Autore Topic: Pagelle Lazio-Sporting  (Letto 1807 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Pagelle Lazio-Sporting
« : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 22:56:15 »
Bizzarri:   
6.5
      Daje Alba' ! Io mi fido di te !
Cavanda:   
6
      Buona prova
Diakite:   
7.5
      Gigantissimo e assist da paura
Biava:   
6.5
      ritrovato
Lulic:   
6.5
      in crescita
Cana:   
6
      buona prova
Ledesma:   
6.5
      presente
Hernanes:   
6
      Il minimo
Cissè:   
6
      Pure lui
Sculli:   
6.5
      preziosissimo
Kozak:   
7
      Bella la frustata e tanta applicazione
González:   
6
      Taz
Zampa:   
6
      di stima
Klose:   
6
      quant'è bello
Reja:   
7
      Daje Mister !!!Te sei sarvato sul filo di lana , ma ora in avanti sempre la miglior formazione e niente scherzi

{{6.5-6-7.5-6.5-6.5-6-6.5-6-6-6.5-7-6-6-6-7}}


lollapalooza 8 per l'assist diretto a zaradona al 20esimo del primo tempo
diepa 9 amuleto
Zurigo tutta 10 Grazie !


Ps. Pagelle molto leggere, non ho visto tutta la gara.


GODO.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #1 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:03:36 »
Bizzarri:   
6.5
      
Cavanda:   
6
      
Diakite:   
7
      
Biava:   
6
      
Lulic:   
6.5
      
Cana:   
6
      
Ledesma:   
6
      
Hernanes:   
6.5
      
Cissè:   
6
      
Sculli:   
6
      
Kozak:   
6.5
      
González:   
6
      
Zampa:   
6.5
      
Klose:   
n.g.
      
Reja:   
6.5
      

{{6.5-6-7-6-6.5-6-6-6.5-6-6-6.5-6-6.5-0-6.5}}
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #2 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:08:09 »

diepa 9 amuleto

Essere o non essere in uefa, questo è il dilemma.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #3 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:18:01 »
Bizzarri:   
8
      Offre sicurezza
Cavanda:   
6
      Un po' a corrente alternata, nel contesto un buon ritorno in prima squadra
Diakite:   
8
      Tra i migliori in campo, efficace e decisivo con il secondo assist consecutivo
Biava:   
7
      Sempre attento
Lulic:   
8
      Apporto costante al gioco, corre e rilancia l'azione
Cana:   
7
      Convincente
Ledesma:   
7
      Costante
Hernanes:   
6
      Qualche sprazzo di belle giocate, ma ancora molto al di sotto dei suoi standard
Cissè:   
7
      Indolente come al solito, ma quando parte semina lo scompiglio e pure qualche compagno che non riesce a seguirlo
Sculli:   
7
      Partita di sostanza, avanti e indietro, questa volta è pronto e reattivo in fase realizzativa
Kozak:   
6
      Azzecca l'incornata giusta, assente ingiustificato in area di rigore avversaria in un paio di accellerazioni di Cisse, lento e macchinoso col pallone tra i piedi
González:   
6
      Fa il suo
Zampa:   
7
      Dimostra buona personalità, esordio convincente
Klose:   
7
      Sulla fiducia per meriti acquisiti
Reja:   
7
      Accrocca bene la squadra, la guida, la sostiene, il passaggio del turno, anche se complicato, è un buon risultato parziale.

{{8-6-8-7-8-7-7-6-7-7-6-6-7-7-7}}
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mark Lenders

Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #4 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:18:31 »
BIZZARRI 6,5 - Sempre sveglio quando viene chiamato in causa.
CAVANDA 6+ - Rispetto a un anno fa pare cresciuto. Ha personalità, anche se ogni tanto perde la concentrazione.
DIAKITE 7,5 - Quanto è diventato forte... Mezzo voto in più per il coast to coast del 2-0.
BIAVA 6 - Ordinaria amministrazione.
LULIC 6,5 - Mezzo voto in più per il cross dell'1-0.
CANA 6 - Canaccio. Sbaglia qualche appoggio ma mozzica. Perché è uscito, poi?
LEDESMA 6 - Senza infamia e senza lode.
CISSE 4 - Imbarazzante. Non ne fa una giusta. Questo è veramente scarso...
HERNANES 5,5 - Quando prende palla sembra sempre che stia per fare chissà che, ma stringi stringi combina poco.
SCULLI 6,5 - Terzo gol in Europa League, è il maggior azionista della qualificazione. E' più utile di Zarate e Cisse messi insieme, e del francese è anche molto più forte.
KOZAK 7 - Sarà lento, sarà sgraziato, ma intanto la butta dentro spesso e volentieri. Se a gennaio si riuscisse a dare via Cisse anziché lui sarebbe molto meglio.

GONZALEZ 6 - Mezzora da intermedio destro senza guizzi.
ZAMPA sv - Non vedo l'ora che segni per urlare ga-ga-ga-ga-ga-ga-gaaaaaaaaaaaaaaa.....
KLOSE sv - Cinque minuti in cui ho pregato che evitasse il minimo contrasto.

REJA 7 - Stasera il turnover era obbligato. Fa con quel che c'è e fa benone. Dopo il derby ha superato un altro snodo cruciale della sua stagione. Fossimo usciti al girone sarebbe stata una macchia, mentre così l'obiettivo minimo è centrato. Diciamo che al 15 dicembre 2011 non gli si possono muovere appunti di sorta.

BobCouto

Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #5 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:27:24 »
Bizzarri:   
6.5
      Attento e un bell'intervento su una punizione;
Cavanda:   
5.5
      Tanto impegno, ma parecchi errori;
Diakite:   
7
      Grossa partita e la travolgente avanzata che porta al 2-0;
Biava:   
6.5
      Quando c'è lui, si sta più tranquilli;
Lulic:   
6
      Non m'è piaciuto, ma continuo a pensare che abbia un'enorme importanza tattica;
Cana:   
5.5
      Molta confusione e poco altro, secondo me;
Ledesma:   
6
      La sufficienza la merita sempre;
Hernanes:   
6
      Come Ledesma;
Cissè:   
4
      Dietro di me due vecchi laziali, uno a destra e uno a sinistra a formare  una simpatica stereofonia, hanno scaricato tutto il repertorio di insulti e bestemmioni;
Sculli:   
6.5
      Che pippa, sbatte sempre sul pallone e lo manda dentro quel sacco bianco;
Kozak:   
6.5
      C'è stata un'azione nel primo tempo in cui ha dimostrato di avere piedi ignobili, ma continua a segnare con grande frequenza;
González:   
6
      Discreto contributo;
Zampa:   
6
      Benvenuto;
Klose:   
n.g.
      Non ho capito perché sia entrato;
Reja:   
6.5
      Qualificazione ottenuta, in corsa per i massimi traguardi in campionato. Il resto è aria fritta.

{{6.5-5.5-7-6.5-6-5.5-6-6-4-6.5-6.5-6-6-0-6.5}}

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #6 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:36:32 »
Bizzarri:   
6.5
      Strafelice di vederlo giocare. Non me ne voglia JPC ma avrei rischiato l'infarto.
Cavanda:   
6
      Buon rientro, daje!
Diakite:   
8
      Ormai monumentale
Biava:   
7
      Sicuro
Lulic:   
6.5
      Difende bene, bel cross
Cana:   
6.5
      In netto miglioramento e poi pare che sia "il più bello della serie A" ;)
Ledesma:   
6
      Sempre presente, nei secoli fedele a se stesso e alla Lazio
Hernanes:   
5.5
      Fa ancora troppo poco, involuto
Cissè:   
6
      Si dovrà sbloccare prima o poi...
Sculli:   
6.5
      Stasera ara la fascia e segna anche. Alla fine l'ho visto stremato.
Kozak:   
6.5
      Bella zuccata, ma con i piedi... "lasciam perdere" (cit)
González:   
6
      Fa il suo
Zampa:   
6
      Contenta di averlo visto in campo
Klose:   
9
      Perchè è Klose e per non essersi infortunato, che sarebbe stato "da Lazio"
Reja:   
7.5
      Bene il turn over, raggiunge l'obiettivo, quindi applausi.

