Autore Topic: Lazio - Frosinone: commenti  (Letto 11166 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #80 : Lunedì 3 Settembre 2018, 13:58:12 »
il Napoli è stata la squadra più sotto accusa per il mercato fatto, posto che, qualunque cosa faccia, l'aesse ottiene avallo dalla stampa

I porcelli hanno venduto un portiere che , lo scorso anno, gli ha dato 10 punti in più. Attualmente tra i più bravi in circolazione.

Hanno ceduto inoltre due giocatori affermati come Strootman e Naingolan.

In cambio è arrivato un giocatore in cerca di rilancio, Pastore, e tante giovani promesse.

Mi sembra un bel ridimensionamento.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #81 : Lunedì 3 Settembre 2018, 14:01:48 »
Prima di dispiacerti potresti farti un giro sui forum delle altre squadre. Constatare le opinioni dei tifosi, che sono similari in contesti similari, non c’è una specificità Laziale.

Detto questo spiace molto che ci si spiaccia spacciandosi per competenti in psicologia delle masse (spiacenti a loro volta), additando come megalomani le opinioni sulle qualità di gioco di un terzino.
Riassumendo, sia mai non ci capissimo, stamo a parla’ de Marusic, parla de Marusic. De quello che pensi degli altri utenti e tifosi fregacazzi.

Spiace molto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P.s. Qualche mese fa, un grandissimo Laziale, lo conosco da quando eravamo bambini, era mio fratello più piccolo, leggendo qualche intervento del netter, attacchi personali al sottoscritto inclusi, mi disse testuale: "ma tu nun lo vai ad aspettare sotto casa a questo? io non potrei mai partecipare a sti furum de sta gente  - li chiamò "valorosi de latta" e mi fece ridere - che non sa che potrei aspettarla sotto casa..." Lui, come del resto tutti noi fratelli, viveva la sua Lazialità a petto in fuori in un quartiere, anzi na borgata di Roma molto riommica da sempre. Al ché io gli risposi che c'era un tempo in cui certa gente mi era stata pure sul cell e che, nonostante io l'avessi trattata come si fa con gli amici, non scriveva mai salvo farlo durante le partite della Lazio e solo per somministrarmi il suo pessimismo e il suo pessimo modo di essere tifoso, come anche qui sopra del resto e, continuai, che poi provando tanta tristezza nel leggere ciò che scriveva, lo bloccai perché m'ero rotto er cazzo di leggerlo. Io come mio fratello pensavamo e pensiamo che lo spirito del derby, in special modo dei rapporti Lazio-Roma si vive solo a Roma e non da altre parti, quindi certi interlocutori lasciano il tempo che trovano, soprattutto allorché vogliano farti percepire che sono succubi di qualcosa di altro, totalmente altro dalla Lazio. Lui mi guardò perplesso e mi rispose "sarà, capisco, ma io lo avrei aspettato sotto casa".
Poi il 6 giugno u.s., mentre era solo a casa - del resto viveva da solo - mio fratello all'età di 46 anni fu colpito da un infarto lasciandoci tutti sgomenti e più soli.
Il netter pieno di malanimo, dal conto suo, naturalmente ignaro di tutto ciò come di altro, insieme a quei quattro cinque sodali di basso valore continuò meschino a "scrivere a dispetto" qui come, immagino, in altri luoghi della Lazio, de Lotito e di chi osava contrapporgli unicamente la pura, vera, semplice Lazialità.
Allora, pur forzandomi a non dare peso agli attacchi personali di questo sciacallo della Lazialità ma, avendo sempre eletto questo luogo a momento di serenità e condivisione delle cose belle da Laziali e, diciamolo, anche di fuga dal dolore, decisi di non rispondere più a questa merda perché altrimenti l'animo umano, forse pure il mio neanche tanto mite, poi è capace di rimetter tutto in gioco, anche una vita tranquilla e la libertà personale dell'uomo giusto suo corollario.

Detto questo, Francesco Borgorosso o come ti chiami, te lo scrivo per l'ultima volta pure in un slang che tu puoi capire: NUN ME CACA' PIU' IL CAZZO altrimenti qui finisce molto male.

Tu sei e rappresenti qualcosa che io non voglio essere né, buon Dio, mai sarò.   

Ecco, premessa sta cosa che mi è costata non poco scrivere, io spero che la moderazione decida una volta per tutte di "leggere" VERAMENTE e "controllare" SERIAMENTE gli interventi di queste persone facendo pulizia di ogni virus. 

Il futuro nostro come quello della Lazio non lo scrive nessuno.
Dispiacerà forse a tutti.

P.s. Io non ti rispondo più. Conosci il mio cell. Quando vuoi.

