Autore Topic: Bilancio S.S. Lazio  (Letto 63860 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #420 : Sabato 13 Ottobre 2018, 11:57:51 »
Se vi piace credere che Soros non fosse in procinto di acquistare la roma potete farlo. Tanto il principio è che se non eri lì con una impianto di videoregistrazione che manco Cameron con Titanic non è vero, è impossibile documentare alcunché.
Tanto meglio che Rosella fosse una gargarozzona e che Soros sia uno che di affari ne ha millemila.

Fish, è innegabile che Caicedo sia migliorato, così come è inesorabile la nostra crescita.
Poi arrivano Juve, Napoli, roma ed Eintracht e ti accorgi che di inesorabile c’è solo la mestizia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #421 : Sabato 13 Ottobre 2018, 12:12:33 »
Se vi piace credere che Soros non fosse in procinto di acquistare la roma potete farlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E in base a cosa dovrei crederlo? Sentito dire?

borgorosso

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #422 : Sabato 13 Ottobre 2018, 12:15:24 »
Puoi piacevolmente fare il cazzo che ti pare non trovi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #423 : Sabato 13 Ottobre 2018, 12:21:16 »
Soros

magari ce fosse cascato. dopo due mesi se il proggettodoostadio non partiva buttava tutto al cesso
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #424 : Sabato 13 Ottobre 2018, 13:05:01 »
Non capisco perché tutto questo poema, dal momento che io avevo solo chiesto a dissent se fossero costati 12 o 28.
Ma come poema! Stai sempre a fare le pulci su qualunque cosa si scriva, fai domande, più o meno pertinenti, a ripetizione, mò c'hai pure il coraggio di lamentarti se uno risponde ad una tua precisa domanda? Soprattutto sul punto:  e quindi bisognerà continuare a parlarne?

grazie, ma io avevo chiesto a dissent e quindi al bilancio. Quello che pubblichi tu é farina del sacco del Braga, quindi per me non pertinente.
Quindi quello che sostengono i venditori, ovvero Sporting Clube de Braga, non è attendibile, so cazzate….. Gajardo!!!!!


Infine, stiamo parlando del bilancio della S.S.Lazio, si deve leggere di soros che doveva acquistare la xxxx? Poi non è vero che ci sono gli incaciaratori di topic di professione.
Per cosa poi? Mettere in cattiva luce un utente…. soros, ahò, soros…. 'n ce se crede!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #425 : Sabato 13 Ottobre 2018, 16:11:14 »
Visto che tu non reputi attendibile quello che dice la Lazio, siamo nel pieno diritto di non credere a quello che dice lo Sporting de Braga.

Gayardo

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #426 : Sabato 13 Ottobre 2018, 19:16:30 »
Se vi piace credere che Soros non fosse in procinto di acquistare la roma potete farlo.

Caro borgorosso, anche tu sei padronissimo di bere tutto di un fiato la cazzata secondo la quale Soros in persona volesse acquisire l'asroma e non che dei suoi agenti stessero facendo dei semplici sondaggi come ne facevano tanti, prima e dopo.

Ma come poema! Stai sempre a fare le pulci su qualunque cosa si scriva, fai domande, più o meno pertinenti, a ripetizione, mò c'hai pure il coraggio di lamentarti se uno risponde ad una tua precisa domanda?

ma non era un lamento il mio, ho solo scritto che l domanda era rivolta a dissent che é informato sul bilancio.
Non si capisce perché uno fa una domanda in maniera serena che parte a razzo la solita tiritera sul fallimento dei ragazzini portoghesi.



Quindi quello che sostengono i venditori, ovvero Sporting Clube de Braga, non è attendibile, so cazzate….. Gajardo!!!!!

Certo che c'hai un coraggio... Come, tu non credi alla dirigenza della Lazio, a quello che dicono i suoi tesserati, a chi lavora per il club tutto l'anno...e prendi in giro me... ho solo scritto che, non conoscendo quelli del braga, quello che dicono non posso reputarlo pertinente.
Null'altro.

Perché sempre in trincea? Cosa ti perplime? Più Jordao o Pedro Neto?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #427 : Sabato 13 Ottobre 2018, 19:40:14 »
 Soros

 :P Ve la immaginate la scena delle presentazioni fra lui e la Sensi?