{{6.5-6-8-7-6.5-6.5-6-5.5-6-6.5-6.5-6-6-9-7.5}}

E grazie allo Zurigo  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Camouflage

Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #7 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:37:01 »
6 a tutti, 7 a Kozak e a Sculli.
Kozak segna, c'è poco da fare. Kozak segna.
Ora, Reja faccia come vuole, se però lo butta dentro qualche mezzo tempo questo quando capita la palla buona sò cazzi: quando sbaglia, sbaglia di poco.
Io me lo terrei stretto...

Bill Kelso

Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #8 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:39:05 »
Bizzarri:   
6.5
      Quasi inattivo per gran parte della gara, trasmette sicurezza ai compagni di reparto. Una parata difficile su un missile di Bojinov a cinque minuti dalla fine che avrebbe potuto riaprire la partita. Bravo
Cavanda:   
6
      Toh, chi si rivede! Tanta  corsa, molta intraprendenza. Un po' in affanno nelle chiusure, ma nulla di serio.
Diakite:   
6.5
      Quando non fa vaccate diventa una sicurezza, un muro. Ma ancora non mi fido. Ottimo l'assist per Sculli dopo una cavalcata degna di Kit Carson tra Arizona e New Mexico.
Biava:   
6
      Fa il suo, ma si vede lontano un miglio che non sta bene. Forse deve ripassare dal dentista, ma non gli sfugge nulla.
Lulic:   
6.5
      Corre e mena. Anche se non ha l'aspetto di un giocatore di calcio comincia a piacermi. Ottimo l'assist per Kozak.
Cana:   
6
      Un po' meglio, il gol contro il Lecce sembra averlo rinfrancato. Esce infortunato al ginocchio. Domani se ne saprà di più (fonte personale direttamente dal catetere a BK)
Ledesma:   
6.5
      Tampona e rilancia. Si incazza spesso con l'arbitro e lo manda a cagare un paio di volte...
Hernanes:   
5
      Mi dispiace, ma la struscia poco e lo Sporting non aveva marcature asfissianti in quella zona del campo. Che cosa ha?
Cissè:   
4
      Fino a ieri pensavo somigliasse a Makinwa, mi sbagliavo. E' peggio.
Sculli:   
6.5
      Un po' confusionario, "poco svejo" sotto porta. Mette comunque corsa e agonismo e ha il merito di chiudere la gara. Bene.
Kozak:   
6.5
      Ottima l'incornata che sblocca il risultato, mena e lotta sino a beccarsi (guarda un po'!) un cartellino. E' ruvido, forse arrugginito, e litiga un po' troppo con il pallone.
González:   
6
      Corre, corre, la locomotiva...
Zampa:   
6
      Carattere, qualche ingenuità legata all'emozione. Bene.
Klose:   
n.g.
      
Reja:   
7
      Prepara bene la gara, trasmette la voglia di non arrendersi e di sperare. Con molte riserve e con la squadra stanca ha ottenuto il massimo.

