Autore Topic: Totti ha distrutto la stagione rommica  (Letto 5847 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Totti ha distrutto la stagione rommica
« Risposta #20 : Giovedì 6 Maggio 2010, 16:51:56 »
Quello che penso di Totti non lo scrivo qui per non creare problemi a chi gestisce il sito.
In compenso gliel'ho scritto in una mail privata mandata tramite il suo sito e firmata con nome e cognome.
Mi denunciasse.
 :o

ma quale denuncia, questo te manna qualcuno a casa!!!

ammesso che qualcuno gli legga l'email.

Ha ragione RobCouto anche se secondo me il danno è reciproco.

Credo che decontestualizzato, il Cretino sarebbe potuto diventare un giocatore vero.
Nelle roma, coccolato, e protetto è rimasto solo un buon giocatore molto stronzo.

oggi, che la forma fisica non gli consente più nemmeno di fare quelle 3 / 4 cose che faceva bene, è rimasto solo lo stronzo.

Ora comincerà ad essere il massimo danno per la sua squadra che però lo ha già rimpiazzato con lo sportivissimo De Rossi.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Totti ha distrutto la stagione rommica
« Risposta #21 : Giovedì 6 Maggio 2010, 16:59:40 »
 Ora comincerà ad essere il massimo danno per la sua squadra che però lo ha già rimpiazzato con lo sportivissimo De Rossi.

già odiato da gran parte dei tifosi italiani...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Totti ha distrutto la stagione rommica
« Risposta #22 : Giovedì 6 Maggio 2010, 17:10:59 »
Tiè (ombrello virtuale)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Iker

Re:Totti ha distrutto la stagione rommica
« Risposta #23 : Giovedì 6 Maggio 2010, 17:49:38 »
 :o

ma quale denuncia, questo te manna qualcuno a casa!!!

ammesso che qualcuno gli legga l'email.

Ha ragione RobCouto anche se secondo me il danno è reciproco.

Credo che decontestualizzato, il Cretino sarebbe potuto diventare un giocatore vero.
Nelle roma, coccolato, e protetto è rimasto solo un buon giocatore molto stronzo.

oggi, che la forma fisica non gli consente più nemmeno di fare quelle 3 / 4 cose che faceva bene, è rimasto solo lo stronzo.

Ora comincerà ad essere il massimo danno per la sua squadra che però lo ha già rimpiazzato con lo sportivissimo De Rossi.


Non sono d'accordo e l'ho scritto mille volte.
totty è un giocatore che , rimanendo a Roma, ha allungato la propria carriera a buoni livelli, almeno di visibilità, di 4/5 anni. Consigliato dal proprio equipe di tutor, ha capito che a Roma sarebbe rimasto nei secoli l'idolo delle folle , che avrebbe potuto spremere la società asroma come un limone. E così ha fatto. Il tentativo di restyling del personaggio è riuscito solo parzialmente: è andato bene per il popolo dei pecoroni, ma non ha attecchito fuori dal GRA. Uno str.onzo coi canditi non diventerà mai un panettone. Fuori dalle mura amiche , il totty avrebbe contato solo su stesso, sulle sue capacità in campo dove, da almeno tre stagioni a questa parte, offre un contributo appena sufficiente. E come tanti suoi colleghi, anche più illustri di lui, sarebbe stato accantontonato ai primi segni di flessione. Lì dove non sarebbe stato "er capitano", lì dove dell'essere tifoso della maggica , der core de roma  e dei gladiatori non frega niente a nessuno.
Pensate solo negli ultimi anni ai giocatori che hanno transitato nei più grandi clubs europei, quanti di loro sono stati spremuti e salutati ai primi accenni di declino o semplicemente quando , per un motivo o per l'altro, hanno smesso di essere utili alla causa. In una piazza come Madrid , ; quella che ha tritato i Cassano, i Ronaldo (quello brasiliano), i Van Niesterloy; quella che ha iniziato a criticare Kakà dopo due mesi dal suo arrivo. In una piazza del genere uno come totty quanto sarebbe durato?
Grande mossa quella di rimanere nella capitale, altrochè. A quasi 6 meloni a stagione da ormai 10 anni, con amici parenti e conoscenti intorno, uno staff di menti che pensano per lui , marioni pronti a difenderlo a spada tratta. E contribuendo il minimo , e a singhiozzo, ai risultati della propria squadra.

Iker

Re:Totti ha distrutto la stagione rommica
« Risposta #24 : Giovedì 6 Maggio 2010, 18:00:51 »
Ecco, per dire. Qua va avanti con salvagenti come questo.
Me lo immagino a Londra, piuttosto che a Monaco quanti Fosch o Fosken di turno gli parerebbero le chiappe. E quanti personaggi neutrali ,invece, gli darebbero giù.

"Certamente Totti ha avuto una reazione sbagliata, questo non si discute. Si tratta, pero', di una reazione a una chiara provocazione altrettanto sbagliata e priva di alcuna motivazione, visto che l'Inter in quel momento stava anche vincendo e si trattava del fine partita. Totti e' una persona, come noi, a cui a volte accade di sbagliare, al contrario di tanti giocatori che sembrano come dei robot senz'anima che fanno contenti tanti speaker". Enzo Foschi, consigliere del Pd della regione Lazio, commenta cosi' il fallo di Francesco Totti a Mario Balotelli, nella finale di Coppa Italia. "Totti, invece, e' umano, innamorato della maglia che indossa e capace di attirare attenzione e consensi per poi lanciarsi, sia privatamente sia pubblicamente, in azioni e progetti di solidarieta' per i piu' deboli. Questo e' sotto gli occhi di tutti ed e' doveroso, oggi, ricordarlo".

Aquilotta del Nord

Re:Totti ha distrutto la stagione rommica
« Risposta #25 : Giovedì 6 Maggio 2010, 18:12:14 »
io continuo a dire che è DANNOSO e INUTILE, da sempre. Quest'anno gli ha fatto perdere scudetto e coppa Italia.

E ti pare poco?  :o
che Dio ce lo preservi ancora per molti anni  ;D

Mark Lenders

Re:Totti ha distrutto la stagione rommica
« Risposta #26 : Giovedì 6 Maggio 2010, 18:13:51 »

rudy

Re:Totti ha distrutto la stagione rommica
« Risposta #27 : Giovedì 6 Maggio 2010, 19:38:36 »
Il giorno in cui si ritirerà sarà un triste, TRISTISSIMO giorno per i laziali.
Speriamo giochi sino a 42 anni, ma non so se ce la farà.

lo dico da sempre..non scherziamo.  ;)

OT
Ma anche capitanfuturo l'ho visto ben avviato o sbaglio. Forse il futuro non sarà cosi brutto dopo il suo ritiro. sperem...
EOT

Offline FirUds

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 197
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Totti ha distrutto la stagione rommica
« Risposta #28 : Giovedì 6 Maggio 2010, 21:17:41 »
Ormai é vittima di se stesso. Mi fa parecchio pena, davvero, altro che soldi e mojie bbona a me pare Mike Tyson che mozzica le recchie agli avversari, dove il sig. De Filippi sarebbe Don King. In definitiva mi associo all'ex-Teotokris nel dire che dovremmo parlare di manipolazione delle masse.
Soy un perdedor, I'm a loser baby
so why don't you kill me ?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Totti ha distrutto la stagione rommica
« Risposta #29 : Giovedì 6 Maggio 2010, 22:11:54 »


In alto, il giocatore già premiato dalla stampa sportiva romana con il pallone d'argento (sic) per il suo fair play ha appena scalciato violentemente Balotelli.

In basso, notare la reazione del suo "Delfino"...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)