Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Udinese Calcio 2 - 2: Domenica 18 Dicembre 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - Udinese Calcio  (Letto 14177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #220 : Domenica 18 Dicembre 2011, 22:56:20 »
ha tolto una punta e ha messo hernanes che ha messo subito klose davanti ad handanovic

Eccezione che conferma la regola ;D

Battiamo il chievo

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #221 : Domenica 18 Dicembre 2011, 22:58:01 »
Giusta l'interpretazione di Reja, che comunque ha bloccato bene i friulani, ma metterci a una punta sola sul 2-1 ha a mio avviso dato troppo campo a loro, seppur il pareggio e' arrivato su una brutta applicazione del fuorigioco di Diakite': una scelta che non ho condiviso, che ha permesso a Guidolin di lasciare la difesa a 3 ed alzare gli esterni.

Peccato, ma usciamo con la consapevolezza che abbiamo una squadra forte.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

jumpingjackflash

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #222 : Domenica 18 Dicembre 2011, 22:59:46 »
abbiamo preso  2 goal in contropiede nel quale l'Udinese è maestra. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare a dovere tutte le molteplici occasioni avute ed Handanovic oggi ha fatto un paio di miracoli.

Bella Lazio, avanti tutta!

en_rui

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #223 : Domenica 18 Dicembre 2011, 23:00:20 »
non e' un mistero che Hernanes nelle ultime partite non abbia dato quel contributo che lui sa dare.
Evidentemente, sapendo che avrebbe giocato solo 20 minuti ha buttato li' tutte le energie rimaste, ha giocato piu' avanti delle precedenti occasioni.
Tutto qui a parer mio.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #224 : Domenica 18 Dicembre 2011, 23:00:42 »
Mah... a me sembra che ci si accontenti sempre e si cerchi di vincere con un gol di scarto invece di provare a chiudere le partite...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #225 : Domenica 18 Dicembre 2011, 23:03:10 »
Nessuno fa festa.
Ma non è oggi la partita pe' fasse rode er chicchero. Ho più rimpianti per Lazio-Genoa (soprattutto) e Lazio-Catania, per dire.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Camouflage

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #226 : Domenica 18 Dicembre 2011, 23:04:16 »
No, ma non mi rode. Ci sono rimasto male, però. Volevo un arrosto, ho magnato un brodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #227 : Domenica 18 Dicembre 2011, 23:06:19 »
credo che influisca anche il risultato del vesuvio..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #228 : Domenica 18 Dicembre 2011, 23:07:23 »
Bella partita. Peccato. Benatia é stato graziato e non ho capito i due minuti di recupero.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

POMATA

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #229 : Domenica 18 Dicembre 2011, 23:11:16 »
credo che influisca anche il risultato del vesuvio..

Digiamolo... :D ;D :D

Se pareggiava il napoli al 90 eravamo più contenti ;D


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #230 : Domenica 18 Dicembre 2011, 23:26:40 »
Bel secondo tempo, il primo lo abbiamo sprecato per la scelta della difesa a tre (come avevo scritto nel topic del pre-partita), sbagliatissima la scelta di Cavanda, il goal di Lulic è stato fondamentale ed ha messo una grossa pezza ad un primo tempo bruttino. L'udinese è molto forte, il punto è buono, si poteva vincere ma le partite vanno così, se commetti certi errori in difesa li paghi.
Questa partita mette in luce i punti dove bisogna migliorare, magari con due acquisti mirati, a centrocampo, con due giocatori dinamici e dai piedi buoni, visto che anche stasera i nostri punti deboli sono stati Gonzalez e nella fase finale della partita anche Ledesma (sia chiaro fondamentale ma come mediano, alla fine non ce la faceva più). Ultima cosa, mi aspetto molto di più da Hernanes.
Fondamentale per il nostro campionato sarà il mercato di gennaio, se ci miglioriamo lottiamo per le prime tre-quattro posizioni, altrimenti ci piazziamo tra il quarto ed il sesto posto.
Processo di crescita che continua, la Lazio si posizione stabilmente tra le grandi, bene così.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #231 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 00:22:13 »
levando i goal, nel primo tempo ho visto solo la Lazio, l'udinese non ci ha mai messo in difficoltà
certo non mi piace che la squadra si adatti all'avversario, preferirei che fossimo noi ad avere un gioco e costringeri gli altri a cercare la maniera di limitarci,però almeno dallo stadio non ho mai avuto
la sensazione che loro potessero rendersi pericolosi, non sono mai riusciti a ripartire, e noi abbiamo sbagliato almeno 3/4 volte l'ultimo passaggio con la loro difesa messa malissimo,poi dopo il loro goal siamo andati in confusione, e fortunatamente è arrivato il goal di Lulic.