{{6.5-6-6.5-6-6.5-6-6.5-5-4-6.5-6.5-6-6-0-7}}


Terreno umido, pochi presenti sugli spalti, pochi anche i vigili sotto l'Olimpico.
La Lazio, per l'impegno messo, meritava di più. Ottima la prova della Nord che ha cantato per 90 minuti. Peccato per qualche mugugno quando è entrato il Tata.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #9 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:43:23 »
Bizzarri:   
6.5
      Impegnato seriamente una sola volta, su punizione. Se la cava onorevolmente.
Cavanda:   
6
      Dignitoso. In quel ruolo, mi sono rassegnato. Mi sta bene chiunque, pure Podavini a 57 anni.
Diakite:   
7
      L'azione del 2 a 0 vale un robusto mezzo punto in più. Il migliore, stasera.
Biava:   
6
      Poco impegnato, dà comunque maggiore saldezza a un reparto sempre alla ricerca della quadra.
Lulic:   
6
      Solo per l'assist delizioso. Stasera male, secondo me.
Cana:   
5.5
      Ringhia, morde ma ruba palla e gliela ridà.
Ledesma:   
6
      Sufficienza striminzita. Sull'interdizione, nulla da dire. Ma la percentuale di errori negli appoggi è sempre da codice rosso. Un grande lancio, comunque, per Kozak.
Hernanes:   
5.5
      Non è periodo.
Cissè:   
4.5
      Due sgroppate interessanti, poi il nulla. Non gioca mai anticipando il difensore. Gli si mette dietro, sperando nell'errore. Manco io all'Ottavilla giocavo così.
Sculli:   
6
      Scarso come pochi, ma ha il fiuto giusto per capire dove deve stare, sia palla a noi, sia palla agli altri.
Kozak:   
6
      Il cartellino lo timbra. Ma certi errori giusto stasera contro una squadra in ciavatte sono ammissibili.
González:   
5.5
      Comincio a perdere fiducia. Io che ci credevo tanto.
Zampa:   
6
      Sufficienza vera, non solo di incoraggiamento.
Klose:   
n.g.
      
Reja:   
6
      Allestisce una squadra decente, che gioca decentemente.

{{6.5-6-7-6-6-5.5-6-5.5-4.5-6-6-5.5-6-0-6}}
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Trippanera

Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #10 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:44:04 »
Bizzarri:     6.5        Fa il portiere
Cavanda:     6.5        In avanti molto meglio di konko, dietro non è messo alla prova dagli avanti portoghesi.

Diakite:     8        Sono anni che dico che questo andrà in premier per 30 milioni.
Biava:     6.5        Tranquillo, efficace
Lulic:    7        Molto meglio di radu dietro, molto incisivo davanti.
Cana:     6        Ancora non riesco a decifrare il suo apporto.
Ledesma:     5       Ho contato i passaggi andati a segno: 2 in tutta la partita.
Hernanes:     4   fantasma
Cissè:     6        Nel primo tempo meglio di altre volte. Ma ormai gioca alla Mauri, ha rinunciato a considerarsi una prima punta.
Sculli:     7.5        La sua partita migliore.
Kozak:     7       E' giocatore da assedio, e quando si assedia, lui la butta dentro. Più di chiunque altro... vero Reja?
González:     5   Non serve a niente.
Zampa:     S.V.       La partita era finita.
Klose:     S.V.   Boh?
Reja:     5    Fa sempre cose che non mi piacciono.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #11 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 00:45:09 »
Premessa: ho visto solo da dopo il goal di Libor in poi.

Bizzarri:   
6.5
      Da convalescente, dopo quasi quattro mesi, gioca una partita dove c'è il rischio che ti arrivi un solo tiro in porta e ti beffi. Il tiro è arrivato, la beffa no, grazie ad una strepitosa parata.
Cavanda:   
6
      Convalescente. Diciamo che il gruppo di quest'anno ti aiuta un bel po'. Da verificare se può essere recuperato o no.
Diakite:   
7.5
      Le cose sono due: o ha rubato l'anima a Dias oppure sta prendendo ripetizioni a casa. Pare un altro giocatore, e da applausi semplicemente la progressione del 2-0
Biava:   
6
      Sempre presente, non strafà ma non rischia, a protezione di un periodo non proprio felice.
Lulic:   
7
      Moto perpetuo, cede un po' nel finale, quando era stremato. Ma quando si fermerà mai? Corre anche sotto la doccia. E che qualità, oltre che quantità!!!
Cana:   
6
      Un piccolo passo indietro rispetto alla partita con il Novara, comunque prestazioni decisamente migliorate rispetto agli imbarazzi iniziali
Ledesma:   
6.5
      Il solito, enorme, prezioso raccordo tra difesa e attacco. Avesse compagni più reattivi potrebbe rendere ancora di più.
Hernanes:   
6
      Di stima. Il Profeta sta attraversando un periodo nero. Capita. Secondo me deve anche trovare una sua collocazione, e forse sbaglierò ma da arretrato gioca meglio. Lo si provi una intera partita nella posizione di Matuzalem, così ce la leviamo la curiosità!!
Cissè:   
5
      La voglia è tanta, ma le idee scarseggiano. E questa volta non gli riescono nemmeno gli assist. Decisamente continua a deludere, spesso fa l'uomo in meno.
Sculli:   
7.5
      Attacca, corre, copre, segna, attacca, corre, copre, contrasta, attacca, corre, copre, raccorda, attacca, corre, copre, da una mano in difesa....(ad libitum).
Kozak:   
7.5
      Gol da centravanti puro. Farà storcere il naso agli esteti, ma lui sta sempre al posto giusto e al momento giusto. E prima o poi lo capirà anche il mister....
González:   
6
      Molto ordinato e quasi timido. A riprova che se non gioca in fascia ha dei disagi. Eppure ancora insiste il mister a fargli far il Brocchi, quando El Tata ha più volte dimostrato di non saperlo fare....
Zampa:   
6
      Qualche errore, forse tradito dall'emozione, gran corsa, volontà, qualche buon contrasto, e un benvenuto di cuore all'esordio di un giovane. Finalmente!!!
Klose:   
n.g.
      Entra più che altro per perdere tempo.
Reja:   
7
      Quando il mister se lo merita se lo merita. Crede nei giovani giusti al momento giusto, ma tutta la squadra è stata caricata in maniera corretta per l'incontro. Felici le sostituzioni, forse avrei solamente levato Cissè e non Kozak...

