Autore Topic: Lazio-Frosinone le pagelle  (Letto 7751 volte)

darienzo

Re:Lazio-Frosinone le pagelle
« Risposta #60 : Martedì 11 Settembre 2018, 11:39:38 »
E' il bersaglio del momento, aspettandone di nuovi

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 11 Settembre 2018, 13:41:32 »

E' la riserva. Se va bene gioca 10 minuti a partita e ci si focalizza sempre sui suoi errori.

Fosse stato forte, anche come semplice riserva (unica nel ruolo tra l'altro) avrebbe giocato molto di più. Evidentemente gli errori sono il risultato della pochezza tecnica e giustificano il relativo poco utilizzo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #62 : Martedì 11 Settembre 2018, 13:55:14 »
Diamo coraggio a questo ragazzone e sosteniamolo senza pregiudizio alcuno. Saranno necessari anche i suoi servigi per questa lunga stagione

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Martedì 11 Settembre 2018, 14:01:49 »
Diamo coraggio a questo ragazzone e sosteniamolo senza pregiudizio alcuno. Saranno necessari anche i suoi servigi per questa lunga stagione
Concordo, pero' ragazzi non e' che se due orgers, in questo caso io e Giamma, discutiamo di un errore tecnico stiamo crocefiggendo il giocatore eh!
Un po di  misura da ambo le parti non guasta.
Io i messaggi che bollano come pippa un qualsiasi giocatore senza supporti tecnici ad avvalorare la pippaggine non li considero neanche!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Venerdì 14 Settembre 2018, 11:34:28 »
Fosse stato forte, anche come semplice riserva (unica nel ruolo tra l'altro) avrebbe giocato molto di più. Evidentemente gli errori sono il risultato della pochezza tecnica e giustificano il relativo poco utilizzo.
Fosse messo nelle gouste condizioni non farebbe le figure barbine a cui lo espone Inzaghi. La tifoseria, come è noto, si schiera sempre dalla parte sbagliata.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Venerdì 14 Settembre 2018, 14:03:56 »
Caecedo in carriera ha sempre segnato poco : è la classica prima punta che gioca spalle alla porta e lavora per la squadra, forte fisicamente.  Però non segna.

Ha caratteristiche tecniche del tutto opposte a quelle di Immobile e, a mio avviso, è anche per questo che ne siamo così poco soddisfatti.

Perché si cerca di fare lo stesso calcio di quando è in campo Ciro.

Caecedo è un onesto mestierante , nulla più. Facendo un poco di umorismo, potrei dire che non mi sembra meno forte del Balotelli visto l’altro giorno in campo con la Nazionale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Venerdì 14 Settembre 2018, 14:17:36 »
La grande Anna Rita Iacobini, vestale presidenziale che interviene spesso all'emittente radiofonica societaria*, chiama "Caseido" il nostro amato panterone, tanto inviso a certi lazialunti che non perdono mai l'occasione per gettare fango sulla Lazio, sul suo Presidente e sul suo Direttore Sportivo.

Io, in qualità di primo vessillifero della fazione dei laudanti®, ribadisco - come da me già affermato in precedenza -  che tra Dzeko e Caseido mi prendo, tutta la vita, l'ecuadoregno. Aggiungo, a scanso di equivoci, che sono un grande tifoso della Lazio e vedo il mondo unicamente attraverso lenti biancocelesti. Nessuno potrà dunque MAI contestare o rinfacciarmi il mio giudizio su Caseido, visto che parlo dell'ecuadoregno con la voce del cuore.

* Lazio Style Radio, l'unica radio che diffonde la verità
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Venerdì 14 Settembre 2018, 14:25:57 »
Ti devo dare ragione sull'ateriscato.
Da quando sono venuti a mancare gli interventi del Divino Giulo, lui laudante con tassametro, LSR, lentamente e faticosamente ma inesorabilmente, diffonde "solide realta'"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Venerdì 14 Settembre 2018, 14:40:40 »
Ti devo dare ragione sull'ateriscato.
Da quando sono venuti a mancare gli interventi del Divino Giulo, lui laudante con tassametro, LSR, lentamente e faticosamente ma inesorabilmente, diffonde "solide realta'"
Hai ragione, amico caro: amo alla follia il Divo Giulio ma, onestamente, le sue concioni su LSR non erano propriamente un distillato di oggettività.
Buon viaggio, caro Piero.