Autore Topic: Astrologia  (Letto 3170 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Astrologia
« Risposta #20 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 15:40:24 »
Io so vergine :D

Aquilotta del Nord

Re:Astrologia
« Risposta #21 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 15:48:07 »
Ecco, con la Vergine ho totale incompatibilità: acclarato!  :o (non con le donne, ho ottime amiche della Vergine, ma gli uomini vade retro!)

Ancora seriamente (o quasi, perché comunque non mi intendo di astrologia, a livello di studi scientifici o pseudo tali, intendo). Da un paio d'anni ho Saturno nel mio segno. Saturno è considerato pianeta difficile da gestire, pone ostacoli sul cammino ed è come se mettesse continuamente alla prova.
Ebbene, se la semina è stata buona, anche il raccolto non potrà che essere fruttuoso  :D Mi sono effettivamente capitate prove impegnative, sono stata chiamata a scelte difficili e decisive, ma credo di esserne uscita rafforzata, e mi sono successe anche cose importanti e, in alcuni casi, splendide. Tutto sta nel riuscire a capitalizzare, senza lasciarsi abbattere dagli ostacoli sopraggiunti. Voi direte: bella forza, bisognerebbe fare sempre così! Aoh, eppure tutto questo è avvenuto da quando Saturno è entrato nel mio segno: che sia coincidenza o meno, non mi è dato saperlo, ma questo è  :P

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #22 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 15:52:20 »
Io so vergine :D

Uomo Vergine:

E' fedele, premuroso, imperturbabile.

L'uomo della Vergine torna a casa puntuale, aiuta sua moglie a far quadrare i conti, e decide con lei l'educazione dei figli.

Coscienzioso, risparmiatore, buono e leale. Sembra un Boy scout? Aspettate a dirlo, donne innamorate di un uomo della Vergine.

L'uomo della Vergine si sente superiore agli altri e per questo ha la tendenza a voler migliorare tutto e tutti, tranne se stesso..

E' implacabile nel trovare difetti degli altri quanto un Pit-bull attaccato alla gamba del postino. Ed è altrettanto insensibile.

Non tiene in nessun conto, quello in cui non crede e crede solo quello in cui gli fa comodo.

Le sue interminabili discussioni sono una serie di ininterrotta di critiche su ogni aspetto della vostra esistenza, dalla vostra pettinatura al modo in cui ritagliate i buoni sconto per la spesa e insulterà sistematicamente la vostra intelligenza con dettagliate dimostrazioni di come avresta dovuto fare entrambe le cose. E' talmente prevedibile che potrà indurvi alla catatonia.

Consolatevi, è facile che, se forzate la mano durante la lite, facilmente riuscirete a mandarlo a letto con un furioso mal di stomaco.

Se cercate un po di romanticismo, poesie o canzoni d'amore, beh, guardate da un'altra parte, tutti  (tranne il capricorno) lo saranno tranne l'uomo della Vergine. In una cena al lume di candela si lamenterà tutta la sera che non vede il cibo nel piatto.

Nervoso, pignolo, taccagno, come una zitella che mette da parte la sua dote.

Le passioni violente gli fondono il cervello. Esattamente come succede al dottor Spock!!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #23 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 16:02:21 »
Ecco, con la Vergine ho totale incompatibilità: acclarato!   

a chi lo dici!!  ???


io leggo soltanto (e quando mi ricordo  ;D ) l'oroscopo di Brezsny di Internazionale, perchè lo trovo molto divertente  :D
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Aquilotta del Nord

Re:Astrologia
« Risposta #24 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 16:04:35 »
Uomo Vergine:

E' fedele, premuroso, imperturbabile.

L'uomo della Vergine torna a casa puntuale, aiuta sua moglie a far quadrare i conti, e decide con lei l'educazione dei figli.

Coscienzioso, risparmiatore, buono e leale. Sembra un Boy scout? Aspettate a dirlo, donne innamorate di un uomo della Vergine.

L'uomo della Vergine si sente superiore agli altri e per questo ha la tendenza a voler migliorare tutto e tutti, tranne se stesso..

E' implacabile nel trovare difetti degli altri quanto un Pit-bull attaccato alla gamba del postino. Ed è altrettanto insensibile.

Non tiene in nessun conto, quello in cui non crede e crede solo quello in cui gli fa comodo.

Le sue interminabili discussioni sono una serie di ininterrotta di critiche su ogni aspetto della vostra esistenza, dalla vostra pettinatura al modo in cui ritagliate i buoni sconto per la spesa e insulterà sistematicamente la vostra intelligenza con dettagliate dimostrazioni di come avresta dovuto fare entrambe le cose. E' talmente prevedibile che potrà indurvi alla catatonia.

Consolatevi, è facile che, se forzate la mano durante la lite, facilmente riuscirete a mandarlo a letto con un furioso mal di stomaco.

