Autore Topic: Tevez (de bello Gallianico)  (Letto 2482 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Tevez (de bello Gallianico)
« : Giovedì 8 Dicembre 2011, 22:46:07 »
Mi spiegate perchè dovrebbe andare agli zozzoneri gratis, quando il PSG vuole pagarlo cash?

''Galliani chiama Leonardo'' si legge sui giornali.
E che gli deve dire?

Insomma, avete capito che:

a) odio gli zozzoneri
b) non sopporto le loro litanie su calciatori di grido che ''sarebbero potuti andare altrove, ma hanno prefrito vestire zozzonero, pur rinunciando a qualcosa'' (non ci credo)

il quasi-regalo di Ibra è ancora recente.

ok, il mio è solo uno sfogo, spero e presumo che voi saprete fare di meglio, offrendo ragionamenti

ve ne ringrazio anticipatamente
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #1 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 22:48:35 »
Lo chiama per avvertirlo...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #2 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 22:53:17 »
Lo chiama per avvertirlo...

dici che è profilato?
Avranno i video di quando a Milanello faceva le gare di puzzette co' Tassotti?

li odio
 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #3 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 08:48:54 »
Beh, se fossi un giocatore preferirei una società seria (per quanto odiosa) e prestigiosa, che mi garantisca crescita professionale (cfr. Brocchi) e prospettiva di vittoria, rispetto a un carrozzone provvisoriamente stracarico di soldi.
Finire nell'attuale PSG, diverso da un Al Ittihad qualsiasi solo per collocazione geografica, è una fortuna per giocatori che l'anagrafe o la mancanza di talento rendono senza futuro.
Fanno il colpo, monetizzano, svoltano o comunque la si voglia dire e prenotano il villone con vista mare, ma di fatto finiscono fuori dal calcio che conta.
Kakà, prima di trasferirsi al Real, rifiutò il nascente Eldorado del City che pure mi sembra offrisse cifre ancora superiori sia a lui sia alla società: probabilmente ragionò così, anche le sue condizioni fisiche gli avrebbero dovuto suggerire il contrario.
Sin qui nulla di scandaloso, a mio avviso. Il vero punto interrogativo (o esclamativo?) è rappresentato dalla puntualità con cui Galliani si inserisce in segmenti della trattativa che in teoria gli sarebbero preclusi: andando a solleticare giocatori già d'accordo con altri club, scavalcando allegramente la società per cui il rossonero in pectore è al momento tesserato ecc.
Nel mazzo, ovviamente, anche l'assoluta impunità che gli consente di proseguire su questa strada.
Forse all'Uefa e al baraccone della CL l'AC Arcore serve viva, per cui le consentono di rimanere a galla a certi livelli chiudendo se è il caso entrambi gli occhi.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #4 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 11:34:15 »
Ma poi vuoi mettere l'Hollywood, le veline, le cene da Giannino, le passeggiate indisturbati nel quadrilatero della moda..

Non dimentichiamoci Nocerino, per il quale Zamparini ha denunciato una estorsione

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #5 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 13:26:04 »
Beh fra Manchester e Milano non c'è nemmeno da porsi la domanda.
Solo il clima (di merda) le accomuna.
Milano è (per un romano) insolitamente piacevole, e con scorci che non pensavo.
Oggi poi senza macchine è uno spettacolo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #6 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 16:18:38 »
Beh fra Manchester e Milano non c'è nemmeno da porsi la domanda.
Solo il clima (di merda) le accomuna.
Milano è (per un romano) insolitamente piacevole, e con scorci che non pensavo.
Oggi poi senza macchine è uno spettacolo.

Guarda quando vuoi fare a cambio, firmo subito e mi trasferisco in riva al Tevere. Questa io l'ho sempre considerata una "valle di lacrime"  :(

Ad ogni modo la scelta sarebbe tra Milano e Parigi, non tra Milano e Manchester.
E le cose, in tal senso un po' cambiano - solo un po', eh? ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #7 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 16:22:14 »
 Quanno ce vo', ce vo' :)

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #8 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 18:23:51 »
Non conosco Parigi.. Ma già che sono 10mln di abitanti mi fa preferire Milano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #9 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 19:04:40 »
Non conosco Parigi.. Ma già che sono 10mln di abitanti mi fa preferire Milano.

E ci hai ragggione, ci hai  ;)
(ma allora Tevez dovrebbe preferire il Chievo)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #10 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 19:50:25 »
milano come città è di uno squallore deprimente e credo che averci vissuto ben due anni mi abbia profondomanete aiutato a capire concetti asoslutamente tangibili come la qualità della vita.
eppure facevo la vita da nababbo con appartamento nella zona verde di san siro e lavoro nella centralissima e austera via dei filodrammattici. mi muovevo in bus e metro e il traffico l'ho vissuto solo parzialmente come incubo.
ho conosciuto tanta gente triste, piuttoto scoppiata come nervi.
i milanesi (che non esistono chiaramente come etnia o popolo, essendo milano un mero big office) amano talmente la loro città che da  maggio vanno alla santa oppure ai laghi, lasciando il tessuto urbano alla colonia di stranieri ed extracomunitari (peraltro simpaticissimi visto che ho bazzicato anche la comunità dei senegalesi).
non avendo casa alla santa, mi sono fatto dei w/e da urlo nel comasco e nel bergamasco, trovandomi alla grande.
ah, dimenticavo le puntatine verso il varesotto per legami antichi parentali e le fughe in svizzeraa comprà la cioccolata.

