sampdoria, Sassuolo hanno le loro fiches per entrare in una delle due coppe o rimanere col becco asciutto.
Sarà bagarre, e speriamo alla fine di poter finire con una ruota davanti come Elia Viviani.
Vicini alla Lazio e uniti come.un sol'uomo

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #468 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:06:03 »
È vero. Tra quarto-quinto e nono-decimo potrebbero passarci pochi punti.
Milan, Lazio, Torino, Atalanta,Roma, Fiorentina, Sampdoria, Sassuolo hanno le loro fiches per entrare in una delle due coppe o rimanere col becco asciutto.
Sarà bagarre, e speriamo alla fine di poter finire con una ruota davanti come Elia Viviani.
Vicini alla Lazio e uniti come.un sol'uomo

Negli ultimi anni che ci fosse in lizza l'Udinese o chiunque altro, siamo sempre rimasti a becco asciutto come dici giustamente tu. Tranne l'episidica sortita con Pioli, molto breve peraltro.

geddy

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #469 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:24:03 »
Milan e Torino forse. Atalanta, Sassuolo e fiorentina  ci credo meno. Comunque scivolare in classifica ci vuole poco. La circostanza che Simone sia riuscito due volte a portarci tra i primi sei conforta. L'andamento di quest' anno un po' meno. Comunque qualcosa sul mercato andrebbe fatta.

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #470 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:26:52 »
Naturalmente intendevamo per entrambe le competizioni continentali.

Sarà una bella lotta

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #471 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:27:26 »
[...]
Vicini alla Lazio e uniti come.un sol'uomo
Assetto a testuggine!!!  :avanti:
L'immagine del "coacervo", di primaria matrice darienziana, ha una potente forza evocativa.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #472 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:29:21 »
E' l'unica cosa che possiamo fare.

Forza e tenerezza allo stesso tempo parafrasando il Sig.Guevara.

E una speranza che resta sempre all'orizzonte

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #473 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:40:13 »
Forza e tenerezza allo stesso tempo parafrasando il Sig.Guevara.

SUPER OT

Non so perché ma trovo "Sig. Guevara" un adorabile ossimoro (adorabile davvero, non sono sarcastica).
Me lo immagino in giacca e cravatta come un compassato medico della mutua nella giungla boliviana.

FINE SUPER OT.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #474 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 16:53:50 »
Concordo con te. Inzaghi non lo attacco per lui come persona: cosa dovrebbe fare? E' come se oggi mi proponessero di fare l'A.D. di FCA, mica rifiuterei.
Se però qualche cliente comincia ad odiarmi quando gli si smontano le ruote in autostrada, non potrei biasimarlo.

Attacco Inzaghi ma ce l'ho con chi Inzaghi lo ha scelto e lo conferma da 2 anni.
Per carità lo so che non ce lhai con Inzaghi persona, ma solo ed esclusivamente perchè vorresti un profilo diverso, figurati quanto lo vorrei io.

E' che alla fine non mi piacciono gli insulti eccessivi per il mister perchè essenzialmente mi dispiacerebbe un suo allontanamento dal mondo Lazio; diciamo che con Inzaghi non riesco ad essere oggettivo e distaccato come farei con altri ed è per questo che probabilmente l'opinione che esprimo io su di lui non è poi così imparziale, lo ametto.

Lui però non è un prodotto di lotito, lui c'era già prima ed è un pezzo di storia del club, uno dei più belli

Chiunque abbia avuto la fortuna come me di vivere quegli anni, al di là che eravamo baldi e giovani, soprattutto dopo aver vissuto gli anni 80 di lazio da bambino, non può non voler bene a questa persona, arrivato quasi in sordina, ma importante nell'anno dello scudetto, sempre molto attaccato alla maglia, generoso, pur se con doti tecniche inferiori al fratello.

Spero capisca anche lui che qualcosa deve cambiare nel suo approccio, ma sarebbe un arricchimento sopratutto per se stesso in primis.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #475 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:07:05 »
Per carità lo so che non ce lhai con Inzaghi persona, ma solo ed esclusivamente perchè vorresti un profilo diverso, figurati quanto lo vorrei io.

