Autore Topic: Lazio - Frosinone: commenti  (Letto 11149 volte)

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #100 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:56:01 »
Lazio, brutta, troppo, e forse questo da la speranza che si possa solo migliorare. A parziale giustificazione c'è che le gambe ancora non girano, probabilmente si è fatta una preparazione diversa visto che quest'anno non c'è stata una finale da preparare (purtroppo). Perplesso sui cambi, in pratica tutta la campagna acquisti è rimasta seduta in panchina.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:57:01 »

Calmi, ragazzi, che la vita è un friccico.
Piu che un friccico e' come la scala di un pollaio
Corta e piena di merda!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:59:06 »
Rientro in topic.
Ho visto la partita dal vivo, come quasi sempre da quasi 30 anni.

La Lazio non mi è affatto piaciuta: lenta e prevedibile nella manovra, è stata comunque in grado di creare numerosi pericoli prima del gol del vantaggio ma più che altro per lo scadente livello del frosinone, compagine apparentemente candidatissima alla retrocessione e apparsa ieri davvero incapace di creare seri pericoli, al di là di qualche situazione ben sbrogliata dalla difesa laziale.

A voler essere ottimisti la Lazio è in rodaggio e lo scarso livello di forma di troppi uomini chiave è la premessa di un inizio di stagione assai poco esaltante. Quando nelle gambe saranno entrati sufficienti minuti e SMS, LA, Immobile e qualcun altro saranno saliti di livello rivedremo la Lazio dello scorso anno, irrobustita dagli ingaggi di Berisha, Badelj e Correa.
A voler essere pessimisti la magia del fantastico periodo agosto-ottobre 2017 è svanita e SMS, LA, Immobile e Leiva non ripeteranno l'ottimo campionato disputato nella stagione passata, con l'aggravante di un anno in più sulla carta d'identità di Parolo, Lulic e Radu. E poco aiuto potrà giungere, a compensare tutti questi 'minus', dal 'plus' rappresentato dai nuovi acquisti Berisha, Badelj e Correa.

Ognuno scelga il suo scenario, con la consapevolezza che al momento - dopo tre sole giornate - contano i punti prima del gioco e ieri la Lazio ne ha ottenuti, come da pronostico, tre. Bisognava vincere e s'è vinto. Non importa se con un solo gol di scarto anziché quattro o cinque, come da alcuni auspicato. Il resto, per ora, conta davvero poco.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Lunedì 3 Settembre 2018, 16:01:59 »
mi atterro' alla linea gradita al forum.
Mai più critiche. Solo elogi.
Spero pertanto di postare molto...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

darienzo

« Risposta #104 : Lunedì 3 Settembre 2018, 16:07:35 »
Sig. 71. Ripetiamo: un conto sono le critiche "oggi Marusic ha giocato male", "il Mister poteva far entrare Badelj prima", altro gli insulti, i giudizi lesivi inappellabili: incapace, inadeguato, miracolato per non dire di pippa o cesso a pedali.
Non ci sembra di aver messo tutti 8 in pagella ieri, e non aver espresso qualche riserva sulla valutazione della gara

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Lunedì 3 Settembre 2018, 16:09:37 »
Rientro in topic.
Ho visto la partita dal vivo, come quasi sempre da quasi 30 anni.

La Lazio non mi è affatto piaciuta: lenta e prevedibile nella manovra, è stata comunque in grado di creare numerosi pericoli prima del gol del vantaggio ma più che altro per lo scadente livello del frosinone, compagine apparentemente candidatissima alla retrocessione e apparsa ieri davvero incapace di creare seri pericoli, al di là di qualche situazione ben sbrogliata dalla difesa laziale.

A voler essere ottimisti la Lazio è in rodaggio e lo scarso livello di forma di troppi uomini chiave è la premessa di un inizio di stagione assai poco esaltante. Quando nelle gambe saranno entrati sufficienti minuti e SMS, LA, Immobile e qualcun altro saranno saliti di livello rivedremo la Lazio dello scorso anno, irrobustita dagli ingaggi di Berisha, Badelj e Correa.
A voler essere pessimisti la magia del fantastico periodo agosto-ottobre 2017 è svanita e SMS, LA, Immobile e Leiva non ripeteranno l'ottimo campionato disputato nella stagione passata, con l'aggravante di un anno in più sulla carta d'identità di Parolo, Lulic e Radu. E poco aiuto potrà giungere, a compensare tutti questi 'minus', dal 'plus' rappresentato dai nuovi acquisti Berisha, Badelj e Correa.

Ognuno scelga il suo scenario, con la consapevolezza che al momento - dopo tre sole giornate - contano i punti prima del gioco e ieri la Lazio ne ha ottenuti, come da pronostico, tre. Bisognava vincere e s'è vinto. Non importa se con un solo gol di scarto anziché quattro o cinque, come da alcuni auspicato. Il resto, per ora, conta davvero poco.

