Autore Topic: Bilancio S.S. Lazio  (Letto 63679 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #300 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 11:34:14 »
Ma inesorabile de che?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei poco fiducioso.
Nel 2004 Lazio e Messina per la Snai si contendevano l'ultima piazza in campionato, nel 2005 lazialunti chiamavano in radio prefigurando una Coppa Italia nel 2049 se L. schiattato almeno un anno prima.
A me pare una marcia inarrestabile, ancorché più lenta di una giravolta di Nzonzi, va detto anche questo.
.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #301 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 11:35:46 »
Non sono poco fiducioso.
So leggere, scrivere e far di conto.
Mi basta per sapere che la crescita non è inesorabile e che è sbagliato votare M5S


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #302 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 11:40:18 »


Ed ora una notizia per i poco fiduciosi.
Nel 2004 Lazio e Messina per la Snai si contendevano l'ultima piazza in campionato, mentre nel 2005 i c.d. lazialunti chiamavano in radio prefigurando una Coppa Italia nel 2049 se L. schiattato almeno un anno prima.
E' di tutta evidenza come tutto questo rappresenti una marcia inarrestabile, ancorché più lenta di una giravolta di Nzonzi, per la definitiva vittoria contro le forze giallorosse guidate dal capitalismo.
.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #303 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 11:53:01 »


secondo me sei d'accordo ma non puoi dirlo.  ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #304 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 12:03:27 »
secondo me sei d'accordo ma non puoi dirlo.  ;D

Sarò anche d'accordo ma parliamo di 14 anni fa. La questione di fondo, all'epoca, era salvarsi dal baratro e ripartire. Missione compiuta da un pezzo: precisamente, da una decina d'anni abbondanti. Tanto per capirci dalla qualificazione hampions del 2007. Ho scritto 2007, non 2017. Si, accadde anche questo nel non più recente passato, tanto per parlare di "crescita esponenziale".
Oggi la questione è sfidare il limite raggiunto stabilmente dal 2010.
E a mio modestissimo avviso è una questione sistematicamente elusa: ci si avvicina, ma non lo si supera, anche per raggiunti limiti oggettivi.
Si (soprav)vive anche di poco pane eh ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #305 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:10:39 »
Vedrete che se Lotito riuscirà a portarci una el o uno scudetto, si dirà che poteva farlo prima...

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #306 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:29:48 »
Vedrete che se Lotito riuscirà a portarci una el o uno scudetto, si dirà che poteva farlo prima...

Del resto, niente di nuovo.
Anche di Cristo si diceva che camminava sulle acque perché non sapeva nuotare... :icon_biggrin:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

borgorosso

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #307 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:30:45 »
È certamente interessante questa associazione inconscia tra Cristo e Lotito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #308 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:37:25 »
È certamente interessante questa associazione inconscia tra Cristo e Lotito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è una associazione inconscia. Ognuno ha un suo modello di riferimento. Alcuni hanno Cristo, altri hanno i Pifferai magici che popolano l'etere romano. (Lo confermò pure Nietzsche, come riporta la mia firma).
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #309 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:50:31 »
È certamente interessante questa associazione inconscia tra Cristo e Lotito
Non è interessante. E' oggettiva.

Come il Cristo Lotito è stato (ed è tuttora) perseguitato da malvagi e peccatori.
Come il Cristo Lotito si è fatto carico dei peccati del mondo (leggasi perdite accumulate dalla dissennata gestione Capitalia) per salvare gli uomini (nello specifico i laziali, che grazie a lui hanno ancora una squadra da tifare).
Come il Cristo Lotito è celebrato da un ampio numero di fedeli a loro volta perseguitati dai pagani, che adorano falsi idoli (le aradio).
Come il Cristo Lotito ha fatto miracoli (non è stato d'altronde miracoloso riportare la Lazio in Champions, nel 2007, a tre anni dal virtuale fallimento?).
Come il Cristo Lotito sedeva alla destra del Padre (il Padre della Federazione Italiana Giuoco Calcio, quel Tavecchio da Lotito insediato sul più alto scranno dell'italico pallone).

Potrei continuare a lungo ma non lo faccio. E' di solare evidenza che Claudio Lotito è una versione moderna dell'Unto dal Signore.

D'altronde, Zapruder (che è utente Insigne e non scrive mai a caso), ha scelto di rappresentare la sua utenza virtuale adottando l'immagine del Presidente Lotito e ponendo sotto la foto la scritta "Io sono Via, Verità e Vita". Non serve altra conferma, spero.

Ciò stabilito, intonate insieme a me il coro dei laudanti®:

Canto per Claudio che ci libererà quando verrà nella gloria,
quando la Champions con lui arriveà, alleluia, alleluia!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #310 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:53:12 »
Considerato che il Salvatore camminò sulle acque attorno ai 30 anni e considerato che la presidenza attuale è in carica da 14 anni, il sillogismo ci porta a ipotizzabile la vittoria del terzo scudetto attorno alla metà degli anni 30 del secolo in corso, magari stagione 2033-2034. Guarda caso il 60ennio del primo scudetto e allora festa scudetto con annessa di padre in figlio, che all'epoca diventerà di nonno in nipote.
E nessuno potrà dire che poteva farlo prima, perché i tempi saranno rispettati.

Uscirei dalla fantascienza per tornare sulla terra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #311 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:54:17 »
Grandissimo, franz kappa.
Un vero trattato di teologia laziale  :icon_biggrin:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #312 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 15:00:33 »
Standing ovation all'ironia di Franz, senza offese e di grande educazione.

Andate in pace, amen. :D

borgorosso

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #313 : Giovedì 4 Ottobre 2018, 21:43:32 »
Non è una associazione inconscia. Ognuno ha un suo modello di riferimento. Alcuni hanno Cristo, altri hanno i Pifferai magici che popolano l'etere romano. (Lo confermò pure Nietzsche, come riporta la mia firma).

