Autore Topic: Faraoni  (Letto 17728 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Faraoni
« Risposta #100 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 20:38:14 »
quindi possiamo ragionevolmente sostenere che la Lazio o non aveva fiducia nelle capacità del ragazzo oppure pensava che l'infortunio fosse ostativo ad una completa ripresa fisica.

 :)

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #101 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 22:53:36 »

A meno che la Lazio si sia rifiutata di proporre un qualsivoglia contratto da professionista al ragazzo, per me Faraoni rimane uno che è voluto annà all'Inter.
Fuochino.....
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #102 : Martedì 13 Dicembre 2011, 12:24:34 »
Fuochino.....

Ho letto però di un quinquennale da 200.000 euro all'anno. Cazzate?
Per la precisione, Nesta prendeva 400 milioni.
Rinnovò dopo due anni a 800 milioni, ma il contratto venne subito modificato con un prolungamento a 2 miliardi.
Quando lasciò la Lazio prendeva 9,5 miliardi l'anno ed era, con Crespo, il più pagato della rosa (tra l'altro strapagatissima...).
Insomma, se è vero che gli hanno offerto un milione di euro per provare a fare il calciatore della Lazio, tanto male non mi pare che lo abbiano trattato.
Poi se lui ha preferito guadagnare il doppio nell'Inter, meglio per lui. E' evidente che era questo quello che voleva.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

borgorosso

Re:Faraoni
« Risposta #103 : Martedì 13 Dicembre 2011, 12:51:44 »
l'unica cosa in più che potesse fare lotito era incatenarlo a formello.
non era improbabile un intervento delle forze dell'ordine, però, si mormora che il sequestro di persona sia ancora reato.

faraoni, come macheda, ha voluto tentare la sorte all'inter.
non potevamo farci nulla.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Faraoni
« Risposta #104 : Martedì 13 Dicembre 2011, 13:26:00 »

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #105 : Martedì 13 Dicembre 2011, 18:53:09 »
non sara' colpa della societa' e tutto quello che vuoi...ma e' un fatto, non un opinione, ma un fatto che in qualche modo sei riuscito a perdere 2 giovani su 2 che ora giocano a grandi livelli. sara' un caso? quelli della' non hanno perso totti, de rossi e aquilani a 16 anni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #106 : Martedì 13 Dicembre 2011, 20:04:57 »
non sara' colpa della societa' e tutto quello che vuoi...ma e' un fatto, non un opinione, ma un fatto che in qualche modo sei riuscito a perdere 2 giovani su 2 che ora giocano a grandi livelli. sara' un caso? quelli della' non hanno perso totti, de rossi e aquilani a 16 anni

non sono d´accordo; il fatto è che, d´accordo col contratto dell´Ass.ne Calciatori, non puoi obbligare il giocatore ( che non aveva fiducia nel servizio medico della Società ) ad operarsi controllandone il recupero.
E neppure è obbligata la Società a trovare lavoro ai genitori di un ragazzo per non perderlo, obbligandosi a corrispondere, fra fresche e frasche, circa 500.000€ fin dal primo anno a crescere.

Quanto ai trigorioti, Totti aveva 16 anni oltre 19 anni fa, quando questo tipo di " furto autorizzato " di giovanissimi non era ancora di moda; De Rossi li aveva 13 anni fa; stessa situazione.
Aquilani, invece, fino a 2 stagioni fa, era come la sora Camilla; tutti lo volevano e nessuno se lo prendeva, con la eccezione del Liverpool e poi della Juve. Gli inglesi presero la bufala, la Juve non se l´è neppure sognato di pagare quanto chiesto dal Liverpool.

Solo per rispettare lo svolgersi dei fatti ...    ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #107 : Martedì 13 Dicembre 2011, 21:22:50 »
non sono d´accordo; il fatto è che, d´accordo col contratto dell´Ass.ne Calciatori, non puoi obbligare il giocatore ( che non aveva fiducia nel servizio medico della Società ) ad operarsi controllandone il recupero.
E neppure è obbligata la Società a trovare lavoro ai genitori di un ragazzo per non perderlo, obbligandosi a corrispondere, fra fresche e frasche, circa 500.000€ fin dal primo anno a crescere.

Quanto ai trigorioti, Totti aveva 16 anni oltre 19 anni fa, quando questo tipo di " furto autorizzato " di giovanissimi non era ancora di moda; De Rossi li aveva 13 anni fa; stessa situazione.
Aquilani, invece, fino a 2 stagioni fa, era come la sora Camilla; tutti lo volevano e nessuno se lo prendeva, con la eccezione del Liverpool e poi della Juve. Gli inglesi presero la bufala, la Juve non se l´è neppure sognato di pagare quanto chiesto dal Liverpool.

