Autore Topic: Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima  (Letto 4089 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #40 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 19:49:12 »
ot
io con questo Camouflage un problemino ce l'avrei  ::)
non sò quale diminutivo del nome usare; ad esempio
ammiraglio = ammirà, o idem megafano = meg, oppure, td = panke, paoletto= pà
.... non saprei invece ora

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #41 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 20:02:42 »
Faccio il mio " auto de fé "

sono sempre convinto che il tifoso Laziale, nel caso in cui un giocatore conosciuto e di buon livello avesse un momento ( 1 mese - 2 mesi ) di appannamento dovrebbe, per default, cercare di animarlo, proteggerlo, incoraggiarlo; in una parola fargli sentire l´affetto, appoggiarlo ed incoraggiarlo per uscirne il più presto possibile.

Lo so, so´ strano, ma io certi conduttori ( e certi tifosi ) che dicono " je devo rompe la pa..e alla Società, che deve capire che me deve da da´ retta, compra´ du´ campioni a gennaio; ma er 2 gennaio, mica er 31 ... " li ho capiti abbastanza bene, per cui non li appoggio assolutamente !

L´avevo detto più sopra d´esse´ strano, mo´ ne avete avuta un´altra conferma; ammesso che ce ne fosse bisogno   ;)

Daje Hernanes, daje; torna presto quello dell´anno scorso

( per non parlare del povero Cisse, passato da re a spazzacamini in 2 mesi  :(  )   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #42 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 10:15:26 »
Hernanes all'inizio stentava, poi ha ingranato, diciamo da un paio di partite prima del derby fino a quando è stato azzoppato, poi lentamente si è ripreso, e ora va a fasi alterne.

Ma il sospetto che dipenda anche da una condizione fisica non proprio splendida, e che in avanti è l'unico, data l'assenza di Mauri, a potersi inventare giocate?

Tolto Klose ovviamente, ma Klose fa i movimenti da attaccante, Hernanes aveva imparato a giostrare da trequartista dialogando con Mauri, Zarate e Floccari. Che non riesca a farlo con Klose e Cissè mi sembra assurdo...

Eppure ho il sospetto che il maggior problema di Hernanes sia la troppa gente che gli si affolla al centro dell'area: sia il tedesco che il francese convergono al centro, esattamente il contrario di quello che facevano Zarate e Floccari l'anno scorso. Questo crea meno spazi, maggior intasamento e un centrocampista che può dedicarsi fisso al brasiliano.

Può aver ragione Zaradona, arretrandolo un po', facendolo andare tra le linee, può riguadagnare maggior libertà d'azione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Trippanera

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #43 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 17:38:44 »
Hernanes all'inizio stentava, poi ha ingranato, diciamo da un paio di partite prima del derby fino a quando è stato azzoppato, poi lentamente si è ripreso, e ora va a fasi alterne.

Ma perché ci prendiamo in giro da soli... Hernanes non va a fasi alterne, tranne spezzoni in un paio di partite è sempre risultato dannoso per la squadra!
E su... se non si chiamasse Hernanes starebbe da un pezzo in tribuna co' Zauri (e con Cissè, se non si chiamasse Cissè).

Camouflage

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #44 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 18:28:03 »
Trippa, me stai simpatico da morì, sentirti parlare di calcio è musica per le mie orecchie, visto che la penso all'esatto contrario su quasi tutto mi dai conferma della bontà di quello che penso... per fortuna ognuno sta al posto suo, tu in tribuna e Hernanes in campo. Speriamo ancora per molto, e con lui Ledesma, Konko, Cisse e compagnia bella...
Sulla rioma per fortuna riconvergiamo, eheheh  :)

Trippanera

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #45 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 21:00:19 »
Eh, che vuoi Camouf.... tu non puoi saperlo perché ovviamente non sei un mio biografo, ma in campo calcistico tutto quello che dico trova poi pieno riscontro.
Semmpre sempre ...   (solo con Marchetti ho dovuto ricredermi, e con Sanguin).

Camouflage

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #46 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 21:19:58 »
Ah-haaa, pure te te credevi che Sanguin era forte, eh?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #47 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 21:42:47 »
...(e con Cissè, se non si chiamasse Cissè).
(infatti si chiama Cisse)  :D