Autore Topic: Bilancio S.S. Lazio  (Letto 63827 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #400 : Giovedì 11 Ottobre 2018, 22:40:24 »
Merlino è la socera de Lotito :D :D

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #401 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 08:30:36 »
 ;D


Invece il Patron per noi è il fratello maggiore che non abbiamo mai avuto

Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #402 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:17:41 »
Tutti i giornali di economia incensano e lodano l’arte del patron nel fare i conti, signori, abbiamo il vero mago al comando ;D

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #403 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:26:27 »
E' vero, sono arrivati apprezzamenti da più parti. Prima o poi la federazione dovrebbe assegnare ufficialmente lo scudetto del bilancio almeno con un simbolo sulle maglie che rappresenti questa virtuosità, pensavamo a un bilancino da farmacista oppure a un dindarolo

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #404 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:33:29 »
Nollo sfidare a singolar tenzone tale Cavaliero F_K reitero le mie convinzioni.
Pertanto Taccone nanza le insegne e si vada di Crociata.
L'orger Dissent e' il gia conosciuto Chinaglia, orger in voga quando giacomino volea comprare la riomma ed e' l'orger che con le sue rivelazioni, contrastate da Pomata, ha scatenato il suddetto Pomata a scommettere una palla che l'acquisto non sarebbe avvenuto.
Indovinate un po co quante palle va in giro Pomata?

Chinaglia è anche quello che davanti ad un ristorante prima di una cena biancocelestica ci annunciava che mancini aveva già firmato con la roma
E tante altre chicche del genere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #405 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:35:38 »
Ma questo "Chinaglia" non è una persona di spessore, una specie di procuratore, o comunque un addetto ai lavori?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #406 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:08:38 »
Si potrebbe osservare - con una qulache malizia - che abbiamo passato l'estate a vedere se qualcuno ci dava 160 mliioni per Milinkovic. Poi abbiamo festeggiato perché non lo abbiamo venduto.
La difesa quella era e quella è. In attacco avevamo una punta e mezza e abbiam una punta e mezza.

Molti invece, tra cui il sottoscritto, speravano che SMS restasse.
Alla fine non ho festeggiato perché volevo Godin e Lazzari, però ero contento lo stesso (scusa la malizia).

In attacco ho letto che abbiamo anche Alessandro Rossi, oltre un Caicedo nettamente e oggettivamente migliorato.


Chinaglia, orger in voga quando giacomino volea comprare la riomma

non credo sia riconducibile all'inappuntabile dissent.
Quell'orger parlava, se non ricordo male, di un acquisto del Trigoria da parte di Soros. E che ne aveva le prove.
Un altro orger mi scrisse pure in pvt tirandomi le orecchie perché non voleva perdere questo orger. E senza gigioneggiare come fa di solito, fu molto diretto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #407 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:10:09 »
Chinaglia è personaggio di spessore non comune, uomo di grandi entrature e di ottime informazioni.
Ed è una persona che colgo l'occasione per salutare e abbracciare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #408 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:13:54 »
Molti invece, tra cui il sottoscritto, speravano che SMS restasse.
Alla fine non ho festeggiato perché volevo Godin e Lazzari, però ero contento lo stesso (scusa la malizia).

Sono contento anche io lo stesso, ma nella competizione, nella concorrenza, chi si ferma è perduto, anche - e soprattutto - perché le altre si muovo, cambiano, investono, non stanno mai ferme.
Purtroppo abbiamo introdotto il concetto di "squadra difficilmente migliorabile", una bestemmia per chi fa sport e pure per chi fa impresa.


In attacco ho letto che abbiamo anche Alessandro Rossi, oltre un Caicedo nettamente e oggettivamente migliorato.

Niente. E' più forte di te. Arriva il momento dell'umorismo involontario. Puntuale, inevitabile, come il limoncello che nessuno ha chiesto però te lo devi bere anche perché ti dicono "daje che è bbono, l'ha fatto mi socera".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #409 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:38:01 »
Chinaglia è personaggio di spessore non comune, uomo di grandi entrature e di ottime informazioni.

infatti ho visto, Soros era una bufala.

Sono contento anche io lo stesso, ma nella competizione, nella concorrenza, chi si ferma è perduto, anche - e soprattutto - perché le altre si muovo, cambiano, investono, non stanno mai ferme.

infatti si muovono talmente tanto che, dopo essersi venduta pure l'argenteria, ora sono in lotta (come l'anno scorso) con la povera Lazio virtuosa che si muove poco ed ha tra le sue fila una manica de pippe.

Purtroppo abbiamo introdotto il concetto di "squadra difficilmente migliorabile", una bestemmia per chi fa sport e pure per chi fa impresa.