Nel secondo tempo fino al loro pareggio in campo mi è sembrato di vedre solo la Lazio, potevamo chiuderla con Klose
e mantenere il risultato se Bizzari fosse rimasto in piedi fino alla fine, dopo il 2-2 la partita è stata più equilibrata,
potevamo sia vincerla che perderla, nel totale della gara meglio noi sia davanti che dietro, una volta tanto
mi sento di dire che Reja aveva preparato bene la gara, qualcosina da ridire sulla nostra tattica del fuorigioco,
sono già 3 goal che subiamo per nostri errori, bisogna anche dire che se mazzoleni fosse stato un arbitro serio
l'udinese rimaneva in 10 già a metà primo tempo .

Diciamo che abbiamo riposato i 2 punti in più di lecce .
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #232 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 04:28:11 »
chi mi aiuta a trovare un video della sintesi? Non sono riuscito a vedere la partita (il solito palloso pranzo famigliare) su youtue non si trova e non posso vedere i video dei giornali italiani  :(
Magari su facebook o un altro sito di video.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #233 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 04:58:58 »

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #234 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 08:23:54 »
una grande lazio direi.

L'ho appena rivista su SKY.
Abbiamo annullato l'udinese, pagando però una amnesia di cavanda.
Ci manca mezzo centrocampo, e giochiamo col gli stessi effettivi da due mesi ormai.
Avessimo vinto 4-1 non avremmo rubato nulla.
Ce la siamo giocata fino all'ultimo secondo a viso aperto, provando a vincerla. Partite simili lo scorso anno le avremmo giocate per il pareggio..

Ottima partita, specialmente nella ripresa.

Ora è prioritario recuperare cissè e prendere qualcuno di qualità a centrocampo. Oggi, senza hernanes avevamo tanta corsa ma poca tecnica. Ci serve come il pane un playmaker che detti le giocate, per sollevare ledesma da questo compito e restituirlo al suo ruolo naturale di mediano. per quanto impegno ci metta il buon Cristian, purtroppo non riesce a fare le due cose.
Quest'anno siamo molto meglio dello scorso anno e possiamo decisamente giocarcela fino alla fine sia in Europa che in campionato.
Non buttiamo nel cesso questa annata per favore!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #235 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:29:55 »

zorba

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #236 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:34:32 »
Chuncho, qui dicono che si possono vedere gli hightlights.

Provare per credere.....

 ;D

http://www.facebook.com/pages/Mito-slav-Klose-Fan-Page-SS-Lazio/249150265131669?sk=app_190322544333196

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #237 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:52:16 »
Finalmente!!! Grazie schön!!! ;D
Che noia quello che succede con youtube, chiudono tutti i canali in cui c'e' il calcio!

BobCouto

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #238 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 12:59:08 »
Attenti all'equivoco: ieri sera un cronista (credo Cesarini) ha chiesto a Scaloni se "il primo tempo è andata male la difesa a tre", e Lionello ha risposto "ma guarda che abbiamo giocato a tre anche nel secondo tempo" (a me è parso evidente). Anche Palombo sulla rosea, peraltro commentando la partita con toni esaltanti, dice che nella ripresa siamo passati a quattro, ma non è così.

Giglic

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #239 : Lunedì 19 Dicembre 2011, 13:01:31 »
Attenti all'equivoco: ieri sera un cronista (credo Cesarini) ha chiesto a Scaloni se "il primo tempo è andata male la difesa a tre", e Lionello ha risposto "ma guarda che abbiamo giocato a tre anche nel secondo tempo" (a me è parso evidente). Anche Palombo sulla rosea, peraltro commentando la partita con toni esaltanti, dice che nella ripresa siamo passati a quattro, ma non è così.

Esatto. Ero convinto che saremmo passati a 4 con Scaloni, ma così non è stato. Vedere il gol del pareggio per credere