Autore Topic: Bilancio S.S. Lazio  (Letto 63815 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #380 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:42:38 »
Quanti ricordi. Vignaroli che giocò 9 partite lo chiamavamo "Il Marine" oppure "Il Guastatore" (nel senso militaresco).

Artipoli invece si perdette, pare che ebbe pure una certa vocazione spirituale.

Furono "colpi" successivi al passaggio alla fase a gironi della Champions ci sembra di ricordare: parecchi tifosi si ingrugnirono non poco.

Sono ormai diventati personaggi da commedia dell'arte ed è impossibile citarli separatamente, chissà se ogni tanto fanno qualche rimpatriata tra di loro e ci scherzano su

Si esatatmente furono ingaggiati a settembre 2007, con le liste chiuse e ... i fax rotti. Commedia all'italiana pura, tipo "grosso guaio all'Hotel Gallia".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #381 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:40:07 »
Il terzo posto del 2007 valeva un quinto, anzi un sesto se ci fosse stata la Juve, arrivammo terzi realizzando 65 punti a tale quota solo nel 2012 si sarebbe trovata qualificazione ai preliminari (la trovò l'Udinese, guarda caso !) mentre quest'anno abbiamo fatto il record dell'era a 20 squadre (72 punti) e siamo arrivati solo quinti, a volte te dice male, a volte te dice bene, considerarlo è solo oggettivare, per quel terzo posto fui felicissimo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #382 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:44:40 »
Tornando IT a chi nello pagine prima parlava di correlate, di seguito il riepilogo dei conti. Quest'anno maggiore è l'impatto salernitana.

CORRELATE                           30.06.2018        30.06.2017
SS Lazio MKT&Comm.              -2,21                   -1,96
Lazio Women                              -0,12                   -0,11
Roma Union Security                -1,48                   -0,42
Gasoltermica Laurentina           -0,87                -0,88
Omnia service                               -1,03                 -1,03
Linda                                               -0,54                  -0,54
Snam Lazio Sud                               -0,53               -0,39
Bona Dea                                            -0,2                -0,2
US Salernitana                               -3,00                   0,00
Totale                                                -9,98               -5,53

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #383 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:04:43 »
Credo che riguardo la Salernitana sia l'acquisto di Sprocati.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #384 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:13:08 »
Credo che riguardo la Salernitana sia l'acquisto di Sprocati.
Ma l'acquisto di Sprocati non dovrebbe già apparire nella sezione apposita dell'acquisto delle prestazioni sportive dei calciatori?
C'è tra gli acquisti, si capisce? E se c'è, che fanno lo segnano due volte?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #385 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:28:59 »
Di sicuro è una vecchia conoscenza.
Questo potrebbe essere. Ma ci sono indizi che ci fanno pensare anche a uno sdoppiamento
Sospetto che tra le vostre possibili ipotesi potete escludere Stefano l'Ellenico Greco, che oggi contrariamente a quanto fa Dissent, da giù al "ma(g)nager" (definizione sua, dell'Ellenico, non mia) in maniera abbastanza decisa, articolata e particolareggiata.
Poi può essere sempre una versione edulcorata apposta per il forum, vai a sapere, solo Dissent può svelare l'arcano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #386 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:42:42 »
Sospetto che tra le vostre possibili ipotesi potete escludere Stefano l'Ellenico Greco, che oggi contrariamente a quanto fa Dissent, da giù al "ma(g)nager" (definizione sua, dell'Ellenico, non mia) in maniera abbastanza decisa, articolata e particolareggiata.
Poi può essere sempre una versione edulcorata apposta per il forum, vai a sapere, solo Dissent può svelare l'arcano.

Non può essere l'Ellenico, che fa un uso spropositato di punti esclamativi, assenti invece negli scritti di Dissent. Inoltre sono pochi i riferimenti autoreferenziali, anche questi abbondanti nella scrittura del bertarellaro. L'uso del numero nel testo ("siamo 2 gatti" invece del corretto "siamo due gatti") è invece tipico del Colacione... 

darienzo

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #387 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:19:03 »
L'idea è come di voler colonizzare  uno spazio "vergine"

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #388 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:36:39 »
L'idea è come di voler colonizzare  uno spazio "vergine"


sei molto spesso conclusivo   

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #389 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:36:51 »
Non può essere l'Ellenico, che fa un uso spropositato di punti esclamativi, assenti invece negli scritti di Dissent. Inoltre sono pochi i riferimenti autoreferenziali, anche questi abbondanti nella scrittura del bertarellaro. L'uso del numero nel testo ("siamo 2 gatti" invece del corretto "siamo due gatti") è invece tipico del Colacione... 
Svelare la vera identità di Dissent è un arcano che mi solletica. Una sfida ardua, quasi impossibile. Quel che ci vuole per un solutore tra i più esperti di enigmi cateterari, tali da far impallidire la mitologica sfinge, quale io sono.

