Autore Topic: La carrozza di Hans  (Letto 799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

La carrozza di Hans
« : Lunedì 12 Dicembre 2011, 12:38:39 »
Nellla freccia rossa del campionato siamo in vagone ristorante di prima classe, quella riservata a pochi, esclusivi clienti. Con noi Juve e Milan, ai quali spetta de iure visto il blasone, noi e l'Udinese.
Rispetto all'anno scorso mancano i pummarola 'n coppa boyz, distanti sette punti ma scevri fino al prossimo marzo da impegni europei, poi via via Palermo, Genoa etc squadre che non credo potrebbero raggiungerci. Chi personalmente mi preoccupa per parco giocatori stà a -11, e parlo dell'Inter, con una partita da recuperare martedì a Genova.
Il sogno è lì, magari a fare il cocchiere della carrozza, ma sarebbe troppo e troppo bello. Però, a questo punto è un dovere di società, tecnico, giocatori e pubblico mettersi nelle condizioni di continuare a pasteggiare con caviale ed aragosta fino a maggio.

Daje vecchio cuore biancoceleste  :band1: :bolgia:

Mark Lenders

Re:La carrozza di Hans
« Risposta #1 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 12:47:24 »
La carrozza ha tre posti a sedere, e i culi sono quattro.
A me preoccupa l'Udinese, più del Napoli e dell'Inter.
(Le merde manco le calcolo, aspetto un regalo da Delio il 10 gennaio per brindare alla stagione perfetta).

bak

Re:La carrozza di Hans
« Risposta #2 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 13:17:35 »
Abbravo Mark. Hai centrato in pieno la condicio sine qua non si deve continuare a pasteggiare a caviale ed aragosta fino a maggio.
Ho letto che Guidolino Guidolin già ha messo le mani avanti, chiedendo a Pozzo dei rinforzi per gennaio. Facciamoci trovare pronti.
Quanto a Napoli e Inter, che Dio ce le conservi in Champions fino ad aprile.

Lazialli

Re:La carrozza di Hans
« Risposta #3 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 17:59:34 »
Io la vedo come una maratona dove il gruppetto di 4 (+ 2 attardate)  ha leggermente alzato il ritmo ma siamo solo al 20km .. per ora si provano le forze ma i valori sono questi che si intravedono.
Un'anno fà eravamo entrati già in crisi a sto punto del campionato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La carrozza di Hans
« Risposta #4 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 19:44:45 »
Io, invece, lo vedo come un tappone dolomitico. Siamo ancora in discesa, per ora, ci sono quattro squadre che vanno a tutta velocità, qualche altra (tipo il Napoli ieri), affronta i tornanti più lentamente e perde terreno da questi quattro diavoli in testa.

Poi comincerà la salita, sarà importante avere le energie per scalare la montagna ad un passo più rapido possibile, da dietro probabilmente qualche grimpeur puro (Inter? Napoli?) scatterà e si farà avanti, ma non credo che arriverà nei primi tre al traguardo.

Noi stiamo andando ad un buon passo, teniamo il ritmo di passisti ben più blasonati (e ricchi), anche con qualche acciacco, in salita lo scorso anno non abbiamo retto il passo di alcuni scalatori, anche perché le loro ammiraglie qualche spintarella gliel'hanno ammollate.

Speriamo che la nostra ammiraglia a gennaio possa darci un po' di integratori (leggi "rinforzi dal mercato invernale") per poter scalare più velocemente possibile la salita che ancora rimane.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La carrozza di Hans
« Risposta #5 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 21:51:04 »
Per restare nei primi posti serve l'aiuto di tutti ma la società a gennaio è tenuta a fare la sua parte!
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La carrozza di Hans
« Risposta #6 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 10:19:24 »
Certo se continua questa moria dovremmo ricomprarci una squadra intera a gennaio...

Comunque urge a centrocampo, e dico che il rinforzo numero uno dev'essere un trequartista con il vizio del goal, e molto molto forte.

Basterebbe questo.

Ma per carità, niente novelli Sculli.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!