Autore Topic: Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima  (Letto 4088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #20 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:34:19 »
Ho capito Zaradona, ma in tutto 'sto scenario ci stanno sei sette condizionali... se questo, se Reja, se quello, se... se...
Ma Hernanes non potrebbe semplicemente dimostrare di giocare come dite che sa?
Io vedo che Klose tanti problemi non se li fa.
E comunque, secondo te, per quanto ancora dovremmo aspettare che tutte queste contingenze si verifichino?
Mica per niente, ma è perché giochiamo in dieci da un bel po'...

Solo uno per la verita'.

"Se" il mister ci crede. E ieri ci e' andato molto vicino.
Avra' ovviamente le sue buone ragioni per giocare in altra maniera, e almeno 700 panchine piu' di me alle spalle. Io mi limito a parlarne dal pc.
 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #21 : Domenica 11 Dicembre 2011, 22:17:24 »
altalenante ma sappiamo cosa sa fare. Per me con la Juve ha giocato molto bene.
tempo al tempo.

Giglic

Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #22 : Domenica 11 Dicembre 2011, 22:18:52 »
altalenante ma sappiamo cosa sa fare. Per me con la Juve ha giocato molto bene.
tempo al tempo.

Assolutamente d'accordo. Vale sempre, quello che hai detto.

Trippanera

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #23 : Domenica 11 Dicembre 2011, 22:21:54 »
altalenante ma sappiamo cosa sa fare. Per me con la Juve ha giocato molto bene.
tempo al tempo.


Dov'è che l'ho già sentita questa?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #24 : Domenica 11 Dicembre 2011, 22:26:49 »
Io sulle mie pagelle, ho scritto che attualmente è il nostro problema, ma sosterrò sempre Hernanes e sono convinto che uscirà dal periodo difficile e tornerà ad essere entusiasmante e decisivo come ha dimostrato di saper essere. Detto questo, quest'anno l'ho trovato positivo a Firenze, nel derby, con la Juve fino al suo palo (dopodiché è finito lui ed è finita la Lazio), qualcosina a Bologna e poi non ricordo altro, aiutatemi voi che magari dimentico qualcosa.
Comunque dalla poche interviste che ho letto e/o sentito di Hernanes ho avuto l'impressione di un ragazzo sveglio, in gamba. Ha tutte le risorse per essere il leader della Lazio, ci vorrebbe un po' più di cuore.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

paoletto

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #25 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:10:41 »
quest'anno è molto costretto in una piccola zona del campo

Ledesma che diciamo insostituibile, ha la scusante che sta giocando in un centrocampo atipico e senza nè Brocchi e senza Mauri sin dalla prima giornata

non capisco perchè questa analisi non può essere applicata pure a Hernanes che gioca con due ai lati che sono più propensi a tirare la palla avanti e corrergli dietro piuttosto che darla a lui per fraseggiare

voglio dire.... a me tutto sommato questa stagione grigia non la vedo proprio; si sta sacrificando
il fatto è che ci ha abituati male l'anno scorso

Camouflage

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #26 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:10:46 »
Faticavo a capire l'eccesso di critica a Zarate, figurarsi a Hernanes, giocatore di un altro pianeta.
Non esiste, semplicemente non esiste. Può giocare bene o male una partita o una striscia di partite, questo è un altro discorso, discutere Hernanes è assurdo. Capisco che un laziale metterebbe sulla graticola pure Gesù Nazareno, ma questo non mi fa provare più stima per lui, anzi: ritengo sia un grosso difetto.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #27 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 00:02:04 »
Senza Matuzalem e Mauri,non sa'con chi scambiare il pallone di prima,spesso parte da solo contro 2 avversari e specie quando sta al centro non riesce a trovare spazio.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #28 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 10:57:37 »
Abbiamo un problema centrocampo non un problema hernanes.
Può dispiacere che non si sobbarchi da solo tutto il reparto ma a parte questo è evidente che soffre ESATTAMENTE come i suoi compagni di reparto.

Urge cambio tattico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #29 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 11:33:29 »
hernenes con la juve ha giocato da solo. (klose n.p.)

certe volte sembra che giochi bene solo le partite importanti, quando la carica nervosa sopperisce ad una tenuta atletica limitata e ad uno limitato spessore tecnico degli altri centrocampisti.

paragonarlo a zarate è una bestemmia.
soprattutto perchè hernanes sa giocare, e come!!, a questo sport, che si chiama calcio a 11.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Camouflage

