Autore Topic: Marusic, che si fa?  (Letto 9291 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Marusic, che si fa?
« Risposta #60 : Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:21:45 »
Palato fine eh?!
Ma tu lo sai che giocherei col 3-5-2 saranno da 5 anni che ne stiamo discutendo, dei vantaggi (TUTTI) e svantaggi (Nessuno).

ma no, lo dici solo per i tuoi problemi di vista. Se vedessi le cose da vicino, dal campo, magari torneresti in te  ;D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:21:47 »
ah, verissimo. Non volevo impartire alcun ordine.
Non e' una questione di ordini e' che lui ci capisce ed io e te no! (nun te demoralizza' mica semo i soli eh!)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #62 : Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:23:20 »
Non e' una questione di ordini e' che lui ci capisce ed io e te no! (nun te demoralizza' mica semo i soli eh!)

;) figurati. Socrate è un fico perché è stato il primo a capirlo.

Anselazio

« Risposta #63 : Mercoledì 5 Settembre 2018, 18:40:54 »
E certo lo servono quando sono schierati a presepe. quindi delle due una
o fa il cross alla Candreva (cit. TD) oppure
la passa dietro a Walace/Bastos/LF.
Il cambio fronte dal lato forte al lato debole del gioco alla Lazio avviene con tre passaggi mai un cambio da 40 metri che puo prendere la difesa alla sprovvista.

Mica tanto...dal muretto della Tevere lo vedo bene quando qualcuno dalla sinistra alza la testa per cambiare gioco e il nostro a destra sta quasi sempre fuori posizione. Ora nessuno gli chiede di essere Lulic o Callejon, ma è davvero disarmante.
Altra cosa che non gli entra in capoccia è il triangolo al limite dell'area. Inutile proporre dai e vai, perché il nostro scarica sempre indietro (Luis Alberto ce lo ha proprio mandato nel primo tempo)...
Capisco che Berisha in quella posizione sarebbe una soluzione esotica, infatti sarebbe meglio metterlo in panca che è una soluzione decisamente meno esotica. Ma che davvero dobbiamo giocare mezzo campionato in dieci? Prima della inevitabile sostituzione/cambio di modulo per insopportabilità conclamata.

Comunque parole interessanti di Inzaghi, mi pare stamane:
Sul modulo: “Conta fino ad un certo punto: non sono importanti i numeri, ma come si sta in campo. Nella vita si può sempre cambiare, il gruppo però in questi anni ha dato grande risposte con questo stile di gioco non dimentichiamolo“

Dai Simone, trova il modo di migliorare l'11 in campo!!!

:band1: :band1:

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 5 Settembre 2018, 19:06:31 »
Quelle dichiarazioni tutti mi sembrano, fuorchè un'apertura per un eventiale cambio modulo.

Anselazio

« Risposta #65 : Mercoledì 5 Settembre 2018, 23:21:45 »
Quelle dichiarazioni tutti mi sembrano, fuorchè un'apertura per un eventiale cambio modulo.

Vabbè io ci spero...almeno in un cambio di interpreti. A Empoli sará tosta e mi piacerebbe giocare in 11 (cioè 11 che se la passano).

Studia Simone studia

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 6 Settembre 2018, 06:51:20 »
se ha rinnovato fino al 2022 e poi è stato messo fuori dalla lista Uefa, che vuoi che ti dica...a prima visto sembrerebbe un controsenso.
forse posso pensare che il rinnovo serva per poterlo vendere meglio..boh.
tentare di spiegare certe scelte di questa società per me resta impossibile a volte.

Leggendo tra le righe e nemmeno  "troppo" :  la società dice che e' buono ... e gli rinnova, ...
e il trainer dice di "NO" ... (e infatti non gioca mai) e fa' giocare Marusic NON AVVERTENDO
che e' arrivato al top del suo rendimento,  e forse non cresce piu' o comunque ... molto poco.     

Fra l'altro il trainer non lo include nemmeno nel numero dei giocatori per la E-league e non lo
mette mai dentro in campionato, o lo usa molto poco.   Puo' darsi che ci sia una guerra diretta 
fra i due soggetti, cioe' trainer e giocatore  !!

In poche parole di certo e' un confronto duro fra i tre (Lotito, Inzaghi, Tare) che secondo me c e'
ed e' molto evidente in certe cose piuttosto semplici da rilevare ...

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #67 : Giovedì 6 Settembre 2018, 10:20:02 »
Leggendo tra le righe e nemmeno  "troppo" :  la società dice che e' buono ... e gli rinnova, ...
e il trainer dice di "NO" ... (e infatti non gioca mai) e fa' giocare Marusic NON AVVERTENDO
che e' arrivato al top del suo rendimento,  e forse non cresce piu' o comunque ... molto poco.     

