Autore Topic: EMPOLI - LAZIO  (Letto 9698 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI - LAZIO
« Risposta #20 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:15:56 »

Ps.Avete rotto li cojoni quasi tutti.
Non riescoa focalizzare se questa tua espressione e' una constatazione di carattere generale oppure lo sbombardamento di palle e' riferito ad un singolo argomento?
Un'aggiunta di natura politica, quel "quasi" fa tanto Salvini. Essi democratico e toglilo senti come sona mejo
Avete tutti rotto li cojoni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:23:02 »
Tanto ormai Empoli Lazio è passata con due post in secondo piano in preda ad un isterico OT senza senso.
Perchè si senta l'assoluta irrefrenabile necessità  di mandare in vacca pure il topic di presentazione della partita, francamente non lo capisco.
Comunque dal momento che ci state lavorando, vi suggerisco di portarvi avanti con il lavoro e pensare anche ai correlanti, perchè ho il sospetto che nel prossimo bilancio potremmo leggerne delle belle.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:31:06 »
I correlanti non puo essere un gruppo.
La discussione sulle correlate ha un suo NetEvangelista ed una pletora di seguaci, Egli Netevangelica con prospetti in excel ( so che il mio amigo Pesce e' gia all'opera) e slides e divulga il Verbo.

PS Mago 'n'tencazza' la vita e' come una scala di un pollaio, Corta e Piena di Merda, un sorriso, una cazzata, una vaccata non fa mai male.
Di Empoli Lazio e della sua importanza se ne parlera' dopo, tanto parlarne prima a che serve? Vogliamo ricominciare con il 3511 che come tutti i moduli se vinci e' perfetto se perdi e' 'na cacata?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:11:36 »

La squadra negli ultimi 2 anni ha dimostrato di non temere le provinciali. Anzi di norma le abbiamo asfaltate.
Pertanto riterrei preoccupante dover temere la neopromossa Empoli pur con tutti i dubbi sullo stato di forma fisica dei nostri.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:38:26 »
Abbiamo un solo risultato, c'é poco da fà..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:23:04 »
Tanto ormai Empoli Lazio è passata con due post in secondo piano in preda ad un isterico OT senza senso.
Hai ragione, Mago. Chiedo scusa ai moderatori e a chi legge per aver alimentato l'ennesimo OT.
Però invoco un po' di indulgenza, nel caso di specie: la boutade sui "valenziani" è, più che altro, uno spunto di alleggerimento. Dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno. In ciò sono sulla stessa linea di quei due mattacchioni di JB e Panzabianca, che mi stanno un sacco simpatici.  ;)

Torniamo dunque alla partita. Dico la mia: mi piacerebbe vedere El Tucu* dal primo minuto. Possibile, a vostro avviso?

* Non so a voi ma a me El Tuco piace assai. Mi sono lasciato sedurre da qualche felpata movenza intravista a Lazio-napoli.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

« Risposta #26 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:16:03 »
solo io sono ancora incazzato per quello 0-0?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:35:26 »
.....Sei acquisti per rinforzare la Lazio e provare la scalata alla Champions. Lotito ha speso oltre 50 milioni ma finora dei nuovi solo Acerbi ha convinto pienamente critica e tifosi. .......
Forse OT ma credo sia giusto evitare di sparare numeri a caso, in quanto l'affermazione dei 50 milioni spesa è talmente incompleta da poter essere fuorviante.
Vediamo invece quanto riporta TFMK, in attesa di verificare ufficialmente i numeri dal bilancio che sarà approvato tra qualche settimana, visto che la Lazio non da dettagli sulle operazioni di mercato

Totale acquisti: 41,5M (Correa 15, Acerbi 10, Berisha 7,5, Durmisi 6,5, Sprocati 2,5)

Totale cessioni: 38M (FA 38)

Pertanto per questo mercato, la SS Lazio ha effettuato un investimento netto di 3,5M (secondo TFMK).