"Piacere, Soros"
"piacere mio, so Rosella"
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #428 : Domenica 14 Ottobre 2018, 00:37:27 »
ma non era un lamento il mio, ho solo scritto che l domanda era rivolta a dissent che é informato sul bilancio.
Non si capisce perché uno fa una domanda in maniera serena che parte a razzo la solita tiritera sul fallimento dei ragazzini portoghesi.
Ti comunico che l'argomento portoghesi l'hai riportato tu sul topic
P.S.: per tornare in topic (ma magari dissent ha già pubblicato), ma é vera la storia secondo la quale pagheremo 11/12 ml. le due promesse invece di 28 come si é sempre detto?

e se così fosse ci sarà la possibilità che si metta un punto sulla vicenda, portata avanti fino allo sfinimento da questi uccellacci del malaugurio?
Oppure anche 11/12 sono troppi e quindi bisognerà continuare a parlarne?
E che fallimentare l'hai scritto sempre tu…
l'operazione con i portoghesi appare proprio fallimentare a tutt'oggi
Sei confuso, te stai a 'mpiccià co' i quote, non sai più chi dice cosa…

Certo che c'hai un coraggio... Come, tu non credi alla dirigenza della Lazio, a quello che dicono i suoi tesserati, a chi lavora per il club tutto l'anno...e prendi in giro me... ho solo scritto che, non conoscendo quelli del braga, quello che dicono non posso reputarlo pertinente.
Null'altro.
Stiamo parlando sempre dei portoghesi si? O hai già cambiato argomento, tanto per buttarla in caciara e confonde le acque…. Se stai ancora parlando dei ragazzini, dal momento non che ritieni pertinente quello che il Braga ha scritto sul suo comunicato in merito alla cessione dei due ragazzini, postato da Fish_Mark, a cosa io non crederei di quello che dice in merito ai due ragazzini la dirigenza della Lazio?
Ovvero che dice la dirigenza della Lazio dei due ragazzini portoghesi? Dicci dicci…. sii preciso, però eh! Portalo una volta un contributo concreto, fai una volta il Fish_Mark...
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #429 : Domenica 14 Ottobre 2018, 08:50:02 »
Dai Robylele, simpatizza anche tu ;D

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #430 : Domenica 14 Ottobre 2018, 15:56:29 »
Esca dalla trincea, Sig. Merlino

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #431 : Domenica 14 Ottobre 2018, 16:10:16 »
Esca dalla trincea, Sig. Merlino

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sarebbe finito, è una creazione del patron  :D

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #432 : Domenica 14 Ottobre 2018, 19:10:50 »
Esca dalla trincea, Sig. Merlino

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Falla finita, in trincea a difendere l'indifendibile ci sei tu e tutti i passerotti seguaci dell'Alto Passero.
In questo topic ci si confronta sul bilancio della S.S. Lazio, se hai qualcosa da dire in merito all'argomento, sei libero di farlo. Andare continuamenye O.T. è un comportamento contrario alla netiquette, inoltre queste tue sollecitazione nei miei confronti hanno sfracagnato gli zebedei da tempo, ho provato a spiegartelo in tutti i modi e maniere anche in privato, evidentemente….
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #433 : Domenica 14 Ottobre 2018, 19:23:43 »
Sul bilancio abbiam scritto quel che c'era da scrivere.

Cercare di rendere i toni più concilianti non è poi off topic secondo il nostro punto di vista.

Piuttosto quei riferimenti aviari che fa ogni tanto sarebbero invece da evitare.

Da parte nostra umana simpatia per la sua persona, come sempre

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #434 : Domenica 14 Ottobre 2018, 20:00:54 »
Ma insomma, alla fine ce magna o non ce magna? Io dico che ce magna, er problema è che lo fa solo lui e alcuni sono stati esclusi dal banchetto. Alcuni dei quali si celano dietro nick a noi conosciuti e che sono solertissimi ad aprire topic che non fanno altro che confermare la tesi del nostro condottiero: La Lazio è sotto attacco  ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #435 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:09:19 »
Ti comunico che l'argomento portoghesi l'hai riportato tu sul topicE che fallimentare l'hai scritto sempre tu…

Confermo.
Ho chiesto a dissent le cifre sui portoghesi, ma ho ricevuto le risposte tue e di F_Mark.