Grazie.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 3 Settembre 2018, 14:42:24 »

Ciao Panzabianca.
Innanzitutto sincere condoglianze per il fratello :( .

Ma ti devo chiedere una delucidazione: sarei tra quei "cinque sodali di basso valore"?
E un approfondimento: non è che per caso a questi "sciacalli della Lazialità" roda semplicemente più di altri vedere la nostra squadra sempre a un metro dal traguardo e manifestino questo sentimento sollevando le critiche, anche a volte in maniera eccessiva, a prescindere dall'abitare a Roma piuttosto che a New York o a Camberra?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Lunedì 3 Settembre 2018, 14:46:41 »
la lazio vista contro il Frosinone non va da nessuna parte,inutile farsi delle illusioni

Panzabianca

« Risposta #84 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:01:38 »
Ciao Panzabianca.
Innanzitutto sincere condoglianze per il fratello :( .

Ma ti devo chiedere una delucidazione: sarei tra quei "cinque sodali di basso valore"?
E un approfondimento: non è che per caso a questi "sciacalli della Lazialità" roda semplicemente più di altri vedere la nostra squadra sempre a un metro dal traguardo e manifestino questo sentimento sollevando le critiche, anche a volte in maniera eccessiva, a prescindere dall'abitare a Roma piuttosto che a New York o a Camberra?

Mi rendo conto di quanto la tua domanda sia legittima e francamente non so risponderti. Generalmente, fatta eccezione per qualche risibile rima, non passo il tempo ad attaccare altri netter. Però osservo e temo che voi iper-critici senza misura (sempre se tu ne faccia parte) scambiate la cappella sistina, e lo stupore del bambino che ad essa si accompagna, con la volta di una qualunque chiesa gotica, perdendovi nella sua infinita oscurità, senza contare che anche per la peggiore chiesa gotica l'istanza costruttiva iniziale è di poter raggiungere il cielo. Ma son pochi a capirlo. Occorrerebbe maggior ottimismo per seguire le vicende della nostra amata squadra, l'unica passione che ci portiamo da quando siamo bambini fino a che non moriamo, e, per ciò stesso, smetterla di inoculare pessimismo e menogramismo in maniera anche antipatica e secondi modi e forme che nella vita della strada o anche di tutti giorni te costerebbero carissimo. 

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:07:40 »
Mi rendo conto di quanto la tua domanda sia legittima e francamente non so risponderti. Generalmente, fatta eccezione per qualche risibile rima, non passo il tempo ad attaccare altri netter. Però osservo e temo che voi iper-critici senza misura (sempre se tu ne faccia parte) scambiate la cappella sistina, e lo stupore del bambino che ad essa si accompagna, con la volta di una qualunque chiesa gotica, perdendovi nella sua infinita oscurità, senza contare che anche per la peggiore chiesa gotica l'istanza costruttiva iniziale è di poter raggiungere il cielo. Ma son pochi a capirlo. Occorrerebbe maggior ottimismo per seguire le vicende della nostra amata squadra, l'unica passione che ci portiamo da quando siamo bambini fino a che non moriamo, e, per ciò stesso, smetterla di inoculare pessimismo e menogramismo in maniera anche antipatica e secondi modi e forme che nella vita della strada o anche di tutti giorni te costerebbero carissimo.

Sì ma te parte dal presupposto che muovere le critiche porti allo sfascio. Non è così. Anche nella vita di tutti i giorni sia in famiglia che sul lavoro se passi il tempo solo a dire che va tutto bene poi rischi di trovarti col culo per terra. Perché c'è sempre qualche criticità da risolvere o da prevenire. Certo. I gufi del "moriremo tutti" non vanno bene. Ma sono pericolosi pure quelli famosi che danzavano sul ponte del Titanic.

Io ritengo che su un forum debbano esserci delle critiche. ltrimenti che facciamo ci limitiamo a postare le bandiere che sventolano. A scrivere i cori "e se prima ero solo a cantare Lazio alè…". Si può fare eh….però.....

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #86 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:12:59 »
Sì ma te parte dal presupposto che muovere le critiche porti allo sfascio.

reiterare la stessa critica ogni 3x2 e in ogni occasione porta decisamente allo sfascio... allo sfascio dei coglioni. mi permetto di parlare anche a nome di chi non ne è fisiologicamente dotato.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:15:17 »
Sì ma te parte dal presupposto che muovere le critiche porti allo sfascio. Non è così. Anche nella vita di tutti i giorni sia in famiglia che sul lavoro se passi il tempo solo a dire che va tutto bene poi rischi di trovarti col culo per terra. Perché c'è sempre qualche criticità da risolvere o da prevenire. Certo. I gufi del "moriremo tutti" non vanno bene. Ma sono pericolosi pure quelli famosi che danzavano sul ponte del Titanic.

