Autore Topic: La Nazionale di Mancini  (Letto 35697 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #80 : Lunedì 25 Marzo 2019, 14:16:52 »
tutto vero
però il nostro ciruzzo è un anno e mezzo che non segna in nazionale,e quindi le critiche ci stanno

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #81 : Lunedì 25 Marzo 2019, 15:12:12 »
tutto vero
però il nostro ciruzzo è un anno e mezzo che non segna in nazionale,e quindi le critiche ci stanno

Se continua a giocare ma non gli e la passano la palla, presto diventeranno 2 anni che non segnera' in nazionale: per me deve mollarla perche' c'e' un ambiente ostile nei suoi confronti (dai giornalisti, ai cronisti, al tecnico stesso che invece di rimproverare un 19enne come Kean rompe le scatole per tutta la partita a lui), che invece lo mette davanti al portiere con una grande azione.




Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #82 : Lunedì 25 Marzo 2019, 15:36:35 »
A me hanno sempre detto che se la punta fa 150milioni di tagli e non viene servita, l'errore e' di chi dovrebbe passarla non certo della punta....Immobile fa movimento in ogni zona, forse pure troppo, ma va servito, sempre e comunque, se no serve ad un cazzo. La nazionale ha fatto una discreta figura solo ed eslusivamente per la pochezza degli avversari, bernardeschi, jorginho, verratti, hanno fatto pena, pure il tanto esaltato kean, solo che Immobile l'ha servito solo soletto dentro l'area ed ha segnato, sai che difficolta'. Tra l'altro il prode giovine gobbo, ha sbagliato tutti, dico tutti i movimenti possibili, mandando a puttante il lavoro fatto dal nostro, mi pare pure che Immobile l'abbia detto a quel coglione del mancio dopo il gol. Ora sono tutti pronti a scaricare Ciro per quagliarella, certo, vediamo cosa fara' il 50enne contro difese decenti, non forti, decenti....ma dai...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #83 : Lunedì 25 Marzo 2019, 16:25:10 »
Ora sono tutti pronti a scaricare Ciro per quagliarella, certo, vediamo cosa fara' il 50enne contro difese decenti, non forti, decenti....ma dai...

La prossima è con il Lichtestein... non un banco di prova complesso...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #84 : Lunedì 25 Marzo 2019, 16:42:04 »
La prossima è con il Lichtestein... non un banco di prova complesso...

Tempo al tempo....non ci saranno solo dilettanti contro cui giocare....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #85 : Lunedì 25 Marzo 2019, 17:51:34 »
A me hanno sempre detto che se la punta fa 150milioni di tagli e non viene servita, l'errore e' di chi dovrebbe passarla non certo della punta....Immobile fa movimento in ogni zona, forse pure troppo, ma va servito, sempre e comunque, se no serve ad un cazzo. La nazionale ha fatto una discreta figura solo ed eslusivamente per la pochezza degli avversari, bernardeschi, jorginho, verratti, hanno fatto pena, pure il tanto esaltato kean, solo che Immobile l'ha servito solo soletto dentro l'area ed ha segnato, sai che difficolta'. Tra l'altro il prode giovine gobbo, ha sbagliato tutti, dico tutti i movimenti possibili, mandando a puttante il lavoro fatto dal nostro, mi pare pure che Immobile l'abbia detto a quel coglione del mancio dopo il gol. Ora sono tutti pronti a scaricare Ciro per quagliarella, certo, vediamo cosa fara' il 50enne contro difese decenti, non forti, decenti....ma dai...
Davide, pero' taglio non significa scattare dalla linea dei difensori.
Il taglio si fa da dietro le linee ed il passaggio nello spazio vuoto lo prende l'attaccante che e' gia in corsa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #86 : Lunedì 25 Marzo 2019, 18:19:33 »
Davide, pero' taglio non significa scattare dalla linea dei difensori.
Il taglio si fa da dietro le linee ed il passaggio nello spazio vuoto lo prende l'attaccante che e' gia in corsa.
E immobile lha fatto mille volte...o lo servono in ritardo mostruoso,e finisce in fuorigioco,oppure non vedono proprio la traiettoria di passaggio,ancora peggio a questi livelli.Poi mica dico che immobile sia van basten,ma sta nazionale gioca di merda che più di merda non si può.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #87 : Lunedì 25 Marzo 2019, 18:22:19 »
Mancini lo chiama, lo fa giocare, ne parla sempre bene.
Mica vi farete condizionare da quattro incompetenti romanisti che scribacchiano su testate giornalistiche senza importanza o aderiscono al protocollo giallorosso di raioma channel?