{{6.5-6-7.5-6-7-6-6.5-6-5-7.5-7.5-6-6-0-7}}
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #12 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 06:37:31 »
Bizzarri:   
6.5
      Una sola parata, ma bella e decisiva
Cavanda:   
5.5
      Mah!
Diakite:   
7.5
      Confessatelo: quello vero l'avete riportato indietro, questo è Beckembauer travestito
Biava:   
6.5
      Come al solito lucido ed efficace
Lulic:   
6
      Inizia a disagio in un ruolo non più completamente suo, ma recupera bene
Cana:   
6.5
      Non male "il ragazzo si farà" (cit.)
Ledesma:   
5.5
      E' l'eterna contraddizione di questa Lazio. Da interditore meriterebbe 7, da regista (quale non è) 4
Hernanes:   
5.5
      Meglio rispetto a Lecce, sembra comunque che ancora debba capire bene la sua posizione in campo. Su Edi, digliela...
Cissè:   
4
      L'emblema di questo giocatore: con sculli (credo) pronto a crossare si va a nascondere DIETRO tre difensori. Io, come dicevo ieri, lo aspetto, come ho aspettato sempre le seconde punte.
Sculli:   
7.5
      Ieri ho rivisto lo Sculli di Genova. Finalmente! Felice per lui
Kozak:   
6.5
      Grezzo e sgraziato, ma finchè la butta dentro....
González:   
n.g.
      
Zampa:   
6.5
      Di stima. E' comunque - o dovrebbe essere - motivo d'orgoglio passare dalla primavera all'EL.
Klose:   
n.g.
      Si discuteva: ma è lui che ha chiesto di entrare, mi auguro, altrimenti al goriziano lo strozzo :-)
Reja:   
6.5
      La squadra è quella, gli schemi pure. Ma fino adesso, e lo dice sicuramente uno che non apprezza quel tipo di squadre, non ha fallito. Onore al merito.

