Autore Topic: La Nazionale di Mancini  (Letto 35568 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #60 : Domenica 24 Marzo 2019, 09:27:01 »
Non siamo riusciti a fare un tiro in porta  decente, poi Ciro need ha driblati  3 e ha messo in porta Kean. Il quarto d'ora fiammeggiante di Quagliarella non deve trarre in inganno, era fresco ed ha l'esperienza per Farsi valere in situazioni simili il doriano.
Tanti ricami inutili ieri sera. Con avversari forti si prende la scoppola pesante.Mancini lo sa.

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #61 : Domenica 24 Marzo 2019, 10:35:09 »
Ormai x tutti è passato il concetto che immobile sia inadatto...merde vere,io dopo chinaglia e signori non ho più tifato la nazionale...si fottano

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Mancini per tutta la partita (anche un attimo prima dell' azione di Ciro), gli ha rotto le palle in maniera continua sui movimenti secondo lui che Ciro stava sbagliando.

Kean ovvero, un giovanotto di talento ma senza alcuna esperienza ha sbagliato tutti i movimenti possibili e quando ha tentato l' azione personale ha sembre sbagliato l' ultimo passaggio in maniera anche piuttosto evidente: che fa Mancini?

Invece di riprendere il giovanotto, riprende sui movimenti il nostro Ciro che ha 29 anni, e sui movimenti e sui tagli ci ha costruito un intera carriera diventando anche 2 volte capocannoniere del campionato.

Per un giocatore di 29 anni non e' bello esser ripresi sempre e vedere uno di 19/20 anni a fianco a te che a parte due/tre rimproveri non e' mai stato ripreso nonostante ti abbia fatto giocare praticamente da solo: di cosa stiamo parlando?

Non mi sembra ci sia serenita' di Mancini nei confronti di Immobile.

Zagnolo, entra e sbaglia 2 palle velenosissime a centrocampo facendo ripartire gli avversari ma Mancini non ha particolari rimproveri da fare: ovviamente, nessun commento rai anzi, che parlano di futuro talento piu' che del suo errore, sottolineando il grave errore tecnico.

In fondo la non meritocrazia, e' sempre stato e continuera' ad essere il problema fondamentale di questo paese: se Kean e Zagnolo invece che nella Juve e nei rommers giocavano per la Lazio, i commenti sarebbero stati di ben altro tipo, cosi' come i rimbrotti di Mancini che mi piaceva come giocatore anche prima di venire alla Lazio perche' oltre ad essere un fuoriclasse era uno che andava contro il sistema ma da allenatore, con il passare dell' eta' mi sembra sia diventato uno a favore del sistema, un uomo fidato Figc.

Dispiace per Mancini, perche' gli volevo un sacco bene ma non e' piu' il Mancio ribelle che mi faceva impazzire.

Io,non ci vedo onesta' intellettuale nella gestione di Immobile: e' ovviamente un mio pensiero, non ho prove e ognuno si faccia la propria idea senza essere condizionato dal mio sfogo anche normale visto che tifo per Immobile in quanto e' il nostro centravanti e mi dispiace il trattamento che gli viene riservato in nazionale sia da parte di Mancini sia da parte della c9nsiderazione tecnica e dei commenti Rai, che ritengo palesemente faziosi.

A volte rivorrei il grande, Pizzul!

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #62 : Domenica 24 Marzo 2019, 11:58:20 »
Oggi su tutti i giornali (o, quasi): Kean il predestinato.

Quagliarella: e' di un altra caratura (probabilmente il riferimento e' in paragone al nostro Immobile).

Per quanto ritenga Quagliarella un grande giocatore nella sua carriera non e' stato comunque mai capocannoniere e ha segnato la meta' dei gol di Ciro (a parte quest' anno): i, numeri serviranno a qualcosa?

Su Ciro, ovviamente giudizi negativi.

Forse sono io, che vedo un altro calcio, chissa'!

Per me la nazionale non gli sta dando, ma gli sta togliendo: fossi in lui, lascerei la responsabilita' agli altri attaccanti fenomeni che abbiamo in Italia e mi tirerei fuori pensando solo alla nostra Lazio.

Voglio vedere quando vedranno che i vari fenomeni El Shaarawi, Zagnolo, Lasagna, Kean non saranno all' altezza della situazione che cosa diranno.

Comunque almeno, non potranno piu' prendersela con l' attuale problema della nazionale: Ciro Immobile!

Come e' altrettanto scandalosa l' assenza in questa nazionsle di Acerbi che ha 31 anni: Quagliarella ne ha molti piu' quindi il ringiovanimento della nazionale e' solo una scusante.

Evvero: Quagliarella e' capocannoniere ed e' giusto chiamarlo.