Solo per rispettare lo svolgersi dei fatti ...    ;)

ok ho capito, ma Faraoni e Macheda, gli unici 2 giocatori da serie A del vivaio laziale degli ultimi anni, giocano con la Lazio o il Manchester United e l'Inter? a me quello interessa. (e non l'hanno manco pagati)

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #108 : Martedì 13 Dicembre 2011, 21:26:44 »
e aggiungo, le merde hanno perso 2 giocatori bravi come Cerci e Pepe (ma non a zero), pero' ne hanno sfornati talmente piu' di noi che e' irrilevante (e troppi ne hanno tra primavera e prestiti che giocheranno con la loro prima squadra)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #109 : Martedì 13 Dicembre 2011, 21:36:09 »
Si, ma guardate avanti oh.
C'era stato un topic, lo scorso anno, sull'addio di Faraoni dove tutto il forum si diceva dispiaciuto di perdere un bravo giocatore e tutti gli fecero gli auguri per una bella carriera. Per me poteva finire li.

Adesso dopo un anno, tutta 'sta storia, 6 pagine (ma saranno infinite) di dietrologia del cavolo, di accuse e di rimpianti.
Ma basta, che pesantata.
Stamo 10 punti avanti all'Inter, ma pensiamo ai nostri che è meglio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

BobCouto

Re:Faraoni
« Risposta #110 : Martedì 13 Dicembre 2011, 21:53:05 »
Giorni fa la Gazzetta ha pubblicato uno studio sul vivaio di provenienza dei calciatori italiani che giocano in A.

Al primo posto, c'erano Milan e as con 20 calciatori; seguiva l'Atalanta a 19; l'Inter a 15; la Lazio a 13.

Per una mera questione di popolazione interessata, comandano le milanesi e le romane. In più c'è l'Atalanta, storico "terreno" su cui crescono tanti futuri calciatori.

Viste anche le proporzioni nell'appeal cittadino, il 20-13 nei confronti della Dinamo non mi pare per niente umiliante.

Si dirà che i giocatori allevati dalla Lazio non giocano con la Lazio, ma a me non pare nemmeno che i venti cresciuti nel settore giovanile dell'as stiano tutti a Trigoria. E sarebbe fin troppo facile sommare il ricavato della vendita dei vari Nesta, Di Vaio, Pinzi, De Silvestri, per dimostrare come la "produzione" del nostro settore giovanile sia ampiamente in attivo. Se poi si perde qualche pezzo a zero Euro, questo fa parte del gioco. Qualcuno spieghi, in modo plausibile, come la Lazio avrebbe potuto trattenere il non contrattualizzabile Macheca a fronte della ricca offerta del Manchester United. O perché un promettente ragazzo non debba scegliere l'Inter, quando gli si prospetti l'occasione.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #111 : Martedì 13 Dicembre 2011, 22:05:53 »
Si, ma guardate avanti oh.
C'era stato un topic, lo scorso anno, sull'addio di Faraoni dove tutto il forum si diceva dispiaciuto di perdere un bravo giocatore e tutti gli fecero gli auguri per una bella carriera. Per me poteva finire li.

Adesso dopo un anno, tutta 'sta storia, 6 pagine (ma saranno infinite) di dietrologia del cavolo, di accuse e di rimpianti.
Ma basta, che pesantata.
Stamo 10 punti avanti all'Inter, ma pensiamo ai nostri che è meglio.

vabbe' dai stiamo su un forum se fa per parlare, non e' che non se po' gioca' a pallone senza faraoni o macheda.
pero' co faraoni non spendevi 5 milioni per konko che magari spendevi per un bel centrocampista che ce farebbe parecchio comodo ora.

il mio punto di vista e' che c'e' qualcosa che non va nella percezione del giovane calciatore (forte) nei confronti della societa' Lazio. 
puo' essere tante cose. per esempio, per un giovane non credo sia un problema prendere 200mila euro come primo contratto (dubito comunque che Faraoni prenda 1 milione all'Inter, poi boh)  ma puo' darsi che non se vole mette a discute co Lotito del nuovo contratto? puo' essere che il procuratore gli suggerisce di cambiare aria perche' non vuole trattare co Lotito?  non avrebbe preferito faraoni fare la riserva di Lichsteiner per un paio d'anni magari giocando diverse partite in serie A piuttosto che farsi 2 anni in primavera con l'Inter?

 puo' essere altre cose, ma il risultato e' che vanno via dalla Lazio aggratise e questo ci danneggia solamente



Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #112 : Martedì 13 Dicembre 2011, 22:19:24 »
A parte quelli che hanno provato, qualcuno anche riuscendosi, a fregarsi i giocatori a parametro zero, tutti i procuratori che ho sentito con le mie orecchie hanno sempre descritto Lotito come un ottimo presidente, duro ma onesto.
Questa di non voler trattare con Lotito è sicuramente tra i più importamenti comandamenti del catetere.