Se cercate un po di romanticismo, poesie o canzoni d'amore, beh, guardate da un'altra parte, tutti  (tranne il capricorno) lo saranno tranne l'uomo della Vergine. In una cena al lume di candela si lamenterà tutta la sera che non vede il cibo nel piatto.

Nervoso, pignolo, taccagno, come una zitella che mette da parte la sua dote.

Le passioni violente gli fondono il cervello. Esattamente come succede al dottor Spock!!


Tutto vero  :o

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #25 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 16:12:20 »
LA DONNA DELLO SCORPIONE

Non c'è niente di superficiale in una donna Scorpione. Crede in se stessa e ha fascino. Il suo stile è classico e i suoi modi amichevoli, ma riservati. Possiede un acume psicologico che le permette di percepire i più piccoli cambiamenti del vostro umore e di individuarne la causa con la precisione di uno psicanalista qualificato. Fin qui le note positive... Ora sentite il resto...
La signorina Scorpione si è laureata alla Facoltà di Psicologia di Hannibal Lecter. Con le sue critiche è capace di devastarvi l'ego e distruggere il vostro orgoglio in un colpo solo. Non ha paura di niente. Discute su tutto, se si mettesse a leggere la Bibbia al Diavolo lui l'ascolterebbe.

Non tradite questa donna. Non minacciatela e non mettete mai in pericolo la sua sicurezza. E per l'amor di Dio, non umiliatela mai in pubblico. Ci sono donne denigrate e donne Scorpione denigrate, e la seconda assomiglia molto a Lady Macbeth.

In amore è sensuale, e il suo desiderio più grande è quello di unirsi a un uomo che sia alla sua altezza. Peccato che non consideri nessuno alla sua altezza. Cercherà di farvi diventare il suo zerbino, e quando sarete faccia a terra nel fango, vi metterà il suo tacco a spillo nelle costole.


E' vero, io so' proprio così, psichiatra, vendicativa e cattivissima  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #26 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 17:54:47 »
SE SIETE INNAMORATI DI UNA DONNA BILANCIA.
............................Se vincerà qualcun altro sarete fortunati.........................

Questa è la dimostrazione della fallacia dell'oroscopo, quanto sopra è vero per qualunque segno. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Aquilotta del Nord

Re:Astrologia
« Risposta #27 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 17:59:26 »
Dite così perché non vi siete mai innamorati di una donna Bilancia, ecco. 
Non ve le meritate!!!  >:(

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #28 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 18:01:32 »
Io credo nei cavalieri dello zodiaco!  :-[

POMATA

Re:Astrologia
« Risposta #29 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 18:47:22 »
Dite così perché non vi siete mai innamorati di una donna Bilancia, ecco. 
Non ve le meritate!!!  >:(

Io per una della bilancia ce so venuto in spagna... ;D

L'ho lasciata io ma ne ero innamoratissimo, troppo difficile ;D





Camouflage

Re:Astrologia
« Risposta #30 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 18:50:55 »
Dite così perché non vi siete mai innamorati di una donna Bilancia, ecco. 
Non ve le meritate!!!  >:(

io l'ho sposata, ma siamo nati nello stesso giorno, dunque è un po' come avessi sposato me stesso, il che rafforza alcune creti tesi di cui sopra
le donne bilancia tendono alla perfezione, in questo seconde solo agli uomini-bilancia. Il resto, poca roba  ;)

POMATA

Re:Astrologia
« Risposta #31 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 18:51:32 »
Uomo Vergine:

E' fedele, premuroso, imperturbabile.

L'uomo della Vergine torna a casa puntuale, aiuta sua moglie a far quadrare i conti, e decide con lei l'educazione dei figli.

Coscienzioso, risparmiatore, buono e leale. Sembra un Boy scout? Aspettate a dirlo, donne innamorate di un uomo della Vergine.

L'uomo della Vergine si sente superiore agli altri e per questo ha la tendenza a voler migliorare tutto e tutti, tranne se stesso..

E' implacabile nel trovare difetti degli altri quanto un Pit-bull attaccato alla gamba del postino. Ed è altrettanto insensibile.

Non tiene in nessun conto, quello in cui non crede e crede solo quello in cui gli fa comodo.

Le sue interminabili discussioni sono una serie di ininterrotta di critiche su ogni aspetto della vostra esistenza, dalla vostra pettinatura al modo in cui ritagliate i buoni sconto per la spesa e insulterà sistematicamente la vostra intelligenza con dettagliate dimostrazioni di come avresta dovuto fare entrambe le cose. E' talmente prevedibile che potrà indurvi alla catatonia.

Consolatevi, è facile che, se forzate la mano durante la lite, facilmente riuscirete a mandarlo a letto con un furioso mal di stomaco.

Se cercate un po di romanticismo, poesie o canzoni d'amore, beh, guardate da un'altra parte, tutti  (tranne il capricorno) lo saranno tranne l'uomo della Vergine. In una cena al lume di candela si lamenterà tutta la sera che non vede il cibo nel piatto.