{{6.5-5.5-7.5-6.5-6-6.5-5.5-5.5-4-7.5-6.5-0-6.5-0-6.5}}

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #13 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 07:04:43 »
Bizzarri:   
6.5
      Una sola parata, ma bella e decisiva
Cavanda:   
5.5
      Mah!
Diakite:   
7.5
      Confessatelo: quello vero l'avete riportato indietro, questo è Beckembauer travestito
Biava:   
6.5
      Come al solito lucido ed efficace
Lulic:   
6
      Inizia a disagio in un ruolo non più completamente suo, ma recupera bene
Cana:   
6.5
      Non male "il ragazzo si farà" (cit.)
Ledesma:   
5.5
      E' l'eterna contraddizione di questa Lazio. Da interditore meriterebbe 7, da regista (quale non è) 4
Hernanes:   
5.5
      Meglio rispetto a Lecce, sembra comunque che ancora debba capire bene la sua posizione in campo. Su Edi, digliela...
Cissè:   
4
      L'emblema di questo giocatore: con sculli (credo) pronto a crossare si va a nascondere DIETRO tre difensori. Io, come dicevo ieri, lo aspetto, come ho aspettato sempre le seconde punte.
Sculli:   
7.5
      Ieri ho rivisto lo Sculli di Genova. Finalmente! Felice per lui
Kozak:   
6.5
      Grezzo e sgraziato, ma finchè la butta dentro....
González:   
n.g.
      
Zampa:   
6.5
      Di stima. E' comunque - o dovrebbe essere - motivo d'orgoglio passare dalla primavera all'EL.
Klose:   
n.g.
      Si discuteva: ma è lui che ha chiesto di entrare, mi auguro, altrimenti al goriziano lo strozzo :-)
Reja:   
6.5
      La squadra è quella, gli schemi pure. Ma fino adesso, e lo dice sicuramente uno che non apprezza quel tipo di squadre, non ha fallito. Onore al merito.

{{6.5-5.5-7.5-6.5-6-6.5-5.5-5.5-4-7.5-6.5-0-6.5-0-6.5}}
Quoto in toto !
 :band1: :band1: :band1:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #14 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 07:43:18 »
Bizzarri:   
7
      
Cavanda:   
5.5
      
Diakite:   
7.5
      
Biava:   
6
      
Lulic:   
6.5
      
Cana:   
6.5
      
Ledesma:   
6.5
      
Hernanes:   
5
      
Cissè:   
4.5
      
Sculli:   
7
      
Kozak:   
6.5
      
González:   
6.5
      
Zampa:   
6
      
Klose:   
n.g.
      
Reja:   
6.5
      

{{7-5.5-7.5-6-6.5-6.5-6.5-5-4.5-7-6.5-6.5-6-0-6.5}}

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #15 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 07:48:47 »
Bizzarri:   
6.5
      
Cavanda:   
5.5
      
Diakite:   
7.5
      
Biava:   
6
      
Lulic:   
6.5
      
Cana:   
6
      
Ledesma:   
6
      
Hernanes:   
5.5
      
Cissè:   
5
      
Sculli:   
6.5
      
Kozak:   
6.5
      
González:   
6
      
Zampa:   
6.5
      
Klose:   
n.g.
      

{{6.5-5.5-7.5-6-6.5-6-6-5.5-5-6.5-6.5-6-6.5-0-0}}
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #16 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 08:07:07 »
Bizzarri:   
6.5
      Leva di porta con una mano una punizione insiodiosa
Cavanda:   
6
      Parte incerto e titubante. Nella ripresa migliora
Diakite:   
7.5
      Sontuoso
Biava:   
6.5
      Affidabile
Lulic:   
7.5
      Parte maluccio, ma corre per 4. Mattatore di fascia. Purtroppo va messo in mezzo.
Cana:   
6.5
      Conferma i progressi. Tiene da solo ilc entrodestra. Non s'è mica fatto male, èh?
Ledesma:   
6.5
      Affidabilissimo
Hernanes:   
5.5
      Si vede quasi mai contro avversari che lasciano spazio.
Cissè:   
6
      Di fiducia. Nel primo tempo mette due assist al bacio.
Sculli:   
7
      Mezzo voto in più per i tre gol in coppa che ci valgono la qualificazione
Kozak:   
6.5
      È arrugginito, ma in area c'è (quasi) sempre. Tornerà utile.
González:   
6.5
      Quel che serve fare lo fa.
Zampa:   
6.5
      Incoraggiante.
Klose:   
n.g.
      