Io ritengo che su un forum debbano esserci delle critiche. ltrimenti che facciamo ci limitiamo a postare le bandiere che sventolano. A scrivere i cori "e se prima ero solo a cantare Lazio alè…". Si può fare eh….però.....

Come se poi la critica in questo forum contasse lontanamente qualcosa per chi va in campo.

reiterare la stessa critica ogni 3x2 e in ogni occasione porta decisamente allo sfascio... allo sfascio dei coglioni. mi permetto di parlare anche a nome di chi non ne è fisiologicamente dotato.

Hai sbagliato a aprì un forum Ataru. Dovevi aprì un blog. Ce mettevi le tue considerazioni e aspettavi i "like" sotto.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:17:52 »
Vabbe allora dammi un budget settimanale o mensile di critiche e mi attengo.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:23:39 »
[...]
Hai sbagliato a aprì un forum Ataru. Dovevi aprì un blog. Ce mettevi le tue considerazioni e aspettavi i "like" sotto.
Secondo me dipende molto da noi, Russotto. Noi tutti abbiamo il potere - fatta salva la facoltà dei moderatori di bannare decine di utenti, desertificare il forum e così 'normalizzarlo'. Ma tale normalizzazione sarebbe l'anticamera della fine di questo spazio virtuale.

Che vi siano antipatie - anche fortissime - incrociate è oggettivo ed evidente, come traspare ormai quotidianamente in numerosi distinti topic: credo questo dovrebbe indurci a modulare i nostri interventi con l'obiettivo di non astenerci mai dal condividere la propria opinione ma allo stesso tempo con l'accortezza di evitare di innescare (molto spesso inutilmente) la miccia della polemica.

Le posizioni sono note, ferme e consolidate, direi irremovibili: difficilmente gli uni convinceranno gli altri della fondatezza delle proprie, opposte, opinioni. Sta a noi decidere, dunque, se continuare ad alimentare l'eterno sottile conflitto - che da verbale (si leggano gli ultimi post) promette di traslarsi su un piano reale. E questa la trovo davvero una deriva inquietante - oppure fare un doveroso passo indietro, TUTTI, a tutela di questo spazio virtuale e, indirettamente, anche dei laziali che lo frequentano per condividere la propria passione.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

« Risposta #90 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:26:42 »
Differenza tra critiche e insulti è enorme

Pomata

« Risposta #91 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:30:17 »
Ma possibile bisogna addirittura amareggiarsi dopo una partita vinta, e giocata in alcuni momenti in maniera anche discreta?
Capibile il non esaltarsi, ma non certo il buttarsi giù di muoia Sansone con tutti i farisei

Te credo, je stamo a un punto... ;D

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #92 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:32:50 »
Come se poi la critica in questo forum contasse lontanamente qualcosa per chi va in campo.
ovviamente no, conta invece per chi vive il forum, pensa un po' che strano.
la mia considerazione è che hai rotto i coglioni. e non da ieri. tra l'altro non sei il solo. sei liberissimo di accettarla o meno. è una mia opinione, non pretendo che sia condivisa da tutti. e non starò qui a ripeterla ogni tre post aspettando che per un motivo o per un altro sia finalmente condivisa da tutti.

detto ciò, invito a rientrare in topic, mi pare di ricordare che qui si parlasse della partita di ieri sera.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:34:30 »
Secondo me dipende molto da noi, Russotto. Noi tutti abbiamo il potere - fatta salva la facoltà dei moderatori di bannare decine di utenti, desertificare il forum e così 'normalizzarlo'. Ma tale normalizzazione sarebbe l'anticamera dello spegnimento della voglia di confrontarci tra laziali sulla Lazio e non solo - di mantenere accettabile il clima su questo spazio virtuale.

Che vi siano antipatie - anche fortissime - incrociate è oggettivo: credo questo dovrebbe indurci a modulare i nostri interventi, con l'obiettivo di non astenerci mai dal condividere la propria opinione ma allo stesso tempo di evitare di innescare (molto spesso inutilmente) la miccia della polemica.

Le posizioni sono note, ferme e consolidate, quasi irremovibili: difficilmente gli uni convinceranno gli altri della bontà delle proprie, opposte, opinioni. Sta a noi decidere, dunque, se continuare ad alimentare il conflitto - che da verbale (si leggano gli ultimi post) promette di traslarsi su un piano reale. E questa la trovo davvero una deriva inquietante - oppure fare un doveroso passo indietro, TUTTI, a tutela di questo spazio virtuale e, indirettamente, anche dei laziali che lo frequentano per condividere la propria passione.

