Autore Topic: Giudizi a oggi (11 dicembre)  (Letto 4361 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Giudizi a oggi (11 dicembre)
« : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:28:07 »
Lazio terza in classifica, con un piede fuori dall'EL, in corsa in Coppa Italia.

Promossi e bocciati?
I miei:

Marchetti 8 Oltre le aspettative
Bizzarri-Carrizo 6 di stima

Konko 6,5 tappa un bel buco
Diakité 7 emergente
Biava 6,5 ammaccato
Dias 6,5 un sacco di guai
Stankevicius 6 attento e concentrato
Radu 6 qualche problema
Scaloni 6 stampella
Zauri 5 un disastro, quando ha giocato

Brocchi 7 vecchio guerriero
Gonzales 5,5 non decolla
Cana 5+ avvio disastroso, si sta riprendendo
Ledesma 7 sicurezza
Matuzalem 6,5 partito bene, soliti acciacchi
Lulic 7 rivelazione
Hernanes 6,5 può fare molto di più
Mauri 6,5 ci manca

Sculli 6 qualche lampo, qualche vaccata
Kozak sv non gioca mai
Rocchi 6,5 un buon ghepardo
Cisse 5,5 ci si aspettava l'ira di dio
Klose 9 integro e devastante

Reja 6,5 nell'insieme, va bene

la rioma 8 continuare, perbacco

zorba

Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #1 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:32:58 »
Ad oggi, promossi a pieni voti solo Marchetti e Klose (perché da soli ci hanno portato una valanga di punti in saccoccia).

Tutti gli altri in .... attesa di giudizio definitivo e quindi sotto esame.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #2 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:36:35 »
Più o meno in linea con i tuoi voti, mi sento però di dare più che sufficiente ad Alvaro Gonzales che in molte occasioni si è rivelato importante e la non sufficienza, purtroppo, al caro Stefan Radu che quest'anno sta andando malino.
Never change the way you are...

POMATA

Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #3 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:38:53 »
Tutti promossi, eccezione fatta per hernanes e cisse.

A reja mezzo voto in meno per la lentezza di pensiero e per la cecità su kozak.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #4 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:41:32 »
Tutti promossi, eccezione fatta per hernanes e cisse.

A reja mezzo voto in meno per la lentezza di pensiero e per la cecità su kozak.
Kozak, quando e al posto di chi?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #5 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:41:54 »
Promossi e bocciati?
I miei:

Marchetti 8,5 Grande portiere
Bizzarri-Carrizo 6 riserve

Konko 6,5 fa la sua parte
Diakité 7 il novo che avanza
Biava 5,5 gli anni cominciano ha pesare
Dias 6,5 i malanni fisici ko tormentano
Stankevicius 6 buona alternativa
Radu 5 involuzione preoccupante
Scaloni 6 di scorta...se serve
Zauri 4 disastroso

Brocchi 7 corre ancora come un ragazzino
Gonzales 5 stenta ancora molto
Cana 5  grande delusione, qualche piccolo segnale di ripresa
Ledesma 7 mantiene la barra diritta, nonostante giochi in un reparto decimato dagli infortuni
Matuzalem 6 solito fisico di cristallo
Lulic 7 il tappabuchi
Hernanes 5 manca clamorosamente all'appello da molte partite
Mauri 6,5 il grande assente

Sculli 4 inutile
Kozak sv non gioca mai
Rocchi 6,5 quando serve risponde:presente
Cisse 5,5 altra delusione
Klose 9 CAMPIONE VERO!!

Reja 6,5 La Lazio fa 28 punti, i merit sono anche suoi

luis enrichetto 10 non cacciatelo!!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Trippanera

Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #6 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:45:28 »
Marchetti 8 Molto oltre le aspettative
Bizzarri-Carrizo 6 di stima

Konko 5/6 ininfluente
Diakité 7 bastava farlo giocare
Biava 6 fine carriera 
Dias 6,5 un sacco di guai
Stankevicius 6 attento e concentrato
Radu 4  sopravvalutato, vendere subito
Scaloni 6 preziosa stampella
Zauri 5  era ininfluente da giovane...
Brocchi 7 vecchio guerriero
Gonzales 5,5 non decolla
Cana 5+ avvio disastroso, si sta riprendendo
Ledesma 5 punto debole della manovra , vendere subito
Matuzalem 6  è sempre stato questo
Lulic 7 rivelazione
Hernanes 4  dannoso, vendere subito
Mauri 6,5 ci manca

Sculli 6 qualche lampo, qualche vaccata
Kozak sv reja lo ha rovinato
Rocchi 6,5 un buon ghepardo
Cisse 4 vendere subito
Klose 9 integro e devastante

Reja 5  nell'insieme, va male

POMATA

Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #7 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:17:45 »
Kozak, quando e al posto di chi?