Niente. E' più forte di te. Arriva il momento dell'umorismo involontario. Puntuale, inevitabile, come il limoncello che nessuno ha chiesto però te lo devi bere anche perché ti dicono "daje che è bbono, l'ha fatto mi socera".


Proprio la socera di un mio amico, tra un limoncello e una chiacchiera, disse al genero ''in culo ti entra e in testa no''.
I non ossessionati sanno benissimo che la frase di Tare era corretta, difficile migliorare una squadra molto buona se non con investimenti pesanti, che, come sappiamo, ad Igli non sono concessi.

Niente, é più forte di te (cit.).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #410 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 12:21:40 »
infatti ho visto, Soros era una bufala.

Il nostro amico Chinaglia avrà modo di intervenire e di chiarire.
Per me è persona informata e credibile.

infatti si muovono talmente tanto che, dopo essersi venduta pure l'argenteria, ora sono in lotta (come l'anno scorso) con la povera Lazio virtuosa che si muove poco ed ha tra le sue fila una manica de pippe.

Spiace ricordare che siamo appena all'8 giornata e che questa squadra, nell'ultimo decennio, ha corso a grandi falcate sbaragliando avversari e pronostici. Ma fino a febbraio, massimo marzo, poi la squadra (meglio dire la rosa) ha accostato e ha ridotto il ritmo, per vari problemi (tra i quali non mancano mai gli arbitri). Altri, intanto, mettevano la freccia e ci sopravanzavano, magari proprio sul più bello, come è capitato lo scorso maggio.
Duole ricordarlo, ma se per 4 volte ci vai vicino, ma non ci arrivi, giunge poi un momento in cui dici: ma non sarà che bisognerebbe preparsi meglio per certe volate?
No, ma prometto che devo fare più mia la tua fiducia nel sol dell'avvenire (che per il momento è tutta tua).

Proprio la socera di un mio amico, tra un limoncello e una chiacchiera, disse al genero ''in culo ti entra e in testa no''.
I non ossessionati sanno benissimo che la frase di Tare era corretta, difficile migliorare una squadra molto buona se non con investimenti pesanti, che, come sappiamo, ad Igli non sono concessi.

Niente, é più forte di te (cit.).

la frase di Tare non era corretta: era inconcepibile, improponibile, inascoltabile.
A mio modo di vedere, beninteso, ma non sopporto che un DS arrivi a dire una cosa del genere che - evidentemente - mette le mani avanti per non suscitare aspettative noncontrollabili. Che è questo al fondo la linea di gestione (anche del consenso).
Ogni anno - ogni anno - la Lazio, come ogni altra squadra, PUO' E DEVE mgiliorarsi. I margini di miglioramento ci sono sempre: un giocatore non trova più spazio o ha problemi di adattamento, devi fare una competizione diversa, hai un progetto di rinnovamento, sono mille le variabili che ti impongono - NATURALITER - di migliorare.
Un ds che dice quelle cose va convocato in presidenza e intimato a cambiare messaggi da diffondere.

Questionario di attualità sul tema "la difficile migliorabilità della rosa"
1. la linea difensiva dello scorso anno è stata confermata in blocco, Acerbi a parte.
Il candidato provi a espriemre la sua soddisfazione di giocatori come Basta, Bastos, Wallace. In caso contrario, affronti la difficile impresa di cederli al miglior offerente indicando i possibili sostituti .

2. In attacco il candidato provi a spiegare se esiste vita oltre il pianeta Caicedo.

3. Sull'ingaggio dei due giovani portoghesi, il candidato provi a descrivere la loro leggendaria forza - a parere di chi li ha visti - e a ipotizzare e magari a pronosticare un loro debutto in campo, magari negli 10 minuti con la Spal sul 3-0.


Avete un'ora di tempo a partire da adesso. Buon lavoro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #411 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:04:26 »
Era scontato che un personaggio come "Chimaglia" potesse accattivarsi le simpatie del Sig. Fish

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #412 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:13:37 »
Il signor Fish praticamente non gode mai, queste le sue frasi:

La Lazio parte sparata e poi si ferma... quindi lui non gode ne prima ne dopo...

Ma come cacchio si può seguire una passione in questa maniera? Boh

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #413 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:18:13 »
Beh, il Sig. Fish non lo inventiamo da un giorno all'altro

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #414 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:26:27 »

Il nostro amico Chinaglia avrà modo di intervenire e di chiarire.

per intervenire é intervenuto. Chiarire é una parola grossa...


Spiace ricordare che siamo appena all'8 giornata e che questa squadra, nell'ultimo decennio, ha corso a grandi falcate sbaragliando avversari e pronostici. Ma fino a febbraio, massimo marzo, poi la squadra (meglio dire la rosa) ha accostato e ha ridotto il ritmo, per vari problemi (tra i quali non mancano mai gli arbitri). Altri, intanto, mettevano la freccia e ci sopravanzavano, magari proprio sul più bello, come è capitato lo scorso maggio.