Io non ho pifferai. E tu ha Lotito come cristo. Contento tu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #314 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:43:09 »
Pubblicato il bilancio completo individuale e consolidato con relazione della società di revisione.
Manca soltanto l'approvazione dell'assemblea di fine ottobre.

I numeri aggiornati.

Ricavi complessivi a 193 M di Euro
Risultato operativo a 42,21 M di Euro
Utile netto dopo le imposte a 37,31 M di Euro.


Panzabianca

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #315 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:25:58 »
Non è interessante. E' oggettiva.

Come il Cristo Lotito è stato (ed è tuttora) perseguitato da malvagi e peccatori.
Come il Cristo Lotito si è fatto carico dei peccati del mondo (leggasi perdite accumulate dalla dissennata gestione Capitalia) per salvare gli uomini (nello specifico i laziali, che grazie a lui hanno ancora una squadra da tifare).
Come il Cristo Lotito è celebrato da un ampio numero di fedeli a loro volta perseguitati dai pagani, che adorano falsi idoli (le aradio).
Come il Cristo Lotito ha fatto miracoli (non è stato d'altronde miracoloso riportare la Lazio in Champions, nel 2007, a tre anni dal virtuale fallimento?).
Come il Cristo Lotito sedeva alla destra del Padre (il Padre della Federazione Italiana Giuoco Calcio, quel Tavecchio da Lotito insediato sul più alto scranno dell'italico pallone).

Potrei continuare a lungo ma non lo faccio. E' di solare evidenza che Claudio Lotito è una versione moderna dell'Unto dal Signore.

D'altronde, Zapruder (che è utente Insigne e non scrive mai a caso), ha scelto di rappresentare la sua utenza virtuale adottando l'immagine del Presidente Lotito e ponendo sotto la foto la scritta "Io sono Via, Verità e Vita". Non serve altra conferma, spero.

Ciò stabilito, intonate insieme a me il coro dei laudanti®:

Canto per Claudio che ci libererà quando verrà nella gloria,
quando la Champions con lui arriveà, alleluia, alleluia!


(mi sono sempre chiesto se questo tipo di ironia ci facesse essere migliori degli islamisti).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #316 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:15:45 »
Pubblichiamo l’aggiornamento delle attività delle parti correlate come riportato nel bilancio appena approvato:

- Bona dea: 200 mila di costo (invariato) a fronte di servizi di assistenza all’ amministrazione del personale;

- Gasoltermica Laurentina: 1.110 mila di costo (invariato) relativo alla manutenzione del centro sportivo di Formello, alla gestione del magazzino merci ed alla pulizia dei negozi;

- Snam Lazio Sud: 530 mila di costo (+ 140 mila), a fronte di servizi di assistenza gestionale generali.

- Linda: 540 mila di costo (invariato) a fronte servizi di assistenza ai sistemi informatici, processi organizzativi e logistici aziendali e magazzino area tecnica;

- Omnia Service: 1.030 mila di costo (invariato) per il servizio di mensa sia giornaliero che in occasione dei ritiri per i
tesserati presso il centro Sportivo di Formello;

- Roma Union Security: 1.480 mila di costo (+1.060 mila) riferiti ai servizi di vigilanza e steward

- U.S. Salernitana: 4.450 mila di costo (+ 3.000 mila) per l’acquisto di diritti alle prestazioni sportive di calciatori e l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile.

TOTALE generale di 9.340 mila di costo (+ 4.200 mila)

Nel bilancio si legge che le “transazioni sono state perfezionate nel rispetto della correttezza sostanziale e procedurale ed a normali condizioni di mercato”.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #317 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:20:56 »
l'istogramma in viola rapporesenta le entrate, in rosso i costi e in celeste il monte ingaggi.
La linea riporta la posizione in classifica in corrispondenza dell'anno di riferimento.

Forse potresti riportare le posizioni in classifica nell'ordine inverso, in alto quelle minori, per dare un'idea più intuitiva dell'andamento della stagione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #318 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:29:41 »
Forse potresti riportare le posizioni in classifica nell'ordine inverso, in alto quelle minori, per dare un'idea più intuitiva dell'andamento della stagione.

Si hai ragione. Ci sto lavorando
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #319 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:37:35 »
Pubblichiamo l’aggiornamento delle attività delle parti correlate come riportato nel bilancio appena approvato:

- Bona dea: 200 mila di costo (invariato) a fronte di servizi di assistenza all’ amministrazione del personale;

- Gasoltermica Laurentina: 1.110 mila di costo (invariato) relativo alla manutenzione del centro sportivo di Formello, alla gestione del magazzino merci ed alla pulizia dei negozi;

- Snam Lazio Sud: 530 mila di costo (+ 140 mila), a fronte di servizi di assistenza gestionale generali.

- Linda: 540 mila di costo (invariato) a fronte servizi di assistenza ai sistemi informatici, processi organizzativi e logistici aziendali e magazzino area tecnica;

- Omnia Service: 1.030 mila di costo (invariato) per il servizio di mensa sia giornaliero che in occasione dei ritiri per i
tesserati presso il centro Sportivo di Formello;

- Roma Union Security: 1.480 mila di costo (+1.060 mila) riferiti ai servizi di vigilanza e steward

- U.S. Salernitana: 4.450 mila di costo (+ 3.000 mila) per l’acquisto di diritti alle prestazioni sportive di calciatori e l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile.

TOTALE generale di 9.340 mila di costo (+ 4.200 mila)

Nel bilancio si legge che le “transazioni sono state perfezionate nel rispetto della correttezza sostanziale e procedurale ed a normali condizioni di mercato”.

140.000 euro in più?