Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Udinese Calcio 2 - 2: Domenica 18 Dicembre 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - Udinese Calcio  (Letto 14253 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #20 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:01:13 »
Solo 'qualche' infortunato......

 ::) ::) ::) ::) ::)

POMATA

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #21 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:03:01 »
Sarà durissima vengono lanciati...

Minestrà mi affido alla tua sapienza ;D

Boks XV

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #22 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:37:04 »
Minestrà mi affido alla tua sapienza ;D

dobbiamo fare densità.
mettemoce er formaggino.

BobCouto

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #23 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:43:19 »
Mi piacerebbe stappare quella bottiglia che m'ero preparato a gennaio 2000 per lo scudetto d'inverno... Quindi è indispensabile vincere questa partita e chiudere il 2011 a quota 34, restando sul treno che conta (e il 21 si recupera Udinese-Juventus). A quel punto la palla passa a quello stronzo di Lotito, che dovrà farci capire se ci vuole provare o no. Lo scorso anno rimasi col dubbio, quest'anno un nuovo mancato intervento sul mercato non potrebbe che essere doloso.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #24 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:48:00 »
Mi piacerebbe stappare quella bottiglia che m'ero preparato a gennaio 2000 per lo scudetto d'inverno... Quindi è indispensabile vincere questa partita e chiudere il 2011 a quota 34, restando sul treno che conta (e il 21 si recupera Udinese-Juventus). A quel punto la palla passa a quello stronzo di Lotito, che dovrà farci capire se ci vuole provare o no. Lo scorso anno rimasi col dubbio, quest'anno un nuovo mancato intervento sul mercato non potrebbe che essere doloso.
A Guì magna tranquillo!  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Boks XV

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #25 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:59:36 »
Mi piacerebbe stappare quella bottiglia che m'ero preparato a gennaio 2000 per lo scudetto d'inverno... Quindi è indispensabile vincere questa partita e chiudere il 2011 a quota 34, restando sul treno che conta (e il 21 si recupera Udinese-Juventus). A quel punto la palla passa a quello stronzo di Lotito, che dovrà farci capire se ci vuole provare o no. Lo scorso anno rimasi col dubbio, quest'anno un nuovo mancato intervento sul mercato non potrebbe che essere doloso.

se invece chiudiamo il 2011 a 31 o 32, che aspettative hai da Lotito?

bak

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #26 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:00:12 »
dobbiamo fare densità.
mettemoce er formaggino.




BobCouto

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #27 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:14:26 »
se invece chiudiamo il 2011 a 31 o 32, che aspettative hai da Lotito?

Le stesse. Ma l'odore del sangue, e conseguenti stimoli, a 34 sarebbe ancora più forte. Ho torto nel volerci credere? Non ce la faremo mai, ma almeno provarci, perdìo. Lo scorso anno dopo 17 turni eravamo a 33, e dovevamo chiudere il girone con la trasferta di Genova e col Lecce in casa. Potevi "girare" a 39 e questo voleva dire starci dentro con tutte le scarpe, e a quel punto, in ogni partita, hai quello stimolo in più. Non lo vincevi lo stesso ma magari arrivavi a 70, come il Napoli, o anche di più.

Sto vedendo Reja che dice "noi non siamo certamente da scudetto". Spero che negli spogliatoi dica tutt'altro...

Boks XV

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #28 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:19:15 »
Le stesse. Ma l'odore del sangue, e conseguenti stimoli, a 34 sarebbe ancora più forte. Ho torto nel volerci credere? Non ce la faremo mai, ma almeno provarci, perdìo.

a me lo dici?  :)
è lui che deve decidersi a smetterla di accontentarsi di quello che je propongono i bancarellari di Porta Portese.
non dico a via Condotti ma almeno a Via Cola di Rienzo a fa' spesa...