Per esempio quando stai 0-3 a cagliari o 3-0 contro il novara o 0-2 a bologna mica dico titolare, 30 minuti, no i 3 minuti di presa per il culo. Facevi pure riposà Klose.

Mark Lenders

Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #8 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:18:32 »
Marchetti 7,5 - Mi aveva fatto temere di non intendermi di portieri, e invece me ne intendo 'na cifra!  8)
Bizzarri 6+ - C'ero a San Siro alla prima di campionato, e gli ho voluto bene.
Carrizo sv - Speriamo bene.
Konko 6,5 - Ok, non è Lichtsteiner. Però non è neanche la sega che temevo. Se prendi sempre 6 il voto complessivo è più di 6. Mica male uno che prende sempre 6.
Zauri 4 - Ha fatto danni in tutte le partite che ha giocato.
Scaloni 6 - Non ha fatto danni in nessuna delle partite che ha giocato.
Diakite 7 - Nelle formazioni estive lo mettevo accanto a Dias. Ne capisco tantissimo anche di difensori!  8)  8)
Biava 6 - Insomma... Flagellato dagli infortuni, ma inizia a mostrare la corda.
Dias 6 - Brutto inizio, poi è tornato il solito, poi è calata la scure della sfiga. Serve come il pane.
Stankevicius 6 - Non l'avrei preso mai e poi mai, e invece è utile nonché meno peggio di quel che credevo. Ogni tanto anche io prendo qualche toppa...  :dontknow:
Radu 5 - Il Radu che conoscevamo è un giocatore molto diverso da questo. E' da capire qual è il problema. Psicologico? (Può essere, la perdita di un genitore è un trauma). Fisico? (Può essere, quello alle vertebre è un infortunio serissimo). Fatto sta che ancora non è lui.
Brocchi 7 - Già il fatto che ci si interroghi sull'opportunità di rinnovargli il contratto è straordinario. Quando arrivò gridai allo scandalo: mi ha dato torto in ogni giorno della sua permanenza laziale.  :embarassed:
Gonzales 5,5 - Un caro ragazzo, ma mediocre assai.
Ledesma 6 - Troppi alti e bassi, quest'anno. E' partito piano, poi è cresciuto, ma non riesce a reggere la velocità di crociera. Passano gli anni anche per lui?
Cana 5 - Delusione. Era quello da cui mi aspettavo di più, avrei scommesso forte sul suo rapido ambientamento. Cavolo, ne ho sbagliate parecchie...  :o
Matuzalem 6+ - Ok, non ci si può contare perché è di cristallo, però quanto mi manca la pulizia dei suoi passaggi... In tanti lo denigrano, eppure nei suoi spezzoni un paio di graffi importanti l'ha lasciati.
Lulic 6,5 - Bene, ero convinto che ci sarebbe stato utilissimo (per il famoso discorso che secondo me abbiamo pochissimi giocatori col cambio di passo e pochissimi esterni offensivi) e non ha tradito le attese. Non mi allargo col voto perché secondo me può dare molto di più, si vede chiaramente un potenziale ancora inespresso.
Hernanes 5,5 - S'è riposato tutta l'estate, ha alle spalle una stagione d'esperienza in Serie A, eppure sta andando peggio dell'anno scorso. E' migliorato molto in fase di non possesso, ma non illumina più il gioco quando ha la palla. Gli hanno preso le misure? Urge trovare soluzione tattica.
Mauri 6+ - Perdita dolorosissima.
Sculli 5,5 - Lo difendo sempre, ma 1) se è vero che ha fatto gol importanti è anche vero che ne ha sbagliati almeno il doppio; 2) mi pare un po' imbolsito.
Cisse 4,5 - Ve l'avevo detto che è una mezza sega e che non fa coppia con Klose... Voi date retta a Morabito, eh!  :(
Klose 8,5 - Sono sempre stato contrario alla politica dei vecchietti, ho accolto la notizia del suo acquisto con un certo scetticismo. E' anche vero, però, che mi sono bastate due amichevoli di questo Fenomeno per fomentarmi. Fa la differenza perché è un campione, ma soprattutto dà l'esempio lavorando per la squadra e mantenendo un'efficienza atletica che mi commuove.
Rocchi 6 - Il mestiere del gol non si dimentica mai. Il problema è che (a differenza del panzer tetesko) lui è scaduto parecchio sotto il profilo atletico. Basta che si alzino i ritmi e sparisce dalla partita. Potrà essere ancora utile, ma bisogna sfruttarlo soprattutto in casa e con le piccole risparmiandogli i big match.
Kozak sv - Certo quel colpo di testa da un metro col Vaslui...  >:( Comunque è chiusissimo, spero vada presto a giocare.