Ma le statistiche dicono che Acerbi e' il miglior difensore italiano dopo Bonucci e Chiellini inoltre quando ha giocato, Acerbi ha fatto molto bene.

Stranamente, si tratta sempre di giocatori della Lazio: strane a volte le casualita'.






 

geddy

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #63 : Domenica 24 Marzo 2019, 12:14:31 »
Quagliarella è entrato a partita risolta. Da Ciro, Mancini dovrebbe saperlo. Toglierlo lo vedrei più come un favore a noi che uno sgarbo. Avrebbe rincorso ogni pallone in ogni dove. Lo farà a Milano.

geddy

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #64 : Domenica 24 Marzo 2019, 12:23:33 »
Sui commenti hai ragione, sui cronisti. Mancini non li stava ascoltando. Difficile prescindere da Ciro e il Mancio lo sa bene. Poteva farlo se aveva 20 anni in meno e giocarci lui a centravanti, ma non è ovviamente possibile.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #65 : Domenica 24 Marzo 2019, 13:39:56 »
Io ho visto Ciro ieri sempre con tre boscaioli attaccati liberare spazio per kean e Bernardeschi che hanno sbagliato la qualunque
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #66 : Domenica 24 Marzo 2019, 14:04:53 »
L' unico lampo di classe, di intelligenza e di sapienza tattica di tutta la partita ce lo ha fatto vedere Ciro.
Per quella perla e per l'impegno (vanamente) profuso è stato il migliore in campo.
Della nazionale ne penso più o meno quel che ne pensa Davide, e se Mancio fa Fuori Ciro non mi strapperò certo i capelli: serve a noi, e durante le soste dovute alle rotture di coglioni delle partite della nazionale se riposa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #67 : Domenica 24 Marzo 2019, 15:24:32 »
Ho visto solo il primo tempo e verso il 40mo mi sono addormentato.
Sembra che il MAncio che ricordo con la Banca Mancini, sia passato dal gioco brillante al tikitaka, ed infatti mi sono fatto una pennica.
Comunque per quello che ho visto nel primo tempo Ciro ha giocato come ultimamente sta facendo alla Lazio, cioe' non bene.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #68 : Domenica 24 Marzo 2019, 15:34:07 »
pescato n volte in fuorigioco perché viene lanciato sempre dopo che è partito, mai prima. il tikitaka davanti alla loro area non gli consente di aprirsi spazi. le uniche due palle buone lanciate da bernardeschi in area arrivano a 10 minuti dalla fine quando i connazionali di babbo natale cercano di alzare il baricentro, cosa che gli riesce poi quando l'ingresso di zagnolo gli regala il centrocampo. per fortuna di mancini troppo tardi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #69 : Domenica 24 Marzo 2019, 16:16:02 »
La Rappresentativa FIGC fa ridere i polli da anni, dopo aver scippato il Mondiale 2006 alla Francia vincendo una sola partita degna di questo nome.

Mancini è sulla strada dei suoi ultimi predecessori, e si avvia a non combinare una minchia.

In ogni caso, chi elogia Kean in modo sperticato e critica Immobile, non capisce semplicemente un caxxo di calcio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #70 : Domenica 24 Marzo 2019, 17:07:34 »
Immobile ha un evidente problema col fuorigioco, se stai già in linea col difensore non puoi muoverti per dettare il passaggio, impari prima questo poi si lamenti.
Se non lo vuole più meglio per noi, anzi speriamo sia così.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #71 : Domenica 24 Marzo 2019, 18:36:00 »
Immobile ha un evidente problema col fuorigioco, se stai già in linea col difensore non puoi muoverti per dettare il passaggio, impari prima questo poi si lamenti.
Se non lo vuole più meglio per noi, anzi speriamo sia così.
Il problema e' ma chi ce mette?
Tu me dirai che scatta l'articolo settimo della Costituzione romana, pure questo e' vero.
Comunque se perdiamo il campionato la colpa e' sua di Ciro!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #72 : Domenica 24 Marzo 2019, 19:10:11 »
Immobile gioca sui centimetri ed è normale finisca in fuorigioco.

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #73 : Domenica 24 Marzo 2019, 21:15:46 »
Immobile ha un evidente problema col fuorigioco, se stai già in linea col difensore non puoi muoverti per dettare il passaggio, impari prima questo poi si lamenti.
Se non lo vuole più meglio per noi, anzi speriamo sia così.

Chi deve imparare, Mancini oppure Immobile?

In carriera Immobile la maggior parte dei gol li ha fatti proprio scattando per eludere il fuorigioco avversario: come maestro in questo tipo di movimenti ha avuto Zeman.

Nel pescara giocava nel 4/3/3, insieme a Verratti e a Insigne ma i tempi di gioco e gli schemi offensivi erano molto diversi rispetto al 4/3/3 di Mancini.

