Autore Topic: Faraoni  (Letto 17777 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #120 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 10:00:38 »
spero tutti ricordino che, 2 anni fa, faraoni giocava da terzino sinistro; non credo all´Inter stia facendo lo stesso mestiere.
Sempre che non si tratti della capacità di capire se le caratteristiche tecniche di un giovane giocatore possano essere sfruttate anche per altri ruoli, diversi dall'originale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #121 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 10:02:49 »
Sempre che non si tratti della capacità di capire se le caratteristiche tecniche di un giovane giocatore possano essere sfruttate anche per altri ruoli, diversi dall'originale.

... per dire ...    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #122 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 11:09:05 »
Ormai Faraoni è andato.

Perchè frustare un mulo morto? Non camminerà mai...

Piuttosto preoccupiamoci dei nostri giovani, Kozak in testa, che Reja non li fa giocare MAI....sarà anche questo un deterrente preoccupante per tanti?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #123 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 11:30:34 »
Reja quando è servito mi sembra che non si sia fatto crupoli a buttare nella mischia Cavanda e ricordo anche che lo scorso anno quando la Lazio cercava la punta di pero il mister volesse Hugo Almeida se no diceva che era meglio tenere Kozak che infatti rimase alla Lazio e gioco' un buon numero di partite.
Ora perchè l'inter schiera titolare Faraoni sembra che quella milanese sia una squadra attenta al vivaio ma io ricordo che prima di Balotelli e Santon, che ora non vestono piu' la maglia neroazzurra, forse l'ultimo prodotto del loro vivaio che gioco' con continuita' in prima squadra fosse Pasquale e si parla dei primi anni 2000.

borgorosso

Re:Faraoni
« Risposta #124 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 11:50:11 »
faraoni gioca perché nell'inter si è infortunato anche il magazziniere.

@baruch: fonti? il presidente e tare.
non è che siano i miei eroi.
perç se dicono che hanno provato a trattenere faraoni io ci credo.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Faraoni
« Risposta #125 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 12:02:38 »
Un po' come Reja ha provato a trattenere Zarate
La storia della "scelta" è simile nelle due circostanze
Ci basta dire che hanno scelto loro ed è tutto risolto

Offline gblazio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #126 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 12:27:15 »
A me faraoni mi sembra una pipparsugo ;D ;D ;D..ma di cosa stiamo parlando?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #127 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 13:29:55 »
Reja quando è servito mi sembra che non si sia fatto crupoli a buttare nella mischia Cavanda e ricordo anche che lo scorso anno quando la Lazio cercava la punta di pero il mister volesse Hugo Almeida se no diceva che era meglio tenere Kozak che infatti rimase alla Lazio e gioco' un buon numero di partite.
Ora perchè l'inter schiera titolare Faraoni sembra che quella milanese sia una squadra attenta al vivaio ma io ricordo che prima di Balotelli e Santon, che ora non vestono piu' la maglia neroazzurra, forse l'ultimo prodotto del loro vivaio che gioco' con continuita' in prima squadra fosse Pasquale e si parla dei primi anni 2000.

Cavanda ha giocato 2partite2; nella seconda gli hanno accollato il morto del gol di Krasic del tap-in di Muslera e della mancata intelligenza tattica di Del Nero, non avendo il coraggio di fare i nomi veri.

Reja non ha mai voluto Kozak; prima ha provato in tutti i modi a prestarlo ( anche alla Scafatese ), poi non lo ha mai schierato fino a quando, non avendo nessun´altro, lo ha gettao nella mischia. Risultato: qualche gol-pali e rigore trovato.
Stranamente, appena possibile, ributtato in panchina, a parte qualche comparsata, a partita compromessa, fra il 73º ed il 78º   >:(

   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #128 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 14:05:49 »
Reja quando è servito mi sembra che non si sia fatto crupoli a buttare nella mischia Cavanda e ricordo anche che lo scorso anno quando la Lazio cercava la punta di pero il mister volesse Hugo Almeida se no diceva che era meglio tenere Kozak che infatti rimase alla Lazio e gioco' un buon numero di partite.
Ora perchè l'inter schiera titolare Faraoni sembra che quella milanese sia una squadra attenta al vivaio ma io ricordo che prima di Balotelli e Santon, che ora non vestono piu' la maglia neroazzurra, forse l'ultimo prodotto del loro vivaio che gioco' con continuita' in prima squadra fosse Pasquale e si parla dei primi anni 2000.