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #30 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 12:20:01 »
Caro pizzeman, non è una bestemmia paragonarlo a Zarate se si contestualizza un discorso, puoi paragonarlo pure a Zauri, se è per questo. E' che è strano che ci sia la tendenza a calcare la mano sulle sottolineature negative per un giocatore che è arrivato, ha mostrato talento cristallino, ha risolto questioni spinose mettendo dentro una ventina di gol, segnando da solo, probabilmente, il salto della Lazio dalla mezza classifica alla zona europea. Il credito che Hernanes dovrebbe vantare è ben superiore a quello che alcuni gli accordano. Poi, eviterei le personalizzazioni sulla questione (e su altre questioni, tipo quella di Cana) che scade a livello di disputa da cortile: se ci sono dieci persone che esprimono un giudizio critico o negativo su Hernanes e uno risponde sorpreso dalla cosa, non è che ciascun critico può prendersela come un fatto personale. Non c'è niente di personale, c'è un grande giocatore e un giudizio che molti hanno virato al negativo, alcuni in modo decisamente tranciante. Il fatto di averci in qualche modo azzeccato con Zarate, per quanto non definitivamente, visto che la storia tra Zarate e la Lazio non è ancora conclusa, oltre a significare poco rivela anche un'agghiacciante inclinazione a compiacersi dell'esito delle previsioni negative sulla Lazio: mai nella vita spererei che un giocatore della Lazio che definisco scarso mi dia poi ragione. Vorrei fosse il contrario, come spero tutti. Però rimane un fatto: un giocatore della Lazio, specie se è un campione, va difeso strenuamente e criticato costruttivamente. Dire che Hernanes è un problema della Lazio è un'esagerazione, dire che il suo rendimento è al di sotto, in questo momento, è un'affermazione che si può motivare in vari modi. Ed è quello che mi aspetto, aprendo il topic. Fin qui le risposte, nella media, mi hanno un po' deluso, magari dovevo leggerle meglio, prometto di farlo.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #31 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 13:46:39 »
io su zarate sono prevenuto... l'amore è diventato odio e rabbia, me ne rendo conto.
hernanes non è un giocatore che mi ha fatto innamorare, è semplicemente un top player, uno alla pirlo, del quale è difficile innamorarsi ma al quale nessuno rinuncerebbe mai a cuor leggero (eccezione, allegri).
dire che hernanes sta deludendo è lecito, come dire che ci si aspetta di più da lui.
ma in una stagione al di sotto delle aspettative rimane il giocatore più forte della Lazio, per me più di klose.
solo per questo da lui ci aspettiamo di più.
stop.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #32 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 14:56:22 »
Mettilo in un centrocampo che non comprenda solo corridori coi piedi fucilati e poi ne riparliamo.
E' un campione.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

jumpingjackflash

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #33 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 15:21:24 »
si, si può paragonare a Zarate anche se per me ci sono enormi differenze tra i due specialmente caratteriali ma non trasformiamo questo in un altro topic su Zarate, mi sembra ce ne siano già abbastanza.

Camouflage

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #34 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 15:57:02 »
Ammiraglio spernacchia, vaneggia di politburo, non riesco a capire perché si straccia le vesti in questo modo ridicolo, ma vabbè, sarà questione di fusi orari. Mi ritiro in buon ordine, preferisco discutere con gente meno permalosa...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #35 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 16:09:44 »
continui a chiedere adesioni incondizionate ai tuoi post e stai creando una sorta di fronte anti hernens che non c'è peraltro nella realtà dialettica, ma ti piace fare la parte del difensore del martire di  turno quando in relatà ci sarebbe una serena discussione ebbasta.
non ci sono critiche esagitate, ma ti piace vederle avvolte in una schiuma di rabbia al veleno.
ste cose non ci sono ma ... amen.
la prossima volta apri un thread di sostegno per la salvezza nazionale del paese con tanto di elmetto sulla capoccia  ;D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Trippanera

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #36 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 16:15:48 »
Insomma, mettiamo pace... perché usare toni così sopra le righe?



Camouflage

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #37 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 17:25:24 »
Trippa, non l'ho capito, vede esasperazioni ed elmetti dove non ci sono, vabbè, mi ero già ritirato, non devo farlo di nuovo, continuate pure

Trippanera

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #38 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 18:17:30 »
E su, Camouflage, sopporta!
Devi sapere che con la tua nuova identità mi hai risolto un busillis che avevo... Mi chiedevo sempre se le persone più autorevoli qua dentro lo fossero in virtù degli argomenti usati o della loro notorietà acquisita... Ebbene, senza sapere chi fosse codesto Camouflage, l'ho immediatamente messo tra i preferiti...   :-)
E adesso so che nel tuo caso vale più l'uomo che il vestito     ^-^

Camouflage

Re:Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima
« Risposta #39 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 19:30:21 »
ti dirò, un dubbio ce l'avevo anch'io, prendevo troppi applausi... mi fa piacere, ormai ce se sopporta da tanto, ahaha