E' che alla fine non mi piacciono gli insulti eccessivi per il mister perchè essenzialmente mi dispiacerebbe un suo allontanamento dal mondo Lazio; diciamo che con Inzaghi non riesco ad essere oggettivo e distaccato come farei con altri ed è per questo che probabilmente l'opinione che esprimo io su di lui non è poi così imparziale, lo ametto.

Lui però non è un prodotto di lotito, lui c'era già prima ed è un pezzo di storia del club, uno dei più belli

Chiunque abbia avuto la fortuna come me di vivere quegli anni, al di là che eravamo baldi e giovani, soprattutto dopo aver vissuto gli anni 80 di lazio da bambino, non può non voler bene a questa persona, arrivato quasi in sordina, ma importante nell'anno dello scudetto, sempre molto attaccato alla maglia, generoso, pur se con doti tecniche inferiori al fratello.

Spero capisca anche lui che qualcosa deve cambiare nel suo approccio, ma sarebbe un arricchimento sopratutto per se stesso in primis.

Mo nel topic bilancio finiamo a parlare di Inzaghi  :D

Mi spiace ma per me conta il presente. Non sono particolarmente attaccato affettivamente ad Inzaghi, mi spiace. Non lo amavo particolarmente nemmeno come giocatore. E non lo ritengo un profilo adeguato, quindi più che insulti, le mie sono feroci critiche. Non tollero che un allenatore che mai ha allenato in un campionato professionistico, si venga a fare le ossa alla Lazio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #476 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:19:15 »

P.S.: per quanto concerne Inzaghi, io so come la pensi. Ma non credere io ne sia un difensore chissà per quale motivo. E' che non posso aspettarmi da Inzaghi ciò che non è. E' come chiedere a Patric di essere Robben, posso farlo, ma non servirebbe a molto.

A parte Allegri e Ancelotti non mi pare ci siano in Italia allenatori alla Robben.


P.S.: per quanto concerne Inzaghi, io so come la pensi. Ma non credere io ne Inzaghi è un buon allenatore, non pronto per certi livelli chiaramente; d'altra parte se il giorno prima era destinato alla Salernitana un motivo ci sarà. Ma prendermela con lui è come sbattere contro un muro.


Quali livelli? Da quando é allenatore della Lazio ha fatto più che bene.

Era destinato alla Salernitana per poterlo tenere comunque in caldo prima del grande salto (anticipato poi di un anno) giacché ritenuto dalla dirigenza un predestinato.
Non certo perché il suo livello fosse da Salernitana.

Spero di esserti stato utile per chiarirti alcuni concetti.

pensaci

ciao

fallo pure tu ogni tanto, può tornarti utile.

ciao
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #477 : Sabato 15 Dicembre 2018, 11:13:51 »
Ci sta che si parli di Inzaghi nel bilancio.....e' una spesa per l'azienda.... 8)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #478 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 23:33:57 »
La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo confermando  che anche le plusvalenze su calciatori sono assoggettabili ad imposta IRAP.

Tutte le società avevano sempre interpretato tali proventi come non assoggettabili.

Nel caso della Lazio oltretutto ci sono 2 contenziosi sul tema per un valore di circa 4 milioni.

La società aveva ritenuto di non accantonare alcun fondo su tale possibile passività.

Con la sentenza di questi giorni a bilancio dovrà essere sopportato questo costo a meno che non si arrivi ad una transazione improbabile.

Il bilancio di questo esercizio pertanto dovrà sopportare questo ulteriore costo.

Gasco luis veron

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #479 : Giovedì 21 Febbraio 2019, 23:51:03 »
La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo confermando  che anche le plusvalenze su calciatori sono assoggettabili ad imposta IRAP.

Tutte le società avevano sempre interpretato tali proventi come non assoggettabili.

Nel caso della Lazio oltretutto ci sono 2 contenziosi sul tema per un valore di circa 4 milioni.

La società aveva ritenuto di non accantonare alcun fondo su tale possibile passività.

Con la sentenza di questi giorni a bilancio dovrà essere sopportato questo costo a meno che non si arrivi ad una transazione improbabile.

Il bilancio di questo esercizio pertanto dovrà sopportare questo ulteriore costo.

Non ci capisco niente di economia: in pratica che succede?

Dobbiamo pagare 4 milioni ?