Scusa matador, ma se abbiamo dovuto attendere la moria di tutto il reparto per vedere Kozak e Gonzalez in campo l'anno scorso..e quest'anno a Kozak gli si è sempre preferito qualcun altro.

Occasioni al ceco....quando???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #129 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 14:59:24 »
Dobbiamo pero' ragionare sui fatti.
Gonzalez lo scorso anno era un giocatore digiuno di calcio europeo e se non sbaglio reduce da un infortunio ai legamenti per cui a mio avviso ci sta che sia entrato in formazione solo quando i titolari erano fuori.
Io di Reja riferito a Kozak mi ricordo che l' estate scorsa diceva che se era prendere una punta tanto per prendere teneva Kozak e anche se tutti ricordano Kozak solo per quella serie di partite in cui fu decisivo io ricordo che il ceco venne mandato in campo nella seconda di capmpionato e poi nella terza dove segno' il primo goal.
Io considero Kozak un buon giocatore ma sicuramente non un "fuoriclasse" per cui non mi scandalizzo se nelle gerarchie del mister è la quarta punta, e penso che se Reja non lo avesse voluto tenere quest'anno avrebbe mandato in prestito il ragazzo visto che le offerte non mancavano e avrebbe tenuto Floccari.
Questo è un mio pensireo naturalmente.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #130 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 15:17:18 »
Cavanda ha giocato 2partite2; nella seconda gli hanno accollato il morto del gol di Krasic del tap-in di Muslera e della mancata intelligenza tattica di Del Nero, non avendo il coraggio di fare i nomi veri.

Reja non ha mai voluto Kozak; prima ha provato in tutti i modi a prestarlo ( anche alla Scafatese ), poi non lo ha mai schierato fino a quando, non avendo nessun´altro, lo ha gettao nella mischia. Risultato: qualche gol-pali e rigore trovato.
Stranamente, appena possibile, ributtato in panchina, a parte qualche comparsata, a partita compromessa, fra il 73º ed il 78º   >:(


sì, piero.
in sintesi molto d'accordo.
cavanda cmq ne ha giocate: tre: a genova con la samp, in casa col milan e a torino con la juve.
due da terzino sx e 1 da terzino dx.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #131 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 15:25:29 »
sì, piero.
in sintesi molto d'accordo.
cavanda cmq ne ha giocate: tre: a genova con la samp, in casa col milan e a torino con la juve.
due da terzino sx e 1 da terzino dx.


La migliore con la Samp. Benino col Milan, dopo i primi quindici minuti in apnea, imbarazzante a Torino (al netto degli errori di Muslera e Del Nero che sottolinea Bob). Comunque un '91 che gira ancora in primavera o non ha il talento che ci raccontavano oppure ha qualche limite mentale.

BobCouto

Re:Faraoni
« Risposta #132 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 15:45:23 »
Cavanda ha giocato 2partite2; nella seconda gli hanno accollato il morto del gol di Krasic del tap-in di Muslera e della mancata intelligenza tattica di Del Nero, non avendo il coraggio di fare i nomi veri.

Reja non ha mai voluto Kozak; prima ha provato in tutti i modi a prestarlo ( anche alla Scafatese ), poi non lo ha mai schierato fino a quando, non avendo nessun´altro, lo ha gettao nella mischia. Risultato: qualche gol-pali e rigore trovato.
Stranamente, appena possibile, ributtato in panchina, a parte qualche comparsata, a partita compromessa, fra il 73º ed il 78º   >:(

 

Domanda a un amico tifoso del Toro: "come mai Cavanda con voi non ha mai giocato?" (in una squadra arrivata OTTAVA IN SERIE B lo scorso anno) risposta: "Perché è 'na pippa".