Reja:   
9
      Come gli anni in cui non accedevamo alla seconda fase di qualsiasi coppa.
Godo

{{6.5-6-7.5-6.5-7.5-6.5-6.5-5.5-6-7-6.5-6.5-6.5-0-9}}
Voglio 11 Scaloni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #17 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 09:16:00 »
Bizzarri:   
6.5
      Leva di porta con una mano una punizione insiodiosa
Cavanda:   
6
      Parte incerto e titubante. Nella ripresa migliora
Diakite:   
7.5
      Sontuoso
Biava:   
6.5
      Affidabile
Lulic:   
7.5
      Parte maluccio, ma corre per 4. Mattatore di fascia. Purtroppo va messo in mezzo.
Cana:   
6.5
      Conferma i progressi. Tiene da solo ilc entrodestra. Non s'è mica fatto male, èh?
Ledesma:   
6.5
      Affidabilissimo
Hernanes:   
5.5
      Si vede quasi mai contro avversari che lasciano spazio.
Cissè:   
6
      Di fiducia. Nel primo tempo mette due assist al bacio.
Sculli:   
7
      Mezzo voto in più per i tre gol in coppa che ci valgono la qualificazione
Kozak:   
6.5
      È arrugginito, ma in area c'è (quasi) sempre. Tornerà utile.
González:   
6.5
      Quel che serve fare lo fa.
Zampa:   
6.5
      Incoraggiante.
Klose:   
n.g.
      
Reja:   
9
      Come gli anni in cui non accedevamo alla seconda fase di qualsiasi coppa.
Godo

{{6.5-6-7.5-6.5-7.5-6.5-6.5-5.5-6-7-6.5-6.5-6.5-0-9}}
Purtroppo Cana viene dato out per domenica.
Oh vivacchiare...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #18 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 09:17:09 »
 :(
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Sporting
« Risposta #19 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 10:35:14 »
Bizzarri:   
7
      Il mio nome è Albano, professione portiere
Cavanda:   
6.5
      Non protetto da Cisse si trova spesso a coprirne due. Alle volte sale alto ad anticipare il contrasto, risultando alle volte vincente altre no. Buona personalità, qualche distrazione. Copre ottimamente Diakitè nell'unico errore del Francese (che va a ringraziarlo)
Diakite:   
7.5
      Maestoso, elegante
Biava:   
6
      Un po' timido inizialmente, fa il suo
Lulic:   
6.5
      Parte malissimo, con errori incredibili ed un pressappochismo non da lui. Si rifà alla grande, risultando decisivo con il cross al bacio (di sinistro) per Kozak
Cana:   
6.5
      Non vistoso, ma buoni sprazzi e qualche ottimo movimento
Ledesma:   
7
      Suona la carica, è lui il trascinatore della squadra insieme a Diakitè. Pressa altissimo e si propone in avanti grazie alla copertura di Cana. Illuminante l'inizio del secondo tempo quando la Lazio parte in sordina e viene pressata dallo Sporting: lui parte all'attacco e pressa gli avversari fino al portiere, richiama i compagni a darsi una smossa e la squadra riprende consapevolezza. Capitano.
Hernanes:   
6.5
      Prende molti palloni nel primo tempo e fa cose interessanti, non riuscendo però ad essere decisivo. Pian piano scompare.
Cissè:   
6
      Belle progressioni, buoni movimenti, un po' di cavolate, poca intesa con Sculli e Kozak. Non m'è parso così male.
Sculli:   
7
      Puntuale, sbaglia però diverse volte quando deve dare la palla di fino e non sfrutta un'occasione in cui poteva andare a rete.
Kozak:   
7
      Progressi: meno peggio del solito quando deve smistare palloni; non è falloso e guadagna qualche punizione. Come sempre presente all'appuntamento del gol, limitato nel farsi trovare spessissimo in fuorigioco.
González:   
6
      Entra a partita "finita"
Zampa:   
6
      Bene, ma m'è parso poco aggressivo
Klose:   
n.g.
      gettone di presenza?
Reja:   
7
      mortacci tua (in senso buono) che smaltita!

{{7-6.5-7.5-6-6.5-6.5-7-6.5-6-7-7-6-6-0-7}}


PS. Evitate di quotare le altre pagelle, quantomeno cancellate il quote della stringa per le medie voto. A proposito, Stev00, ci sei?  ;)