Reja 7 - A me la sua Lazio continua a non piacere e sono sempre dell'idea che a giugno sarebbe meglio cambiare, però i risultati sono clamorosamente dalla sua parte e se fra 7 mesi mi ritroverò in minoranza dovrò accettarlo di buon grado. Vincendo (finalmente) il derby ha tolto a noi denigratori l'argomento principale, e grosse cazzate nella scelta dei giocatori e nella gestione delle partite non le ha fatte. Quando assisto alle follie del suo dirimpettaio rivaluto sempre la sua linearità. Non gli metto 8 perché al momento siamo terzi in un girone di Europa League che francamente è ridicolo. Avei preferito avere 4-5 punti in meno in campionato e aver giocato l'andata col Vaslui con Hernanes e Klose, e il ritorno con Ledesma al posto di Cana.

la rioma 8 continuare, perbacco

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #9 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:21:10 »
Marchetti 8
Bizzarri-Carrizo 6

Konko 6,5
Diakité 7
Biava 6
Dias 6,5
Stankevicius 6
Radu 5
Scaloni 5.5
Zauri 4

Brocchi 7
Gonzales 5,5
Cana 5.5
Ledesma 7
Matuzalem 6
Lulic 7
Hernanes 5
Mauri 6

Sculli 6
Kozak sv
Rocchi 6
Cisse 5
Klose 9

Reja 6,5
la rioma 9 (e non è finita...)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #10 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:38:07 »
Marchetti 9 sorpresona
Bizzarri 6,5 ottimo a San Siro
Carrizo 6 di incoraggiamento
Konko 6 non mi convince appieno
Diakité 8 sorpresona 2
Biava 5,5 il logorio degli anni si vede e si sente
Dias 6,5 quanto ci manca
Stankevicius 5,5 luci ed ombre
Radu 5 in fase negativissima
Scaloni 6 di incoraggiamento
Zauri 5 declino inesorabile
Brocchi 7 soldatino per il cuore che ci mette merita ogni stima
Gonzales 5,5 ieri sera la sintesi. Corre molto ma spesso a vuoto
Cana 6 mezzo voto in più per il gol di ieri
Ledesma 6 non sempre tonico
Matuzalem 6 il no-lock che serve Klose al derby vale il voto
Lulic 6,5 buona, ma deve completarsi tatticamente
Hernanes 5 deludentissimo
Mauri 6 quanto ci manca 2
Sculli 6 tante volte decisivo in positivo ed in negativo
Kozak sv
Rocchi 7 102 e stò.
Cisse 6 di incoraggiamento
Klose 10 Dio
Reja 6,5 a volte ci fà incavolare come bestie, ma il fùrlan sta sempre nei piani alti
cloaca maxima 11 quanto i punti di differenza

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #11 : Domenica 11 Dicembre 2011, 19:47:41 »
Marchetti  :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: Aspettavamo un portiere così da quattro anni.

Konko  :clapcap: :clapcap: Un po' timido nelle discese, difensivamente meglio di quanto credessi.

Zauri  :clapcap: Ecco, difensivamente peggio di quanto ricordassi.

Scaloni  :clapcap: :clapcap: Difensivamente come lo ricordavo.

Diakité  :clapcap: :clapcap: :clapcap: Sorpresa difensiva in positivo. Alla solidità fisica ha unito anche una certa dose di solidità mentale.

Biava  :clapcap: :clapcap: Un po' in regresso rispetto alla scorsa stagione.

