Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Udinese Calcio 2 - 2: Domenica 18 Dicembre 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - Udinese Calcio  (Letto 14233 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #40 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:19:56 »
Concordo, basterebbe uno tosto in mezzo.
        Da  qualche  indiscrezione  che  ho  sentito  oggi , ci  potrebbe  essere  uno  scambio

              di  prestiti  fino  a  giugno  con  la  Samp :   PALOMBO - KOZAK .

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #41 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:26:45 »
        Da  qualche  indiscrezione  che  ho  sentito  oggi , ci  potrebbe  essere  uno  scambio

              di  prestiti  fino  a  giugno  con  la  Samp :   PALOMBO - KOZAK .

si l´hai sentita " dall´uomo Benedetto " cancella subito il post, supera´   >:(     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

superaquila

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #42 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:35:00 »
si l´hai sentita " dall´uomo Benedetto " cancella subito il post, supera´   >:(     :P
      Da mo' che non lo seguo piu' "l'uomo Benedetto"........

           L'indiscrezione  mi  è  giunta  direttamente  da  Genova , sponda  blucerchiata . ;)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #43 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:45:13 »
Sento molto questa partita
Mi piacerebbe vedere una Lazio vendicativa

Trippanera

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #44 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:55:21 »
Scambio Palombo-Kozak?
Mi dì fuoco
Ma ancora co' sti giocatori di mezza tacca? Ma possibile?

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #45 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 00:14:05 »
...questi hanno preso solo 7 goal...sono tosti tosti...ad oggi mi accontenterei di un pareggio, non l'ho pensato neanche prima della juve.
(il pessimista è un ottimista informato 8))
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #46 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 00:23:29 »
Scambio Palombo-Kozak?
Mi dì fuoco
Ma ancora co' sti giocatori di mezza tacca? Ma possibile?

cioè fra palombo e kozak quello di mezza tacca è palombo? con chi lo volevi scambiare kozak, con gerrard?

che palombo non sia quello di un paio di anni fa non ci piove, ma si sta parlando di scambio con uno che non giocherebbe mai, praticamente innesti un ex nazionale senza pagare nulla.

la critica sui giocatori di mezza tacca è giusta a fronte di un investimento. se la lazio a gennaio decidesse di investire su palombo (o giocatore analogo) capirei pure le critiche. ma scambiarlo con kozak va benissimo.

se poi visto che avere 3 soli attaccanti in rosa puo essere un rischio, se si provasse contestualmente a scovare una seconda punta meglio di sculli sarebbe ancora meglio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Trippanera

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #47 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 00:34:22 »
Confermo: la mezza tacca è colombo.
Dare uno come kozak in cambio di un carneade come il sampdoriano (buono forse per il centrocampo del Siena) è da veri incompetenti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #48 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 00:45:38 »
ripeto, pur rispettando l'opinione sul valore dei calciatori, qua non si starebbe cedendo o acquistando nessuno. sarebbe uno scambio di prestiti per 6 mesi.

guarda la situazione attuale: kozak è sano come un pesce e non gioca mai, viceversa a centrocampo non abbiamo uno straccio di giocatore per far rifiatare quelli che giocano sempre. avessimo palombo in queste partite ci farebbe comodissimo.

a prescindere che kozak in prestito sarebbe un toccasana per lui in primis.

a me parrebbe un'operazione sensata. l'unico rischio è che 3 punte (sculli non ce la faccio a considerarlo tale) sarebbero un rischio in caso malaugurato di infortuni. per questo mi auguro l'arrivo di un giocatore offensivo con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo (kozak incluso).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

superaquila

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #49 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 00:50:42 »

            Oltretutto , sempre  per  6  mesi , Kozak  ritroverebbe  Iachini ( ex Brescia).

superaquila

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #50 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 00:54:57 »

             Tornando  in  tema , con  l' Udinese  è  bene  fare  la  partita  ma  senza  scoprirsi .

Trippanera

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #51 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 01:46:37 »
ripeto, pur rispettando l'opinione sul valore dei calciatori, qua non si starebbe cedendo o acquistando nessuno. sarebbe uno scambio di prestiti per 6 mesi.

guarda la situazione attuale: kozak è sano come un pesce e non gioca mai, viceversa a centrocampo non abbiamo uno straccio di giocatore per far rifiatare quelli che giocano sempre. avessimo palombo in queste partite ci farebbe comodissimo.

a prescindere che kozak in prestito sarebbe un toccasana per lui in primis.

a me parrebbe un'operazione sensata. l'unico rischio è che 3 punte (sculli non ce la faccio a considerarlo tale) sarebbero un rischio in caso malaugurato di infortuni. per questo mi auguro l'arrivo di un giocatore offensivo con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo (kozak incluso).
Ah, scusa Drenai, non avevo capito che di prestiti si trattava...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #52 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 06:26:30 »

se poi visto che avere 3 soli attaccanti in rosa puo essere un rischio, se si provasse contestualmente a scovare una seconda punta meglio di sculli sarebbe ancora meglio.

Non si può finire la stagione con 3 attaccanti in rosa.

Mi rifiuto di pensare che la Lazio non si muova per un sostituto in caso di cessione (in prestito) di Kozak, lo dò per scontato e se così non fosse sarebbe un errore madornale.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #53 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 07:53:53 »
In un forum di 'gattari' (nel senso di miciofili) come questo, può starci bene anche questo filmato.

Pare che l'erede del polpo Paul abbia azzeccato anche il pronostico di Udinese-Chievo...