POMATA

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #29 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:21:54 »
Le stesse. Ma l'odore del sangue, e conseguenti stimoli, a 34 sarebbe ancora più forte. Ho torto nel volerci credere? Non ce la faremo mai, ma almeno provarci, perdìo. Lo scorso anno dopo 17 turni eravamo a 33, e dovevamo chiudere il girone con la trasferta di Genova e col Lecce in casa. Potevi "girare" a 39 e questo voleva dire starci dentro con tutte le scarpe, e a quel punto, in ogni partita, hai quello stimolo in più. Non lo vincevi lo stesso ma magari arrivavi a 70, come il Napoli, o anche di più.

Sto vedendo Reja che dice "noi non siamo certamente da scudetto". Spero che negli spogliatoi dica tutt'altro...

Con il rientro di tutti gli infortunati e la futura esplosione di cisse, tritamo tutti ;D a gennaio verrà qualcuno ma non mi aspetto grandi cose.
Bisogna lasciare chances scudetto anche agli altri, e che caxxo.

Ingordi ;D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #30 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:24:22 »
Un regista, e zitti tutti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #31 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:31:32 »
Un regista, e zitti tutti.

Concordo, basterebbe uno tosto in mezzo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #32 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:32:56 »
Sarà una partita molto difficile. Per battere l'Udinese ci vorrà un centrocampo molto robusto ed una squadra concentrata e corta in modo da non far lanciare le loro punte. Inutile dire che non è pensabile proporre una prestazione come quella di Lecce, servirà più intensità e rabbia.
Il pareggio non ci cambia nulla e, i grandi campionati, passano anche per le vittorie importanti.
Che sia con un lercio autogol al 95', con una cappellata del portiere, con un rigore inesistente, con un gol fatto con uno o più uomini avversari a terra per un malore (anche grave che fosse) , comprandose l'arbitro, i guardalinee, il 4 uomo, i bibitari.... Non mi interessa nulla, voglio vedere la Lazio che vince e vola al secondo posto. Il resto conta zero. :band1: :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Trippanera

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #33 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:36:21 »
OT
Frigorifero...  io  pensavo che il tuo nick fosse in onore di Tare....    :)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #34 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:37:40 »
OT
Frigorifero...  io  pensavo che il tuo nick fosse in onore di Tare....    :)



Ora che mi ci fai pensare :D :D :D :D...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #35 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:38:28 »
Sarà una partita molto difficile. Per battere l'Udinese ci vorrà un centrocampo molto robusto ed una squadra concentrata e corta in modo da non far lanciare le loro punte. Inutile dire che non è pensabile proporre una prestazione come quella di Lecce, servirà più intensità e rabbia.
Il pareggio non ci cambia nulla e, i grandi campionati, passano anche per le vittorie importanti.
Che sia con un lercio autogol al 95', con una cappellata del portiere, con un rigore inesistente, con un gol fatto con uno o più uomini avversari a terra per un malore (anche grave che fosse) , comprandose l'arbitro, i guardalinee, il 4 uomo, i bibitari.... Non mi interessa nulla, voglio vedere la Lazio che vince e vola al secondo posto. Il resto conta zero. :band1: :band1: :band1: :band1:
Si poi te li senti tu, tutti a dire che abbiamo rubato, che non è giusto, ecc ecc
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #36 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:42:13 »
Si poi te li senti tu, tutti a dire che abbiamo rubato, che non è giusto, ecc ecc



Non sono come gli juventini che, di fronte alle accuse, si incazzano e cercano di smentire. Io, quando me vengono sotto il naso inviperiti a dirmi "LADRO, AVETE RUBATO!!", godo ancora di più.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #37 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:44:36 »


Non sono come gli juventini che, di fronte alle accuse, si incazzano e cercano di smentire. Io, quando me vengono sotto il naso inviperiti a dirmi "LADRO, AVETE RUBATO!!", godo ancora di più.
Si ma io mi riferivo ai Laziali stessi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Trippanera

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #38 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:57:31 »


Ora che mi ci fai pensare :D :D :D :D...


Ahhhhahhah ... il frigorifero biondo!     ^-^

POMATA

Re:S.S.Lazio-Udinese Calcio
« Risposta #39 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:00:25 »
Si ma io mi riferivo ai Laziali stessi.

Noi siamo giusti ;D ;D ;D