Dias  :clapcap: :clapcap: :clapcap: Una colonna della squadra, fino all'infortunio il suo rendimento era stato buono.

Stankevicius  :clapcap: :clapcap: Devo confessarlo, mi aspettavo di peggio.

Radu  :clapcap: :clapcap: Nel suo caso, invece, mi aspettavo di meglio. Conoscendo le sue potenzialità, sta disputando una stagione da 5 / 5,5.

Gonzalez  :clapcap: :clapcap: Correre corre, gli inglesi descrivono il suo gioco con i termini "headless chicken", corre senza molto costrutto. Comunque la sua dose di dinamismo non manca mai.

Brocchi  :clapcap: :clapcap: :clapcap: Lui pure corre parecchio, però qualcosa più del Tata combina.

Ledesma  :clapcap: :clapcap: :clapcap: E' quando manca che si rivaluta. Quando c'è, invece, si sottovaluta.

Cana  :clapcap:  :clapcap: In crescita, fino a ieri non è che avesse combinato molto.

Matuzalem  :clapcap: :clapcap:  :clapcap: Un paio di assist a Klose che valgono due vittorie, e che vittorie!

Lulic  :clapcap: :clapcap: :clapcap: Inizia malissimo a San Siro, poi si riprende alla grande, togliendosi anche la soddisfazione di segnare un paio di gol, uno molto bello a Cagliari. Bella sorpresa.

Hernanes  :clapcap: :clapcap: Tutti a dire, vedrai l'anno prossimo quando sarà riposato... E' riposato, ma molto meno continuo della scorsa stagione. Se l'anno scorso aveva acceso gli abbaglianti, quest'anno ci ha le frecce accese, lampeggia solamente ogni tanto. Può fare molto di più.

Cisse  :clapcap:  :clapcap: La sfiga gli nega almeno tre gol, poi lui ci mette pure di suo sembrando abulico e lento. In ripresa in queste ultime partite.

Mauri  :clapcap: :clapcap: :clapcap: Vale il discorso fatto per Ledesma, solo che lui è ancora più importante nel gioco Laziale.

Rocchi  :clapcap: :clapcap: A certi ritmi è ancora micidiale, purtroppo per lui non si gioca sempre così.

Sculli  :clapcap: :clapcap: C'è, qualche volta la mette dentro, altre volte mi fa bestemmiare. Sulla fascia corre poco, dribbla ancora di meno.

Klose  :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: Ineffabile.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #12 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:27:40 »
Ad oggi, promossi a pieni voti solo Marchetti e Klose (perché da soli ci hanno portato una valanga di punti in saccoccia).

Tutti gli altri in .... attesa di giudizio definitivo e quindi sotto esame.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Quoto aggiugendo Lulic tra i promossi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #13 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:54:25 »
Marchetti 9  Un portiere, finalmente
Bizzarri 7 bravo quando è stato impegnato
Carrizo 6 sulla fiducia, speriamo

Konko 6 Secondo me può migliorare ulteriormente
Diakité 7 Si sta affermando, ma deve acquistare sicurezza nei propri mezzi e maggiore attenzione
Biava 5 Limitato dagli infortuni, quando è riuscito a giocare ha denotato qualche incertezza di troppo
Dias 6 Anche lui limitato dagli infortuni, prima che si infortunasse sembrava la solita sicurezza
Stankevicius 5 Luci e ombre, come ieri a Lecce
Radu 4 Pessimo avvio, ultimamente sembra un po' in ripresa
Scaloni 6 si fa sempre trovare pronto
Zauri 4 disastroso
Stendardo ?

Brocchi 7 Ha sempre offerto ottime prestazioni
Gonzales 5 Impegno e qualità inversamente proporzionali
Cana 5 Speriamo dimostri il suo reale valore
Ledesma 7 Quando non c'è ci si accorge della sua importanza
Matuzalem 5 ha alternato pessime prestazioni ad un paio di apparizioni eccezionali, peccato non trovi continuità
Lulic 6 Sembra un ottimo giocatore, un po' impreciso con i piedi
Hernanes 5 Inizio sottotono, cresce, trova la forma e torna quello dell'anno scorso, si infortuna e stiamo da capo
Mauri 6 Inizia alla stragrande, un infortunio lo toglie dal proscenio

Sculli 6 Un altro che è andato troppo a corrente alternata
Kozak 5 Gioca pochissimo e quando gioca dimostra perchè gioca poco, deve ancora fare esperienza
Rocchi 6 Se può andare negli spazi riesce ancora ad essere Rocchi
Cisse 5 Parte benissimo, poi si perde, speriamo si ritrovi
Klose 9 da Pallone d'oro

Reja 6 Ha dato un volto concreto alla squadra, dovrebbe pretendere qualche giocatore migliore tecnicamente
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Trippanera

Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #14 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:24:34 »
Kozak 5 Gioca pochissimo e quando gioca dimostra perchè gioca poco, deve ancora fare

E dagli...