Ho confermato anche fallimentare l'operazione A TUTT'OGGI (a dimostrazione del fatto che giudico ciò che vedo), ma magari fanno una buona riuscita, alla Keita.
Al riguardo proprio a F_M ho chiesto se anche lui auspica tale buona riuscita.

Se stai ancora parlando dei ragazzini, dal momento non che ritieni pertinente quello che il Braga ha scritto sul suo comunicato in merito alla cessione dei due ragazzini, postato da Fish_Mark, a cosa io non crederei di quello che dice in merito ai due ragazzini la dirigenza della Lazio?

Spero di essere più preciso: COME MAI UN COMUNICATO DEL BRAGA è ORO COLATO MENTRE DI NORMA NON CREDI A UNA PAROLA DI CIO' CHE DICE LA S.S.LAZIO?


Colgo l'occasione per ribadire che la domanda era rivolta a dissent, quindi al bilancio, E NON ALLA COMUNICAZIONE DEL BRAGA, che non conosco.
Non ho detto che sia falsa, eh? Però non la posso considerare pertinente, confermo.


Falla finita, in trincea a difendere l'indifendibile ci sei tu e tutti i passerotti seguaci dell'Alto Passero.

Sei sempre in trincea per attaccare la dirigenza della S.S.LAZIO, difendi l'indifendibile.
Si può sapere perché lo fai? Sei ossessionato dal gestore?
Di chi sei seguace, di Abate, Agresti, Pieretti o brunettogiordano? Posta il nome.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #436 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:28:56 »
Ho confermato anche fallimentare l'operazione A TUTT'OGGI (a dimostrazione del fatto che giudico ciò che vedo), ma magari fanno una buona riuscita, alla Keita.
Al riguardo proprio a F_M ho chiesto se anche lui auspica tale buona riuscita.

e chi non se lo augura! Magari se cominciassimo a farli giocare si potrebbe arrivare a tanto. Sai per arrivare a 30 milioni Keita ha giocato in prima squadra 3 anni. Qui nessuno li ha visti ancora.

Spero di essere più preciso: COME MAI UN COMUNICATO DEL BRAGA è ORO COLATO MENTRE DI NORMA NON CREDI A UNA PAROLA DI CIO' CHE DICE LA S.S.LAZIO?


Come mai? Non è per fare polemica, ma se per capire qualcosina di più sull'operazione ci serve un comunicato della società portoghese, in portoghese, sarà forse dovuto al fatto che la SSLazio non è sempre generosa di comunicazione in queste situazioni.

D'altronde nello stesso bilancio si leggono frasi criptiche, alla Pietro Ammicca, del tipo "stati acquistati a titolo definitivo diritti alle prestazioni sportive di sette giocatori", oppure "sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di un giocatore a titolo definitivo" o ancora "sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di cinque giocatori a titolo temporaneo". Mettere nomi e cognomi no?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #437 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:39:04 »
e chi non se lo augura! Magari se cominciassimo a farli giocare si potrebbe arrivare a tanto. Sai per arrivare a 30 milioni Keita ha giocato in prima squadra 3 anni. Qui nessuno li ha visti ancora.

Ovviamente deve sempre essere il tecnico a decidere quando é il momento.
Sono contrario a farli esordire prima del tempo per zittire qualche ossessionato col fucile puntato.
Sempre che siano pronti prima o poi... Altrimenti sarà fallimento, aver buttato i soldi pesanti, che potevano essere utilizzati per un esterno dx di livello.

Come mai? Non è per fare polemica, ma se per capire qualcosina di più sull'operazione ci serve un comunicato della società portoghese, in portoghese, sarà forse dovuto al fatto che la SSLazio non è sempre generosa di comunicazione in queste situazioni.

Non per fare polemica però se la Lazio, a torto o a ragione, é poco generosa nel divulgare nomi e cognomi non é che di colpo posso attaccarmi a un comunicato del braga eh?



