Autore Topic: Perchè tanto astio contro JPC?  (Letto 1776 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Perchè tanto astio contro JPC?
« : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:10:58 »
Sento in radio commenti odiosi, che tifosi stronzi abbiamo.

DAJE JPC!  >:(

Trippanera

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #1 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:12:26 »
ma davvero!    :'(

POMATA

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #2 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:13:29 »
Rettifico, alcuni tifosi stronzi, non tutti. ;D

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #3 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:14:27 »
La Lazio è tifata da un branco di dementi!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #4 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:16:05 »
Evitando giudizi cattivi sui tifosi, ti assicuro che ce ne sono ovunque; è che il tifoso Laziale non ha ancora perdonato a Carrizo " la gambeta " ( a causa della quale, peraltro, la Lazio non ha subito neppure un gol ).
Invece già ha dimenticato molte " muslerate " dettate da incompetenza tecnica.

Thath´s life, dear POMATA    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mark Lenders

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #5 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:16:28 »
Non so cosa stanno dicendo. Io dico due cose:
1) Co' quelle uscite di pugno e quel rinvio sbilenco m'ha fatto strippa'.
2) Ecco la lista per l'Europa Legue:

- Portieri: Bizzarri, Berardi, Marchetti;
- Difensori: Dias, Lulic, Biava, Diakite, Radu, Konko, Crescenzi, Zauri;
- Centrocampisti: Mauri, Hernanes, Matuzalem, Gonzalez, Ledesma, Cana, Brocchi, Zampa;
- Attaccanti: Sculli, Rocchi, Kozak, Klose, Ceccarelli, Cisse.

Mi sa che mercoledì stiamo co' Scarfagna.
Anche se - ho appena controllato - in Romania Bizzarri era in panchina.
Mistero sulle sue condizioni.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #6 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:20:31 »
Il problema di certi tifosi è che non sanno fare i tifosi. Fino a che dovesse giocare...FORZA CARRIZO!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #7 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:21:24 »
Mi sa che mercoledì stiamo co' Scarfagna.

Se un società non può contare sui servizi di almeno due portieri registrati nella lista A a causa di un infortunio di lunga durata o per malattia, la società in questione può temporaneamente sostituire il portiere in questione e tesserare un nuovo portiere in qualsiasi momento durante la stagione e completare l'elenco ufficiale della lista A con un portiere adatto ad essere schierato. Un infortunio o malattia è considerata a lungo termine se dura almeno 30 giorni a partire dal giorno della lesione o della malattia da cui si è verificato. Nel caso in cui il recupero del portiere si verifica prima di questo periodo di 30 giorni, il giocatore deve rimanere fuori dalla lista giocatori A fino alla fine di tale periodo. Se la sostituzione del portiere è stata registrata come calciatore di formazione nazionale, il nuovo portiere non ha bisogno di essere un calciatore di formazione nazionale. La società deve fornire alla UEFA i certificati medici necessari in una delle lingue ufficiali della UEFA.
L'UEFA potrebbero richiedere ulteriori esami medici del portiere da parte di un esperto nominato dalla UEFA a spese del club.
Una volta che il portiere infortunato o ammalato è in grado di essere schierato nuovamente  può riprendere il suo ruolo al posto del suo sostituto. Il cambiamento deve essere comunicato alla UEFA 24 ore prima della partita in cui il portiere deve giocare.

Quindi credo che entro martedì sera, con Marchetti, Bizzarri e Berardi infortunati, la Lazio può inserire Carrizo nella lista senza essere costretta a far giocare il portiere della lista B (Scarfagna, credo).

POMATA

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #8 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:22:07 »
Uno che è arrivato ad essere il numero uno in argentina non può essersi impippito, allora a cisse lo dovemo fucilà?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #9 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:23:06 »
Evitando giudizi cattivi sui tifosi, ti assicuro che ce ne sono ovunque; è che il tifoso Laziale non ha ancora perdonato a Carrizo " la gambeta " ( a causa della quale, peraltro, la Lazio non ha subito neppure un gol ).
Invece già ha dimenticato molte " muslerate " dettate da incompetenza tecnica.

Thath´s life, dear POMATA    :D

I miei giudizi sono per quel branco di tifosi che dovrebbero sempre e comunque incoraggiare un giocatore che veste la nostra maglia e non affossarlo, dementi appunto.
In questo momento c'è JPC, e come si dice dalle nostre parti, "chi di meglio non ha, con la moglie va"!!  ....sta a pensà alla gambeta..... mannatevenaffanculo va'!!!!