Da alcuni labili indizi rilevo - nei post di Dissent - le stimmate di un moxur. O di un pressingalto, per dire.
Ma siamo a una prima, precocissima, esplorazione. Debbo ragionare sulla questione. La sfida è lanciata. E, come recita l'antico adagio, "Dall'incalzar del Kappa niuno giammai scappa!".  :read2:
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #390 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:39:29 »
Da alcuni labili indizi rilevo - nei post di Dissent - le stimmate di un moxur. O di un pressingalto, per dire.

Colui che nel derby vinto al 93' col gol di Klose se ne andò disgustato "dal gioco" all'intervallo, a suo dire? Proprio no, la forma ordinata dei post di Dissent gli sarebbe del tutto impossibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #391 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:45:23 »
Colui che nel derby vinto al 93' col gol di Klose se ne andò disgustato "dal gioco" all'intervallo, a suo dire? Proprio no, la forma ordinata dei post di Dissent gli sarebbe del tutto impossibile.
Hai ragione. Il mio era un topic nostalgista, teso a evocare due manifestazioni dello stesso utente (con ogni probabilità): chi non ricorda l'insostenibile concionar di questi due utenti, plausibilmente riconducibili alla stessa persona, i cui post traboccavano, letteralmente, di puntini sospensivi?

Peraltro, come insegnava Umberto Eco, purtroppo scomparso due anni e mezzo or sono, l'utilizzo eccessivo di segni di interpunzione, tra cui le virgole, rende la lettura di ogni testo, sia esso di prosa come pure di poesia, assai poco scorrevole e, di conseguenza, non troppo agevole da leggere...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #392 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:46:21 »
Ma l'acquisto di Sprocati non dovrebbe già apparire nella sezione apposita dell'acquisto delle prestazioni sportive dei calciatori?
C'è tra gli acquisti, si capisce? E se c'è, che fanno lo segnano due volte?
No. Assolutamente nessun "sdoppiamento".
Nel conto economico l'acquisto di Sprocati è correttamente riportato negli oneri inerenti l'acquisto di calciatori.
Inoltre ne viene data separata evidenza, nel paragrafo inerenti "i rapporti con parti correlate".
Ma a conto economico il costo è imputato come deve essere.
Tutto assolutamente corretto.

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #393 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:54:36 »
Hai ragione. Il mio era un topic nostalgista, teso a evocare due manifestazioni dello stesso utente (con ogni probabilità): chi non ricorda l'insostenibile concionar di questi due utenti, plausibilmente riconducibili alla stessa persona, i cui post traboccavano, letteralmente, di puntini sospensivi?

Peraltro, come insegnava Umberto Eco, purtroppo scomparso due anni e mezzo or sono, l'utilizzo eccessivo di segni di interpunzione, tra cui le virgole, rende la lettura di ogni testo, sia esso di prosa come pure di poesia, assai poco scorrevole e, di conseguenza, non troppo agevole da leggere...

Pensa che anni fa rincontrai un mio carissimo amico con cui condivisi la vita militare e la passione per la Lazio, tra l'altro fratturandogli un dito nell'entusiasmo causato dal gol di Fiorini contro il Vicenza. Mi disse che moderava il forum del sito di un noto giornalista diventato tale grazie a un mentore... reiterativo, e con un voto di esame piuttosto alto, di cui ovviamente non rivelerò mai l'identità: forum che però fu chiuso perché devastato da un iscritto, "un certo moxur", che provocava liti furibonde tra gli iscritti, finché in pratica se ne andarono tutti...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #394 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:55:12 »
OT , ho letto solo ora i quesiti sulla mia identità, mi scuso non aver risposto prima.

Che volete che vi dica, il massimo che posso fare è magari, conoscendosi meglio, offrirvi un aperitivo, giusto perchè insomma non vorrei passare per qualcun altro.

Tra le altre cose conosco di nomea L'ellenico che immagino sarebbe Stefano greco quello della cordata bertarelli, ma non so assolutamente chi sia nè colacione nè pressing alto che citava forse franz.
non ho capito se giornalisti o conduttori o boh.

si può organizzare, ma non vorrei deludere le vostre aspettative

Zapruder

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #395 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:59:31 »
OT , ho letto solo ora i quesiti sulla mia identità, mi scuso non aver risposto prima.