D'altronde nello stesso bilancio si leggono frasi criptiche, alla Pietro Ammicca, del tipo "stati acquistati a titolo definitivo diritti alle prestazioni sportive di sette giocatori", oppure "sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di un giocatore a titolo definitivo" o ancora "sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di cinque giocatori a titolo temporaneo". Mettere nomi e cognomi no?

Io sarei per pubblicare nomi e cognomi ma in loro assenza però non me ne faccio un cruccio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #438 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:26:08 »
Ovviamente deve sempre essere il tecnico a decidere quando é il momento.
Sono contrario a farli esordire prima del tempo per zittire qualche ossessionato col fucile puntato.
Sempre che siano pronti prima o poi... Altrimenti sarà fallimento, aver buttato i soldi pesanti, che potevano essere utilizzati per un esterno dx di livello.

Su questo osservo un paio di cosette.
Il tecnico deve decidere, naturale, ma non è la prima volta che arrivano giocatori, anche ben pagati, che poi non giocano mai, per decisione del tecnico, mica per altro.  E ma no, la colpa sembra di solito dei c.d. rematori contro, che come tutti sanno – per fortuna - non fanno la formazione.
Si consiglia maggiore e migliore coordinazione in società, tra ds e tecnico.


Non per fare polemica però se la Lazio, a torto o a ragione, é poco generosa nel divulgare nomi e cognomi non é che di colpo posso attaccarmi a un comunicato del braga eh?

Ma no, per carità, però se vuoi avere qualche informazione in più puoi farlo. Anzi è il caso di farlo, visto che non è il comunicato di una società qualsisia, ma quella con cui è stato concluso l’affare.

Io sarei per pubblicare nomi e cognomi ma in loro assenza però non me ne faccio un cruccio.

Anche io sopravvivo comunque, a questa mancanza di informazioni, a fatica devo dire, ma ce la faccio.
Piuttosto, sono altri gli scandali che mi affliggono e mi indignano. Ad esempio, che fine ha fatto il Gran Soleil?!? Non si trova più nei supermercati!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #439 : Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:31:01 »
lgrazie, ma io avevo chiesto a dissent e quindi al bilancio. Quello che pubblichi tu é farina del sacco del Braga, quindi per me non pertinente.
Avevo perso la domanda.

Purtroppo non posso rispondere compiutamente, nel senso che nel bilancio non vengono mai nominati, a differenza degli altri, i nomi di Jordao e Neto, anche perchè non acquisiti al momento a titolo definitivo e quindi non compaiono nel patrimonio immobilizzato della società.

Possiamo solo evidenziare i valori che con ragionevole probabilità possono inquadrare al momento l'operazione keita.

Plusvalenza cessione di keita = 29,3M €

Costi per acquisizione temporanea calciatori: 5,32 M€
Altri oneri da gestione calciatori: 8,033 M€
Totale: 13,26 M€

Da segnalare che quest'ultima voce, lo scorso anno era pari addirittura a 1,26 M€, quindi con molta probabilità accoglie, almeno in parte, proprio l'effetto economico dell'operazione in questione.

In quest'ultima voce si specifica che la spesa è dipesa "da acquisti temporanei dei diritti alle prestazioni sportive
ed alla sostituzione, nell’ambito di un contratto di acquisto di calciatori, di un importo variabile, legato al verificarsi di determinate condizioni, con un importo fisso predeterminato"

Ovviamente questo vale per l'anno in corso, se infatti l'operazione è pluriennale, occorrerà aggiungere il costo dell'anno successivo che vedremo nel prossimo bilancio.

Per completezza occorre segnalare che i costi per intermediazione tesserati ammontano a 4,6 M€, raddoppiati rispetto all'anno precedente (quando erano 2,37 M€).

Diciamo che l'operazione dei portoghesi ha una sua significativa entità e salta all'occhio soprattutto perchè sembra che questi 2 ragazzi siano bel lontani dall'essere idonei per la prima squadra.

Ma per un giudizio economico e tracciare una linea, occorrerà attendere il prossimo bilancio in cui acquisendo definitivamente i 2 calciatori, le cifre saranno eplicitate.