Esattamente. Non siamo arrivati terzi per via degli arbitraggi, mi pare un dato oggettivo. Scrivere poi ''siamo appena all'8a giornata'' é tipico di chi sta in agguato e che sotto sotto gufa.


Duole ricordarlo, ma se per 4 volte ci vai vicino, ma non ci arrivi, giunge poi un momento in cui dici: ma non sarà che bisognerebbe preparsi meglio per certe volate?

Meglio di così? La terza forza del campionato scippata in quel modo e tu ancora non senti l'esigenza di inalberarti con chi di dovere e riproponendo pure la solita tiritera?

No, ma prometto che devo fare più mia la tua fiducia nel sol dell'avvenire (che per il momento è tutta tua).

Io non ho alcuna fiducia nel carrozzone, quindi non posso fare pronostici.
Ritenta.

la frase di Tare non era corretta: era inconcepibile, improponibile, inascoltabile.

secondo me era perfetta.
difficile migliorare questa squadra (A MENO DI INVESTIMENTI PESANTI, DI CUI TARE NON DISPONE).
Non é difficile capirlo. Ho come la sensazione che questa frase sia sventolata come una bandiera, tipo quella della vicenda dei due giovanissimi portoghesi.
Un'ossessione proprio.

1. la linea difensiva dello scorso anno è stata confermata in blocco, Acerbi a parte.

In effetti io avrei preso Godin. Si può fare sempre di più e di meglio.

Ogni anno - ogni anno - la Lazio, come ogni altra squadra, PUO' E DEVE mgiliorarsi. I margini di miglioramento ci sono sempre: un giocatore non trova più spazio o ha problemi di adattamento, devi fare una competizione diversa, hai un progetto di rinnovamento, sono mille le variabili che ti impongono - NATURALITER - di migliorare.

Certamente.
Infatti é quello che stanno facendo, nonostante i detrattori e i gufi non se ne siano ancora accorti.

2. In attacco il candidato provi a spiegare se esiste vita oltre il pianeta Caicedo.

Secondo me sì. Occorreva un attaccante forte, se non fortissimo, disponibile a fare molta panca.
Il candidato provi a fare dei nomi. Lapadula, Paloschi, Ciofani, Mbappè?


3. Sull'ingaggio dei due giovani portoghesi, il candidato provi a descrivere la loro leggendaria forza - a parere di chi li ha visti - e a ipotizzare e magari a pronosticare un loro debutto in campo, magari negli 10 minuti con la Spal sul 3-0. [/i]

Come mai voi ossessionati battete sempre su questo tasto?
Io non ho ancora conosciuto i due, spero che abbiano lo stesso iter di Keita/Tounkara.
TU NOOOO...?

P.S.: per tornare in topic (ma magari dissent ha già pubblicato), ma é vera la storia secondo la quale pagheremo 11/12 ml. le due promesse invece di 28 come si é sempre detto?

e se così fosse ci sarà la possibilità che si metta un punto sulla vicenda, portata avanti fino allo sfinimento da questi uccellacci del malaugurio?
Oppure anche 11/12 sono troppi e quindi bisognerà continuare a parlarne?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #415 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:00:06 »
Sembra che il riscatto dei portoghesini sia legato alle presenze.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #416 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:24:03 »

P.S.: per tornare in topic (ma magari dissent ha già pubblicato), ma é vera la storia secondo la quale pagheremo 11/12 ml. le due promesse invece di 28 come si é sempre detto?

e se così fosse ci sarà la possibilità che si metta un punto sulla vicenda, portata avanti fino allo sfinimento da questi uccellacci del malaugurio?
Oppure anche 11/12 sono troppi e quindi bisognerà continuare a parlarne?


Ma vera o meno, qui stiamo parlando di due calciatori acquistati per la prima squadra e nonostante in alcuni frangenti della scorsa stagione (è un esempio) siano mancati dei giocatori nei ruoli dei due portoghesi, NON SONO STATI MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE DALL'ALLENATORE per essere schierati.
Hanno fatto delle fugaci apparizioni nella formazione primavera dell'anno scorso che ha ottenuto il brillante risultato di retrocedere, quindi non prenderei in considerazione queste esperienze, non fosse altro, per carità di patria.
Ancora oggi, dopo più di un anno, non si riesce a capire se questi due calciatori siano all'altezza di giocare nella serie A italiana.
Lo diventeranno? Quando?
Il nostro giudizio va espresso al momento attuale, perciò, AD OGGI, visto il contributo che stanno offrendo anche se il costo dei due cartellini, in totale fosse di 800.000€ sarebbe già un costo esagerato.
Figuriamoci milioni di €.....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #417 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:35:52 »
P.S.: per tornare in topic (ma magari dissent ha già pubblicato), ma é vera la storia secondo la quale pagheremo 11/12 ml. le due promesse invece di 28 come si é sempre detto?

e se così fosse ci sarà la possibilità che si metta un punto sulla vicenda, portata avanti fino allo sfinimento da questi uccellacci del malaugurio?
Oppure anche 11/12 sono troppi e quindi bisognerà continuare a parlarne?

a tal proposito rileggiamo un mio post di un anno fa. Mi scuso con tutti per l'autocitazione: in realtà è la citazione della citazione di un documento ufficiale. La dichiarazione stampa dello Sporting Clube de Braga.