Il problema di certi tifosi è che non sanno fare i tifosi. Fino a che dovesse giocare...FORZA CARRIZO!!
Ecco, appoggio in pieno Il Frigorifero!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Mark Lenders

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #10 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:27:03 »
Uno che è arrivato ad essere il numero uno in argentina non può essersi impippito, allora a cisse lo dovemo fucilà?

No aspetta. Possiamo discutere - e infatti lo facciamo - sulla consistenza del campionato greco, ma Cisse l'anno scorso i gol li ha fatti. Carrizo ha mandato in B il River... Io non condivido l'astio ma lo scetticismo sì. L'abbiamo pagato tanto ed è stato un fallimento. Abbiamo sperato di vederlo rinascere e ogni volta che qualcuno postava un video di Youtube erano papere su papere. La nazionale l'ha persa, quest'estate non c'è stato uno straccio di squadra che l'abbia voluto. Attualmente è il terzo portiere della Lazio, e se arriva a giocare il terzo portiere ci sta che ti cachi in mano. Si chiami Carrizo o Pincopallino. Poi ovviamente forza Carrizo, ci mancherebbe.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #11 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:31:00 »
No aspetta. Possiamo discutere - e infatti lo facciamo - sulla consistenza del campionato greco, ma Cisse l'anno scorso i gol li ha fatti. Carrizo ha mandato in B il River... Io non condivido l'astio ma lo scetticismo sì. L'abbiamo pagato tanto ed è stato un fallimento. Abbiamo sperato di vederlo rinascere e ogni volta che qualcuno postava un video di Youtube erano papere su papere. La nazionale l'ha persa, quest'estate non c'è stato uno straccio di squadra che l'abbia voluto. Attualmente è il terzo portiere della Lazio, e se arriva a giocare il terzo portiere ci sta che ti cachi in mano. Si chiami Carrizo o Pincopallino.

E su questo siamo d'accordo.
Non capisco il bisogno di offenderlo....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

BobCouto

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #12 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:39:54 »
(ci sarebbe anche da dire sul modo rassegnato in cui esce su Di Michele che aveva saltato Stankevicius e poi manca lo specchio...)

darienzo

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #13 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:45:22 »
(ci sarebbe anche da dire sul modo rassegnato in cui esce su Di Michele che aveva saltato Stankevicius e poi manca lo specchio...)

Veramente Giordano in cronaca ha detto che Di Michele ha sbagliato anche per il movimento tempestivo di Carrizo.

Boh...

BobCouto

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #14 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:49:16 »
Veramente Giordano in cronaca ha detto che Di Michele ha sbagliato anche per il movimento tempestivo di Carrizo.

Boh...

Giordano di portieri che ti escono incontro ne sa una 'nticchietta più di me. Meglio così, allora.

POMATA

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #15 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:53:48 »
E si usciva più deciso e lo travolgeva?... ;D

Daje Juan Pablo!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #16 : Sabato 10 Dicembre 2011, 21:54:06 »
Cioè dopo una vittoria per 3-2 in trasferta, la quinta su sette , se devono senti ste cose?
Se meritano Ballardini.


Io godo, loro facessero come gli pare.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #17 : Sabato 10 Dicembre 2011, 22:22:18 »
odio denigrare i miei giocatori ma troppe volte l'ho visto trasformato in statua di sale mentre la palla arrivava in porta. Non sono affatto tranquillo con Carrizo in porta

Aquilotta del Nord

Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #18 : Sabato 10 Dicembre 2011, 22:32:30 »
Non sono affatto tranquillo con Carrizo in porta

Manco io  :(
Speriamo ci dia modo di ricrederci prima possibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Perchè tanto astio contro JPC?
« Risposta #19 : Sabato 10 Dicembre 2011, 22:33:13 »
Nessuno sta tranquillo con Carrizo in porta, ma l'anno scorso nessuno stava tranquillo con Diakité in area (me consolo co' l'ajetto). Speriamo bene.
Certo che Marchetti, Brocchi, Matu, Mauri, Dias e pure Hernanes che ancora non è tornato ai livelli pre-infortunio. Mezza squadra, e neanche la più scarsa.

PS Sto guardando Real Madrid-Barcelona. Un po' meglio di Lecce-Lazio. Il gol di Sanchez è stato un tiro chirurgico.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.