Ciro sa benissimo come fare i movimenti, e ieri li faceva anche bene solo e' molto semplice: quando scattava non gli e la passavano mai.

Ad un certo punto mi stava venendo voglia di riprendere lo schermo con il cell. Per postare un video: poi, non e' Ciro che si lamenta semmai e' Mancini.

Immagino tu ce l' avessi con Ciro nel tuo discorso ma se vai a rivedere le azioni ti accorgerai che la squadra non giocava con l' intento di servire il proprio centravanti.

Ma le mie parole non sono supportate dalle immagini 4agion per cui e' tutta fuffa: la prox volta registrero' con il cell. E postero' un video dei movimenti ignorati dai compagni da parte di Ciro in nazionale: tanto, sono sicuro che il gioco non cambiera'.

Dopodiche' lui rientrava da un infortunio quindi non poteva essere al massimo ma i movimenti li ha fatti bene per il 4/3/3: non so se Mancini vuole altri tipi di movimenti, questo non lo so ma e' una sua interpretazione personale del 4/3/3.

Come Sarri, ha i suoi!

Ciro fa i movimenti del 4/3/3 Zemaniano, del Pescara e di Ciccio Baiano nel Foggia.

Mancini si aggiornasse se vuole cambiare il suo modo di giocare: la sua prima Lazio aveva movimenti stupendi e molto efficaci mentre ora predilige il tiki-taka ma se lo vuol fare deve studiarlo meglio.

Si aggiorni e studi, come fa Inzaghi che ha anche dichiarato ultimamente che in questi ultimi mesi si e' continuamente aggiornato.

Ha apportato piccoli cambiamenti negli schemi (non nel modulo), e i risultati si vedono.

CIRO FOREVER: Che si vede che sono di parte?

  :band9:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #74 : Domenica 24 Marzo 2019, 21:36:02 »
Immobile gioca sui centimetri ed è normale finisca in fuorigioco.
No, non e normale.
Se lui scatta prima del passaggio ed e in linea con i difensori chiaro che va in fuorigioco.
Ciro dovrebbe in allenamento stare 20 cm dietro il difensore e dettare il passaggio.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #75 : Domenica 24 Marzo 2019, 23:21:20 »
No, non e normale.
Se lui scatta prima del passaggio

Ieri Bernardeschi, almeno due volte, poteva servirlo per tempo e ha tardato. Altri due palloni glieli ha dati lunghi e imprendibili. I due fenomeni juventini e quel cesso otturato di Verratti non hanno servito una palla decente. L'unico assist vero lo ha fatto lui.

Panzabianca

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #76 : Lunedì 25 Marzo 2019, 10:40:55 »
Ammiro Ciro. Si trova schiacciato tra il nuovo che avanza (e che sembra luccicare) e il vecchio del quale ogni minuto in panca sembra lo smarrimento dei bozzetti di Leonardo.
Mancini sbaglia ma è fortunato come Ventura non lo è stato mai. La pappa resta la stessa. Convoca ancora Florenzi ma poi ci pensa il Dio degli infortuni.
Poi, è chiaro che se convochi il 37nne Quagliarella lo devi far giocare.   

Ammiro Ciro. Gran professionista e buonissimo giocatore. Il suo assist è la cosa più bella della partita.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #77 : Lunedì 25 Marzo 2019, 11:42:45 »

Immobile rende molto quando la squadra, o meglio il centrocampo, gioca in una determinata maniera.
La Nazionale non gioca questa determinata maniera pertanto è destinato a fare brutte figure. Per quanto mi riguarda che se ne stia a Formello che per noi è meglio in quanto pure dal punto di vista psicologico quando torna dalla Nazionale è sempre piuttosto avvilito
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #78 : Lunedì 25 Marzo 2019, 13:10:05 »
Il mio discorso su Ciruzzo e' esclusivamente per la Lazio, della Nazionale non mi interessa molto e la guardo se non mi addormento, ma non la tifo.
Il discorso del fuorigioco ha praticamente fatto fare figuracce a LA, cosi come i movimenti sbagliati che ha fatto per tutto il girone di andata.
Lo ripeto se la Lazio perde lo scudetto e' colpa sua!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #79 : Lunedì 25 Marzo 2019, 13:50:49 »
Il mio discorso su Ciruzzo e' esclusivamente per la Lazio, della Nazionale non mi interessa molto e la guardo se non mi addormento, ma non la tifo.
Il discorso del fuorigioco ha praticamente fatto fare figuracce a LA, cosi come i movimenti sbagliati che ha fatto per tutto il girone di andata.
Lo ripeto se la Lazio perde lo scudetto e' colpa sua!

Scudetto?