Leggendo il comunicato del Braga si nota la "obrigação da S.S. LAZIO S.P.A. adquirir em
definitivo  os  direitos  federativos  dos  jogadores  se  na  época  desportiva  de  2018/2019" quindi tra un paio di anni.

Quindi un “valor global da cedência de ambos os jogadores poderá ascender a 25.500.000,00 EUROS” ripartito nei seguenti termini:
a) NETO:
i) costo della cedência temporária do jogador (prestito): 7.500.000,00  EUROS.
ii) bonus da corrispondere  condicionada  à  verificação  de  objetivos  (aplicável  durante  a  cedência temporária, bem como após a possível cedência definitiva)”: 5.000.000,00 EUROS.
iii) costo “aquisição  em  definitivo  4.500.000,00 EUROS.
iv) Total: 17.000.000,00 EUROS.

b) Em relação ao jogador profissional BRUNO ANDRÉ CAVACO JORDÃO:
i) costo della cedência temporária do jogador (prestito):: 4.000.000,00 EUROS.
j) bonus da corrispondere  condicionada  à  verificação  de  objetivos  (aplicável  durante  a  cedência temporária, bem como após a possível cedência definitiva)”: 2.000.000,00 EUROS.
k) costo “aquisição  em  definitivo  2.500.000,00 EUROS.
l) Total: 8.500.000,00 EUROS.



Quindi 11,5 milioni per i prossimi due anni (questi sicuri).
Poi alla scadenza vanno corrisposti a titolo definitivo 7 milioni, più altri 7 di bonus.
Dal destino dobbiamo pretendere di aver preso i nuovi Cristiano Ronaldo e Rui Costa.
Sottolineo il pretendere, perchè l'impegno non sembra di poco conto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #418 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:50:36 »
Chinaglia è personaggio di spessore non comune, uomo di grandi entrature e di ottime informazioni.
Ed è una persona che colgo l'occasione per salutare e abbracciare.

Ma diceva diceva, spacciandole per notizie riservate che sapeva solo lui, un gran pacco di cazzate
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #419 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 21:07:41 »
Ma vera o meno, qui stiamo parlando di due calciatori acquistati per la prima squadra e nonostante in alcuni frangenti della scorsa stagione (è un esempio) siano mancati dei giocatori nei ruoli dei due portoghesi, NON SONO STATI MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE DALL'ALLENATORE per essere schierati.
Hanno fatto delle fugaci apparizioni nella formazione primavera dell'anno scorso che ha ottenuto il brillante risultato di retrocedere, quindi non prenderei in considerazione queste esperienze, non fosse altro, per carità di patria.
Ancora oggi, dopo più di un anno, non si riesce a capire se questi due calciatori siano all'altezza di giocare nella serie A italiana.
Lo diventeranno? Quando?
Il nostro giudizio va espresso al momento attuale, perciò, AD OGGI, visto il contributo che stanno offrendo anche se il costo dei due cartellini, in totale fosse di 800.000€ sarebbe già un costo esagerato.
Figuriamoci milioni di €.....

l'operazione con i portoghesi appare proprio fallimentare a tutt'oggi, sono d'accordo.
Non capisco perché tutto questo poema, dal momento che io avevo solo chiesto a dissent se fossero costati 12 o 28.

a tal proposito rileggiamo un mio post di un anno fa. Mi scuso con tutti per l'autocitazione: in realtà è la citazione della citazione di un documento ufficiale. La dichiarazione stampa dello Sporting Clube de Braga.

grazie, ma io avevo chiesto a dissent e quindi al bilancio. Quello che pubblichi tu é farina del sacco del Braga, quindi per me non pertinente.

Comunque anche a me risulta 11 più 7. Per gli ultimi 7 occorrebbe il raggiungimento di determinati bonus che non vengono menzionati neanche dal Braga, soprattutto se debbano essere raggiunti entro una certa data.

Ma diceva diceva, spacciandole per notizie riservate che sapeva solo lui, un gran pacco di cazzate

Esattamente, ricordi bene.
Tutta una serie di soffiate non meglio identificate a cui i laudanti dell'orger davano credito, forse perché in genere andavano contro qualcuno e, soprattutto, a favore di qualcun altro dalle parti di Roma Sud.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011