Fra l'altro il trainer non lo include nemmeno nel numero dei giocatori per la E-league e non lo
mette mai dentro in campionato, o lo usa molto poco.   Puo' darsi che ci sia una guerra diretta 
fra i due soggetti, cioe' trainer e giocatore  !!

In poche parole di certo e' un confronto duro fra i tre (Lotito, Inzaghi, Tare) che secondo me c e'
ed e' molto evidente in certe cose piuttosto semplici da rilevare ...
oppure è stato scelto basta per la coppa e patric per il campionato come vice marusic. ho solo paura che per avere una conferma di questo marusic si debba far male, piuttosto che giocare male
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 6 Settembre 2018, 10:54:40 »
oppure è stato scelto basta per la coppa e patric per il campionato come vice marusic. ho solo paura che per avere una conferma di questo marusic si debba far male, piuttosto che giocare male

La tua versione e' molto soft ....  non lo so, ... io la vedo meno da telenovela ...  di come
ce la vogliono far vedere gli organi di informazioe.   

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 6 Settembre 2018, 11:28:25 »

Ho paura  di questo anche io. Tra l'altro Basta NON offre assolutamente garanzie fisiche per essere il titolare in coppa.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #70 : Giovedì 6 Settembre 2018, 12:32:48 »
Ho paura  di questo anche io. Tra l'altro Basta NON offre assolutamente garanzie fisiche per essere il titolare in coppa.
infatti il titolare è marusic. sia in coppa che in campionato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #71 : Giovedì 6 Settembre 2018, 13:03:58 »
infatti il titolare è marusic. sia in coppa che in campionato

credo ci vorrà tanta fede, fede nella buona riuscita del giocatore il quale, a quanto pare e a meno di catastrofi che a questo punto non lascerebbero indenne nemmeno il tecnico, appare scelta definitiva.
Daje Marusic!! 

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Venerdì 7 Settembre 2018, 07:12:09 »
deve giocare Lulic a destra

Continua..
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Anselazio

« Risposta #73 : Venerdì 7 Settembre 2018, 13:46:01 »

Continua..

:band7: :band8: :band9:

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Venerdì 7 Settembre 2018, 14:31:35 »

Continua..
<Anni fa Lulic fu tentato a destra e fece malissimo, per la fascia abbiamo Basta, Cáceres, Marusic e Patric.
Forza Lazio

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Sabato 8 Settembre 2018, 10:10:36 »
siamo sempre piu' poveri   !!

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Martedì 11 Settembre 2018, 12:23:29 »
Dimenticate che Marusic ha fatto preparazione estiva a singhiozzo per diagnosticata lombalgia, malanno di cui forse non si è ripreso del tutto. Come LA, che ha un principio di pubalgia, ma gioca lo stesso

E il problema proseguisce. Da Il corriere dello sport odierno

"Si attendono notizie anche di Marusic, tormentato dal mal di schiena. Si trascina il problema da tempo. Non ha giocato con il Montenegro, si è curato a Formello… Non può essere al top, paga le difficoltà fisiche".
Mi chiedo: non può giocare in Nazionale ma con noi è inamovibile anche con le stampelle. Perché Inzaghi continua a farlo giocare in queste condizioni, rischiando che il malanno non passi mai e anzi si aggravi? Ritiene di non avere alternative? Ma è davvero così?

darienzo

« Risposta #77 : Martedì 11 Settembre 2018, 12:35:47 »
Pare sia anche volato in Germania dal dottore di Klose per un consulto. Questa schiena lo tormenta da troppo tempo.

Leggendo le gazzette sembrerebbe scoccare l'ora di Gabarròn, quinto di destra nel collaudato centrocampo di Inzaghi. Gli impegni ravvicinati potrebbero offrire al "piccolo genio" una chance almeno in campionato dove è inseribile in lista.
Lo vedremo a Lazio-Genoa, chissà

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Martedì 11 Settembre 2018, 15:01:13 »
Magnate tranquilli. Ha recuperato e prenderà regolarmente possesso (pe modo de dì) della fascia destra.
Amen

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Martedì 11 Settembre 2018, 16:23:03 »
Pare sia anche volato in Germania dal dottore di Klose per un consulto. Questa schiena lo tormenta da troppo tempo.

Leggendo le gazzette sembrerebbe scoccare l'ora di Gabarròn, quinto di destra nel collaudato centrocampo di Inzaghi. Gli impegni ravvicinati potrebbero offrire al "piccolo genio" una chance almeno in campionato dove è inseribile in lista.
Lo vedremo a Lazio-Genoa, chissà

per Gabarron e' stato fatto di tutto perche' non entrasse mai,  e per Marusic il contrario,
(e' stato fatto di tutto perche tenesse la posizione anche quando giocava male).  La cosa
cosi' come mi appare,  non mi convince per niente.   Ma tutto si vedra' piu avanti ... le cose
con il tempo si chiariscono meglio ...