POMATA

Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #15 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:27:37 »
Io tanto er far incazzare un pochetto l'autore del topic, boccio e straboccio quella pippa de hernanes :D ;) :D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #16 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:39:11 »
Marchetti 9 il miglor portiere italiano insieme a Buffon
Bizzarri- 6 per via della buona gara a Milano
Carrizo n.g.

Konko 6,5 ha qualcosa in pìù di Licht e qualcosa in meno. Nel complesso postivo anche perchè temevo di una sua tenuta fisica
Diakité 8 miglioratissimo. Con Dias di fianco crescerà ancora di più. Il futuro gli appartiene
Biava 6,5 inizia il declino ma ancora cartucce
Dias 7 quando c'è si vede e quando non c'è pure. Quest'anno però la sua assenza è stata assorbita alla grande
Stankevicius 6 se si esclude l'errore col Catania, sempre attento. Per alcuni una sorpesa, per me no.
Radu 6 non al meglio e non so il motivo. Può e deve fare di più
Scaloni 6 di stima per la "battaglia" di Napoli
Zauri 5 un ex giocatore

Brocchi 7 un guerriero che non molla mai!
Gonzales 6 corre, si sbatte ma resta sempre il magnifico interprete del caos organizzato
Cana 5,5 un giocatore che non mi ha convinto per nulla. ieri spero abbia inizato un nuovo corso
Ledesma 8 quando c'è lo malediamo per i passaggi sbagliati ma la sua utilità tattica è un qualcosa di indefinibile....
Matuzalem 6,5 partito bene (Firenze, derby, a Zurigo) poi fermato dai soliti problemi. Se sta bene (utopia?) è utilissimo
Lulic 7 rivelazione per alcuni ma per me (sesto senso?) gradita scommessa vinta
Hernanes 6,5 troppo a corrente alternata
Mauri 6,5 voto solo per 2 gare (milano e derby) e tre assist al bacio. ci manca molto

Sculli 6,5 non il mio giocatore ideale ma utile tatticamente e autore di alcuni gol pesanti
Kozak sv gioca poco ma in quel poco ci aveva qualificato in EL (traversa col vaslui e capocciata salvata con un miracolo a Zurigo)
Rocchi 6,5 ha l'età contro ma ha a favore l'esperienza e tanta voglia!
Cisse 5,5 ci si aspettava molto dipiù. indisponente in alcune gare e sfigato in altre. ho la sensazione che quando troverà il gol saranno ca** amari....per gli altri!
Klose 9 non sono più eterosessuale a causa sua....  ;D

Reja 7,5 se questa squadra da un anno e mezzo viaggia con questo ritmo di punti penso che sia ANCHE merito suo, nonostante i difetti che ha. Spero che i "maestrini" con le bacchette che spuntano fuori ad ogni passo falso abbiano l'onestà (ma ci credo poco...) intellettuale di riconoscergli anche i meriti e non solo i difetti

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #17 : Domenica 11 Dicembre 2011, 22:32:56 »
*****
Klose

****
Marchetti
Mauri
Brocchi

***
Diakité
Dias
Konko
Biava
Stankevicius
Ledesma
Lulic
Matuzalem
Rocchi
Sculli
Scaloni
Bizzarri

**
Cisse
Cana
Gonzales
Hernanes
Radu

*
Zauri

s.v.
Kozak

Reja = ***
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #18 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:06:37 »
Terrò conto delle aspettative

Marchetti 7.5: Una stella, più passa il tempo più para
Bizzarri sv: Anche se a San Siro se l'è cavata
Carrizo sv