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #88 : Lunedì 25 Marzo 2019, 18:27:14 »
Ecco, Zeman cosa diceva un po' di tempo fa su Ciro in nazionale: possiamo dire tutto su Zeman, penso tranne che non conosca gli schemi offensivi del 4/3/3 e soprattutto come si fanno i tagli offensivi da parte degli attaccanti nel 4/3/3.

Inoltre Zeman ha avuto Immobile, Insigne e Verratti tutti assieme nel Pescara ed e' stato lui stesso ad addestrare Ciro nei tagli e sui movimenti!

Zeman:

La Lazio si appoggia su Immobile e gioca per lui. La Nazionale invece fa un tipo di calcio diverso.

Per me il discorso Ciro e' chiuso: ditelo a Zeman se Ciro non sa fare i tagli e sentiamo che vi risponde (sono curioso!).

Semmai la mia domanda e' un altra: perche' Mancini non fa un calcio apposito per mettere in condizione il centravanti piu' forte Italiano, di segnare o, comunque di arrivare al tiro visto che l' Italia ha problemi seri nel costruire palle e nel far gol?

Ricordo che Ciro non segna, ma neanche gli altri attaccanti che hanno giocato fin ora al suo posto, hanno segnato!

Non e' che qualcosa dipendera' anche dal gioco di Mancini?

Poi, ognuno rimane della propria idea ma era giusto portarvi il pensiero di un addetto ai lavori e di un addetto al 4/3/3, come Zeman ovvero, colui che ha insegnato e ha addestrato Ciro sui tagli e sui movimenti offensivi!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #89 : Lunedì 25 Marzo 2019, 18:35:29 »
Un po' come se con Pippo Inzaghi centravanti,lo si servisse come fosse ibra...grazie a cazzo farebbe schifo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #90 : Lunedì 25 Marzo 2019, 18:42:56 »
Un po' come se con Pippo Inzaghi centravanti,lo si servisse come fosse ibra...grazie a cazzo farebbe schifo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Esatto Davide, hai fatto un esempio perfetto!

Comunque per chi volesse ecco il virgolettato integrale di Zeman su Immobile.


Zeman:
Immobile ha un rendimento diverso nelle due squadre poiché nella Lazio i biancocelesti si appoggiano a Immobile e giocano per lui. L’Italia di Mancini, invece, fa un tipo di calcio diverso.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #91 : Lunedì 25 Marzo 2019, 18:53:45 »
Semmai la mia domanda e' un altra: perche' Mancini non fa un calcio apposito per mettere in condizione il centravanti piu' forte Italiano, di segnare o, comunque di arrivare al tiro visto che l' Italia ha problemi seri nel costruire palle e nel far gol?
Perché Ciro non è il centravanti ideale per Mancini, gli preferirebbe volentieri Balotelli se questo fosse minimamente affidabile.
Le sue punte saranno Chiesa e Kean e la cosa non mi dispiace affatto: Ciro è nostro e deve giocà pe' noi  :D

P.s.
Mancini è un allenatore mediocre; quando Inzaghi imparerà dai propri (tanti e tignosi) errori se lo legherà al pippo e gli farà fare l' elicottero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #92 : Lunedì 25 Marzo 2019, 20:21:51 »
La prossima è con il Lichtestein... non un banco di prova complesso...

E infatti pare che Ciro non parta titolare, perché Mancini ha preannunciato un "robusto" turn over rispetto alla gara disputata contro i finlandesi.

A me, personalmente, non dispiacerebbe affatto che Ciro si riposasse tranquillamente in vista della supersfida di domenica sera...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #93 : Lunedì 25 Marzo 2019, 20:48:29 »
E infatti pare che Ciro non parta titolare, perché Mancini ha preannunciato un "robusto" turn over rispetto alla gara disputata contro i finlandesi.