Faraoni ha avuto giustamente la possibilità di scegliere ed ha fatto una scelta.
Tanti auguri a lui.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Faraoni
« Risposta #113 : Martedì 13 Dicembre 2011, 22:19:47 »
Adesso dopo un anno, tutta 'sta storia, 6 pagine (ma saranno infinite) di dietrologia del cavolo, di accuse e di rimpianti

Dietrologia la fa chi tempo addietro non s'è accorto di nulla. Sono stato il primo vigile del fuoco in questo topic, ma è inevitabile che se ne parli, e temo che così sarà per lungo tempo. E' inevitabile perché probabilmente non stiamo parlando del solito prodotto del vivaio che va a perdersi altrove per la nostra gioia. Probabilmente stiamo parlando, e molti se ne stanno accorgendo vedendolo solo ora, di uno che avrebbe potuto essere un nuovo Nesta* per Lazialità, eleganza, bravura, carattere, e che invece non lo sarà.

*per chi voglia capire il senso dell'affermazione

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #114 : Martedì 13 Dicembre 2011, 22:23:49 »
A che scopo Baruch?

Faraoni è forte. Lo si sapeva anche due anni fà.
Adesso però gioca con l'Inter.
A me di mangiarmi i fegato non mi piace. Preferisco godermi Klose, visto che stiamo pure terzi in classifica.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Faraoni
« Risposta #115 : Martedì 13 Dicembre 2011, 22:32:48 »
Beh ma se per te una cosa esclude l'altra (Klose-Faraoni) non puoi pretendere che per tutti sia così. Io sogno con Klose, sognavo quando vedevo Faraoni. Siamo tifosi, è giusto così. Non ce la prendiamo per l'errore in sé della società, ce la prendiamo perché qualcosa nei nostri sogni (ognuno ce li ha diversi dagli altri) è andato storto. Ti assicuro che ogni volta che segna Klose non penso "eh però Faraoni...", anche perché, tengo sempre a ribadirlo, il ragazzo non ha ancora fatto nulla se non insinuare un dubbio

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Faraoni
« Risposta #116 : Martedì 13 Dicembre 2011, 22:32:50 »
Ma non siamo secondi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #117 : Martedì 13 Dicembre 2011, 22:35:37 »
Ma non siamo secondi?

scusa eh...ma che palle! ma se non volete parlare di Faraoni non intervenite, aprite un topic con la classifica, io gia' la so a memoria

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #118 : Martedì 13 Dicembre 2011, 22:39:10 »
Beh ma se per te una cosa esclude l'altra (Klose-Faraoni) non puoi pretendere che per tutti sia così. Io sogno con Klose, sognavo quando vedevo Faraoni. Siamo tifosi, è giusto così. Non ce la prendiamo per l'errore in sé della società, ce la prendiamo perché qualcosa nei nostri sogni (ognuno ce li ha diversi dagli altri) è andato storto. Ti assicuro che ogni volta che segna Klose non penso "eh però Faraoni...", anche perché, tengo sempre a ribadirlo, il ragazzo non ha ancora fatto nulla se non insinuare un dubbio

Rispetto il tuo pensiero e ti comprendo. Io però preferisco guardarmi indietro il meno possibile, trovo che sia il miglior modo per godermi il presente.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni
« Risposta #119 : Martedì 13 Dicembre 2011, 23:56:12 »
ok ho capito, ma Faraoni e Macheda, gli unici 2 giocatori da serie A del vivaio laziale degli ultimi anni, giocano con la Lazio o il Manchester United e l'Inter? a me quello interessa. (e non l'hanno manco pagati)

che siano da serie A, per ora, ancora non è detto ...
Vedi il caso Macheda che, come si dice a Roma " sta a fa´ la fine der cavallo de Marc´Aurelio (cit) "   :D
Nel caso non conosceste il proverbio citofonatemi    ;)

A che scopo Baruch?
Faraoni è forte. Lo si sapeva anche due anni fà.
Adesso però gioca con l'Inter.
A me di mangiarmi i fegato non mi piace. Preferisco godermi Klose, visto che stiamo pure terzi in classifica.


spero tutti ricordino che, 2 anni fa, faraoni giocava da terzino sinistro; non credo all´Inter stia facendo lo stesso mestiere.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”