Konko 6: Doti atletiche importanti ma anche poco in fase offensiva e troppi infortuni
Diakité 6.5: Continuo, come mai era stato finora
Biava 6: Non ha la sicurezza dello scorso anno
Dias 5.5: Tante partite da annebbiato, poi l'infortunio quando era in crescita
Stankevicius 6.5: In considerazione del prezzo sta andando alla grande, e copre più ruoli con risultati decenti
Radu 5.5: Fatica ad ingranare, paga in continuità
Scaloni sv: Ma bravo quando viene chiamato in causa
Zauri 4: Pochissimi minuti, tantissimi danni

Brocchi 7: Leader, quando la partita si incancrenisce ci pensa lui. Peccato lo stop
Gonzales 5,5: Dopo la Coppa America era lecito aspettarsi un apporto superiore
Cana 5: Pagato tanto, troppo per vedergli fare pochi movimenti e tanti falli. Giusto un paio gli spezzoni di gara positivi
Ledesma 6.5: Non sempre al top della condizione, e quando non lo è stato abbiamo pagato
Matuzalem 7: Come sempre passa più tempo ai box, ma stavolta ha giocato le partite migliori da quando è alla Lazio, risultando decisivo al derby
Lulic 6.5: Dimostra di poterci stare in questa squadra e non era scontato. Picchi di rendimento e cali evidenti
Hernanes 6: Media tra la parte di stagione prima dell'infortunio, in cui abbiamo visto il miglior Hernanes biancoceleste, e quello attuale che è il peggiore
Mauri sv: Ha giocato pochissimo, piazzando però ottimi assist più o meno sfruttati

Sculli 7: Ci ha regalato punti preziosi tra Europa League e campionato
Kozak sv
Rocchi 6: A lungo ai margini, fa il suo con il solito attaccamento
Cisse 5: Più dei gol manca il carattere giusto
Klose 8.5: Va oltre le previsioni, che già lo davano fenomeno conclamato

Reja 7: Pur con più infortuni della scorsa stagione e con qualche incognita di troppo riesce ad ottenere buoni risultati, che arrivano grazie ad un aumento di coesione e consapevolezza del gruppo, maturato nell'insieme e arricchito da un portiere decisivo e da un attaccante killer. Dà anche segnali di maggiore cattiveria personale, oltre a qualche scelta spesso importante in ottica punti (menzione per il capolavoro di Firenze). Malissimo in Europa, ma non è ancora finita. L'importante sarà vedere come va gennaio

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Giudizi a oggi (11 dicembre)
« Risposta #19 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:10:54 »





Marchetti 8 con lui non temo più i gol degli avversari, mi sembrano sempre improbabili.
Bizzarri 7  per la prova di Milano
Carrizo boh.. speriamo bene..

Konko 7  pensavo fosse meno forte

Diakité 7,5 rivelazione
Biava 6  sfortunato
Dias 6  come Biava, spero torni presto così tirano meno addosso a Carrizo
Stankevicius 6,5 pensavo peggio

Radu 5  in chiara difficoltà, spero che sotto le feste recuperi mentalmente
Scaloni 6 sempre pronto
Zauri 4  non è più da Lazio

Brocchi 7 corre come qualche anno fa ma ha migliorato la tecnica di base
Gonzales 6  jolly prezioso

Cana 4  delusione, ci contavo molto. al suo gol di ieri ho esultato come al 93' del 16/10
Ledesma 7,5  centrocampista completo, integro, continuo.

Matuzalem 5  la sua presenza occupa una casella importante nella nostra rosa. Andrebbe quindi ceduto già che si può contare su di lui solo a sprazzi.
Lulic 8 rivelazione, determinante, può occupare 6 ruoli. Fondamentale con l'infermeria che ci ritroviamo.

Hernanes 5  vorrei vedere 3 sue partite di seguito da 7, ancora non ci riesco.
Mauri sv  ci serviva come il pane, ma forse con la sua assenza abbiamo scoperto Lulic.

Sculli 6  fa il suo. Giocatore utile.
Kozak sv per ora....

Rocchi 7  il 100esimo lo ha sbloccato, presto supererà Giordano.

Cisse 5  perché ha fatto degli assist. E alcuni atteggiamenti non li sopporto.

Klose 9 non credo ai miei occhi.

Reja 8  terza difesa, terzo attacco, quarta posizione, il tutto (dicono) senza gioco.

la rioma 9 vedi Klose

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011