Nervoso, pignolo, taccagno, come una zitella che mette da parte la sua dote.

Le passioni violente gli fondono il cervello. Esattamente come succede al dottor Spock!!


Chi ha scritto questo dell'uomo vergine deve essere stata maltrattata dal soggetto ;D


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #32 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 21:34:25 »
Sono Vergine ma posso garantirvi che molte di quelle cose scritte non sono vere. Anche se dicono che conti di più l'ascendente.
E il mio ascendente è Scorpione. Insomma un mix deleterio....

..comunque a parte gli scherzi. Ma come si fa a predire cosa ci accadrà semplicemente facendo i calcoli delle posizioni dei pianeti rispetto alla Terra?  :o
Never change the way you are...

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #33 : Venerdì 16 Dicembre 2011, 12:10:57 »
Ci sono studi scientifici pubblicati su autorevoli riviste che in effetti lo dimostrano.

Io non ci credo agli oroscopi come divinazione e previsione, ma dato che due giorni fa, andando al lavoro in auto,ho sentito su Radio2 Branko che , nella trasmissione della Palombelli, diceva che i segni favoritissimissimi, ma proprio a livelli stratosferici, per il 2012, sono Ariete, Capricorno e, soprattutto, Scorpione, allora I want to believe  ;D

ahoooo!!!!!! sono capricorno hai visto mai? tanto sognare non costa nulla

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #34 : Sabato 17 Dicembre 2011, 09:34:55 »

+++ ANSA ultimora +++

grandi sacrifici attendono anche gli amanti dell'oroscopo , a causa della grave crisi economica il governo Monti ha previsto nella manovra di inserire una tassa speciale sulle case astrologiche , l'obbligo di inserire il tema natale nella dichiarazione dei redditi creerà nuove fonti di reddito per le esauste casse dell'erario , particolarmente colpiti i cittadini con Saturno in I casa , per loro è prevista l'aliquota del 2,5 %  sulla sfiga totale , previsto anche il blocco delle tariffe degli astrologi che preannunciano un sciopero selvaggio ed un sit in a Montecitorio a cui parteciperanno Branko e tutte le stelle !

+++ FINE +++
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #35 : Domenica 18 Dicembre 2011, 13:53:18 »
Risposta seria: ritengo - pur in assenza di qualsiasi serio approfondimento, diciamo che mi sono convinto di questa cosa... - che le ore di sole cui l'infante viene esposto nei primissimi mesi di vita possano influenzarne decisamente il carattere (che pure dovrebbe principalmente fondarsi, immagino, sul patrimonio genetico dell'individuo). Ecco dunque che nascere in estate potrebbe essere diverso che venire la luce (espressione non casuale, no?) in inverno.

I segni zodiacali potrebbero dunque - con moltissime approssimazioni - riprodurre diverse tipologie caratteriali legate al periodo dell'anno. Ma il fatto che i leoni sono così e gli arieti sono cosà non mi convince per niente.

Se a qualcuno interessa, qui alcuni articoli scientifici sull'argomento, i primi che ho trovato ma ce ne sono moltissimi:

http://www.springerlink.com/content/g6553n37705g2787/

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12140119

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19840595

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17669509


L'astrologia comunque è una str... pazzesca  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #36 : Domenica 18 Dicembre 2011, 16:45:35 »
A me l'astrologia odierna fa ridere; anche ammesso — e non concesso — che gli astri possano avere qualche influenza sulle nostre povere vite, il tentare di estrapolarne delle "linee guida" rende il tutto piuttosto grottesco.


Giglic

Astrologia
« Risposta #37 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:33:07 »
A me l'astrologia odierna fa ridere; anche ammesso — e non concesso — che gli astri possano avere qualche influenza sulle nostre povere vite, il tentare di estrapolarne delle "linee guida" rende il tutto piuttosto grottesco.

Quella odierna. Quella passata, invece...
Pure la chimica deriva dall'alchimia, non per questo l'alchimia è seria

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #38 : Domenica 18 Dicembre 2011, 18:59:20 »
Quella odierna. Quella passata, invece...
Pure la chimica deriva dall'alchimia, non per questo l'alchimia è seria

Beh, anticamente l'astrologo era innanzi tutto un conoscitore del cielo, condizione necessaria che invece oggi non c'è.
Voglio di', fino a Tolomeo (me pare) era tutt'uno con l'astronomia.
Stesso dicasi per l'alchimia, o la magia, o la religione; la conoscenza come base, poi tutta una serie di ragionamenti senza alcun riscontro oggettivo.

Nulla a che vedere con la totalità degli astrologi odierni che abbia avuto la sventura di notare fino ad oggi.



Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Astrologia
« Risposta #39 : Domenica 18 Dicembre 2011, 21:01:09 »
LEONE!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!