Ad ottobre certificheremo o meno l'entità di questo investimento con l'approvazione del bilancio.

EOT

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:40:46 »
FA devi togliere quanto dovuto al Santos. Più o meno è  stato reinvestito il compenso per la partecipazione in EL.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:55:38 »
Forse OT ma credo sia giusto evitare di sparare numeri a caso, in quanto l'affermazione dei 50 milioni spesa è talmente incompleta da poter essere fuorviante.
Vediamo invece quanto riporta TFMK, in attesa di verificare ufficialmente i numeri dal bilancio che sarà approvato tra qualche settimana, visto che la Lazio non da dettagli sulle operazioni di mercato

Totale acquisti: 41,5M (Correa 15, Acerbi 10, Berisha 7,5, Durmisi 6,5, Sprocati 2,5)

Totale cessioni: 38M (FA 38)

Pertanto per questo mercato, la SS Lazio ha effettuato un investimento netto di 3,5M (secondo TFMK).

Ad ottobre certificheremo o meno l'entità di questo investimento con l'approvazione del bilancio.

EOT
Continuo con l'OT visto che a me sembra Dissent sia in possesso di dati puntuali.
C'e' da vedere come si e' modificato il monte ingaggi, che secondo me rimane l'unico termometro per verificare gli investimenti o il trend degli investimenti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:43:30 »
Continuo con l'OT visto che a me sembra Dissent sia in possesso di dati puntuali.
C'e' da vedere come si e' modificato il monte ingaggi, che secondo me rimane l'unico termometro per verificare gli investimenti o il trend degli investimenti.
Giusta osservazione, probabilmente nel complesso è rimasto invariato, sarà eventualmente da verificare dopo i prospettati rinnovi di Immobile e Milinkovic Savic.
Al momento abbiamo eliminato due ingaggi pesanti, De Vrij e Felipe Anderson, ma soprattutto Marchetti e Djordievic. Non credo che Acerbi prenda molto di più dell'olandese, come Correa del brasiliano. Gli altri nuovi dovrebbero essere in media. Purtroppo pesano ancora sul monte ingaggi quelli degli esuberi, alcuni dei quali sono diventati esuberi pochi mesi dopo l'acquisto e lo sono ormai da diversi anni.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

« Risposta #31 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:46:00 »
Lo scandalo scommesse del 1980 ha provocato danni enormi all'immagine della Lazio.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:53:49 »
Lo scandalo scommesse del 1980 ha provocato danni enormi all'immagine della Lazio.
Che con Empoli Lazio c'entra perfetto, 'n ce fa 'na piega!

#liberalaLazio

Zapruder

« Risposta #33 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:58:28 »
Che con Empoli Lazio c'entra perfetto, 'n ce fa 'na piega!

Come il post precedente al mio.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:24:16 »
predo neto ha fatto un goal incredibile con under 20 portoghese,perchè non farlo giocare

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:27:20 »
Al posto di chi???? O0

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 21:53:51 »
Al posto di chi???? O0
non lo so ,però un goal cosi gli attuali giocatori della lazio se lo possono solo sognare

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 13 Settembre 2018, 00:21:29 »
non lo so ,però un goal cosi gli attuali giocatori della lazio se lo possono solo sognare

Lo ha fatto simile Nani l’anno scorso, sotto la Nord, in una roboante vittoria in casa.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 13 Settembre 2018, 13:37:14 »
Lo ha fatto simile Nani l’anno scorso, sotto la Nord, in una roboante vittoria in casa.
non c"è paragone,uno che fa un goal come neto, merita di giocare ,invece ci dovremo sorbire i vari marusic
sei sette difensori,

Pomata

« Risposta #39 : Giovedì 13 Settembre 2018, 14:54:12 »
predo neto ha fatto un goal incredibile con under 20 portoghese,perchè non farlo giocare

E se toppa che famo? Lo scarichiamo?