Autore Topic: Tevez (de bello Gallianico)  (Letto 2480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #20 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 20:02:07 »
Bon, Mansour e Mancio hanno dato corpo ai miei sogni bagnati, ed hanno detto "corcà" al Fester rossonero.

Con buona pace delle sue offerte irricevibili "forte dell'accordo con il giocatore" (cit. formula prestampata)

Fine della storia, bene così.
Forza City.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #21 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 21:34:17 »
E con buona pace dei vari: "eh, però Galliani è un gran dirigente, che non li vorresti un galliani e un berlusconi nella Lazio?"

NO!

Facile con tutto "l'arsenale" di cui disponevano (nell'una o nell'altra maniera), non solo di sghei, ma anche di potere misto ad arroganza.

Mancini li ha sempre odiati. Ricordo un merdlan-Lazio in cui stava per appiccicare al muro il pelato negli spogliatoi. Il Mancio mi sta tornando in simpatia.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #22 : Venerdì 27 Gennaio 2012, 21:43:20 »
Mancini li ha sempre odiati. Ricordo un merdlan-Lazio in cui stava per appiccicare al muro il pelato negli spogliatoi. Il Mancio mi sta tornando in simpatia.

(''il Milan è la peggiore società d'Italia''. Parole del Mancio, 2000.  E non escludo che la sua avversione per quegli improponibili colori abbia condito la decisione di allungare il due di picche al sciur galliani)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)