Chi può vagamente pensare di traslare le antipatie qui dentro, nel reale, semplicemente non sta bene e ha bisogno di aiuto.

Sui toni mi trovi, come sempre, d'accordo e sono il primo a prendere fuoco facilmente. Io difficilmente però sbrocco solo perchè uno fa i complimenti a Marusic o sostiene che Inzaghi faccia delle ottime sostituzioni. Io qui dentro vengo sempre provacato per i CONTENUTI di ciò che scrivo, mi viene dato del romanista ogni 3x2, o altri epiteti poco carini. Io so na persona semplice... se mi rompi le palle una, due, tre volte, alla quarta te ce mando.
E' poco carino da leggersi e sicuramente fa più scena, ma se la moderazione consentisse a tutti di esprimersi senza lo strascicamento di palle costante del "e tu non sei tifoso", "e tu sei fijo de Cragnotti", "e tu porti il clima negativo", "e tu non ce capisci un cazzo", "e sei l'orfano della Champions", "e che dice Russotto de Felipe Anderson che sta a fa schifo"  forse mi sentirei più tranquillo ed eviterei di fare sbroccate poco carine.

Io ho preso un ban di un mese e forse più  e altri utenti che mi insultano abitualmente, in chat e non, non sono stato toccati. La verità è che non si aspetta altro che un mio passo falso per cacciarmi.

ola mia considerazione è che hai rotto i coglioni. e non da ieri. tra l'altro non sei il solo. sei liberissimo di accettarla o meno. è una mia opinione, non pretendo che sia condivisa da tutti. e non starò qui a ripeterla ogni tre post aspettando che per un motivo o per un altro sia finalmente condivisa da tutti.

La mia considerazione è che la tua moderazione è ridicola e di parte e non farà altro che ucciderlo sto posto.

Pomata

« Risposta #94 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:38:50 »
Comunque anche se la Lazio avrebbe vinto 5-0 si sarebbe detto che il Frosinone è poca cosa...

darienzo

« Risposta #95 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:44:00 »
Pure dopo una vittoria, bisogna avere paura della gente che si incazza

ThomasDoll

« Risposta #96 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:48:01 »
Al ritorno dalla sosta si giocherà ogni tre giorni e giocheranno tutti.
Le critiche sono il sale del forum, ma bisogna farle in modo costruttivo: certi giudizi su calciatori e allenatori della Lazio che abbiamo letto e leggiamo quotidianamente, da molte parti e non solo da quella che si sta accusando, non vanno bene e non sono consoni al livello indiscutibile dei tesserati della Lazio. Poi uno può insistere a farle, ma non ci fa una bella figura.
Inzaghi è un buon allenatore che può sbagliare
Anderson è un campioncino discontinuo
Marusic è in regresso e forse è un punto debole della Lazio
Cindy Crawford era una gnocca stratosferica ma nella pubblicità dell'acqua minerale fa un po' tristeza (detto alla brasiliana)
Calmi, ragazzi, che la vita è un friccico.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:49:27 »
[...]
Calmi, ragazzi, che la vita è un friccico.
Approvo e sottoscrivo. Bravo TD.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:49:38 »
Ragazzi, vado OT (mi scusi la moderazione) ma per favore, per favore smettiamola con questi battibecchi, con le faide incrociate e con i concorsi "è più laziale chi si incazza o chi non si incazza?". Il clima di questo forum ne sta soffrendo moltissimo e credo che anche il nostro umore non ne tragga giovamento.

Cerchiamo di ricordare che siamo tutti animati da passione per la Lazio, e che è inevitabile che questa passione si esprima in modi diversi, anche radicalmente diversi, perché siamo persone e non calchi in gesso. E anche se questa diversità è faticosa dobbiamo accettarla, cercando di pari passo di non sfracellare i coglioni agli altri con il nostro punto di vista.

In ultimo, la funzione "silenzia" è molto carina e no, non è infantile usarla. Riconoscere il proprio limite di sopportazione e mettere una barriera prima di esplodere anzi mi sembra un'ottima soluzione.

Fine OT.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Lunedì 3 Settembre 2018, 15:55:32 »
Giampaolo è affermato. Sempre piaciuto anche lui. Allenatore molto  sottovalutato.
Sono allenatori che hanno bisogno di serenita', non di ambienti avvelenati come quelli delle metropoli.
Leggasi Gasperini all'Inda.
De Zerbi, Giampaolo, Gasperini sono allenatori preparatissimi, ma con poco pelo sullo stomaco.
Immagino cosa sarebbe successo a Roma o Milano dopo le dichiarazioni di Gasperini sul mercato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,per mezza telefonata hanno fatto il giudizio universale
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!