Che volete che vi dica, il massimo che posso fare è magari, conoscendosi meglio, offrirvi un aperitivo, giusto perchè insomma non vorrei passare per qualcun altro.

Tra le altre cose conosco di nomea L'ellenico che immagino sarebbe Stefano greco quello della cordata bertarelli, ma non so assolutamente chi sia nè colacione nè pressing alto che citava forse franz.
non ho capito se giornalisti o conduttori o boh.

si può organizzare, ma non vorrei deludere le vostre aspettative

Chiariamo: l'idea che qualcuno non possa esprimersi, qualsiasi cosa abbia da dire, mi è inaccettabile, e chi mi conosce sa bene quanto questo concetto non sia per me solo astrazione. E sull'identità si cazzeggia, ci tengo a ricordarlo.

Mi dispiace solo del dilagare di un certo tema in ogni discussione. A mio avviso questo sì, poco consono a un forum.

Forza Lazio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #396 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 15:33:56 »
Chiariamo: l'idea che qualcuno non possa esprimersi, qualsiasi cosa abbia da dire, mi è inaccettabile, e chi mi conosce sa bene quanto questo concetto non sia per me solo astrazione. E sull'identità si cazzeggia, ci tengo a ricordarlo.

Mi dispiace solo del dilagare di un certo tema in ogni discussione. A mio avviso questo sì, poco consono a un forum.

Forza Lazio.
Mai dubitato figurati, al di là delle opinioni diverse, o delle piccole diatribe dialettiche tra noi, devo dire che ho sempre avuto libertà di esprimermi su questo forum, forse a volte occorrerebbe tutti abbassare i toni, ma insomma lo scontro verbale a volte ci sta.

Sul dilagare magari un pò lo capisco, io cerco da parte mia di contenere certe discussioni sempre e solo nel topic per non sporcare altri argomenti.
Poi ovviamente la lazio prima di tutto e prima di ogni individualismo.

Sull'identità, al di là del cazzeggio, sono cmq d'accordo che non dovrebbe essere mai un mistero o dar adito a dubbi; credo sia sempre bello sapere con chi si sta parlando, a volte aiuta molto e depotenzia certi iperboli inutili.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #397 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 17:19:25 »
Tornando IT a chi nello pagine prima parlava di correlate, di seguito il riepilogo dei conti. Quest'anno maggiore è l'impatto salernitana.

CORRELATE                           30.06.2018        30.06.2017
SS Lazio MKT&Comm.              -2,21                   -1,96
Lazio Women                              -0,12                   -0,11
Roma Union Security                -1,48                   -0,42
Gasoltermica Laurentina           -0,87                -0,88
Omnia service                               -1,03                 -1,03
Linda                                               -0,54                  -0,54
Snam Lazio Sud                               -0,53               -0,39
Bona Dea                                            -0,2                -0,2
US Salernitana                               -3,00                   0,00
Totale                                                -9,98               -5,53
Si segnala inoltre, pur non essendo parte correlata diretta, tra le spese pubblicitarie e di promozione, un costo sostenuto pari a 1,45M € per l'utilizzo di diritti commerciali, pubblicitari e sponsorizzazione presso lo stadio Arechi

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #398 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 17:24:05 »
Si segnala inoltre, pur non essendo parte correlata diretta, tra le spese pubblicitarie e di promozione, un costo sostenuto pari a 1,45M € per l'utilizzo di diritti commerciali, pubblicitari e sponsorizzazione presso lo stadio Arechi
E a che pro? Ma la Lazio come può rientrare da questo investimento? Sospetto che pure questi sono soldi buttati.....
Un modo come un altro per finanziare la Salernitana a spese della Lazio invece che di tasca propria?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #399 : Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:25:30 »
Chiariamo: l'idea che qualcuno non possa esprimersi, qualsiasi cosa abbia da dire, mi è inaccettabile, e chi mi conosce sa bene quanto questo concetto non sia per me solo astrazione. E sull'identità si cazzeggia, ci tengo a ricordarlo.

Mi dispiace solo del dilagare di un certo tema in ogni discussione. A mio avviso questo sì, poco consono a un forum.

Forza Lazio.
Nollo sfidare a singolar tenzone tale Cavaliero F_K reitero le mie convinzioni.
Pertanto Taccone nanza le insegne e si vada di Crociata.
L'orger Dissent e' il gia conosciuto Chinaglia, orger in voga quando giacomino volea comprare la riomma ed e' l'orger che con le sue rivelazioni, contrastate da Pomata, ha scatenato il suddetto Pomata a scommettere una palla che l'acquisto non sarebbe avvenuto.
Indovinate un po co quante palle va in giro Pomata?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!