Rimanendo in tema.
Io di partite di questo campionato ne ho viste parecchie, allora ti e vi chiedo ma quale estata la partita in cui si e' visto cio che le squadre hanno dimostrato lo scorso anno?
Solo una ed e' stata riomma (qualcuno qui dentro scriverebbe Roma) - Atalanta, ma solo perche la Dea ha iniziato la preparazione in vista degli impegni europei.
Non ho visto questa grande Juve, ne napule, ne riomma (qualcuno qui dentro scriverebbe Roma), figuriamoci l'Inda.
Ma allora perche la Lazio dovrebbe essere differente e giocare a 120 Km/h?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Lunedì 3 Settembre 2018, 16:09:48 »
I cambi fatti da Inzaghi hanno portato l'amaro in bocca un pò a tutti, perchè un pò certificano come puoi anche allungare la panchina, ma se non "allunghi" la qualità, la partita non la cambi ne ora nè mai.
E infatti con i cambi, la squadra è ancora peggiorata, se possibile.
Murgia e Caceido si sono rivelati nè più nè meno quelli che sono sempre stati, giocatori non all'altezza di certi livelli, ma non da ieri, da molto prima. La differenza con i titolari, seppur al 40% è troppo evidente.
Poi possiamo anche soffermarci sugli errori di Inzaghi, ormai in preda alla paura di cambiamento, dettato da una coperta evidentemente "corta" in qualità, che per 80 minuti resta aggrappato all'11 solito che ha spremuto lo scorso anno fino al tracollo finale.
Ma il succo non cambia.
Con questa rosa, nessun allenatore avrebbe portato la lazio in CL lo scorso anno, se non al prezzo di non lasciare completamente Coppa Italia ed EL, cosa che Inzaghi non ha saputo fare, commettendo un grosso errore non avendo bene a mente la verà priorità.
E qui c'entra la sua inesperienza, ma è figlia del fatto che lui è alla lazio anche per questo, altrimenti sarebbe in altre squadre.
Insomma la solita storia, che si ripete ogni anno e andrà come ogni anno.
Lotito style.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Lunedì 3 Settembre 2018, 16:13:33 »
Sig. 71. Ripetiamo: un conto sono le critiche "oggi Marusic ha giocato male", "il Mister poteva far entrare Badelj prima", altro gli insulti, i giudizi lesivi inappellabili: incapace, inadeguato, miracolato per non dire di pippa o cesso a pedali.
Non ci sembra di aver messo tutti 8 in pagella ieri, e non aver espresso qualche riserva sulla valutazione della gara
Vabbe' darienzo c'e' pure un'evoluzione del linguaggio.
Quando il mio amico Russotto scrive "pippa" gli do il significato di incapace, non credo che intenda offendere la persona.
Che poi, forse non lo dovrei dire ma vabbe mo m'e' scappato, a Russotto il gioco della Lazio piace da mori' solo che e' regazzo e je piace fa l'impunito!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Lunedì 3 Settembre 2018, 16:13:50 »

Rimanendo in tema.
Io di partite di questo campionato ne ho viste parecchie, allora ti e vi chiedo ma quale estata la partita in cui si e' visto cio che le squadre hanno dimostrato lo scorso anno?
Solo una ed e' stata riomma (qualcuno qui dentro scriverebbe Roma) - Atalanta, ma solo perche la Dea ha iniziato la preparazione in vista degli impegni europei.
Non ho visto questa grande Juve, ne napule, ne riomma (qualcuno qui dentro scriverebbe Roma), figuriamoci l'Inda.
Ma allora perche la Lazio dovrebbe essere differente e giocare a 120 Km/h?

E' vero, dietro alla Juve tutte fanno a gara a chi va peggio. La speranza era di partire mooolto meglio dato che siamo quelli che hanno cambiato meno e dopo due sconfitte, di fare una prova convincente contro una delle più deboli del campionato (forse la più debole).

Che poi, forse non lo dovrei dire ma vabbe mo m'e' scappato, a Russotto il gioco della Lazio piace da mori' solo che e' regazzo e je piace fe l'impunito!

tu si che m'hai capito  ;D

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #109 : Lunedì 3 Settembre 2018, 16:15:45 »
Vabbe allora dammi un budget settimanale o mensile di critiche e mi attengo.
La mia considerazione è che la tua moderazione è ridicola e di parte e non farà altro che ucciderlo sto posto.
ridicola o no, qui la moderazione di parte è fatta al 99% dagli utenti che, da adulti senzienti, condividendo una sola passione comune, dovrebbero saper limitare i propri interventi in modo di
Citazione da: Biancocelesti
utilizzare toni che non offendano gli altri presenti su questa board.

Invito ancora a non tornare off topic.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Lunedì 3 Settembre 2018, 16:38:47 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)