A me, personalmente, non dispiacerebbe affatto che Ciro si riposasse tranquillamente in vista della supersfida di domenica sera...

 8) 8) 8)

Ottima notizia: Ciro al massimo contro l' Inter ci serve!


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #94 : Martedì 26 Marzo 2019, 14:36:21 »
anche con noi immobile non è che sta facendo un gran campionato
non si contano le volte che si fa trovare in fuorigioco, senza contare le volte che si è mangiato
dei goal pazzeschi davanti al portiere che ci sono costati punti preziosi
poi se uno conosce il calcio tecnicamente fra Quagliarella e immobile c"e un abbisso
Quagliarella è stato un giocatore pazzesco

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #95 : Martedì 26 Marzo 2019, 15:21:00 »
E' stato appunto....ora Immobile e' il top degli attaccanti in italia ed in teoria e' quello che ci dovrebbe trascinare ai prossimi eventi internazionali....ogni nazione ha il proprio attaccante forte e la squadra viene plasmata per rendere piu' semplice il lavoro della punta, noi no, noi siamo dei geni, facciamo di tutto per rendere il lavoro di Immobile stancante e poco producente, il tutto per far giocare ad esempio insigne bernardeschi e chiesa li davanti, per uno dei tridenti piu' scarsi mai visti in assoluto, oppure far giocare kean dove cazzo gli pare, manco fosse ibra, e riprendere Immobile come se fosse un primavera per ogni passo nel campo....no no, a prescindere dalla mia fede calcistica, la nazionale e' un insulto, reso ancora piu' marcato se ci sono di mezzo i giocatori della Lazio. Signori terzino per far giocare massaro, Casiraghi in panca, Acerbi manco convocato....etc etc etc etc

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #96 : Martedì 26 Marzo 2019, 21:18:34 »
E' stato appunto....ora Immobile e' il top degli attaccanti in italia ed in teoria e' quello che ci dovrebbe trascinare ai prossimi eventi internazionali....ogni nazione ha il proprio attaccante forte e la squadra viene plasmata per rendere piu' semplice il lavoro della punta, noi no, noi siamo dei geni, facciamo di tutto per rendere il lavoro di Immobile stancante e poco producente, il tutto per far giocare ad esempio insigne bernardeschi e chiesa li davanti, per uno dei tridenti piu' scarsi mai visti in assoluto, oppure far giocare kean dove cazzo gli pare, manco fosse ibra, e riprendere Immobile come se fosse un primavera per ogni passo nel campo....no no, a prescindere dalla mia fede calcistica, la nazionale e' un insulto, reso ancora piu' marcato se ci sono di mezzo i giocatori della Lazio. Signori terzino per far giocare massaro, Casiraghi in panca, Acerbi manco convocato....etc etc etc etc

100%

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #97 : Martedì 26 Marzo 2019, 21:25:45 »
Strepitoso gol di Quagliarella.
Mozione Quaglia in Nazionale for ever.
Ciro a casa per sempre!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #98 : Martedì 26 Marzo 2019, 22:29:48 »
Strepitoso gol di Quagliarella.
Mozione Quaglia in Nazionale for ever.
Ciro a casa per sempre!

Risolto il problema del gol degli attaccanti: Quaglia ne fa addirittura due.

Commentatori Rai entusiasti!

Bene cosi' avremo Ciro bello riposato contro l' Inter.

Al di la di tutto, Quagliarella a parte i due rigori mi piace e sono contento che sia in nazionale: sicuramente, tra lui ed Immobile siamo messi bene.

Io, porterei pure Giovinco: amo i giocatori tecnici e Giovinco e' molto piu' giovane di Quagliarella.

Jim, tu che vivi in America che ne pensi di Giovinco?

Sta bene atleticamente?

Lo porteresti nei 23/24 calcolando che ora l' Italia e' piena di giovani, quindi qualcuno avanti con l'eta' ci starebbe bene (compreso Acerbi)?

Tu che sei li giu' puoi lasciare una tua impressione su Giovinco?


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #99 : Martedì 26 Marzo 2019, 22:50:01 »
Ma Giovinco non ha lasciato il Toronto per andare in qualche paese dei petroldollari?
Non seguo la MLS perche e ancora il cimitero degli elefanti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!