Capisco che l'allenatore è un comodo parafulmine, ma a volte si rischia di divenntare ridicoli...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #133 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 15:54:36 »
Domanda a un amico tifoso del Toro: "come mai Cavanda con voi non ha mai giocato?" (in una squadra arrivata OTTAVA IN SERIE B lo scorso anno) risposta: "Perché è 'na pippa".


Quindi non siamo gli unici a bollare i giocatori dopo mezza partita.  ::)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #134 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 16:06:00 »
Domanda a un amico tifoso del Toro: "come mai Cavanda con voi non ha mai giocato?" (in una squadra arrivata OTTAVA IN SERIE B lo scorso anno) risposta: "Perché è 'na pippa".

Capisco che l'allenatore è un comodo parafulmine, ma a volte si rischia di divenntare ridicoli...

meno male che c'era Zauri col Vaslui , se no come facevamo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

BobCouto

Re:Faraoni
« Risposta #135 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 16:07:04 »
Quindi non siamo gli unici a bollare i giocatori dopo mezza partita.  ::)

Ma no, è tutta gente mortificata dagli allenatori (noi sappiamo che sono forti, non si sa bene in base a cosa ma lo sappiamo, e tanto basta).

BobCouto

Re:Faraoni
« Risposta #136 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 16:14:18 »
meno male che c'era Zauri col Vaslui , se no come facevamo

Bisognerebbe arrendersi all'evidenza, ogni tanto.

Diakité sta facendo bene e l'allenatore lo schiera. L'anno scorso lo metteva il meno possibile. Forse in allenamento si rende conto dello stato di forma e della qualità del giocatore, chissà (un teorema molto in voga dice che il calciatore può essere valutato solo lo vedono i tifosi allo stadio, "come famo a sape' se Ceccarelli è bravo se nu' me lo fai vede'?" e certo, a Formello in settimana fanno solo grigliate)...

Nel frattempo, lo Zico Seduto, quello che giocava vicino la linea laterale, l'ha definitivamente oltrepassata ed è finito in panca. Ma non ci si arrende mica all'evidenza. Però delle pernacchie al nostro allenatore si sente ancora l'eco...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #137 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 16:31:22 »
Domanda a un amico tifoso del Toro: "come mai Cavanda con voi non ha mai giocato?" (in una squadra arrivata OTTAVA IN SERIE B lo scorso anno) risposta: "Perché è 'na pippa".

Capisco che l'allenatore è un comodo parafulmine, ma a volte si rischia di diventare ridicoli...

 ... lei cià troppi amichi in altre squadre; le piace vincere facileeee   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #138 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 16:34:50 »
Reja non ha mai voluto Kozak; prima ha provato in tutti i modi a prestarlo ( anche alla Scafatese ), poi non lo ha mai schierato fino a quando, non avendo nessun´altro, lo ha gettao nella mischia. Risultato: qualche gol-pali e rigore trovato.

Onestà intellettuale vorrebbe che si ricordasse la gara col Biologna alla seconda di campionato quando il suo ingresso, al posto del beniaminonumerouno, venne salutato da qualche fischio.
Nella giornata successiva a Firenze, sempre col beniaminonumerouno a disposizione, entrò lui e la insaccò.
Il suo ingressò invece, ordinato da Reja mi par di capire a meno che in panca quella partita non ci fosse Van Gaal travestito, col l'udinese - sempre al posto del beniaminonumerouno - fu salutato da una bordata di fischi. Finì 3 2 con gol di Kozak.
Questi i fatti.
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #139 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 16:38:28 »
Bisognerebbe arrendersi all'evidenza, ogni tanto.

Nel frattempo, lo Zico Seduto, quello che giocava vicino la linea laterale, l'ha definitivamente oltrepassata ed è finito in panca. Ma non ci si arrende mica all'evidenza. Però delle pernacchie al nostro allenatore si sente ancora l'eco...

per cui, caro BobC, se tu perkuleggi Zárate vale, se io dico che Reja nun cià schemi nun vale.    ::)
Che è, comunicazione o minculpop ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”