Vediamo cosa pronosticherà per il big-match di domenica prossima.

 8) 8) 8) 8) 8)


zorba

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #54 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 07:57:44 »
(Dal sito ufficiale dei friuliani).

Guidolin: "Grazie ai miei ragazzi, adesso non fermiamoci"

Ecco le dichiarazioni di mister Francesco Guidolin in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Chievo:

"Ho dei ragazzi stupendi, che ci hanno regalato una grande soddisfazione. Una partita non facile, che abbiamo voluto vincere e abbiamo vinto con merito grazie ad un secondo tempo così... Grazie a loro, adesso non fermiamoci"
"Abbiamo raggiunto una consapevolezza importante, sappiamo come dobbiamo giocare per avere il massimo: velocità, fisicità e triangolazioni veloci. Vedo che si aggiunge al gruppo ogni volta un elemento in più, Ekstrand, Abdi, Badu... Se riusciremo a passare il guado di giovedì in Europa avremo bisogno di più gente, di coinvolgere tutti. Questa è la strada giusta, non bisogna abbandonarla"
"Ci vorrebbe lo stadio nuovo... In questo momento, con delle prestazioni così, ci servirebbe proprio. Mi fido del presidente, però quanto sarebbe utile adesso!"
"Basta è un ottimo acquisto, adesso che ce l'ho sempre a disposizione posso dirlo. Lo spostamento di Isla al centro lo libera in fascia ma non è solo questo il nostro segreto. Isla è un giocatore universale, andrà sempre a migliorare se continua così. E Armero è eccezionale"
"A fine primo tempo ho visto i ragazzi molto silenziosi, li ho incoraggiati facendogli notare che non siamo la squadra che deve vincere tutte le partite subito, 3-0. Ci siamo parlati con tranquillità e abbiamo fatto un secondo tempo grandioso: merito anche di uno staff tecnico e atletico che li prepara perfettamente"
"Non mi sto preoccupando per i giocatori che andranno in Coppa d'Africa: sappiamo che avremo bisogno di fare mercato per questo, ma ne parleremo con la società. Per ora penso solo a Celtic, Lazio e Juve"
"Totò è forte anche di testa, i fuoriclasse sono così, conoscono tutti i gesti tecnici. Non è Boninsegna, certo, però ha coordinazione, tempismo. Il gol di oggi è bellissimo"
"Armero è già devastante, se migliora ancora può diventare un numero 1 assoluto nel ruolo: già ora ha pochi rivali, per il tipo di gioco che fa, non solo in Italia"
"Giovedì sapremo se a febbraio si giocherà ancora in Europa: poi una volta raggiunti i 40 punti, penseremo al prossimo obiettivo per il campionato"
"In vista del Celtic mi preoccupa soprattutto la loro esperienza internazionale: è quello che hanno più di noi, sono una squadra forte e tosta, cercheremo di fare tutto il possibile per portare a casa la qualificazione"
"Sono contento per Sanchez, ho guardato Real-Barça da spettatore neutrale ma ho esultato al suo gol. Si merita tutto perchè è semplice, umile, tifo per lui e perchè diventi il più forte al mondo"

bak

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #55 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 09:42:36 »
qualche dato sui friulani. Fuori casa hanno vinto due partite, pareggiate tre, perse due. Quattro gol fatti e cinque subiti. In complessivo 18 gol segnati e 7 subiti.
Insomma non è che hanno questo attacco atomico, però la difesa è bella ferrea.
Consiglio per gli acquisti: non lasciargli l'iniziativa altrimenti ti fanno a beffe; difesa ben attenta con particolare rilievo ai tagli che, invero senza Sanchez sono diminuiti moltissimo; speriamo in una notte d'ispirazione per Klose e Cissè

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #56 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 10:28:43 »
L'Udinese gioca a calcio , noi giochiamo a pallone .......a Klose.
 :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #57 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 10:32:06 »
L'Udinese gioca a calcio , noi giochiamo a pallone .......a Klose.
Non è vero, tutte e due fanno della minestra  ;D

Mi pare assurdo criticare Reja ed esaltare Guidolin: stiamo parlando di due allenatori molto simili.

Sembra che Bizzarri ce la faccia ad essere in campo, speriamo pure nel recupero di Dias.
Oh vivacchiare...

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #58 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 10:58:56 »
Ieri l'udinese ha subito il secondo goal casalingo e in casa ha un ruolino di marcia terrificante, 7 partite 7 visttorie solo 2 goal subiti.
Pero' il chievo li ha messi in difficolta' in piu' di un'occasione.
Peccato per i tanti infortunati di casa nostra.
Non avere alternative alla lunga si paga.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #59 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 11:01:15 »
AGGIORNAMENTO ORE 10.38 - Esce dalla clinica anche Giuseppe Biava che si è soffermato con i giornalisti un po' di più del compagno di squadra Marchetti. Il difensore ha tranquillizzato tutti, spiegando anche che la sua sostituzione con il Lecce non è stata dettata da un trauma o da problemi alla schiena come si era ipotizzato in un primo momento: "Sto bene, non ho niente di che, si tratta solo di un problema al gluteo, oggi mi alleno e già ieri ho lavorato - ha spiegato il centrale -, con il Lecce non sono uscito per quello, ma perché ero quello messi peggio e quindi sono stato sostituito". Dichiarazioni più che confortanti dunque, che lasciano intendere come non dovrebbero esserci problemi per il suo impiego già a partire dalla partita di Europa League.
Oh vivacchiare...