la prima volta che ho visto i navigli mi sono cascati i cabasisi: questa sarebbe la risposta milanese a trastevere? ricordo una festa mondana e piacevole con tanto di rimorchiatinanela zona e ricordo che all'angresso dmi diedero una bomboletta mini per combattere i zanzaroni che lì ci hanno le targhe e giuidano motori di grossa cilindrata. ho visto gente in quella serata piena di bozzi e mi sono chiesto se per caso avessero incontrato abanatuono ai tempi di "attila, il flagello di dio".
ci sono un paio di angoletti intimi: qualcosina in zona portaticinese e dalle parti di sant'alessandro verso corso italia.
pertanto ho capito l'uso abbondante di cocaina e il giro di mignotte nella tangenziale interna: valvole di sfogo sociali, appunto.

girando un po' l'europa e per il mondo, milano te la devi augurare esattamente come la varicella a trentacinque anni: la stessa sensazione di prurito.
città che si rifugia in alcuni enormi bastioni di cultura come il touring club, la scala, la fondazione mazzotta ma che perde terribilmente colpi.
tra milano e barcellona, madrid, parigi, londra, lisbona, istambul, new york, miami, amsterdam come qualità della vita e divertimento credo di non avere dubbi in proposito.

ah, se parla dell'apache tevez? lo adoro, ma è completamente pazzo e litigioso.
auguri comunque.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #11 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 20:01:47 »
girando un po' l'europa e per il mondo, milano te la devi augurare esattamente come la varicella a trentacinque anni: la stessa sensazione di prurito.
città che si rifugia in alcuni enormi bastioni di cultura come il touring club, la scala, la fondazione mazzotta ma che perde terribilmente colpi.
tra milano e barcellona, madrid, parigi, londra, lisbona, istambul, new york, miami, amsterdam come qualità della vita e divertimento credo di non avere dubbi in proposito.

Il resto è un divertissememnt (peraltro godibile e con ampi spunti, sociologici e non solo, condivisibili - a partire dalla questione zanzare che fanno costare le case così poco qui nella zona sud-Milano)

La chisura dà sostanzialmente ragione a me (ed a Sordi).
Datemi un'alternativa, a parità di opportunità, ed io di qui "me ne vado tosto" (cit.).
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #12 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 20:09:37 »


 ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #13 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 20:11:04 »
Aaron am tu sei Milanese? Cacchio me lo potevi dire.. Domani torno a Roma, ma tornerò per Inter - Lazio del 22 gennaio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #14 : Sabato 10 Dicembre 2011, 01:03:23 »
Quasi milanese, abito a metà strada tra Milano e Pavia - a 2 km dal Garlaschelli Renzo Campione d'Italia

Fatti sentire quando ritorni, se beccamo e beviamo una birra insieme, magari festeggiando qualcosa. E se non ci sarà niente di nuovo da festeggiare, andiamo a prendere di peso il Garlaschelli, e celebriamo lo scudo del '74. Paga lui.
Certe gioie non scadono mai.
 
Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #15 : Martedì 20 Dicembre 2011, 13:20:18 »
Ecco.

------------------------------

Mancini: ''Tevez via
ma non in prestito''

Il tecnico del Manchester City ribadisce il pensiero del club sull'argentino seguito dal Mikan: ''La soluzione migliore per noi è cederlo a titolo definitivo. Abbiamo speso un bel po' di soldi per comprarlo, è giusto che se una società lo vuole lo paghi per quanto vale''

MANCHESTER (nghilterra) - Chi vuole Tevez deve pagarlo subito e non aspettare giugno. Facendo eco alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dall'ad Brian Marwood, Roberto Mancini ribadisce la posizione del Manchester City sull'attaccante argentino: può andare via ma solo a titolo definitivo e non in prestito come invece propone il Milan. "Spero si possa trovare una buona soluzione per noi e per Carlos - ha detto oggi il Mancio - Vogliamo che Carlos torni a giocare e la soluzione migliore per noi è cederlo a titolo definitivo, non possiamo lasciarlo partire in prestito. Quando il Manchester City compra un giocatore, lo paga tanti soldi, quando si tratta di cederlo, dovrebbe cederlo in prestito? Non è giusto, non è corretto".

Mancini ricorda che "abbiamo speso una bel po' di soldi per avere Carlos per tre anni, è giusto ora che se una società vuole il giocatore, che sia il Milan, la Juventus, il Paris Saint Germain o l'Inter, lo paghi per quanto vale".
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #16 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 13:54:19 »
Capirai con quanto je sta sulle palle a mancini... ;D ;D

Daje mancio ;)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #17 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 22:53:33 »
Capirai con quanto je sta sulle palle a mancini... ;D ;D

Daje mancio ;)

Galliani?
Tevez?
Entrambi?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #18 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 08:57:11 »
Dice che da Manchester siano partiti un po' di insulti ufficiali al diabolico pelato, per la scorrettezza che è stata definita, senza mezzi termini, una "estorsione"

Quanto vorrei che je pisciano in testa, e si tengono il golfista aregntino fino a scadenza di contratto.

 >:( >:( >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

jumpingjackflash

Re:Tevez (de bello Gallianico)
« Risposta #19 : Mercoledì 25 Gennaio 2012, 09:04:50 »
io contrariamente ad Amm a Milano mi ci sono sempre trovato bene e per un periodo della mia vita, ci andavo 2 3 gg a settimana. C'era sempre qualcosa da fare, da vedere, da ascoltare. Per quanto riguarda i Milanesi ho notato che creano delle specie di tribù e sono cortesi ma abbastanza freddi e diffidenti con chi non ne fa parte e ci vuole tempo per entrare in questi giri anche se magari si hanno amici autoctoni ed introdotti. Se penso al calcio mercato del Milan, mi viene inevitabilmente in mente l'estorsione di Nesta che ancora mi brucia ed a Galliani, auguro un giorno di dover stazionare davanti alle chiese con un piattino.