Autore Topic: UNA SERATA MOVIMENTATA....  (Letto 616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
UNA SERATA MOVIMENTATA....
« : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 21:26:43 »
Oggi la MIA LAZIO si gioca il passaggio ai 16esimi di finale di EL.
Devo essere onesto, ci credo poco.
Noi dobbiamo vincere e i rumeni non devono vincere in Svizzera.
Mah.... ci credo poco. Pochissimo!

Poi come al solito non ci facciamo mancare nulla e ci manca, come al solito, mezza squadra!
Ripeto un concetto detto in passato. Chi dice che quest'anno siamo fortunati, gli do un pestone in testa!

Torniamo a noi.
Lavoro fino alle 17.30 e poi visto che non ho altri impegni decido di non tornare a casa.
Essendo scaramantico quest'anno le partite di EL che ho visto, non hanno mai la Lazio trionfare.
Tanto non mi costa nulla NON VEDERE LA GARA. Siamo quasi fuori....

Esco, un caffè veloce e poi di nuovo in giro con la macchina.
Il cd degli Smiths mi tiene compagnia. "Meat Is Murder" è un cd epocale.
Quante volte l'avrò sentito? Qualche migliaio di volte....

Si avvicinano le 7 e il cd continua la sua corsa, e pure io, sebbene stanco continuo a guidare.
Stanotte ho dormito poco.
5 ore? Forse anche meno.... Il titolo del film di Dario Argento mi si sta appiccicando addosso ....

Arrivano le 19.40, e ormai stanco di tanto vagare e di tanta attesa. Metto via il cd e apro la radio.
Vi giuro, saranno passati 30 secondi dal gol di Kozak! Almeno questo capisco dal radiocronista.
E andiamo!
Ma a Zurigo? Aspetto altri pochi minuti, finisce il tempo ed annunciano che in Svizzera siamo sullo 0-0!
E andiamo....ma è ancora presto per cantare vittoria e soprattutto è tardi!
Devo tornare a casa altrimenti la consorte mi "ammazza"!

Il tempo di tornare a casa, apro la porta e la consorte....mi aggredisce!
Dove sei stato? Ha fatto il terremoto! La caldaia non funziona, ho bucato una gomma ed ho lasciato la spesa in macchina!
Tutti i miei progetti di seguire la ripresa sul forum naufragano....
Mi racconta del terremoto mentre cerco di mettere mano alla caldaia.
Finalmente (e per fortuna) la caldaia riprende a funzionare ed io posso finalmente accendere il pc!

Mancano 3 minuti, apro il forum, apro diretta e cosa vedo? Noi vinciamo 2-0 e lo Zurigo pure!
Alè!

Inizio a gridare....mi sa che il terremoto inizio a farlo io ora!
Seguo gli ultimi istanti nella forum cronaca e su Radio Sei.

Finisce, siamo ai 16esimi d EL. In barba a gufi e alla scaramanzia!
E mentre continuo a gridare mia moglie mi fa: "ma la spesa?"
Ed io rispondo...."la prendo domani mattina!"

FORZA LAZIO!!!!!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline EmaPlissken

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 68
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UNA SERATA MOVIMENTATA....
« Risposta #1 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 22:30:59 »
 ... ahahahahah sei sempre ER mejo! :band5:

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UNA SERATA MOVIMENTATA....
« Risposta #2 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 00:17:58 »
pensavo di uscire dalla coppa, speravo di continuare... in cuor mio immaginavo uno 0 a 0 per noi, e sconfitta del Vaslui...ma mi dicevo..."figurati se abbiamo una botta de culo..." decido quindi di non guardarla, non ho MP, non mi va di guardarla a scatti sul pc. Esco dall'ufficio verso le 18.30, arrivo a casa, faccio la borsa, e vado in piscina con mia moglie... Qualche minuto prima dell'inizio della partita, telefono ad un amico lazialotto,e gli chiedo di mandarmi un sms a fine gara, io non voglio saper nulla. Lui mi dice "ti scrivo IN o OUT, ok?" Ci accordiamo così, parto a piedi con mia moglie per la piscina, ma non ce la faccio.... attivo Eurosport sul cellulare e leggo la cronaca... tutti zero a zero. Negli spogliatoi, continuo a guardare il telefono, ma nulla... ok...vado in vasca. Alla fine di ogni vasca, guardo l'orologio sulla parete... immaginando il cronometro delle partite. Son tranquillo dalle 19.45 e le 20.00...è l'intervallo... Nuoto ancora fino alle 20.20, esco dalla vasca, e corro al mio armadietto.... lo apro, guardo il cell... DUE A ZERO per noi, mentre in Svizzera, tutto tace. Faccio la doccia, torno....e dopo qualche minuto, l'icona del pallone...vuol dire che c'è un gol... ed io "i romeni...sicuro.." ed invece   DANKE ZURICH! a fine partita... mi arriva l'sms... " VOGLIO ANDARE A VINCERE IN EUROPA, E CANTARE LA MIA CANZON CHE FA!" spettacolo!!!!!

POMATA

Re:UNA SERATA MOVIMENTATA....
« Risposta #3 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 20:17:37 »
Ieri sera ero a valencia ad una cena di addio di un collega, non sapevo a che ora giocava la Lazio, praticamente me ne sono ricordato al 76 esimo, quando un amico spagnolo che stava in macchina e ascoltava i risultati mi chiama e mi dice che la Lazio si è qualificata...mi ricordo che nel telefono ho internet ;D e metto subito livescores appunto il 76 esimo...il vasluy perdeva 1-0 e pensavo, vedrai come pareggiano questi al 85 esimo e poi segnano nel recupero.... :D

Pensieri da Laziale, che ce volete fa :D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: UNA SERATA MOVIMENTATA....
« Risposta #4 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 20:41:09 »
Quanto te capisco Pomà :)

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UNA SERATA MOVIMENTATA....
« Risposta #5 : Sabato 17 Dicembre 2011, 00:29:56 »
alla serata di ieri, ha fatto seguito questa... :) appena prenotato il volo AR per Madrid!!!!